Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 533224 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1335 il: Ottobre 22, 2008, 05:53:32 pm »
Citazione
E' meglio un giorno da leone
o cento da pecora?
Facciamo cinquanta da orsacchiotto
e non ne parliamo più.

> Massimo Troisi

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1336 il: Ottobre 22, 2008, 06:40:50 pm »

 :clap: :clap:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1337 il: Ottobre 23, 2008, 08:34:03 am »
Cominciamo ad essere a corto di CBs :-/

The Bears  placed rookie cornerback Zack Bowman on injured reserve and signed veteran safety Terrence Holt to their 53-man roster.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1338 il: Ottobre 23, 2008, 08:39:59 am »
Il buon Orton comincia ad attirare l'attenzione degli analisti sulla sua buona stagione.
Alcuni numeri della sua stagione: passaggi 143 su 230 per 1669 yards 10 TDs 4 Int 91.4 passer rating

Nelle ultime tre settimane ha messo assieme numeri da probowl:
71 passaggi completati su 109 per 903 yards 5TDs e nessun intercetto e 106.2 passer rating.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1339 il: Ottobre 23, 2008, 09:58:10 am »
Il buon Orton comincia ad attirare l'attenzione degli analisti sulla sua buona stagione.
Alcuni numeri della sua stagione: passaggi 143 su 230 per 1669 yards 10 TDs 4 Int 91.4 passer rating

Nelle ultime tre settimane ha messo assieme numeri da probowl:
71 passaggi completati su 109 per 903 yards 5TDs e nessun intercetto e 106.2 passer rating.


Il tutto giocando nei Bears!!!  :teoidolo:
Comunque è nella top 10 dei giocatori dal miglior rendimento del fantasy.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1340 il: Ottobre 23, 2008, 10:43:21 am »
Il tutto giocando nei Bears!!!  :teoidolo:
Comunque è nella top 10 dei giocatori dal miglior rendimento del fantasy.

quando in passato aveva avuto la possibilità di giocare la squadra aveva fatto bene, ma quei bears correva molto di più e difendevano altrettanto bene, così lui non aveva avuto modo di mettersi molto in mostra

quest'anno invece sta mostrando tutto il suo valore come passatore. francamente quando giocò così bene con i colts nella week 1 pensai fosse molto demerito della nostra difesa, invece lui si è confermato ad alto livello

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1341 il: Ottobre 23, 2008, 11:12:18 am »
Ma infatti. Orton non sarà un campione da hall of fame, ma è un onesto QB. Penso che con lui l'anno scorso i Bears avrebbero potuto far bene.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1342 il: Ottobre 23, 2008, 01:44:04 pm »
Ma infatti. Orton non sarà un campione da hall of fame, ma è un onesto QB. Penso che con lui l'anno scorso i Bears avrebbero potuto far bene.
Fermi tutti .... quando parla Porzio prendo sempre appunti...... :adler: :p

Ammetto che non ho seguito i Bears cosi bene due anni e mezzo fa quando Orton ebbe la prima chance da titolare...quindi mi rivolgo a chi li seguiva (Bears no poichè tanto anche se li seguiva non ci capisce una mazza lo stesso quindi è inutile....  :adler:)... la domanda è la seguente :ma Orton era cosi anche prima? o è migliorato molto quest'anno.... non sarà Marino, ma vedo una sicurezza e una facilità.... oddio Detroit e Vikings ( :adler: :clap: :clap: :clap:)znon sono test... ma tb e Phila si....

La domanda successiva è : se Orton era già cosi o meglio lasciava intravvedere queste potenzialità, che cazzo abbiamo buttato nel cesso due anni con un coglione in cabina di regia?

Chi è l'allenatore dei QB? Mister Magooo?

Bele, se quanto ho scritto è troppo lungo e non capisci ti faccio un riassunto....e te lo mando via mail... :adler:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1343 il: Ottobre 23, 2008, 02:52:01 pm »
quindi mi rivolgo a chi li seguiva (Bears no poichè tanto anche se li seguiva non ci capisce una mazza lo stesso quindi è inutile....  :adler:)...

 :hihuha:

Sottolinerei il fatto che Orton era un rookie , con i suoi pregi e molti difetti, in quella stagione che dovette entrare in campo per l'infortunio a Grossman.
Orton da quella stagione è sicuramente cresciuto, ma sopratutto è cambiata la varietà degli schemi di quel pirla di OC che abbiamo.......l'anno scorso era corsa, corsa e poi se non arriva il 1° down (cosa rara con Benson e i vecchietti della o-linea) lancio lungo......in questa stagione vediamo sì correre , ma vediamo giochi di passaggio anche sul primo tentatvo e non vediamo solo passaggi sul profondo ma anche degli schemi studiati come le slant ideali per Olsen che è un WR in un corpo da TE.
Insomma più varietà in attacco, comunque dopo anni di partite basate sui giochi di corsa per me vincere grazie ai passaggi è priceless......un pò meno  per Moss48  :adler:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1344 il: Ottobre 23, 2008, 02:53:32 pm »
GIA' MOSS 48



CIAOOOOOOOOOOOOO


 :adler: :adler: :adler: :adler: :clap:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1345 il: Ottobre 23, 2008, 03:23:44 pm »
Fermi tutti .... quando parla Porzio prendo sempre appunti...... :adler: :p

Ammetto che non ho seguito i Bears cosi bene due anni e mezzo fa quando Orton ebbe la prima chance da titolare...quindi mi rivolgo a chi li seguiva (Bears no poichè tanto anche se li seguiva non ci capisce una mazza lo stesso quindi è inutile....  :adler:)... la domanda è la seguente :ma Orton era cosi anche prima? o è migliorato molto quest'anno.... non sarà Marino, ma vedo una sicurezza e una facilità.... oddio Detroit e Vikings ( :adler: :clap: :clap: :clap:)znon sono test... ma tb e Phila si....

La domanda successiva è : se Orton era già cosi o meglio lasciava intravvedere queste potenzialità, che cazzo abbiamo buttato nel cesso due anni con un coglione in cabina di regia?

Chi è l'allenatore dei QB? Mister Magooo?

Bele, se quanto ho scritto è troppo lungo e non capisci ti faccio un riassunto....e te lo mando via mail... :adler:
Comunque vedi che Grossman secondo me, se va a giocare altrove, qualcosa di buono la può combinare. Il problema dei Bears non sono i QB (non avete campioni assoluti, ma giocatori con un minimo di stoffa sì) ma il coaching staff.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1346 il: Ottobre 23, 2008, 03:34:56 pm »
Comunque vedi che Grossman secondo me, se va a giocare altrove, qualcosa di buono la può combinare. Il problema dei Bears non sono i QB (non avete campioni assoluti, ma giocatori con un minimo di stoffa sì) ma il coaching staff.

Beh Grossman se va ai Vikings fa sicuramente meglio dei QB che ci sono attualmente  :adler:

Comunque è vero che Grossman è stato bruciato grazie soprattutto alle chiamate idiote di Turner, certo Rex non ha dimostrato un particolare sangue freddo nelle situazioni importanti.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1347 il: Ottobre 23, 2008, 03:43:11 pm »
ascolta... uno che fa dieci metri indietro sulla propria goal line e poi fa intentional grounding quando aveva il tempo di buttarla via prima è un idiota.... ai Bears come ai Vikings...

Poi che abbia il braccio per andare sul profondo ok.... ma non muove gli occhi.... se non stacchi gli occhi dal ricevitore sono dolori


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1348 il: Ottobre 23, 2008, 08:00:50 pm »
Io credo che almeno il minimo salariale bisognerebbe sudarselo...e secondo me Grossman non meritava neanche quello...detto questo credo che una parte di responsabilità fossero del Coaching staff. E'vero cmq che dare fiducia ad Orton è un'idea tutt'altro che sbagliata.Molti analisti ritenevano che i Bears avessero sbagliato a non draftare un QB. Non sono della stessa idea; non credo sia affatto male Orton, sopratutto considerando il tipo di gioco dei Bears. Con un Forte partito alla grande e la difesa che ha ritrovato lo smalto, un qualche timore lo fate e poi quest'anno al SB credo possano andare un sacco di franchigie,visto il numero di infortuni illustri che si stanno verificando.

Bye
MARINO

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1349 il: Ottobre 23, 2008, 08:50:55 pm »
Io credo che almeno il minimo salariale bisognerebbe sudarselo...e secondo me Grossman non meritava neanche quello...detto questo credo che una parte di responsabilità fossero del Coaching staff. E'vero cmq che dare fiducia ad Orton è un'idea tutt'altro che sbagliata.Molti analisti ritenevano che i Bears avessero sbagliato a non draftare un QB. Non sono della stessa idea; non credo sia affatto male Orton, sopratutto considerando il tipo di gioco dei Bears. Con un Forte partito alla grande e la difesa che ha ritrovato lo smalto, un qualche timore lo fate e poi quest'anno al SB credo possano andare un sacco di franchigie,visto il numero di infortuni illustri che si stanno verificando.

Bye
MARINO

Non potrei essere più d'accordo  :si:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan