Autore Topic: CIAO A TUTTI UN CAZZO!  (Letto 6364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« il: Dicembre 10, 2009, 03:07:21 pm »
Mi chiamo Filippo, sono di Milano, tifo Bengals e mi piacciono i culetti delle minorenni.
Vi leggo da un un pò e volevo dire che chi si presenta in questa sezione e sparisce dopo 1 post potrebbe anche evitare di farlo. Non ce l'ho con voi, è solo che vorrei che Rino non pensasse che il forum vada alla grande solo perchè fa incetta di nuovi iscritti...   :lollol:

Nerds!  :secchio:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2009, 03:14:20 pm »
Mi chiamo Filippo, sono di Milano, tifo Bengals e mi piacciono i culetti delle minorenni.
Vi leggo da un un pò e volevo dire che chi si presenta in questa sezione e sparisce dopo 1 post potrebbe anche evitare di farlo. Non ce l'ho con voi, è solo che vorrei che Rino non pensasse che il forum vada alla grande solo perchè fa incetta di nuovi iscritti...   :lollol:

Nerds!  :secchio:
sei mica passato per casa del maria?  :pazzo:

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #2 il: Dicembre 10, 2009, 03:18:10 pm »
Mi chiamo Filippo, sono di Milano, tifo Bengals e mi piacciono i culetti delle minorenni.
Vi leggo da un un pò e volevo dire che chi si presenta in questa sezione e sparisce dopo 1 post potrebbe anche evitare di farlo. Non ce l'ho con voi, è solo che vorrei che Rino non pensasse che il forum vada alla grande solo perchè fa incetta di nuovi iscritti...   :lollol:

Nerds!  :secchio:
Scusa ma per caso ti riferisci alla discussione che ho aperto io???

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #3 il: Dicembre 10, 2009, 03:44:07 pm »
Scusa ma per caso ti riferisci alla discussione che ho aperto io???

Lascia perdere bicienzu, Ocho è il mattacchione del forum....se rimani qui con noi (nonostante i suoi termini "forti") apprezzerai la sua verve goiliardica ed umoristica......del resto è un tifoso dei Bengals, più umorista di così  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #4 il: Dicembre 10, 2009, 03:48:05 pm »
Lascia perdere bicienzu, Ocho è il mattacchione del forum....se rimani qui con noi (nonostante i suoi termini "forti") apprezzerai la sua verve goiliardica ed umoristica......del resto è un tifoso dei Bengals, più umorista di così  :adler:
Certo però per una persona che non lo conosce potrebbe un pò dispiacere un benvenuto di questo tipo non è il mio caso però se volete che un utente resti di sicuro questo non è il miglior approccio...

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2009, 04:25:47 pm »
Mi chiamo Filippo, sono di Milano, tifo Bengals e mi piacciono i culetti delle minorenni.
Vi leggo da un un pò e volevo dire che chi si presenta in questa sezione e sparisce dopo 1 post potrebbe anche evitare di farlo. Non ce l'ho con voi, è solo che vorrei che Rino non pensasse che il forum vada alla grande solo perchè fa incetta di nuovi iscritti...   :lollol:

Nerds!  :secchio:

Quanto te la fanno al pezzo, zio?  :excelent:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #6 il: Dicembre 10, 2009, 05:03:41 pm »
Certo però per una persona che non lo conosce potrebbe un pò dispiacere un benvenuto di questo tipo non è il mio caso però se volete che un utente resti di sicuro questo non è il miglior approccio...

In effetti può essere spiacevole, ma vorrei segnalarti che non sei entrato in un forum di football tradizionale......qui non ci prendiamo troppo sul serio , nel senso che spesso e volentieri ci prendiamo in giro tanto da farci una risata, parlando sempre e comunque del meraviglioso sport del football.

Credimi, ti divertirai  :drinks:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #7 il: Dicembre 10, 2009, 05:19:18 pm »
In effetti può essere spiacevole, ma vorrei segnalarti che non sei entrato in un forum di football tradizionale......qui non ci prendiamo troppo sul serio , nel senso che spesso e volentieri ci prendiamo in giro tanto da farci una risata, parlando sempre e comunque del meraviglioso sport del football.

Credimi, ti divertirai  :drinks:


Non metto in dubbio questo ,mi piace che si scherza in questo modo però se uno è nuovo non ci vai subito pesante a scherzare oppure sbaglio?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #8 il: Dicembre 10, 2009, 05:20:16 pm »
Quanto te la fanno al pezzo, zio?  :excelent:

Zio chi?
Io?
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #9 il: Dicembre 10, 2009, 08:43:35 pm »
In effetti può essere spiacevole, ma vorrei segnalarti che non sei entrato in un forum di football tradizionale......qui non ci prendiamo troppo sul serio , nel senso che spesso e volentieri ci prendiamo in giro tanto da farci una risata, parlando sempre e comunque del meraviglioso sport del football.

Credimi, ti divertirai  :drinks:

...sei un grande Orso... goodpost

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #10 il: Dicembre 10, 2009, 09:04:01 pm »
...sei un grande Orso... goodpost

Un orsacchiotto direi... :adler:
 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #11 il: Dicembre 10, 2009, 09:13:06 pm »
in effetti sembra un pò l'introduzione dei circoli di recupero  :lollol:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #12 il: Dicembre 10, 2009, 11:39:36 pm »
...sei un grande Orso... goodpost

 :D

in effetti sembra un pò l'introduzione dei circoli di recupero  :lollol:

 :druso:

in effetti sembra un pò l'introduzione dei circoli di recupero  :lollol:

Infatti  stiamo recuperando pure te :lollol:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #13 il: Dicembre 11, 2009, 05:19:34 am »
mi sa che l'avete fatto scappare...ocho ci credo che ti va male l'azienda, te e il marketing 2 strade parallele  :ahahah:


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: CIAO A TUTTI UN CAZZO!
« Risposta #14 il: Dicembre 11, 2009, 09:56:15 am »
Mi chiamo Filippo, sono di Milano, tifo Bengals e mi piacciono i culetti delle minorenni.


hai sbagliato luogo, devi scrivere a:

Maria De Filippi
c/o Amici
via Teulada
00195 Roma

 :adler:

Bears, dovevi promettergli un posto di lavoro..  :ahahah:

Non metto in dubbio questo ,mi piace che si scherza in questo modo però se uno è nuovo non ci vai subito pesante a scherzare oppure sbaglio?

Tranquillo utente (  :ahahah: ) Bicienzu (ma sei siciliano?), da queste parti chi viene accolto così da Ocho è stato investito (non con un suv  :plaxico: )..è una sorta di eletto!  :secchio:
E comunque non credo fosse riferito a te che, a quanto vedo, partecipi alle discussioni!  ;)
 :drinks: