Autore Topic: Backbreaker demo  (Letto 14959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Backbreaker demo
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2010, 10:18:38 pm »
quella che ho io è sponsorizzata da mariolone... compratela su non fare lo stupidone...  :okoks:
quando te la comprerai te... non giocheremo piu a backbreaker... :doh: anzi nn te la comprerai proprio xchè quando ti deciderai non esisteremo proprio nel 2012 se non lo sapessi e prevista la fin del  mond
e questa volta la profezia si avverera per davvero


 :( :(


sottovaluti l'ascendente che ha su di me un vero gioco next gen... potrei fare uno sforzo economico e acquistarlo prima della fine del mondo...  :stun: :ahahah: :ahahah:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Backbreaker demo
« Risposta #16 il: Maggio 26, 2010, 12:01:41 am »
:( :(


sottovaluti l'ascendente che ha su di me un vero gioco next gen... potrei fare uno sforzo economico e acquistarlo prima della fine del mondo...  :stun: :ahahah: :ahahah:
se hai lo stesso braccino corto che ti ritrovi nella dinasty me sa che c'ha ragione ciarlino :stica: :ahahah:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #17 il: Maggio 26, 2010, 08:57:31 am »
se hai lo stesso braccino corto che ti ritrovi nella dinasty me sa che c'ha ragione ciarlino :stica: :ahahah:
ah ah ... lo vedi che è come dico io... SEI UN TIRCHIO quasi come PLAXICONO

OFF TOPIC:
a shifosi asociali stonehands ma ce se riesce a rivedesse ho avete tutti cose piu importanti da fare nella vita... nn vi ha insegnato niente l'ultima puntanata di LOST... a dimenticavo Spud non ha neanche un TV figurarsi se se vede lost... MUIAHAHHAHAHAHAAHHA


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Backbreaker demo
« Risposta #18 il: Maggio 26, 2010, 09:21:28 am »
ah ah ... lo vedi che è come dico io... SEI UN TIRCHIO quasi come PLAXICONO

OFF TOPIC:
a shifosi asociali stonehands ma ce se riesce a rivedesse ho avete tutti cose piu importanti da fare nella vita... nn vi ha insegnato niente l'ultima puntanata di LOST... a dimenticavo Spud non ha neanche un TV figurarsi se se vede lost... MUIAHAHHAHAHAHAAHHA

io vengo solo se viene pure il bombolone....  :ninja: :ahahah:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re: Backbreaker demo
« Risposta #19 il: Maggio 27, 2010, 10:57:08 am »
Il gioco non uscirà in America se non il 1° Giugno per cui tutti sti siti Italiani che hanno spacciato di averlo il 28 Maggio hanno mentito spudoratamente.

In Italia non arriverà prima del 24 Giugno. Io lo ho pre - ordinato ma in America e per metà Giugno dovrebbe essere qui.


Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re: Backbreaker demo
« Risposta #20 il: Maggio 31, 2010, 02:37:31 pm »
Il gioco non uscirà in America se non il 1° Giugno per cui tutti sti siti Italiani che hanno spacciato di averlo il 28 Maggio hanno mentito spudoratamente.

In Italia non arriverà prima del 24 Giugno. Io lo ho pre - ordinato ma in America e per metà Giugno dovrebbe essere qui.



Mi correggo ho detto una cazzata il gioco è disponibile dal 28 in Italia, tipo Gamestop lo ha già... non chiedetemi come sia possibile visto che in America esce il 1 giugno :D

Offline valter5

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • Noi pochi!!!
Re: Backbreaker demo
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2010, 03:13:01 pm »
E' vero è uscito, io l'ho torvato ieri su un "torrentino di montagna", stasera ci giokerò x la prima volta e vi farò sapere....

Offline valter5

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • Noi pochi!!!
Re: Backbreaker demo
« Risposta #22 il: Giugno 01, 2010, 09:40:16 am »
ahiahiahiahiahiaiiiiiiiiiiiiii....Proprio nn ci siamo...Devo dire ke le critike ke hanno seguito alla demo erano più ke giustificate, anzi....Sono stati fin troppo teneri. Ci ho giocato molto ieri sera, gioco molto arcade (nonostante l'abbia provato in modalita pro e nn arcade), IA della cpu disastrosa, avrò giocato 5-6 partite e la media di sack fatti e subiti a partita era di almeno 20-25, si avete letto bene 20-25 sack di media a partita, anche gli intercetti fatti e subiti sono tantissimi, aggiungeteci le animazioni dei RB ke corrono facendo sempre e solo una finta a dx o sx, l'impossibilità di visualizzare le stats durante la partita, solo all'intervallo si possono vedere, l'audio completamente inesistente, l'editing dei giocatori si ferma al nome ed il colore della pelle, anke in modalità hard si vince senza nessun problema, i giocatori sono tutti uguali quindi se gioki con un fenomeno o con un brocco il nn te ne accorgi ed il feeling è sempre lo stesso...ci sono mille altri problemi ke nn sto ad elencare x nn essere impietoso, niente infortuni, data la visuale bassa (nn modificabile) lanci fatti a casaccio sperando ke il wr sia li a ricevere ma più spesso c'è un difensore ke 95 volte su 100 ti intercetta il lancio, impossibilità di cambiare i giocatori nelle formazioni ma solo nella depth chart e poi cosa terribile, pokissime formazioni in attacco, pro formation,ace, I, goal line e shotgun.....L'unico lato positivo è vedere i diversi tipi di placcaggio grazie al motore grafico, ma è davvero troppo poco e poi se ti vuoi rivedere un bel placcaggio il replay è sconcertante visto ke nn puoi ruotare la telecamera e puoi solo rivedere la tua giocata con la stessa visuale con cui hai fatto l'azione senza neanke poter zoommare...insomma posso dire ke l'euro e mezzo x il dvd dual layer vergine lo si può anke spendere ma più di quello nn si può ....Una grossa delusione dopo tanta attesa, mi spiace davvero sopratutto pensando a quei coglioni della EA sports ke si straranno ammazzando dalle risate....

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #23 il: Giugno 01, 2010, 11:23:39 am »
ahiahiahiahiahiaiiiiiiiiiiiiii....Proprio nn ci siamo...Devo dire ke le critike ke hanno seguito alla demo erano più ke giustificate, anzi....Sono stati fin troppo teneri. Ci ho giocato molto ieri sera, gioco molto arcade (nonostante l'abbia provato in modalita pro e nn arcade), IA della cpu disastrosa, avrò giocato 5-6 partite e la media di sack fatti e subiti a partita era di almeno 20-25, si avete letto bene 20-25 sack di media a partita, anche gli intercetti fatti e subiti sono tantissimi, aggiungeteci le animazioni dei RB ke corrono facendo sempre e solo una finta a dx o sx, l'impossibilità di visualizzare le stats durante la partita, solo all'intervallo si possono vedere, l'audio completamente inesistente, l'editing dei giocatori si ferma al nome ed il colore della pelle, anke in modalità hard si vince senza nessun problema, i giocatori sono tutti uguali quindi se gioki con un fenomeno o con un brocco il nn te ne accorgi ed il feeling è sempre lo stesso...ci sono mille altri problemi ke nn sto ad elencare x nn essere impietoso, niente infortuni, data la visuale bassa (nn modificabile) lanci fatti a casaccio sperando ke il wr sia li a ricevere ma più spesso c'è un difensore ke 95 volte su 100 ti intercetta il lancio, impossibilità di cambiare i giocatori nelle formazioni ma solo nella depth chart e poi cosa terribile, pokissime formazioni in attacco, pro formation,ace, I, goal line e shotgun.....L'unico lato positivo è vedere i diversi tipi di placcaggio grazie al motore grafico, ma è davvero troppo poco e poi se ti vuoi rivedere un bel placcaggio il replay è sconcertante visto ke nn puoi ruotare la telecamera e puoi solo rivedere la tua giocata con la stessa visuale con cui hai fatto l'azione senza neanke poter zoommare...insomma posso dire ke l'euro e mezzo x il dvd dual layer vergine lo si può anke spendere ma più di quello nn si può ....Una grossa delusione dopo tanta attesa, mi spiace davvero sopratutto pensando a quei coglioni della EA sports ke si straranno ammazzando dalle risate....
spud riinviera l'acquisto della ps3 a data da destinarsi :-))) 


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Backbreaker demo
« Risposta #24 il: Giugno 03, 2010, 12:14:29 am »
ahiahiahiahiahiaiiiiiiiiiiiiii....Proprio nn ci siamo...Devo dire ke le critike ke hanno seguito alla demo erano più ke giustificate, anzi....Sono stati fin troppo teneri. Ci ho giocato molto ieri sera, gioco molto arcade (nonostante l'abbia provato in modalita pro e nn arcade), IA della cpu disastrosa, avrò giocato 5-6 partite e la media di sack fatti e subiti a partita era di almeno 20-25, si avete letto bene 20-25 sack di media a partita, anche gli intercetti fatti e subiti sono tantissimi, aggiungeteci le animazioni dei RB ke corrono facendo sempre e solo una finta a dx o sx, l'impossibilità di visualizzare le stats durante la partita, solo all'intervallo si possono vedere, l'audio completamente inesistente, l'editing dei giocatori si ferma al nome ed il colore della pelle, anke in modalità hard si vince senza nessun problema, i giocatori sono tutti uguali quindi se gioki con un fenomeno o con un brocco il nn te ne accorgi ed il feeling è sempre lo stesso...ci sono mille altri problemi ke nn sto ad elencare x nn essere impietoso, niente infortuni, data la visuale bassa (nn modificabile) lanci fatti a casaccio sperando ke il wr sia li a ricevere ma più spesso c'è un difensore ke 95 volte su 100 ti intercetta il lancio, impossibilità di cambiare i giocatori nelle formazioni ma solo nella depth chart e poi cosa terribile, pokissime formazioni in attacco, pro formation,ace, I, goal line e shotgun.....L'unico lato positivo è vedere i diversi tipi di placcaggio grazie al motore grafico, ma è davvero troppo poco e poi se ti vuoi rivedere un bel placcaggio il replay è sconcertante visto ke nn puoi ruotare la telecamera e puoi solo rivedere la tua giocata con la stessa visuale con cui hai fatto l'azione senza neanke poter zoommare...insomma posso dire ke l'euro e mezzo x il dvd dual layer vergine lo si può anke spendere ma più di quello nn si può ....Una grossa delusione dopo tanta attesa, mi spiace davvero sopratutto pensando a quei coglioni della EA sports ke si straranno ammazzando dalle risate....


spud riinviera l'acquisto della ps3 a data da destinarsi :-))) 


 :azzazzazz: :azzazzazz: :azzazzazz: :azzazzazz:


 :si: :adler:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Backbreaker demo
« Risposta #25 il: Giugno 03, 2010, 01:10:26 am »
spud riinviera l'acquisto della ps3 a data da destinarsi :-))) 
sta preparando la finanziaria da inserire nel super mega regolamento della dinasty :stica: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re: Backbreaker demo
« Risposta #26 il: Giugno 03, 2010, 03:42:05 am »
ahiahiahiahiahiaiiiiiiiiiiiiii....Proprio nn ci siamo...Devo dire ke le critike ke hanno seguito alla demo erano più ke giustificate, anzi....Sono stati fin troppo teneri. Ci ho giocato molto ieri sera, gioco molto arcade (nonostante l'abbia provato in modalita pro e nn arcade), IA della cpu disastrosa, avrò giocato 5-6 partite e la media di sack fatti e subiti a partita era di almeno 20-25, si avete letto bene 20-25 sack di media a partita, anche gli intercetti fatti e subiti sono tantissimi, aggiungeteci le animazioni dei RB ke corrono facendo sempre e solo una finta a dx o sx, l'impossibilità di visualizzare le stats durante la partita, solo all'intervallo si possono vedere, l'audio completamente inesistente, l'editing dei giocatori si ferma al nome ed il colore della pelle, anke in modalità hard si vince senza nessun problema, i giocatori sono tutti uguali quindi se gioki con un fenomeno o con un brocco il nn te ne accorgi ed il feeling è sempre lo stesso...ci sono mille altri problemi ke nn sto ad elencare x nn essere impietoso, niente infortuni, data la visuale bassa (nn modificabile) lanci fatti a casaccio sperando ke il wr sia li a ricevere ma più spesso c'è un difensore ke 95 volte su 100 ti intercetta il lancio, impossibilità di cambiare i giocatori nelle formazioni ma solo nella depth chart e poi cosa terribile, pokissime formazioni in attacco, pro formation,ace, I, goal line e shotgun.....L'unico lato positivo è vedere i diversi tipi di placcaggio grazie al motore grafico, ma è davvero troppo poco e poi se ti vuoi rivedere un bel placcaggio il replay è sconcertante visto ke nn puoi ruotare la telecamera e puoi solo rivedere la tua giocata con la stessa visuale con cui hai fatto l'azione senza neanke poter zoommare...insomma posso dire ke l'euro e mezzo x il dvd dual layer vergine lo si può anke spendere ma più di quello nn si può ....Una grossa delusione dopo tanta attesa, mi spiace davvero sopratutto pensando a quei coglioni della EA sports ke si straranno ammazzando dalle risate....

