Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395998 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1125 il: Ottobre 06, 2009, 02:19:18 pm »
Fatto bene ad andare a dormire.  :mahchedevofà:
Comunque son circondato da stronzi traditori. A parte il merdone di Brett Favre, vorrei segnalare il comportamento scorretto della zita: ieri, giorno del suo compleanno, la porto fuori tutta la giornata. Alle mie rimostranze riguardo all'abbigliamento poco consono all'occasione: borsa e maglia viola mi ricordano Minnesota, ella si ripropone di passare dai Bears ai Vikings, perchè il blè non le piace tanto...
Auguri ai Vikes ed in particolar modo a quell'eroe americano di Brett Favre (sarai soddisfatto adesso, merda umana due anni ti ci son voluti) per l'anello.  :gufata:

 :gufata:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1126 il: Ottobre 06, 2009, 03:40:39 pm »
insomma ho visto la partita,mi attendevo una sconfitta piu' dura.piu' luci che ombre.rodgers innanzitutto ottimo considerato che la linea non e' riuscito a supportarlo assolutamente.non solo per discorso sack subiti ma anche per la pressione costante dei vikins che sapevano che la maggiorparte dei giochi era sbilanciata a favore dei lanci.l attacco gioco di corse viceversa inesistente o quasi.difesa sulle corse ottima ma a discapito della pressione su favre che e' stata quasi nulla che ha gestito un tempo enorme per leggere i giochi e siamo stati castigati giustamente.i vikins hanno tutto per arrivare in fondo,gli mancava solo un qb forte ed esperto,hanno difesa e gioco di corse solido ,noi non siamo ancora pronti,siamo da 50% vittorie/sconfitte ma con buona base di partenza per tornare molto competitivi

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1127 il: Ottobre 06, 2009, 03:54:59 pm »
insomma ho visto la partita,mi attendevo una sconfitta piu' dura.piu' luci che ombre.rodgers innanzitutto ottimo considerato che la linea non e' riuscito a supportarlo assolutamente.non solo per discorso sack subiti ma anche per la pressione costante dei vikins che sapevano che la maggiorparte dei giochi era sbilanciata a favore dei lanci.l attacco gioco di corse viceversa inesistente o quasi.difesa sulle corse ottima ma a discapito della pressione su favre che e' stata quasi nulla che ha gestito un tempo enorme per leggere i giochi e siamo stati castigati giustamente.i vikins hanno tutto per arrivare in fondo,gli mancava solo un qb forte ed esperto,hanno difesa e gioco di corse solido ,noi non siamo ancora pronti,siamo da 50% vittorie/sconfitte ma con buona base di partenza per tornare molto competitivi
Hai dimenticato di sottolineare che Favre è un gran pezzo di merda. Per il resto concordo.
P.S.
Minnesota finora è stata l'unica squadra ad avere contro di noi un bilancio positivo di turnover credo. Anche alla luce di questo dato son stupito che alla fine lo scarto non sia stato superiore ad un TD. (Favre pezzo di merda ovviamente).

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1128 il: Ottobre 06, 2009, 04:04:13 pm »
concordo sul pezzo di merda,sfondi una porta aperta.per il resto fossi tifoso minnesota sarei piu' preoccupato dei punti presi e il modo con cui son stati presi(drive veloci e big play in campo aperto in situazioni di lancio dichiarate) che non essere contenti circa la prestazione di favre certamente positiva ma favorita veramente da una quasi totale assenza di rpessione per il terrore di dover limitare peterson.ha potuto lanciare in quasi totale tranquillita',non tutte le squadre sono scadenti da quel punto di vista come green bay,che ha altre qualita'..ma ieri si e' visto un certo gap tra i 2 team anche se il futuro di green bay e' tutto sommato roseo se si riesce a lavorare nei prossimi anni per intervenire sui punti deboli

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1129 il: Ottobre 06, 2009, 04:55:03 pm »
concordo sul pezzo di merda,sfondi una porta aperta.per il resto fossi tifoso minnesota sarei piu' preoccupato dei punti presi e il modo con cui son stati presi(drive veloci e big play in campo aperto in situazioni di lancio dichiarate) che non essere contenti circa la prestazione di favre certamente positiva ma favorita veramente da una quasi totale assenza di rpessione per il terrore di dover limitare peterson.ha potuto lanciare in quasi totale tranquillita',non tutte le squadre sono scadenti da quel punto di vista come green bay,che ha altre qualita'..ma ieri si e' visto un certo gap tra i 2 team anche se il futuro di green bay e' tutto sommato roseo se si riesce a lavorare nei prossimi anni per intervenire sui punti deboli

da tifoso Vikings faccio un'obiezione..Quando dici che si sono concentrati solo sulla rush defense e hanno lasciato tutto il tempo a Favre di metterla dove gli pareva (e come se non gliel'ha messa..  :adler: ) è un po' la storia della coperta corta a mio avviso..Avessero adoperato una maggiore pass protection saremmo qui a tessere le lodi di AD e delle sue 200 yards corse..La grandezza dei Vikes oggi è proprio questa: finalmente con un più che credibile gioco aereo, un AD e le rispettive linee da probowl (per non parlare dei Cb e dei Lb) può guardare al futuro con grande fiducia..
Per quanto riguarda GB, ottimo potenziale ma DL e OL da ricostruire e senza linee perdi il 50% di potenziale generale e annulli il tuo Qb seppur fenomenale.  :si:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1130 il: Ottobre 06, 2009, 06:23:54 pm »
da tifoso Vikings faccio un'obiezione..Quando dici che si sono concentrati solo sulla rush defense e hanno lasciato tutto il tempo a Favre di metterla dove gli pareva (e come se non gliel'ha messa..  :adler: ) è un po' la storia della coperta corta a mio avviso..Avessero adoperato una maggiore pass protection saremmo qui a tessere le lodi di AD e delle sue 200 yards corse..La grandezza dei Vikes oggi è proprio questa: finalmente con un più che credibile gioco aereo, un AD e le rispettive linee da probowl (per non parlare dei Cb e dei Lb) può guardare al futuro con grande fiducia..
Per quanto riguarda GB, ottimo potenziale ma DL e OL da ricostruire e senza linee perdi il 50% di potenziale generale e annulli il tuo Qb seppur fenomenale.  :si:
Sì, ma con tutto questo a favore e con un rapporto positivo tra palle rubate e palle perse, avete vinto per un solo td. Più che dire che siete poco concreti (se non sbaglio segnate almeno 30 punti a partita) mi sembra di poter dire che la vostra difesa concede troppi punti. Per il momento va tutto bene, ma dovrete fare in modo di fare meglio ai playoff.
E non scordiamoci che avete un qb completamente composto di sterco.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1131 il: Ottobre 06, 2009, 06:41:43 pm »
Sì, ma con tutto questo a favore e con un rapporto positivo tra palle rubate e palle perse, avete vinto per un solo td. Più che dire che siete poco concreti (se non sbaglio segnate almeno 30 punti a partita) mi sembra di poter dire che la vostra difesa concede troppi punti. Per il momento va tutto bene, ma dovrete fare in modo di fare meglio ai playoff.
E non scordiamoci che avete un qb completamente composto di sterco.

ecco cos'era quella puzza sulla linea di scrimmage..E io che pensavo fosse la vostra OL  :ahahah:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1132 il: Ottobre 06, 2009, 11:29:28 pm »
Sì, ma con tutto questo a favore e con un rapporto positivo tra palle rubate e palle perse, avete vinto per un solo td. Più che dire che siete poco concreti (se non sbaglio segnate almeno 30 punti a partita) mi sembra di poter dire che la vostra difesa concede troppi punti. Per il momento va tutto bene, ma dovrete fare in modo di fare meglio ai playoff.
E non scordiamoci che avete un qb completamente composto di sterco.

...carissimo Porzio la partita e' letteralmente finita sul 30 a 14 ad inizio 4° quarto, dopo c'e' stato un abbondante "garbage time"  in cui ho visto molta rotazione di personale in campo (per non dire riserve) e gente come Allen & soci sulla side line a dispensare sorrisi e pacche sulle spalle...
...detto cio' e' vero che come dice Santana qualche lacuna difensiva sui Big play c'e' stata e spesso quando manchiamo un placcaggio concediamo tutto il campo, pero' se ripenso al nosro passing game GODO!!!!!

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1133 il: Ottobre 06, 2009, 11:35:44 pm »
...carissimo Porzio la partita e' letteralmente finita sul 30 a 14 ad inizio 4° quarto, dopo c'e' stato un abbondante "garbage time"  in cui ho visto molta rotazione di personale in campo (per non dire riserve) e gente come Allen & soci sulla side line a dispensare sorrisi e pacche sulle spalle...
...detto cio' e' vero che come dice Santana qualche lacuna difensiva sui Big play c'e' stata e spesso quando manchiamo un placcaggio concediamo tutto il campo, pero' se ripenso al nosro passing game GODO!!!!!

si pero' il garbage time poteva trasformarsi in un overtime,abbiamo visto di molto peggio,non parliamo del td non fatto da kuhn che si e' fermato sulla yrd con il 4 down poi fallito...il gap tra i 2 team c'era ma il rischio di riaprire la partita c'era eccome,poi che abbiano fatto rotazione i vikins e' stata una leggerezza che a partita vinta non frega niente a nessuno ma hanno rischiato col fuoco.99 su 100 la partita e' finita ma l imprevedibile puo' capitare sempre

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1134 il: Ottobre 07, 2009, 09:40:00 am »
...carissimo Porzio la partita e' letteralmente finita sul 30 a 14 ad inizio 4° quarto, dopo c'e' stato un abbondante "garbage time"  in cui ho visto molta rotazione di personale in campo (per non dire riserve) e gente come Allen & soci sulla side line a dispensare sorrisi e pacche sulle spalle...
...detto cio' e' vero che come dice Santana qualche lacuna difensiva sui Big play c'e' stata e spesso quando manchiamo un placcaggio concediamo tutto il campo, pero' se ripenso al nosro passing game GODO!!!!!
Allora direi che avete iniziato troppo presto. Godi pure, finchè puoi. Ma tieni ben presente che hai una serpe in seno. Ed un HC avventato.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1135 il: Ottobre 13, 2009, 07:20:11 pm »
Ritardato l'inizio della partita coi Vikings. Si gioca alle 3:15 pm locali.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1136 il: Ottobre 13, 2009, 07:21:53 pm »
Ritardato l'inizio della partita coi Vikings. Si gioca alle 3:15 pm locali.

Le provate tutte eh?   :adler:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1137 il: Ottobre 13, 2009, 07:24:16 pm »
Le provate tutte eh?   :adler:
Veramente mi risulta sia una vostra richiesta per permettere all'anzianotto di fare la pennichella pomeridiana.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1138 il: Ottobre 13, 2009, 07:26:41 pm »
Veramente mi risulta sia una vostra richiesta per permettere all'anzianotto di fare la pennichella pomeridiana.

 :ahahah:

no è per via del cambio del catetere. A Green Bay gli si ghiaccia e perde più tempo a cambiarlo :lollol:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1139 il: Ottobre 13, 2009, 07:29:24 pm »
:ahahah:

no è per via del cambio del catetere. A Green Bay gli si ghiaccia e perde più tempo a cambiarlo :lollol:


 :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan