Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266384 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #1080 il: Dicembre 12, 2009, 12:09:57 pm »
Brady questionable per domani..

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1081 il: Dicembre 12, 2009, 03:56:43 pm »
Tranquillo io non mollo, nella buona e nella cattiva sorte :) (sono "abbastanza" nuovo anch'io :ahahah:)
Dai che non sono messi male , nella loro divisione sono i primi certo non sono in una posizione tranquilla però l'importante è andare avanti tanto la storia insegna che fare record su record non ti porta alla sicura vittoria finale e i Pats lo sanno fin troppo bene...

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1082 il: Dicembre 12, 2009, 03:57:39 pm »
Brady questionable per domani..

Cosa vuol dire????che forse non ci sarà???? :'(

Offline pair22

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
Re: New England Patriots
« Risposta #1083 il: Dicembre 12, 2009, 04:14:51 pm »
Citazione
Dai che non sono messi male , nella loro divisione sono i primi certo non sono in una posizione tranquilla però l'importante è andare avanti tanto la storia insegna che fare record su record non ti porta alla sicura vittoria finale e i Pats lo sanno fin troppo bene...

Ovvio non mi lamento siamo sempre al primo posto, però lungi da me lo stare tranquillo dopo le ultime due prestazioni, perdere con New Orleans ci può stare, anche se non in quel modo. Ma Miami era da battere, per mostrare una reazione e per metterci in una posizione molto più tranquilla, e questa nuova moda del giocarsi le partite all'ultimo quarto non è il massimo per una squadra che spesso è nei minuti finali che ha fatto la differenza.

Brady questionable per domani..

Hoyer time!  ( :ohnoiraiders: )

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1084 il: Dicembre 12, 2009, 05:26:06 pm »
Hoyer time!  ( :ohnoiraiders: )

Tu che ne sai più di me questo Hoyer è decente???

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New England Patriots
« Risposta #1085 il: Dicembre 12, 2009, 05:36:18 pm »
New Orleans ha mostrato a tutti che fermati Moss e Walker (più che Brady) i Pats non vanno da nessuna parte.
Fino ad allora tutti a perdere il sonno a pensare come fermare Brady...lo fermi levandogli i ricevitori (specie Welker, perchè Moss è pericoloso nel profondo, non nel medio corto in mezzo)!
Ho visto gli ultimi 5 minuti della partita con Miami e ho visto solo lanci a Welker sui 3° down...quasi tutti incompleti perchè era sistematicamente raddoppiato o triplicato.
Basta vedere i giochi di lancio dei Pats negli ultimi 5 minuti di partita:

1-15-NE 18  (5:11) (Shotgun) 12-T.Brady pass short left to 83-W.Welker to NE 21 for 3 yards (28-Gi.Wilson).
2-11-NE 39  (4:06) 12-T.Brady pass incomplete short middle to 83-W.Welker (52-C.Crowder).
3-11-NE 39  (4:01) (Shotgun) 12-T.Brady pass incomplete deep middle to 83-W.Welker
(3:53) (Shotgun) 12-T.Brady pass deep middle to 83-W.Welker to MIA 15 for 58 yards (37-Y.Bell).
2-10-NE 33  (:42) (No Huddle, Shotgun) 12-T.Brady pass short middle INTERCEPTED by 52-C.Crowder [91-C.Wake] at NE 40. 52-C.Crowder to NE 38 for 2 yards. Play Challenged by Replay Assistant and Upheld. (pass al centro per Walker)

In 2-3 minuti di possesso 5 pass per Welker di cui solo uno completato per un buon guadagno e uno per sole 3 yds...poi Brady che tiene palla per fare liberare Welker (marcatissimo) e infine è costretto a lanciare a cazzo con intercetto letale.
 :goodboy:
 

Offline pair22

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
Re: New England Patriots
« Risposta #1086 il: Dicembre 12, 2009, 05:38:47 pm »
Tu che ne sai più di me questo Hoyer è decente???


Non che io ne sappia poi molto (Madden aiuta parecchio ihih) comunque è un rookie, e a parte un paio di tempi contro Tennesse e Tampa Bay non ha mai giocato, comunque non pensiamola subito in negativo penso che Brady alla fine giocherà

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1087 il: Dicembre 12, 2009, 06:31:57 pm »
Non che io ne sappia poi molto (Madden aiuta parecchio ihih) comunque è un rookie, e a parte un paio di tempi contro Tennesse e Tampa Bay non ha mai giocato, comunque non pensiamola subito in negativo penso che Brady alla fine giocherà
Ma è uno di quelli presi dal college perchè ho visto che è dell'85 abbastanza giovane o sbaglio???

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1088 il: Dicembre 12, 2009, 06:43:05 pm »
New Orleans ha mostrato a tutti che fermati Moss e Walker (più che Brady) i Pats non vanno da nessuna parte.
Fino ad allora tutti a perdere il sonno a pensare come fermare Brady...lo fermi levandogli i ricevitori (specie Welker, perchè Moss è pericoloso nel profondo, non nel medio corto in mezzo)!
Ho visto gli ultimi 5 minuti della partita con Miami e ho visto solo lanci a Welker sui 3° down...quasi tutti incompleti perchè era sistematicamente raddoppiato o triplicato.
Basta vedere i giochi di lancio dei Pats negli ultimi 5 minuti di partita:

1-15-NE 18  (5:11) (Shotgun) 12-T.Brady pass short left to 83-W.Welker to NE 21 for 3 yards (28-Gi.Wilson).
2-11-NE 39  (4:06) 12-T.Brady pass incomplete short middle to 83-W.Welker (52-C.Crowder).
3-11-NE 39  (4:01) (Shotgun) 12-T.Brady pass incomplete deep middle to 83-W.Welker
(3:53) (Shotgun) 12-T.Brady pass deep middle to 83-W.Welker to MIA 15 for 58 yards (37-Y.Bell).
2-10-NE 33  (:42) (No Huddle, Shotgun) 12-T.Brady pass short middle INTERCEPTED by 52-C.Crowder [91-C.Wake] at NE 40. 52-C.Crowder to NE 38 for 2 yards. Play Challenged by Replay Assistant and Upheld. (pass al centro per Walker)

In 2-3 minuti di possesso 5 pass per Welker di cui solo uno completato per un buon guadagno e uno per sole 3 yds...poi Brady che tiene palla per fare liberare Welker (marcatissimo) e infine è costretto a lanciare a cazzo con intercetto letale.
 :goodboy:
Quello che dici non fa una piega però se la vediamo solo per le ultime partite perchè alla lunga Brady la differenza la fà...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New England Patriots
« Risposta #1089 il: Dicembre 12, 2009, 06:54:15 pm »
Quello che dici non fa una piega però se la vediamo solo per le ultime partite perchè alla lunga Brady la differenza la fà...

Perchè, le partite precedenti a chi lanciava?
 

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1090 il: Dicembre 12, 2009, 06:58:51 pm »
Perchè, le partite precedenti a chi lanciava?
Si certo però Non penso che se cambi lanciatore e metti uno di livello inferiore la squadra rende allo stesso modo...il numero di lanci completati da Brady e secondo solo a Manning e nonostante la stagione non eccelsa fino ad ora la dice lunga sulla sua importanza...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New England Patriots
« Risposta #1091 il: Dicembre 12, 2009, 07:26:51 pm »
Si certo però Non penso che se cambi lanciatore e metti uno di livello inferiore la squadra rende allo stesso modo...il numero di lanci completati da Brady e secondo solo a Manning e nonostante la stagione non eccelsa fino ad ora la dice lunga sulla sua importanza...

Ma io non dicevo mica di cambiare QB, mica sono folle!
Dico solo che il giochino è stato scoperto.
Cerco di spiegare meglio: tutti si sono sempre chiesti come fermare Brady. Nella partita di New Orleans si è affrontato il problema con un approccio diverso. Anzichè cercare di fermare Brady (grandissimo QB) gli si sono tolti i bersagli preferiti.
E Miami ne ha fatto tesoro, almeno credo da quel poco che ho visto.
Il gioco di New England, per quello che ho visto finora io, è di una semplicità disarmante.
1° down: corsa di Maroney
2° down: corsa o lancio a sorpresa sul profondo per Moss
3° down: pass per Welker (che prende tutto e ovunque) a chiudere il down.

Poi da quest'anno c'è anche il 4° down, ma non voglio infierire oltre su questo aspetto che potrebbe ancora costarvi carissimo...
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #1092 il: Dicembre 12, 2009, 08:06:01 pm »
Ma io non dicevo mica di cambiare QB, mica sono folle!
Dico solo che il giochino è stato scoperto.
Cerco di spiegare meglio: tutti si sono sempre chiesti come fermare Brady. Nella partita di New Orleans si è affrontato il problema con un approccio diverso. Anzichè cercare di fermare Brady (grandissimo QB) gli si sono tolti i bersagli preferiti.
E Miami ne ha fatto tesoro, almeno credo da quel poco che ho visto.
Il gioco di New England, per quello che ho visto finora io, è di una semplicità disarmante.
1° down: corsa di Maroney
2° down: corsa o lancio a sorpresa sul profondo per Moss
3° down: pass per Welker (che prende tutto e ovunque) a chiudere il down.

Poi da quest'anno c'è anche il 4° down, ma non voglio infierire oltre su questo aspetto che potrebbe ancora costarvi carissimo...

...mi pare che la fai troppo facile zio, nel senso che se parli di Brady in senso generale e' forse notoriamente il solo QB ad aver vinto senza grandi ricevitori, ma distribuendo il pallone a diversi bersagli.
Se parli di quest' anno sinceramente i problemi di NewEngland iniziano sicuramente in difesa, contro di voi erano imbarazzanti (per vostro merito), ma pure contro Miami mi e' parso che ricevitori del tipo di Bees(?) Hartline(?) abbiano fatto faville.
In attacco il gioco di corsa (Maroney) funziona pochino ed e' chiaro che tutti i pericoli arrivano da Moss e Welker pero' non e' vero che Brady colpisce solo loro e solamente Welker sulle tracce corte.
Sui terzi down vanno spesso per Faulk o Watson e quest' anno hanno usato molto anche Edelman e quindi le carte le hanno mischiate abbastanza seppur con risultati non sempre brillanti.
Mettici poi le cagate fatte da Bill e forse il cerchio si chiude, pero' sinceramente non mi pare che ci sia mai stato un qualcosa da scoprire, che Moss sia forte sulle tracce lunghe potevo dirtelo pure io dal 1998, certo poi devi pure fermarlo Moss, dicasi lo stesso per Welker che contro Miami ha ricevuto 167 yards, insomma non direi che sia stato proprio annullato dalla difesa dei Dolphins...

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1093 il: Dicembre 12, 2009, 08:29:07 pm »
Ma io non dicevo mica di cambiare QB, mica sono folle!
Dico solo che il giochino è stato scoperto.
Cerco di spiegare meglio: tutti si sono sempre chiesti come fermare Brady. Nella partita di New Orleans si è affrontato il problema con un approccio diverso. Anzichè cercare di fermare Brady (grandissimo QB) gli si sono tolti i bersagli preferiti.
E Miami ne ha fatto tesoro, almeno credo da quel poco che ho visto.
Il gioco di New England, per quello che ho visto finora io, è di una semplicità disarmante.
1° down: corsa di Maroney
2° down: corsa o lancio a sorpresa sul profondo per Moss
3° down: pass per Welker (che prende tutto e ovunque) a chiudere il down.

Poi da quest'anno c'è anche il 4° down, ma non voglio infierire oltre su questo aspetto che potrebbe ancora costarvi carissimo...
Bè diciamo che se hai uno come moss e welker forse la percentuale di lanci verso di loro sono superiori al resto della squadra e inoltre sarebbe troppo banale una strategia cosi semplice e facile da capire e da bloccare e poi sul fatto che si aumenta la difesa sopra ad un determinato giocatore non credo che sia solo fatto di strategia ma di buon senso ,cioè più pericoloso sei e più gli avversari avranno un occhi di riguardo...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New England Patriots
« Risposta #1094 il: Dicembre 13, 2009, 08:50:36 am »
E' fin troppo ovvio che Moss e Welker siano i WR principali.
Sto dicendo un'altra cosa: che se ogni volta che sei al 3° down vai sempre e solo su di loro (su 10 terzi down 2 sono per Moss e 8 per Welker) prima o poi il giochino lo capiscono tutti.
E non è colpa di Brady, non intendevo mica sminuire Brady, tuttaltro.
Infatti ho detto che, siccome non è fermabile, il DC dei Saints ha fatto una scelta diversa: fermargli i bersagli principali- Come se, anzichè cercare di competere con una Ferrari sulla velocità e le prestazioni, gli buchi le gomme...
Del resto, dopo la partita con i Saints è stato lo stesso Welker a dire che era sistematicamente raddoppiato o triplicato e, anche quando riusciva a prenderla, arrivavano subito botte tremende e non riusciva a prendere nessuna extra yard, cosa in cui è maestro.
Prima della partita contro i Saints avevo pubblicato una foto che gira in USA che mi sembra molto significativa:


Il fatto è che, almeno nei momenti cruciali, Brady va SEMPRE per Welker (o Moss sul lungo)...e Miami ha fatto tesoro di tutto questo. Welker avrà anche fatto 167 yds, ma nei giochi chiave non l'ha vista, anzi ne sono usciti anche due intercetti.
Nelle ultime due partite l'attacco è stato tenuto ai minimi storici: 17 punti contro i Saints e 21 contro Miami, 4 intercetti e un solo TD pass!
Ci sarà un motivo, o no?