Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395777 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1065 il: Settembre 02, 2009, 04:46:34 pm »
Io Brett favre non lo odio, non ci riesco: per me è stato il football negli ultimi 17 anni, non lo dimentico.

Ciò non toglie che io consideri una pagliacciata quello che ha fatto con questo suo stucchevole tira e molla molto furbo, e una vigliaccata quella di farlo nei confronti dei tifosi dei Packers che lo hanno seguito in modo incredibile per tutti questi anni (fra cui mi ci metto anch'io).
E soprattutto nei confronti dei dirigenti dei Packers, trattati come dei farabutti quando invece avevano ragione da vendere.

Adesso io semplicemente lo ignoro: per ma vale come un Cutler e come uno Stafford - il QB titolare di una squadra rivale. Punto.

E tutto il mio tifo ora per Aaron Rodgers, che intanto ha già dimostrato di essere un grandissimo signore. 

come fai ad esserne così certo?  :mmm2:
                                    

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1066 il: Settembre 02, 2009, 04:57:02 pm »
come fai ad esserne così certo?  :mmm2:


perchè secondo me hanno dimostrato di avere in casa un degno successore (a. rodgers).
arriva il punto in cui la società, anche per il salary cap, ha necessità di smaltire il vecchio e ricominciare dal nuovo.
l'ha fatto miami con dan marino, l'han fatto i packers con favre.

diciamo che, probabilmente, la dirigenza packers poteva avere un occhio di riguardo in più per un giocatore che ha dato così tanto.
nel senso che, preso atto che non era una priorità e che lui voleva ancora giocare, doveva lasciarlo andare liberamente dove voleva.

ma sicuramente anche favre ci ha messo nel suo, forse imputandosi a voler restare a green bay.
io me la sono pensata così, poi ovvio che non sapremo mai la verità o come sono andate realmente le cose.

ad ogni modo, concordo con frozen che la pantomima di favre ha ormai del ridicolo.

ps bell'avatar. un mio amico aveva una maglietta uguale all'addio al celibato  :asdlol:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1067 il: Settembre 02, 2009, 05:03:25 pm »
Io Brett favre non lo odio, non ci riesco: per me è stato il football negli ultimi 17 anni, non lo dimentico.

Ciò non toglie che io consideri una pagliacciata quello che ha fatto con questo suo stucchevole tira e molla molto furbo, e una vigliaccata quella di farlo nei confronti dei tifosi dei Packers che lo hanno seguito in modo incredibile per tutti questi anni (fra cui mi ci metto anch'io).
E soprattutto nei confronti dei dirigenti dei Packers, trattati come dei farabutti quando invece avevano ragione da vendere.

Adesso io semplicemente lo ignoro: per ma vale come un Cutler e come uno Stafford - il QB titolare di una squadra rivale. Punto.

E tutto il mio tifo ora per Aaron Rodgers, che intanto ha già dimostrato di essere un grandissimo signore. 
Bah, io lo odio a morte per quello che ha fatto prima. Se a comportarsi in quella maniera fosse stato un TO, beh non avrebbe aggiunto nulla al personaggio: grandissimo talento, ma grandissima testa di. Brett era il mio mito e lo ammiravo non solo per quel che faceva in campo. Identificavo la squadra in lui. E non solo per la consuetudine di vederlo colle mani nel culo del centro da 17 anni...
perchè secondo me hanno dimostrato di avere in casa un degno successore (a. rodgers).
arriva il punto in cui la società, anche per il salary cap, ha necessità di smaltire il vecchio e ricominciare dal nuovo.
l'ha fatto miami con dan marino, l'han fatto i packers con favre.

diciamo che, probabilmente, la dirigenza packers poteva avere un occhio di riguardo in più per un giocatore che ha dato così tanto.
nel senso che, preso atto che non era una priorità e che lui voleva ancora giocare, doveva lasciarlo andare liberamente dove voleva.

ma sicuramente anche favre ci ha messo nel suo, forse imputandosi a voler restare a green bay.
io me la sono pensata così, poi ovvio che non sapremo mai la verità o come sono andate realmente le cose.

ad ogni modo, concordo con frozen che la pantomima di favre ha ormai del ridicolo.

ps bell'avatar. un mio amico aveva una maglietta uguale all'addio al celibato  :asdlol:
L'occhio di riguardo verso Favre c'è stato. Dimentichi che la società ha aspettato fino all'ultimo che lui prendesse una decisione negli anni passati?

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1068 il: Settembre 02, 2009, 05:08:35 pm »
come fai ad esserne così certo?  :mmm2:


Scusa Gro, ma come fai ad essere così cieco ???

Ma tu davvero pensi ancora che il povero Brett Favre sia stato spinto al ritiro dai Packers e quindi, poverino, quando ha voluto tornare a giocare (?) sia stato costretto suo malgrado ad andare in quel posto così brutto che è New York York ???

Ma tu davvero non riesci ad accorgerti di quanto Favre abbia preso per il culo anche voi, facendo in modo di saltare tutta la offseason con i minicamp, le OTA e tutte queste stronzate che non lo riguardano (sic...) e quindi decidendo di rientrare (dopo averlo negato !!!!) dopo 2 settimane di training camp e FACENDOSI PURE VENIRE A PRENDERE ALL'AREOPORTO DA QUEL BAMBA DI CHILDRESS ??????

E il lupo cattivo sarebbe Ted Thompson ??? Dai, please ...

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1069 il: Settembre 02, 2009, 05:13:13 pm »
Bah, io lo odio a morte per quello che ha fatto prima. Se a comportarsi in quella maniera fosse stato un TO, beh non avrebbe aggiunto nulla al personaggio: grandissimo talento, ma grandissima testa di. Brett era il mio mito e lo ammiravo non solo per quel che faceva in campo. Identificavo la squadra in lui. E non solo per la consuetudine di vederlo colle mani nel culo del centro da 17 anni...L'occhio di riguardo verso Favre c'è stato. Dimentichi che la società ha aspettato fino all'ultimo che lui prendesse una decisione negli anni passati?

Hai tutte le ragioni del mondo per odiarlo. Io non lo faccio perchè non sono capace di odiare nessuno: per me ignorarlo è semplicemente la cosa migliore.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1070 il: Settembre 02, 2009, 05:16:41 pm »
Scusa Gro, ma come fai ad essere così cieco ???

Ma tu davvero pensi ancora che il povero Brett Favre sia stato spinto al ritiro dai Packers e quindi, poverino, quando ha voluto tornare a giocare (?) sia stato costretto suo malgrado ad andare in quel posto così brutto che è New York York ???

Ma tu davvero non riesci ad accorgerti di quanto Favre abbia preso per il culo anche voi, facendo in modo di saltare tutta la offseason con i minicamp, le OTA e tutte queste stronzate che non lo riguardano (sic...) e quindi decidendo di rientrare (dopo averlo negato !!!!) dopo 2 settimane di training camp e FACENDOSI PURE VENIRE A PRENDERE ALL'AREOPORTO DA QUEL BAMBA DI CHILDRESS ??????

E il lupo cattivo sarebbe Ted Thompson ??? Dai, please ...
Frozen che tu mi venga a dire che Favre è una merda di uomo non posso che darti ragione al 100% perchè è sotto gli occhi di tutti la pagliacciata che ha combinato da 2 anni a questa parte.  :si:
Ma come posso dire con certezza che dal distacco dai Packers lui era quello dalla parte del torto e i dirigenti non erano farabutti? La mia non era una domanda retorica, volevo davvero sapere da te se eri a conoscenza di qualche episodio che a me è sfuggito due anni fa, perchè dati alla mano non sono in grado di sparare una sentenza di simile condanna nei suoi confronti. Il fatto che poi lui abbia fatto carte false per giocarvi contro scusami, ma un minimo di dubbio che potesse essere stato trattato non da chi ha dato anche il culo a GB mi sorge però...  :si:
                                    

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1071 il: Settembre 02, 2009, 05:33:43 pm »
Io credo che tutto risieda nel fatto : Favre era GB. GB gli era moltissimo riconoscente. Ma Favre non ce la faceva più fisicamente. GB gli ha proposto di ritirarsi. A lui non è andata granchè giù. Tant'è che ora alle prime due botte che prende, zoppica e si tiene ogni arto penzolante ( so a cosa state pensando  :ahiu: ). Speriamo lo mettano a cuccia una volta per tutte a quest anno  :nonnino:






Al

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1072 il: Settembre 02, 2009, 05:46:15 pm »
Gro, ne abbiamo parlato a profusione l'anno scorso proprio di questi tempi e se voui puoi andarti a rileggere i topic dove ne abbiamo discusso.

