Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395761 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1155 il: Ottobre 27, 2009, 04:59:31 pm »
mamma mia quante frasi di circostanza...  :-/
la verità è che si cagano addosso, giustamente, che il vecchio Brett esca dal Lambeau Field con una standing ovation e con una prestazione da fuoriclasse assoluto qual'è che oscuri ancora una volta il buon Aaron "backup" Rodgers...  :stillers:

questa è una cazzata, dai  :plaxico:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1156 il: Ottobre 27, 2009, 05:01:46 pm »
questa è una cazzata, dai  :plaxico:
Fallo divertire, Sbiri: l'anno prossimo saranno di nuovo senza qb. E con una scelta bassissima. Ci metteranno anni per avere un QB di talento, ed a meno che non peschino un Big Ben o un Flacco, finchè sarà maturo Peterson avrà già dato il meglio.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1157 il: Ottobre 27, 2009, 05:03:56 pm »
Fallo divertire, Sbiri: l'anno prossimo saranno di nuovo senza qb. E con una scelta bassissima. Ci metteranno anni per avere un QB di talento, ed a meno che non peschino un Big Ben o un Flacco, finchè sarà maturo Peterson avrà già dato il meglio.


dimentichi Tavaris Jackson


 :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1158 il: Ottobre 27, 2009, 05:03:56 pm »
Fallo divertire, Sbiri: l'anno prossimo saranno di nuovo senza qb. E con una scelta bassissima. Ci metteranno anni per avere un QB di talento, ed a meno che non peschino un Big Ben o un Flacco, finchè sarà maturo Peterson avrà già dato il meglio.

ammazza Porzio, già pensi al prossimo anno? Siete messi proprio male eh?!?!  :lollol:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1159 il: Ottobre 27, 2009, 05:05:41 pm »
questa è una cazzata, dai  :plaxico:
no sbiri aspetta un secondo, prendi un respiro, guardati intorno e fai un audible.. (  :adler: )
proprio cazzata no dai, battuta goliardica piuttosto, ma realizzabilissima a mio avviso  :si:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1160 il: Ottobre 27, 2009, 05:08:36 pm »
Noi, se ci va bene puntiamo alla wild card: voi siete obbiettivamente migliori, completi quasi ovunque e se non sarete sforunati con gli infortuni, siete attrezzati per andare fino in fondo. Noi non abbiamo un gioco di corse da anni. La OL non difende il QB e non apre buchi per il RB. Non siamo malaccio, ma non andremo lontano.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1161 il: Ottobre 27, 2009, 05:15:55 pm »
Noi, se ci va bene puntiamo alla wild card: voi siete obbiettivamente migliori, completi quasi ovunque e se non sarete sforunati con gli infortuni, siete attrezzati per andare fino in fondo. Noi non abbiamo un gioco di corse da anni. La OL non difende il QB e non apre buchi per il RB. Non siamo malaccio, ma non andremo lontano.

Non so per quale associazione di pensieri subdoli e infausti, ma mi date l'impressione dei Saints 2008/09..
un ottimo qb, grandissimi ricevitori e lacune nelle linee. A differenza loro voi attualmente avete le secondarie già temibili mentre peccate in Ryan Grant (deludente davvero quest'anno) a differenza dei vari Bush, la buonanima di McAllister e Pierre Thomas..Con qualche aggiustatina e una buona dose di fortuna al draft potete tornare a giocarvi almeno la division..  :nonnino:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1162 il: Ottobre 27, 2009, 05:37:34 pm »
Non so per quale associazione di pensieri subdoli e infausti, ma mi date l'impressione dei Saints 2008/09..
un ottimo qb, grandissimi ricevitori e lacune nelle linee. A differenza loro voi attualmente avete le secondarie già temibili mentre peccate in Ryan Grant (deludente davvero quest'anno) a differenza dei vari Bush, la buonanima di McAllister e Pierre Thomas..Con qualche aggiustatina e una buona dose di fortuna al draft potete tornare a giocarvi almeno la division..  :nonnino:
Guarda che l'anno prossimo sarete voi a dover pescare bene per giocarvi la division... Comunque noi, non so perchè al draft non cerchiamo di prendere dei Rb. Poi non li pigliamo manco tra i FA...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1163 il: Ottobre 27, 2009, 05:39:14 pm »
Guarda che l'anno prossimo sarete voi a dover pescare bene per giocarvi la division... Comunque noi, non so perchè al draft non cerchiamo di prendere dei Rb. Poi non li pigliamo manco tra i FA...

ma io mi riferivo al fatto che dovrete giocarvi la division con i Bears...  :lollol:
 ;D
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1164 il: Ottobre 27, 2009, 05:40:14 pm »
ma io mi riferivo al fatto che dovrete giocarvi la division con i Bears...  :lollol:
 ;D

Te possino  :lolbu:   :plaxico: :plaxico:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1165 il: Ottobre 27, 2009, 05:58:09 pm »
no sbiri aspetta un secondo, prendi un respiro, guardati intorno e fai un audible.. (  :adler: )
proprio cazzata no dai, battuta goliardica piuttosto, ma realizzabilissima a mio avviso  :si:

senza litigare, ovviamente, che le incazzature bisogna tenerle per plaxico  :drinks:

intendevo cazzata per Aaron "back-up" Rodgers

se i vikings avessero potuto scegliere uno come rogers qualche anno fa, secondo me a oggi si sarebbero già tolti qualche soddisfazione in più

poi se arrivasse qualcosa con favre, buon per voi. ma la mia filosofia di football è un'altra
(tipo che mi piace pensare che i patriots non hanno più vinto un titolo da 5 anni nonostante squadre pazzesche perchè sono degli stronzi e perchè si sono messi a costruire roster in FA)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1166 il: Ottobre 27, 2009, 06:00:28 pm »


se i vikings avessero potuto scegliere uno come rogers qualche anno fa, secondo me a oggi si sarebbero già tolti qualche soddisfazione in più



pensa poi a chi scelse Alex Smith in quel draft


 :mmahh:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1167 il: Ottobre 27, 2009, 06:15:21 pm »
senza litigare, ovviamente, che le incazzature bisogna tenerle per plaxico  :drinks:

intendevo cazzata per Aaron "back-up" Rodgers


bonariamente s'intende  :drinks:
Sbiri, Aaron il backup l'ha fatto, è storia questa...  :mahchedevofà:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1168 il: Ottobre 27, 2009, 06:18:51 pm »
bonariamente s'intende  :drinks:
Sbiri, Aaron il backup l'ha fatto, è storia questa...  :mahchedevofà:

Anche Favre, anche Brady. Travario invece non avrebbe dovuto fare lo starter. E' storia anche questa...  :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1169 il: Ottobre 27, 2009, 06:19:41 pm »
bonariamente s'intende  :drinks:
Sbiri, Aaron il backup l'ha fatto, è storia questa...  :mahchedevofà:


vabbè, ma cosa vuol dire

è stato scelto per sostituire favre, occupava e occupa la sedia più scomoda di tutta l'Nfl

mi sembra che se la cavi benino... altro che back-up