Non sono d'accordo. E' vero che BB così com'è non era pronto per essere rilasciato sul mercato. Ma che sia una delusione proprio no. Il problema è che propone un modo completamente nuovo di giocare rispetto a Madden e questo comporta molto scetticismo per chi ci gioca le prime volte. Perchè è molto piu difficile di Madden. Ma non è per nulla , per NULLA arcade. La visuale è fantastica e ti da la sensazione davvero di essere dentro il campo davvero. Difendere è favoloso. Certo bisogna prendere confidenza con tutti i comandi cosa che sono certo non hai fatto prima di scrivere questa recensione.
Ho letto sul forum ufficiale molte lamentele di persone che non sapevano ad esempio che usando il tasto focus in difesa il tuo difensore tiene sempre d'occhio la palla...  Più ci gioco e più mi convince invece... soprattutto giocando contro altri HUMAN. La AI della CPU se giochi a livello PRO \ HARD non è affatto stupida... a livello MEDIUM e  EASY , per non parlare dell'ARCADE MODE, è molto facile e a volte imbarazzante.
Sul discorso dei troppi sack e troppi intercetti i programmatori stanno già lavorando ad una patch. Sappiate infatti che sul forum ufficiale , cosa del tutto nuova e incredibile a mio avviso, i programmatori hanno una sezione dove leggono i post degli utenti e rispondono a  tutti, con l'intento appunto di capire quali siano i problemi per migliorarli e con una patch e con BB2...  Cosa questa che la EA SPORTS non si è mai sognata di fare in 10 anni ,... 10 anni in cui non ha mai ascoltato una richiesta nostra.
Insomma già alla sua prima release , con tutti i problemi e le mancanze del caso (no injuries, no fatigue, playbook limitatissimo etc etc) il gioco in se è già molto meglio di quella cagata orribile di Madden NEXT GEN e sono sicuro che con la PATCH e poi con BB2 ci sarà il salto definitvo di qualità.
A parte il problema sack \ intercetti che verrà patchato, il gioco IN GAME è favoloso e poco conta , PER ORA, se i players model sono tutti molto simili, se non si possono vedere le stats, se a livello strategico è ancora poco "deep", sono tutte cose di cui si parla sul forum  e che verranno.
Non fatevi quindi ingannare dalle recensioni e date fiducia alla Natural Motion.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #27 il: Giugno 03, 2010, 08:45:50 am »
sta preparando la finanziaria da inserire nel super mega regolamento della dinasty :stica: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
spud i soldini se li mette sotto il mattone... :asdlol:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #28 il: Giugno 03, 2010, 09:41:56 am »
se puo interessare qui per ora c'è a quanto dicono il 50% delle squadre NFL fatte da mettere sotto savedata per PS3

1. Green Bay Packers
2. Minnesota Vikings
3. Chicago Bears
4. Cleveland Browns
5. San Diego Chargers
6. Indianapolis Colts
7. Dallas Cowboys
8. New York Giants
9. San Francisco 49ers
10. Baltimore Ravens
11. Pittsburgh Steelers
12. Arizona Cardinals
13. New Orleans Saints
14. Kansas City Chiefs
15. Cincinnati Bengals   
16. New York Jets

http://nfltobb.tk/

non testate ovviamente...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re: Backbreaker demo
« Risposta #29 il: Giugno 03, 2010, 02:21:00 pm »
se puo interessare qui per ora c'è a quanto dicono il 50% delle squadre NFL fatte da mettere sotto savedata per PS3

1. Green Bay Packers
2. Minnesota Vikings
3. Chicago Bears
4. Cleveland Browns
5. San Diego Chargers
6. Indianapolis Colts
7. Dallas Cowboys
8. New York Giants
9. San Francisco 49ers
10. Baltimore Ravens
11. Pittsburgh Steelers
12. Arizona Cardinals
13. New Orleans Saintshttp://forum.backbreakergame.com/index.php
14. Kansas City Chiefs
15. Cincinnati Bengals   
16. New York Jets

http://nfltobb.tk/

non testate ovviamente...


Se andate sul forum ci sono tantissime squadre NFL da scaricare, fatte perfettametne tra l'altro:



http://forum.backbreakergame.com/index.php Sezione general Discusssion.

Nella sezione SUPPORT & Feedback è possibile invece segnalare cosa non vi piace, cosa non funziona e ricevere risposte dai programmatori.