Giusto per fare un riassunto, ti illustro alcuni FATTI (non pugnette, come diciamo qui dalle mie parti):

- erano 3-4 anni ormai che Favre faceva tira-e-molla tra MI-RITIRO-SI-MI-RITIRO-NO costringendo i Packers ad aspettare che si decidesse

- quando si è ritirato la prima volta lo ha fatto perchè non ne voleva più e i Packers non c'entravano nulla (andarsi a rivedere il record della sua conferenza stampa, please)

- quando si è ritirato aveva ancora un contratto per un anno con i Packers per 10 milioni di dollari: tu rinunceresti così a cuor leggero a questi soldini SE TI "FORZASSERO" AL RITIRO ???

- dopo il suo ritiro e poco prima del draft Thompson e McCarthy erano pronti ad andare a casa sua per discutere un suo eventuale rientro (visto che gli era già tornato il voglino), salvo poi essere stoppati dallo stesso Favre quando stavano per salire sull'aereo; cosa confermata dallo stesso Favre

- a metà giugno (quando ormai erano finite le attività off-season, ma guarda il caso...) gli ri-viene il voglino e chiama McCarthy, che gli chiede: ma sei sicuro di essere al 100% committed ? E lui: no, non ne sono sicuro, cosa confermata anche da Favre

- poco prima del training camp (fine luglio) si decide finalmente a tornare e al 100%, pretendendo però un posto da titolare e Thompson gli dice NO BELLO: e allora lui se ne esce con la famosa frase gimme my helmet or gimme my release, perchè voleva semplicemente andarsene dove pareva a lui (Minnesota, of course) dimenticandosi che aveva un contratto coi Packers

Smettetela di credere alle favole: Favre non cerca "vendetta" con Thompson semplicemente perchè, poverino, NON LO HA VOLUTO INDIETRO ma perchè già da prima aveva fatto delle cose che a lui non piacevano:
1) non gli aveva riconfermato Whale e Rivera nel 2005
2) gli aveva draftato un QB prima scelta (Rodgers) anzichè un WR come voleva lui nel 2005
3) non gli aveva preso il suo amicone Steve Mariucci come head coach nel 2006
4) non gli aveva preso un WR nel draft 2007 come ri-voleva lui
5) non gli aveva preso MOSS come da lui caldeggiato sempre nel 2007

Faccio presente che Favre era il quarterback a Green Bay, non il General Manager; anzi forse credeva di esserlo quando c'era Mike Sherman - infatti si sono visti i risultati...

Tirate un pò voi le conclusioni. 

       

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1073 il: Settembre 02, 2009, 05:56:44 pm »
La mia conclusione : finalmente una dirigenza seria e con le palle  :secchio:







Al

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1074 il: Settembre 02, 2009, 06:24:34 pm »
Gro, ne abbiamo parlato a profusione l'anno scorso proprio di questi tempi e se voui puoi andarti a rileggere i topic dove ne abbiamo discusso.

Giusto per fare un riassunto, ti illustro alcuni FATTI (non pugnette, come diciamo qui dalle mie parti):

- erano 3-4 anni ormai che Favre faceva tira-e-molla tra MI-RITIRO-SI-MI-RITIRO-NO costringendo i Packers ad aspettare che si decidesse

- quando si è ritirato la prima volta lo ha fatto perchè non ne voleva più e i Packers non c'entravano nulla (andarsi a rivedere il record della sua conferenza stampa, please)

- quando si è ritirato aveva ancora un contratto per un anno con i Packers per 10 milioni di dollari: tu rinunceresti così a cuor leggero a questi soldini SE TI "FORZASSERO" AL RITIRO ???

- dopo il suo ritiro e poco prima del draft Thompson e McCarthy erano pronti ad andare a casa sua per discutere un suo eventuale rientro (visto che gli era già tornato il voglino), salvo poi essere stoppati dallo stesso Favre quando stavano per salire sull'aereo; cosa confermata dallo stesso Favre

- a metà giugno (quando ormai erano finite le attività off-season, ma guarda il caso...) gli ri-viene il voglino e chiama McCarthy, che gli chiede: ma sei sicuro di essere al 100% committed ? E lui: no, non ne sono sicuro, cosa confermata anche da Favre

- poco prima del training camp (fine luglio) si decide finalmente a tornare e al 100%, pretendendo però un posto da titolare e Thompson gli dice NO BELLO: e allora lui se ne esce con la famosa frase gimme my helmet or gimme my release, perchè voleva semplicemente andarsene dove pareva a lui (Minnesota, of course) dimenticandosi che aveva un contratto coi Packers

Smettetela di credere alle favole: Favre non cerca "vendetta" con Thompson semplicemente perchè, poverino, NON LO HA VOLUTO INDIETRO ma perchè già da prima aveva fatto delle cose che a lui non piacevano:
1) non gli aveva riconfermato Whale e Rivera nel 2005
2) gli aveva draftato un QB prima scelta (Rodgers) anzichè un WR come voleva lui nel 2005
3) non gli aveva preso il suo amicone Steve Mariucci come head coach nel 2006
4) non gli aveva preso un WR nel draft 2007 come ri-voleva lui
5) non gli aveva preso MOSS come da lui caldeggiato sempre nel 2007

Faccio presente che Favre era il quarterback a Green Bay, non il General Manager; anzi forse credeva di esserlo quando c'era Mike Sherman - infatti si sono visti i risultati...

Tirate un pò voi le conclusioni. 

       

Perfetto! Grazie per la delucidazione Frozen  :idolo:
Ora che so anch'io come sono andate le cose non vedo l'ora che ve la metta nel backfield..  :adler:

 :drinks:
                                    

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1075 il: Settembre 02, 2009, 06:54:50 pm »
Smettetela di credere alle favole: Favre non cerca "vendetta" con Thompson semplicemente perchè, poverino, NON LO HA VOLUTO INDIETRO ma perchè già da prima aveva fatto delle cose che a lui non piacevano:
1) non gli aveva riconfermato Whale e Rivera nel 2005
2) gli aveva draftato un QB prima scelta (Rodgers) anzichè un WR come voleva lui nel 2005
3) non gli aveva preso il suo amicone Steve Mariucci come head coach nel 2006
4) non gli aveva preso un WR nel draft 2007 come ri-voleva lui
5) non gli aveva preso MOSS come da lui caldeggiato sempre nel 2007
     

non conoscevo questi antefatti.
alla luce di ciò, non mi stupisco dell'astio di favre ("conoscendo" il soggetto) e capisco anche tutto il resto (finalmente).

ad ogni modo, io favre ad odiarlo non riesco proprio. certo è che poteva essere un leggenda per sempre a green bay ma con la mossa vikes mi sa che si è giocato ogni possibilità.
sarebbe comunque un torto non ritirargli la maglia # 4


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1076 il: Settembre 03, 2009, 06:45:00 pm »
non conoscevo questi antefatti.
alla luce di ciò, non mi stupisco dell'astio di favre ("conoscendo" il soggetto) e capisco anche tutto il resto (finalmente).

ad ogni modo, io favre ad odiarlo non riesco proprio. certo è che poteva essere un leggenda per sempre a green bay ma con la mossa vikes mi sa che si è giocato ogni possibilità.
sarebbe comunque un torto non ritirargli la maglia # 4


Prima l'avremmo ritirata per amore. Adesso la ritireremo per ribrezzo. Fortuna che non avevo preso la jersey...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1077 il: Settembre 06, 2009, 06:13:49 pm »
Tagliato Brohm. Non l'ho capita 'sta mossa.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1078 il: Settembre 06, 2009, 06:21:42 pm »
Consolati in fatto di QB tagliati siete in buona compagnia...i Giants hanno tagliato BOMAR dopo averlo draftato al 5° rimanendo con due Qb e i Redskins nel giorno in cui hanno messo in IR Brennan, hanno tagliato Daniel, rimanendo con due fenomeni come Campbell e Todd Collins, valli a capire.....tornando ai Packers tagliano Brohm e si tengono Flynn....gusti ....comunque credo si aspettassero l'arrivo di McCown dai Bucs, che invece è sbarcato ai Jags.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1079 il: Settembre 06, 2009, 06:48:06 pm »
Tagliato Brohm. Non l'ho capita 'sta mossa.

Non potevano tenere tre QB a roster, già l'anno scorso avevano pochi giocatori per gli special team e quest'anno hanno privilegiato la profondità del roster nei runningback, nei fullback (ben 3 se ne sono tenuti) e nelle secondarie - a mio avviso giustamente.

Ad ogni modo ci sono diversi QB più o meno veterani che in caso di emergenza possono essere richiamati. Comunque Brohm l'ho visto in questa pre-season ed ha fatto veramente poco per essere confermato...

Il roster non è certo completo perchè qualche altra mossa dai waiver o via trade Thompson la fa di sicuro.