Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 542091 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3195 il: Marzo 28, 2010, 01:19:22 pm »
beh forte lo sono pure io visto che dalla stat come vittorie sono superiore negli OREB e pari nei DREB...

penso che io e te siamo quelli con + rimbalzi n generale (forse anche Westwood) ma il punto del mio discorso è che stasera ci giochiamo la finale su altre stat, STL, BLK e 3%

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3196 il: Marzo 28, 2010, 02:21:14 pm »

Noto che, nonostante Westwood ABBIA FRIGNATO + DI ME questa settimana, in realtà è ancora pienamente in corsa visto che la % sono uno sputo uno dall'altro :teoidolo:

Secondo quello spione di Yahoo sports, i semifinalisti hanno i seguenti record in OREB e DREB  :teoidolo::

OREB:
Westwood 18-3-0
Brax 13-8-0
Falchi 12-9-0
MyMen 11-9-1

DREB:
Falchi 16-5-0
MyMen 16-5-0
Westwood 15-5-1
Brax 11-10-0

Quindi direi che le mie frignate hanno un certo fondamento numerico caro Conte, visto che i DREB sono irraggiungibili e devo contare solo sulla 3PT% per fare un miracolo, che ha la stessa previdibilita' dei calci di rigore ai mondiali :papa:

In questo momento ho 138 DREB vs. 168 di Brax. Quale e' stato il mio score piu' basso escludendo la farlocca settimana dell'all-star game? 165 nella week 1, quando si giocava un giorno di meno. E il secondo piu' basso? 182!!! Che equivaleva ad avere gia' in ghiaccio questa stat. D'altronde la combinazione di fattori: Lee che gioca solo 2 volte questa settimana, Bynum rotto, Perkins che si rompe senza possibilita' di cambiarlo visto che la notizia e' uscita ben dopo l'inizio partita, Varejao che esce infortunato l'altra sera, etc etc. Se non e' sfiga questa... :plaxico:



Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3197 il: Marzo 28, 2010, 02:34:40 pm »

Ultma considerazione venerdì ero indeciso se prendere Lowry o il francesino dei Mavs, poi ho pensato che se Martin non giocava Lawry avrebbe avuto ottimo minutaggio e mi sembrava nel complesso meglio, beh sapete tutti come sono andate le cose:
Lawry 0/6 dal campo,
l'altro 40 con 9/11 da tre, in pratica sarei già in finale  :suicide2:


Maledetto francesino, avevo pensato di prenderlo anch'io ma poi ho ripiegato su Hunter per DREB (3!) e BLK (1) vista la buona prestazione nella partita precendente.

E il francesino oltre a 9-11 da 3 ha piazzato 8 rimbalzi e 3 inchiodate!!!  :stica:

E per coloro che avranno Voodoo Conte come avversario nella Fanta MLB, riporto la seguente conversazione avuta con lui venerdi' per metterli in guardia dai poteri paranormali del soggetto:

WESTWOOD: Sono indeciso tra Salmons e Douglas per il roster di stasera
CONTE: Metti Douglas! Giocano contro Phoenix, 3PT% vai tranquillo!
WESTWOOD (pensiero): Ma si', mica il Conte riuscira' a portare sfiga pure a quelli che non giocano contro di lui questa settimana  :gufata:

Risultato: quella sera Douglas 1-5 da 3 Salmons 1-3, e io adesso sarei avanti in 3PT%
Magari non perdero' per questo...o magari si'???  :stun:
In ogni caso se perdo per questo Conte ricordati che so dove abiti... 8) :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3198 il: Marzo 28, 2010, 03:10:42 pm »
Maledetto francesino, avevo pensato di prenderlo anch'io ma poi ho ripiegato su Hunter per DREB (3!) e BLK (1) vista la buona prestazione nella partita precendente.

E il francesino oltre a 9-11 da 3 ha piazzato 8 rimbalzi e 3 inchiodate!!!  :stica:

E per coloro che avranno Voodoo Conte come avversario nella Fanta MLB, riporto la seguente conversazione avuta con lui venerdi' per metterli in guardia dai poteri paranormali del soggetto:

WESTWOOD: Sono indeciso tra Salmons e Douglas per il roster di stasera
CONTE: Metti Douglas! Giocano contro Phoenix, 3PT% vai tranquillo!
WESTWOOD (pensiero): Ma si', mica il Conte riuscira' a portare sfiga pure a quelli che non giocano contro di lui questa settimana  :gufata:

Risultato: quella sera Douglas 1-5 da 3 Salmons 1-3, e io adesso sarei avanti in 3PT%
Magari non perdero' per questo...o magari si'???  :stun:
In ogni caso se perdo per questo Conte ricordati che so dove abiti... 8) :ahahah: :ahahah: :ahahah:

c'è una persona che quando io mi trovai in una situazione come la tua mi disse:
"calma e gesso, sei ancora in piena corsa" e diciamo che io non avevo 0,5 di distanza nella % da tre ma ben di +! :stillers:


Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3199 il: Marzo 28, 2010, 03:17:57 pm »
Questo e' vero, sono ancora in corsa, quello che mi rode e' che se avessi gia' in ghiaccio i DREB come era piu' che possibile (e non sto neanche a parlare della FG% dove sono il migliore della lega e becco una settimana in cui i miei sono indecorosi per usare un eufemismo) adesso sarei gia' con mezzo piede in finale, e invece ce la stiamo a giocare con i tiri da 3... :mahchedevofà:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3200 il: Marzo 28, 2010, 03:39:17 pm »
Questo e' vero, sono ancora in corsa, quello che mi rode e' che se avessi gia' in ghiaccio i DREB come era piu' che possibile (e non sto neanche a parlare della FG% dove sono il migliore della lega e becco una settimana in cui i miei sono indecorosi per usare un eufemismo) adesso sarei gia' con mezzo piede in finale, e invece ce la stiamo a giocare con i tiri da 3... :mahchedevofà:

Penso che ognuno abbia qlc su cui recriminare, Steph i rimbalzi, io la % ai liberi dove sono il migliore della lega eppure fino a due sere fa non arrivavo nemmeno al 70%.
Cmq io dico, grande lega, 2 semifinali così tirate non si vedevano da un pò  :drinks:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3201 il: Marzo 28, 2010, 10:03:27 pm »
Penso che ognuno abbia qlc su cui recriminare, Steph i rimbalzi, io la % ai liberi dove sono il migliore della lega eppure fino a due sere fa non arrivavo nemmeno al 70%.
Cmq io dico, grande lega, 2 semifinali così tirate non si vedevano da un pò  :drinks:

c'è cmq una costante...
buffalo che langue sul fondo

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3202 il: Marzo 28, 2010, 11:33:17 pm »
CAXXO!!!
Il supplementare di Memphis con ciccio Zach da 40+20, no, daiiiiiiii  :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3203 il: Marzo 29, 2010, 03:58:32 am »
è tutto sul filo di lana... kaman curry e morrow devono fare 2-3 stoppate e sperare che maggette non ne fa... mamma mia che serie...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3204 il: Marzo 29, 2010, 08:57:13 am »
sembra fatta.

ho avuto attimi di terrore quando Aldridge s'è messo a sparare da 3  :o... meno male che LBJ e MIller erano in serata

adesso si prospetta il "Conte ammazzagrandi" che arriva dalla wildcard con tutto il momentum possibile  :plaxico: nonostante il seed... :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3205 il: Marzo 29, 2010, 09:06:14 am »
Brutta brutta roba: perdo a causa di un calendario sfigato e un paio di infortuni negli ultimi due giorni, che mi avrebbero permesso di prendermi i DREB... :plaxico:  :plaxico: :plaxico:

Amen, mi sono divertito e ci rivedremo la prossima stagione!

 :drinks:  :drinks: :drinks:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3206 il: Marzo 29, 2010, 09:16:57 am »
sembra fatta.

ho avuto attimi di terrore quando Aldridge s'è messo a sparare da 3  :o... meno male che LBJ e MIller erano in serata

adesso si prospetta il "Conte ammazzagrandi" che arriva dalla wildcard con tutto il momentum possibile  :plaxico: nonostante il seed... :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Ah ah ah, Brax non siamo squadre reali il momentum non esiste
inizi a usare la mia tattica di lamento preventivo  :ahahah:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3207 il: Marzo 29, 2010, 09:27:30 am »
Ah ah ah, Brax non siamo squadre reali il momentum non esiste
inizi a usare la mia tattica di lamento preventivo  :ahahah:

Occhio Brax, Il Conte inizia piano il lunedi' con il lamento voodoo e poi sale di colpi...Pericolosissimo!  :gufata:

In bocca al lupo per la finale a entrambi!

 :drinks:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3208 il: Marzo 29, 2010, 09:29:09 am »
Occhio Brax, Il Conte inizia piano il lunedi' con il lamento voodoo e poi sale di colpi...Pericolosissimo!  :gufata:

In bocca al lupo per la finale a entrambi!

 :drinks:


mi sono allenato per tutti i playoff MLB dell'anno scorso...
sono pronto a ribattere colpo su colpo  :shame:

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3209 il: Marzo 29, 2010, 12:09:23 pm »
se non sono andato in finale quest anno con questa squadra non ci andrò più... che delusione horford e kaman in 2 mettono insieme la bellezza di 0stoppate... :suicide2: