Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 204897 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1065 il: Settembre 19, 2010, 11:14:27 pm »
Daje danny  :stillers:

io tifo per te (non per dallas però)  ;)

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1066 il: Settembre 20, 2010, 08:49:02 am »
Davvero senza parole. Un inizio del genere non lo avrei mai immaginato.

Mi resta comunque difficile trovare la causa primaria di tutto ciò.

La difesa non produce turnover, l'attacco non ha un identità, non si vede una traccia profonda manco a pagarla, l'head coach non dà segni di vita, non è presente nel roster una safety di livello, il medico rompicazzo ci toglie dal campo i giocatori fondamentali, abbiamo un kicker coi piedi fucliati ma sul quale Jerry Jones ha scommesso tutto, la squadra sembra demotivata, la Madonna è una cagna.

Detto ciò, Jay Cutler (mio pallino da anni...) è un gran bel QB.


mai vista una analisi tanto fucilata....    :ahahah:

finchè quel signore anziano in pensione andeggerà con la sua trippa sulla side.. difficile che a dallas di arrivi anche lontani a vincere qualcosa...
gli assistant coaches sembrano anche peggio... (avete presente i tipi texani facinorosi con il grilletto facile che alzano il gomito anche prima della gara e sembrano over coinvolti nella partita anche se non fanno un cazzo???)

tenerezza quando wp ha chiamato il challenge su hester.. si vedeva lontano un miglio che era TD.. e lui che continuava a ballonzolare con le mani come un deficente, quasi a giustifacare la cazzata cosmica che ha commesso (tanto non prende altre decisioni che quelle di lanciare o non lanciare un fazzoletto rosso per terra, oltre ovviamente a togliersi e rimettersi la cuffia con grave disappunto :stanc:  ogni volta che la difesa commette qualche cazzata..  )...  :mapor:

mi vergogno di avere come HC un trippone ignorante del genere....

il bello è che quando va lanciato davvero lo lascia accuratamente al suo posto...

spero che jenkins non abbia nulla di grave.. sarebbe un grave perdita in una secondaria in cui ho visto dei buchi preoccupanti... mi è sembrata confusa e fuori posizione per gran parte della partita..

rimando l'analisi alla prossima settimana.. se ci vedo bene.. questa non può essere la produzione di una squadra con questo livello di talento....

nonostante questo... wade phillips and coaching staff  FIRED!!!


(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1067 il: Settembre 20, 2010, 09:41:32 am »
Sempre più ridicoli  :ahahah:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1068 il: Settembre 20, 2010, 12:00:31 pm »
Leggevo oggi che Jerry Jones ha dichiarato che il "Buehler's job is not in jeopardy, my instinct tell me to be patient."
 :suicide2:    :suicide2:

Lo stesso istinto che lo ha portato alla decisione di non comprare una cazzo di safety in pre-season, di avere un head coach difensivo e un head coach offensivo, di considerare Quincy Carter una steal al draft, e potrei continuare per ore.
 
Piccoli suggerimenti per il nostro soporifero head coach (difensivo):

1. dire a Felix Jones di perdere peso o non tocca 1 pallone.
2. dire ad Alan Ball che tackles, pass deflettati, intercetti, buone letture difensive, aiutano la propria squadra a vincere le partite.
3. usare Jason Williams come nickel linebacker oppure tagliarlo.
4. dire al tuo Owner che dopo 15 anni di scelte sbagliate, istinti ingannevoli e risultati altalenanti, tutti abbiamo capito che non è un cazzo di GM.
5. dire al mio head coach offensivo che a volte, lanciare sul profondo può aiutare.
6. cercare con qualsiasi mezzo (cocaina, steroidi, astinenza sessuale) di caricarmi prima delle partite e ispirare anche vocalmente la squadia.

FREE PLAXICO !!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1069 il: Settembre 20, 2010, 12:26:21 pm »
Ci vorrebbe Quincy Carter  :ahahah:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1070 il: Settembre 20, 2010, 12:28:42 pm »
Dimenticavo:

7. Lavorare sull'accuracy del mio QB, la quale è stata un grosso fattore in entrambe le sconfitte, anche a costo di sacrificargli del sesso con le sue biondone Miss Stato del cazzo.
8. Ordinare ai miei giocatori di smetterla con esultanze senza alcun senso, ieri chi ha visto la partita e ha notato Olshansky sul 27 a 17 sa cosa intendo. Togliere quindi la grave credenza che c'è sicuramente nello spogliatoio di far parte di una sorta di show.
FREE PLAXICO !!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1071 il: Settembre 20, 2010, 12:32:38 pm »
Dimenticavo:

7. Lavorare sull'accuracy del mio QB, la quale è stata un grosso fattore in entrambe le sconfitte, anche a costo di sacrificargli del sesso con le sue biondone Miss Stato del cazzo.
8. Ordinare ai miei giocatori di smetterla con esultanze senza alcun senso, ieri chi ha visto la partita e ha notato Olshansky sul 27 a 17 sa cosa intendo. Togliere quindi la grave credenza che c'è sicuramente nello spogliatoio di far parte di una sorta di show.


Azz..ci vai giù così pesante dopo appena due settimane dal tuo pronostico di Dallas NFL Champion?  :umhhhh:
Per me la division la vincerete voi..e dopo chissà..basta essere più umili (e non umiliati..)  :goodboy:
                                    

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1072 il: Settembre 20, 2010, 12:38:22 pm »
Ma io sono ancora convinto che possiamo arrivare in fondo. Anche dopo una partenza falsa del genere.

Però ci sono dei problemi che rischiano di compromettere il tutto, e parlo di problemi gestionali e organizzativi.
Il talento (nonostante qualche buco nel roster) c'è tutto.
Così come l'impegno dei giocatori.
Ieri a sprazzi si è visto anche un bel gioco.

Quello che manca è una gestione da squadra da titolo.
FREE PLAXICO !!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1073 il: Settembre 20, 2010, 07:26:02 pm »
Dimenticavo:

7. Lavorare sull'accuracy del mio QB, la quale è stata un grosso fattore in entrambe le sconfitte, anche a costo di sacrificargli del sesso con le sue biondone Miss Stato del cazzo.
8. Ordinare ai miei giocatori di smetterla con esultanze senza alcun senso, ieri chi ha visto la partita e ha notato Olshansky sul 27 a 17 sa cosa intendo. Togliere quindi la grave credenza che c'è sicuramente nello spogliatoio di far parte di una sorta di show.


sulla 8 sono d'accordo e soprattutto sulla 7  :nonnino:

Non seguo le Cowgirl non per colpa loro ma per un odio profondo per Jerry Jones , a cui aggiungo Bryant ma non Witten uno che litiga con il medico per giocare è uno con le palle, ma ieri ho avuto modo di vederli in azione causa concomitanza di partita con i Bears  :adler: :adler:

Ho visto 2/3 errori di precisione nei lanci di Romo nei terzi down, basta guardare il passaggio al RB (Choice?) ,che aveva tutto il campo libero davanti per guadagnare minimo 10/15 yards, corto e non di poco e senza essere molto sotto pressione con giuste lamentele del suddetto RB..... il mio parere è che Romo è un buon QB ma nei momenti importanti non riesce a fare le cose che lo portebbe ad essere un ottimo QB con aspirazioni da titolo.

Detto questo non penso che Cowboys siano da titolo, secondarie per niente irresistibili e togli Ware non vedo quella gran linea di difesa .... dopo i primi due drive che incisivi non avete trovato contromisure agli accorgimenti di Tice&Martz ,  che ha portato ad un solo un sack contro una Oline  che solo una settimana fa ne ha concessi 4 ai Lions :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1074 il: Settembre 20, 2010, 08:48:58 pm »
Il mio concetto era diverso: parlavo di accuracy e non di "momenti importanti ".

7 giorni fa con 1:59 nel 4 quarto partendo dalle 19, ha condotto brillantemente un drive che se non fosse stato per Barron, sarebbe stato vincente.   :teoidolo:
FREE PLAXICO !!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1075 il: Settembre 20, 2010, 09:36:02 pm »
Il mio concetto era diverso: parlavo di accuracy e non di "momenti importanti ".

7 giorni fa con 1:59 nel 4 quarto partendo dalle 19, ha condotto brillantemente un drive che se non fosse stato per Barron, sarebbe stato vincente.   :teoidolo:

Tanto meglio se l'accuracy l'ha nei momenti chiave della partita....non serve a molto quando vinci 30 a 0.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1076 il: Settembre 21, 2010, 08:54:01 am »
Senti appuntato vatti a guardare per Cristo i numeri della passata stagione.

E mentre lo fai, scommetti su sta ceppa.

sono d'accordo con bears54 sulla questione Romo.

Qui ti ho trovato altamente offensivo sugli altri forum che frequento non sono abituato a questo tipo di risposte, ho solo detto la mia, non pensavo che frequentare la sezione CowBoys significasse dire sempre bene.

detto questo ti ci mando io a cagare e scusate tutti il termine.

Quando i tuoi CowGirls andranno a fine anno 9-7 o 10-6 stiminziti (e usciranno alla prima di Post Season) vedremo chi ha ragione.

NON HO NULLA CONTRO i ragazzi texani, ho anche dei parenti che sono accaniti tifosi e anche io simpatizzo un pò ma Romo è inappropriato se non cresce di testa. il resto dell'attacco non è all'altezza di una contender.

NO HEART NO WIN

Si gioca a Dallas il SB? OK avranno dei posti riservati, hotdogs e birre gratis per gustare lo spettacolo.

amen
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1077 il: Settembre 21, 2010, 10:48:49 am »
Ma tu chi sei? L'oracolo della minchia?

Ripeto, puttanate simili non avranno risposta.

FREE PLAXICO !!!

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
FREE PLAXICO !!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1079 il: Settembre 21, 2010, 11:54:50 am »
Ma tu chi sei? L'oracolo della minchia?

Ripeto, puttanate simili non avranno risposta.



Danny me fai tajà quando svalvoli :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: