Autore Topic: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!  (Letto 16562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« il: Dicembre 09, 2008, 05:33:20 pm »
Giocatori importanti

Michael Crabtree - Wr - Texas Tech
Sembra intenzionato a tornare a Lubbock per il suo anno da Junior
(il padre è rimasto stupito mentre il suo Qb Harrell è invece convinto del contrario e che si dichiarerà)

To be Continued


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2008, 05:39:12 pm »
Mc Coy torna.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2008, 05:45:23 pm »
...domani aggiorno  :ciaosci:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #3 il: Dicembre 09, 2008, 09:49:06 pm »
Mc Coy torna?Ma non aveva spedito il famoso questionario per stabilire il suo possibile round al draft?

Sarebbe un peccato....

Bye
MARINO

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #4 il: Dicembre 10, 2008, 09:38:43 am »
Mc Coy torna?Ma non aveva spedito il famoso questionario per stabilire il suo possibile round al draft?

...gli sarà tornato indietro compilato e non gli sarà piaciuto cosa c'era scritto  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2008, 11:32:50 am »
direi che è ufficiale che mccoy torna. no?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #6 il: Dicembre 10, 2008, 12:16:26 pm »
anche Tebow dovrebbe tornare

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #7 il: Dicembre 11, 2008, 07:18:49 am »
Bradford ha detto che ci pensera`....

io da un certo punto di vista vorrei che rimanesse qui un altro anno, ma il fatto e` che l'anno prossimo non avra` piu`quel ben di Dio di linea offensiva ne` tutti quei ricevitori.... sicuramente non mettera` gli stessi numeri.... quindi farebbe anche bene ad andare e sfruttare il momento.... boh....

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #8 il: Dicembre 11, 2008, 10:29:38 am »
Beh, se si dichiara eleggibile Bradford(Redshirt SOPHOMORE) e non Tebow(JUNIOR) e neanche McCoy(Redshirt JUNIOR, il più "anziano")e forse neanche STAFFORD(JUNIOR)....questa sarebbe una sorpresona.... considerando che certe franchigie drafterebbero chiunque pur di non avere i vari (VADO IN ORDINE SPARSO)Culpepper, Kitna, Frerotte, O'Sullivan, ect.(l'elenco è abbastanza lungo) ancora tra i piedi,credo che, in sede di Free Agency, assisteremo ad un bel giro di QB.I primi che mi vengono in mente sono Cassel, secondo me cmq in partenza da NE(non credo che abbia voglia di tornare in panchina), Anderson, Smith, forse Palmer, Grossman, Losman. Tornando al football universitario, non mi soprenderebbe vedere draftati abbastanza presto, anche se non al primo giro, Harrell e Daniel, salvo sorprese dell'ultima ora.

Bye
MARINO   

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #9 il: Dicembre 11, 2008, 11:37:10 am »
Bah, Kitna è un altro livello, poi se a Detroit nn credono in Stanton figuriamoci che ci fanno con un giovanotto...
Io qb se la scelta è Detroit resto al college un altro anno... :secchio:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #10 il: Dicembre 11, 2008, 11:47:25 am »
Beh, se si dichiara eleggibile Bradford(Redshirt SOPHOMORE) e non Tebow(JUNIOR) e neanche McCoy(Redshirt JUNIOR, il più "anziano")e forse neanche STAFFORD(JUNIOR)....questa sarebbe una sorpresona.... considerando che certe franchigie drafterebbero chiunque pur di non avere i vari (VADO IN ORDINE SPARSO)Culpepper, Kitna, Frerotte, O'Sullivan, ect.(l'elenco è abbastanza lungo) ancora tra i piedi,credo che, in sede di Free Agency, assisteremo ad un bel giro di QB.I primi che mi vengono in mente sono Cassel, secondo me cmq in partenza da NE(non credo che abbia voglia di tornare in panchina), Anderson, Smith, forse Palmer, Grossman, Losman. Tornando al football universitario, non mi soprenderebbe vedere draftati abbastanza presto, anche se non al primo giro, Harrell e Daniel, salvo sorprese dell'ultima ora.

Bye
MARINO   

Non dico riflettere tanto ma almeno 5 secondi prima di scrivere ste vaccate non farebbero male.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #11 il: Dicembre 11, 2008, 12:01:45 pm »
Non dico riflettere tanto ma almeno 5 secondi prima di scrivere ste vaccate non farebbero male.

magari intendeva jared o come cazzo si chiama il terzo  8:)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #12 il: Dicembre 11, 2008, 12:44:26 pm »
Non dico riflettere tanto ma almeno 5 secondi prima di scrivere ste vaccate non farebbero male.

 :lollol:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #13 il: Dicembre 11, 2008, 01:36:59 pm »
Non dico riflettere tanto ma almeno 5 secondi prima di scrivere ste vaccate non farebbero male.

Caro Ocho, esplicati....un colpo lo venerate Palmer...un altro lo smerdate....personalmente non è un mio problema...rimane il fatto che il ragazzone non è in Injury list, è infortunato, non gioca quest'anno da tempo immemore, non gioca decentemente dall'infortunio nei P.O. di qualche anno fa....e forse sei stato tu stesso(non ricordo) a dire in un altro topic che forse avevate bisogno di un QB. Per quanto riguarda il caso di nepotismo, unico nella NFL, il nome del fratello è Jordan. Cmq visto come siete ridotti, se sono Palmer, un pensierino a farmi un giro da qualche altra parte me lo faccio....cmq si stava parlando di draft, non della condizione penosa in cui versano i Bengals, che ha molto probabilmente altre ragioni(mancanza di una difesa decente, gioco di corse, QB in condizione, QB di riserva). Avete solo dei buon WR e una maglia spettacolare....

Bye
MARINO

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #14 il: Dicembre 11, 2008, 03:02:35 pm »
Bah, Kitna è un altro livello, poi se a Detroit nn credono in Stanton figuriamoci che ci fanno con un giovanotto...
Io qb se la scelta è Detroit resto al college un altro anno... :secchio:

...io quando ho sentito tutti 'st giovanotti dire: "ma sai che ancora un anno a [inserire nome college] me lo farei volentieri" stavo proprio pensando che 99/100 i Lions hanno la prima assoluta e pure Tebow-McCoy-Ecc. se ne sono accorti  :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”