Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376795 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16020 il: Agosto 29, 2019, 09:14:44 am »
Nuovo “setback” per McKinnon  che nuovamente problemi al ginocchio operato.

Come diceva jack probabilmente non gli vedremo mai giocare uno snap con la maglia dei 49ers.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16021 il: Agosto 29, 2019, 02:53:06 pm »
Nuovo “setback” per McKinnon  che nuovamente problemi al ginocchio operato.

Come diceva jack probabilmente non gli vedremo mai giocare uno snap con la maglia dei 49ers.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lynch parlava di situazione non incoraggiante...mi sa che è andato. :(
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16022 il: Settembre 09, 2019, 02:08:02 am »
Una vittoria è una vittoria
Ed è particolarmente bene accetta ad inizio anno, dopo anni di vacche a rischio anoressia, venuta in modo inusitato grazie alla difesa.
Da anni speriamo che la difesa faccia dei passi avanti e a forza di investire scelte e contratti, qualcosa si muove: pressione sul qb avversario, ottima tenuta sui drive lunghi, buona chiusura su alcune azioni molto pericolose e alcuni giocatori determinanti pur non essendo di copertina come Moore, Witherspoon e Nzeocha.
Malino sulle corse centrali: quando i Bucs non sapevano che pesci pigliare chiamavano una corsa centrale con ampi guadagni e un certo numero di primi down ottenuti.
Un'ottima difesa con qualche miglioria fa da contraltare ad un attacco davvero approssimativo con qualche buona eccezione.
Concediamo a Garoppolo di essere ancora in rodaggio, ma ha lanciato molte palle imprecise, alcune anche importanti e un intercetto abbastanza scandaloso.
Tra i nostri ricevitori si sono distinti in negativo Bourne mani di burro e il debuttanto Samuel per un fumble comico, per sua fortuna senza troppe conseguenze.
Abbiamo avuto due o tre td annullati per penalità.

Nel complesso accogliamo con gioia questa vittoria, ma non bisogna dimenticare che ci sono difetti evidenti, ai quali speriamo che corrispondano importanti margini di crescita.
Si noti che abbiamo giocato contro una squadra ridicola ed un qb che si posiziona non molto dietro a Jamarcus Russell e Ryan Leaf in quanto ad essere un bidone. Avessimo giocato contro Seattle o LAR non vedevamo neanche palla ...

Cmq molto bene i turnovers creati, bene Kittle, bene le corse - spero sia un caso - quando è uscito Coleman, bene la difesa sui terzi e quarti down (quando gli sforzi non sono stati vanificati da penalità), bene l'esordio di Bosa e di Ford.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16023 il: Settembre 09, 2019, 10:00:58 am »
Una vittoria è una vittoria
Ed è particolarmente bene accetta ad inizio anno, dopo anni di vacche a rischio anoressia, venuta in modo inusitato grazie alla difesa.
Da anni speriamo che la difesa faccia dei passi avanti e a forza di investire scelte e contratti, qualcosa si muove: pressione sul qb avversario, ottima tenuta sui drive lunghi, buona chiusura su alcune azioni molto pericolose e alcuni giocatori determinanti pur non essendo di copertina come Moore, Witherspoon e Nzeocha.
Malino sulle corse centrali: quando i Bucs non sapevano che pesci pigliare chiamavano una corsa centrale con ampi guadagni e un certo numero di primi down ottenuti.
Un'ottima difesa con qualche miglioria fa da contraltare ad un attacco davvero approssimativo con qualche buona eccezione.
Concediamo a Garoppolo di essere ancora in rodaggio, ma ha lanciato molte palle imprecise, alcune anche importanti e un intercetto abbastanza scandaloso.
Tra i nostri ricevitori si sono distinti in negativo Bourne mani di burro e il debuttanto Samuel per un fumble comico, per sua fortuna senza troppe conseguenze.
Abbiamo avuto due o tre td annullati per penalità.

Nel complesso accogliamo con gioia questa vittoria, ma non bisogna dimenticare che ci sono difetti evidenti, ai quali speriamo che corrispondano importanti margini di crescita.
Si noti che abbiamo giocato contro una squadra ridicola ed un qb che si posiziona non molto dietro a Jamarcus Russell e Ryan Leaf in quanto ad essere un bidone. Avessimo giocato contro Seattle o LAR non vedevamo neanche palla ...

Cmq molto bene i turnovers creati, bene Kittle, bene le corse - spero sia un caso - quando è uscito Coleman, bene la difesa sui terzi e quarti down (quando gli sforzi non sono stati vanificati da penalità), bene l'esordio di Bosa e di Ford.
Che dire!!!!!! Pensavo di mettermi alla tastiera e scrivere qualche pensiero in libertà, ma Jack ha scritto esattamente quello che ho pensato ieri sera per cui faccio copia e incolla

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16024 il: Settembre 09, 2019, 07:17:40 pm »
Saltata la vittoria A (quella dove giocano bene tutti i reparti) è arrivata la vittoria B (quella dove gioca bene un reparto solo) e a quel punto son felice che la differenza l'abbia fatta la difesa.

Perchè ne avevano/avevamo un gran bisogno.

L'attacco ha ruggine da scrollarsi di dosso e credo potrà fare meglio (ci conto cacchio), la difesa 2018 era un pianto greco e pur nei limiti dell'avversario ha forzato turnoverS. Con la S di plurale!

Non saranno i 49ers 2011 di Fangio ma un applauso di incoraggiamento ci vuole.

Turnovers ratio col segno più e W in trasferta. È sempre bello. E per la nostra storia recente è un evento.

Staley (miglior giocatore del reparto che ha giocato peggio?) che abbraccia (ringrazia) Saleh è la foto della serata.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16025 il: Settembre 09, 2019, 07:23:50 pm »
P.S. - prima Pettis esce dalla cuccia di Shanahan meglio è per tutti.

A me piace tanto ed è il giocatore che può dare una mano a jimmyG ad uscire dal rodaggio.

Non puoi pensare di cercare Kittle ogni volta che sei nei guai (3rd down) e Pettis nei suoi limiti ha piedi fatati e un talento per uscire dalla los separandosi dal db a cui non mi sentirei di rinunciare a cuor leggero. Non in questo momento almeno.

E anche tu Dante, quali siano le tue colpe mettiti sotto, testa bassa e riprenditi quel posto.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16026 il: Settembre 09, 2019, 07:59:06 pm »
E mo che scrivo.... :lollol:
La sensazione è di una brutta partita, ma è una sensazione, poi ci ragiono un po' e capisco che dopo gli ultimi due anni ho poco da fare lo schizzinoso, come dice Jack, una vittoria è una vittoria, soprattutto se a casa altrui, i quali altrui, ci hanno aiutato non poco schierando uno dei peggiori QB visti contro i Niners nell'ultimo lustro.
Senza nulla togliere alla difesa che ha giocato una buonissima partita, va messo in conto che due intercetti riportati a casa, sono l'eccezione piuttosto che la regola, probabilmente avremmo vinto ugualmente, ma la partita è stata in bilico più di quanto dica il punteggio finale, contro una squadra che messa com'è messa di strada ne farà pochina.
Alcune note, forse abbiamo una secondaria, anche se va testata contro QB più performanti del triste bucaniere di ieri sera, è vero centralmente siamo porosi, ma va anche menzionato il fatto che drive così prolungati ti esauriscono e alla fine ho visto (solo io?) una difesa stancuccia.
Garoppolo mi è sembrato uno che torna in ufficio dopo due mesi di vacanza e l'intercetto da pivellino sta li a dimostrarlo, è vero che il momento storico non è esaltante, un conto e guardare downfield e trovare non dico Rice e Taylor e nemmeno TO, ma almeno un Granchio o un Duca, che a guardare bene ci sarebbe pure - il Duca Bianco - ma, per citare Torrisone, manco puà essere l'unico salvagente quando la situazione precipita.
Però alla fine, buona la prima, restiamo fiduciosi, domenica si va dai tigrotti che hanno perso di misura contro Wilson e Co. e poi si torna al Candlestick...ooops a Santa Clara. :p
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16027 il: Settembre 10, 2019, 11:27:28 am »
Qualche ora dopo la "sbornia da eccessiva euforia post-coitale" :yeahban: :yeahban: :yeahban:, a mente fredda devo dire che credo che nessun QB affronterà volentieri la nostra linea di incursori.........Buckner, Bosa e Ford insieme sono tanta roba e questo aiuta ovviamente tutta la fase difensiva. L'altro commento invece è del tutto off-topic anche se in riferimento comunque alla partita di domenica; probabilmente sono io che con l'aumentare dell'età ho l'incremento esponenziale dell'arteriosclerosi :hands: ma ormai in questi ultimi anni prima di esultare o disperarsi per un'azione bisogna sempre controllare che non sia stata lanciata la maledetta flag ed è diventata una cosa insopportabile :noo: :noo:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16028 il: Settembre 10, 2019, 04:35:51 pm »
Qualche ora dopo la "sbornia da eccessiva euforia post-coitale" :yeahban: :yeahban: :yeahban:, a mente fredda devo dire che credo che nessun QB affronterà volentieri la nostra linea di incursori.........Buckner, Bosa e Ford insieme sono tanta roba e questo aiuta ovviamente tutta la fase difensiva. L'altro commento invece è del tutto off-topic anche se in riferimento comunque alla partita di domenica; probabilmente sono io che con l'aumentare dell'età ho l'incremento esponenziale dell'arteriosclerosi :hands: ma ormai in questi ultimi anni prima di esultare o disperarsi per un'azione bisogna sempre controllare che non sia stata lanciata la maledetta flag ed è diventata una cosa insopportabile :noo: :noo:

E' diventata una cosa insopportabile, in più quest'anno c'è sta puttanata del challenge sui pass interference...andava bene prima, i falli li chiamava l'arbitro e se qualcosa sfuggiva, cicciarella e a chi tocca non s'ingrugna. Comunque si, Carlo, buonissima difesa, anche se dobbiamo sempre vedere chi hai di fronte - mentre in attacco c'è ancora tanto da fare ma secondo me con buoni margini di miglioramento soprattutto con qualche innesto mirato.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16029 il: Settembre 11, 2019, 09:33:14 am »
Qualche ora dopo la "sbornia da eccessiva euforia post-coitale" :yeahban: :yeahban: :yeahban:, a mente fredda devo dire che credo che nessun QB affronterà volentieri la nostra linea di incursori.........Buckner, Bosa e Ford insieme sono tanta roba e questo aiuta ovviamente tutta la fase difensiva. L'altro commento invece è del tutto off-topic anche se in riferimento comunque alla partita di domenica; probabilmente sono io che con l'aumentare dell'età ho l'incremento esponenziale dell'arteriosclerosi :hands: ma ormai in questi ultimi anni prima di esultare o disperarsi per un'azione bisogna sempre controllare che non sia stata lanciata la maledetta flag ed è diventata una cosa insopportabile :noo: :noo:

Idem.
Ad un certo punto, dopo aver esultato per il primo non td di Kittle, guardavo prima la sovrimpressione che il resto dello schermo. Insopportabile.

Va detto che ci mettiamo molto del nostro, eh. Se magari invece di 20 ne commettiamo 5 a partita di penalità, può essere che ci si diverta e si vinca meglio.

Tra l'altro alcune penalità sono tra il dubbioso e l'inutile.
Per me l'OPI chiamata a Coso sul td di Kittle è oscena.
Quella sulla corsa di Moster invece era plateale quanto decisiva.

Grazie agli dei hanno valutato bene la difesa di Sherman su uno degli ultimi palloni lunghi.

Il problema generale dell'Nfl di questi anni, come segnalato anche dai commentatori, è che siamo passati da un sistema di valutazione piuttosto oggettivo ad uno sempre più soggettivo.
Esempio: Alexandar è stato espulso per lo stesso contatto per il quale non è stato espulso un difensore avversario a fine partita. Perché? O entrambi o neanche uno (entrambi per me)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16030 il: Settembre 16, 2019, 09:48:03 am »
Soltanto una cosa........NON SVEGLIATEMI

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16031 il: Settembre 16, 2019, 09:17:11 pm »
Altra vittoria contro una squadra ridicola ... però, aspettate un attimo
I Bungles ridicoli avevano ben fingurato a Seattle.
I Bucs ridicoli hanno avuto la meglio sui Panthers
 ...
Lungi da me ogni trionfalismo, partire 2-0 con due trasferte era nelle più rosee aspettative
Molto di quello che doveva migliorare da w1 è migliorato, sia in difesa, sia in attacco.
Garoppolo sta in campo, fa il suo, non teme di correre per chiudere un down, ha un po' la tendeza a la Favre di sparare sempre, però finche corriamo così ...
Abbiamo corso sopra tutto e tutti con qualsiasi giocatore prendesse la palla, perfino con Juscoso. Qui realisticamente va osservato che i giocatori di Cincinnati non hanno placcato al primo contatto nemmeno un filo d'erba.
Anche i ricevitori hanno fatto un passo avanti, con Deebo Samuel sugli scudi. Unico non pervenuto continua ad essere Dante Pettis.
Tegola per l'attacco la frattura del perone di Staley. Anche se non si tratta di un infortunio da IR, sarà importante vedere come si assorbirà la sua assenza per almeno due mesi.

In difesa il nostro front 7 ha campeggiato stabilmente nel backfield dei Bengals.
Impressionante la rotazione continua dei nostri uomini di linea difensiva che portano sugli scudi giocatori come Blair e Taylor permettendo ai titolari adeguati tempi di riposo. Questo rende più facile la vita alle secondarie che non hanno concesso nulla se non nel secondo e nell'ultimo drive. Kwon Alexander indiavolato.

Unica nota negativa alcune stupide penalità, prossima lacuna da colmare

A questo punto abbiamo di fronte l'esordio in casa con gli Steelers del debuttante Mason Rudolph e forse privi anche di Connor ... non aggiungo altro ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16032 il: Settembre 19, 2019, 05:08:06 pm »
Si ma infatti, non è che quando vinciamo gli altri devono per forza essere una manica di seghe senza un domani. Da qui ad intonare canti di gloria mi pare prematuro. Comunque l'inizio è incoraggiante e corroborante ed anche i numeri, per quel che valgono hanno il loro significato.
500 yds di TO non si vedevano da anni, siamo 2-0 dopo tanto (troppo) tempo e questo non può che essere un'iniezione di fiducia, indipendentemente dalla partita di domenica. Siamo sulla buona strada e stiamo sensibilmente migliorando anche perchè la squadra a differenza degli altri anni sembra sapere dove si trova e cosa deve fare.
Per il resto è ancora lunga, eliminiamo le penalità idiote e cerchiamo di strare alla larga dagli infortuni, se continuaiamo su questa falsariga credo che quest'anno ci divertiremo in ogni caso per rimettere le cose in prospettiva ho idea che un 8-8 o un 7-9 visti gli ultimi due anni sarebbe veramente brodo grasso.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16033 il: Settembre 23, 2019, 01:42:20 am »
Abbiamo vinto un'ottima partita di football saponato
Credo però che la dirigenza o la lega dovrebbero avvertire i tifosi qualora si decida di giocare questa particolare versione del gioco
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16034 il: Settembre 23, 2019, 06:59:15 pm »
Che dire.........alla quarta palla persa pensavo che fossimo su "jocks a part", veramente imbarazzanti, ma per fortuna la difesa ha tenuto a bada gli Steelers (veramente poca roba); quando poi l'attacco ha, parzialmente aggiustato il tiro, ecco che ci ha pensato la nostra secondaria a far passare per fenomeno uno dei tanti Carneadi  che affollano l'NFL, e quando tutto sembrava ormai buttato alle ortiche, ecco che anche gli avversari hanno provato a suicidarsi e per nostra fortuna ci sono riusciti.
Teniamoci buona la terza W in tre partite (e onestamente non ci avrei scommesso 50 centesimi), andiamo al riposo  da capoclassifica e rientriamo per un giovedì sera casalingo ricco di incognite.
Bene così