Autore Topic: sbiri, colts' pride  (Letto 7570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: sbiri, colts' pride
« Risposta #75 il: Aprile 09, 2007, 02:32:03 am »
Blablablablabla...Tank l'ho scoperto io...parlano i fatti   :teoidolo:

Cmq si mi riferivo ai Colts visto che ho postato qui...ho fatto un paragone maccheroniano che non và aldilà dello sfottò sportivo.

Cobain ha così paura di che gli mettano le mani addosso che vede in ogni post un possibile focolaio di violenza...aò mica siamo hooligans !!!

no il fatto è che non sapendo praticamente  un ca..o di football non si vede il motivo per cui tu possa sfottere i Colts  ;D ;D

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: sbiri, colts' pride
« Risposta #76 il: Aprile 09, 2007, 12:55:59 pm »
ragazzi, basta con lo spamming nella mia cartella. e rispetto per i campioni del mondooooooo  ;D

qui si parla solo di football  ;D ;D :vinros: :stillers:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: sbiri, colts' pride
« Risposta #77 il: Aprile 09, 2007, 06:55:51 pm »
Blablablablabla...Tank l'ho scoperto io...parlano i fatti   :teoidolo:

Cmq si mi riferivo ai Colts visto che ho postato qui...ho fatto un paragone maccheroniano che non và aldilà dello sfottò sportivo.

Cobain ha così paura di che gli mettano le mani addosso che vede in ogni post un possibile focolaio di violenza...aò mica siamo hooligans !!!

beh parla per te :ninja: :ninja: :ninja:

scusa sbiri se ti spammiamo un po'
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Huey

  • Visitatore
Re: sbiri, colts' pride
« Risposta #78 il: Aprile 09, 2007, 11:32:41 pm »
con la mia eloquenza, competenza e serietà divento un po' una chioccia, una guida per i ragazzi più giovani  :fiu: :papa: