Autore Topic: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions  (Letto 5117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #15 il: Luglio 16, 2007, 09:50:49 am »
L'overtime così, e ne sappiamo qualcosa noi Marines..., è terribile e bello allo stesso modo....forse è l'unico sistema, forse, per levare peso alla monetina...ma nn so....cmq onore ai Lions!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #16 il: Luglio 16, 2007, 11:05:17 am »
prima replica su sportitalia mi sembra di aver capito martedì pomeriggio alle 16.00 e poi anche intorno alla mezzanotte!

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #17 il: Luglio 16, 2007, 12:03:42 pm »
preferisco questo OT a quello NFL 8:)!!
Anche se quello NFL non è poi così scontato. 8)
Ovviamente nulla di peggio dei calci di rigore :o(Calcio off course)
E' come se la parttite di Football finissero ad una sfida tra i kikcher con una serie di calci dalle 30 o più yrd. :'(

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #18 il: Luglio 16, 2007, 01:29:47 pm »

E' come se la parttite di Football finissero ad una sfida tra i kikcher con una serie di calci dalle 30 o più yrd. :'(

no per me invece già questo tipo di OT è proprio come applicare i calci di rigore al gioco del football!!

Offline suclò

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #19 il: Luglio 16, 2007, 03:20:41 pm »
Un saluto a Cobain, Davide e compagnia, mi ha fatto piacere conoscervi!  :ciaosci:


Per il commento al Superbowl, solo due parole:

MAMMA MIA! 
:shok:


CIAO
Andrea Campagna

P.S. comunque, nonostante tutto... LA PANTERA RUGGE!
LA PANTERA RUGGE!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #20 il: Luglio 16, 2007, 03:58:04 pm »
Un saluto a Cobain, Davide e compagnia, mi ha fatto piacere conoscervi!  :ciaosci:


Per il commento al Superbowl, solo due parole:

MAMMA MIA! 
:shok:


CIAO
Andrea Campagna

P.S. comunque, nonostante tutto... LA PANTERA RUGGE!

Grande Andrea! ;) ....ma su ETV la fanno poi vedere la partita o no? sai qualcosa?.....il tuo commento in diretta dev'essere qualcosa di spettacolare!!!

Offline punkish

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 5
  • Tony Flow & Miracolously Majestic Masters Fan.
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #21 il: Luglio 16, 2007, 07:29:50 pm »
La migliore partita di football italianoche ho visto, questo è certo. Poi il meglio è come sempre incontrare gli amici e conoscere nuovi. Saluto quindi Davide incontrato a fine partita insieme al gia' noto Cobain e tutti i vecchi amici Moor,keenaturner,gianpat,aramil e ichabod per finire con il mitico Tukos e il grande Soldato. Grazie a tutti per lo splendido pomeriggio e serata. Ah se vedete due pazzi nella replica di non so quale canale davanti alle telecamere, siamo io e il fido Focused, asaltati come non mai! :p
Procreazione mentale. Atto Secondo. Oggi, come sempre, non ho fatto assolutamente un cazzo. A parte, certo, stare come un fesso cinque ore a pigiare stupidi tasti sul comp, fissando il monitor.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #22 il: Luglio 16, 2007, 07:31:49 pm »
La migliore partita di football italianoche ho visto, questo è certo. Poi il meglio è come sempre incontrare gli amici e conoscere nuovi. Saluto quindi Davide incontrato a fine partita insieme al gia' noto Cobain e tutti i vecchi amici Moor,keenaturner,gianpat,aramil e ichabod per finire con il mitico Tukos. Grazie a tutti per lo splendido pomeriggio e serata. Ah se vedete due pazzi nella replica di non so quale canale davanti alle telecamere, siamo io e il fido Focused, asaltati come non mai! :p

oh intanto benvenuto nel forum amico punkish!! è stato un piacere rivederti alla partita, anche se...che magliaccia avevi ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline punkish

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 5
  • Tony Flow & Miracolously Majestic Masters Fan.
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #23 il: Luglio 16, 2007, 08:15:38 pm »
oh intanto benvenuto nel forum amico punkish!! è stato un piacere rivederti alla partita, anche se...che magliaccia avevi ;D

Grazie del benvenido.Sarai mica un vaccaro vero? 8)
Procreazione mentale. Atto Secondo. Oggi, come sempre, non ho fatto assolutamente un cazzo. A parte, certo, stare come un fesso cinque ore a pigiare stupidi tasti sul comp, fissando il monitor.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #24 il: Luglio 16, 2007, 09:56:03 pm »
Grazie del benvenido.Sarai mica un vaccaro vero? 8)

Steelers fan fino al midollo 8)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #25 il: Luglio 17, 2007, 12:37:07 am »
cmq volevo ringraziare il presidente della federazione per le bellissime medaglie.neanche superbowl sanno scrivere... :bimbumbam: si è anche preso 25euro a testa.



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #26 il: Luglio 17, 2007, 12:50:02 am »
cmq volevo ringraziare il presidente della federazione per le bellissime medaglie.neanche superbowl sanno scrivere... :bimbumbam: si è anche preso 25euro a testa.

  :o

 :( :( :'(

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #27 il: Luglio 17, 2007, 01:01:08 am »
per non parlare del bellissimo party post partita.
va be,lasciamo perdere...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline francio

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #28 il: Luglio 17, 2007, 12:54:50 pm »
per non parlare del bellissimo party post partita.
va be,lasciamo perdere...

Parli del party in piscina?

C'era della figa, almeno?  :sbav:

Offline suclò

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #29 il: Luglio 17, 2007, 01:19:19 pm »
Grande Andrea! ;) ....ma su ETV la fanno poi vedere la partita o no? sai qualcosa?.....il tuo commento in diretta dev'essere qualcosa di spettacolare!!!

Ciao Davide! 

Come ti dicevo già sabato, della messa in onda non so ancora nulla... forse se ne riparlerà ad agosto... 

Certo che se la mandano dovrà come minimo scorrere una sovrimpressione che avverta di tenere basso il volume del televisore... io ancora non l'ho rivista, ma mamma mia quanto ho strillato!  :ehm:

Comunque grazie per la fiducia... ma stavolta temo proprio di essermi fatto prendere un po' troppo dall'emozione e dall'enfasi...  :(

Vedremo!



CIAO
andrea
LA PANTERA RUGGE!