Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458241 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #195 il: Luglio 25, 2007, 08:47:51 pm »
Secondo me Robert saprà meritarseli i soldoni che percepirà.

Senza offesa Bears, ma qui parte una sonora grattata... :papa:
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #196 il: Luglio 26, 2007, 01:48:58 pm »
Senza offesa Bears, ma qui parte una sonora grattata... :papa:

Ops....hai ragione....non era mia intenzione....mi gratto pure io per sicurezza ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #197 il: Agosto 05, 2007, 08:07:43 pm »
Io sono davvero curioso di vedere all'opera i nuovi dei Saints.
La stampa di New Orleans insiste a dire che la squadra ha mostrato di essere pronta durante il training camp. Coach Payton invece è molto più cauto.
Si dice un gran bene del rookie CB Usama Young che potrebbe addirittura vincere la battle per il posto di titolare (in questo caso David strapagato sarebbe uno spreco enorme...). Se ne parla come della nuova scoperta, tipo Colston lo scorso anno...vedremo.
Curiosità di vedere il WR Lance Moore come ritornatore. Così come di vedere all'opera il QB rookie Palko di cui si dice un gran bene (e coach Payton di QB se ne intende molto...).
Personalmente mi incuriosisce molto vedere all'opera il rookie RB Pittman, a detta di molti l'erede di McAllister.
Colston è segnalato in gran forma e 10 pounds (di muscoli) ingrassato.
Vedremo anche se il playbook è rimasto sostanzialmente lo stesso o se è variato molto.
Poi ci sono tutti i nuovi acquisti difensivi da testare...certo queste partite non vogliono dire molto (lo scorso anno i Saints tranne la prima le persero tutte), ma qualche indicazione la danno sempre.
Infine una personale osservazione: stasera apriamo la stagione..speriamo di essere anche quelli che disputeranno l'ultima partita, chiudendola... :papa:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #198 il: Agosto 17, 2007, 12:42:20 pm »
Saints e Bengals hanno disputato uno scrimmage. Il tutto credo sia molto interessante, per certi versi anche meglio di una partita di preseason.
Qui sotto i link per vedere i video dell'allenamento comune:

http://www.bengals.com/media/index.asp?multimedia_id=1413
http://www.neworleanssaints.com/Multimedia.aspx

Da notare che sul sito dei Bengals si mettono in risalto le loro azioni migliori, su quello dei Saints il contrario. Vedendo prima quello dei Bengals si vede che ci hanno infilzato ripetutamente, poi vedendo il video dei Saints si vede che qualche intercetto lo abbiamo fatto...
Resta il fatto che Chad Johnson sembra davvero immarcabile!!! Un fenomeno vero!
 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Saints are coming
« Risposta #199 il: Agosto 17, 2007, 05:27:35 pm »
Resta il fatto che Chad Johnson sembra davvero immarcabile!!! Un fenomeno vero!

E dillo FORTE !!!!    ;)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #200 il: Agosto 17, 2007, 05:57:37 pm »
E dillo FORTE !!!!    ;)

Lo dico FORTISSIMO!!!
Purtroppo per voi, però, ce ne vogliono almeno altri 21 tra attacco e difesa... ;D
 

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #201 il: Agosto 21, 2007, 07:05:20 pm »



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #202 il: Agosto 24, 2007, 06:26:02 pm »
lo zio ponchia e in vacanza e il topic dei nostri santi e vuoto.
torna presto zio



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #203 il: Agosto 27, 2007, 08:35:38 pm »
Rieccomi!!!
Ho scaricato la partita contro Kansas City e l'ho vista con Andrea (che guardava incantato...che spettacolo!).
Ora, è vero che siamo in preseason e che non giocavamo contro la pretendente al titolo, e che loro non avevano Johnson in campo...però la superiorità dimostrata è stata disarmante!!!
Uno spettacolo vedere come muovevamo la palla!
Ma facciamo un pò il punto della situazione fino ad ora.
L'attacco gira bene (ma non era questo il problema), Brees sembra in forma smagliante, non ne sbaglia una. Bush e McAllister giocano poco per evitare infortuni, ma quel poco che fanno lo fanno benissimo.
Diciamo che queste partite servono ai Saints per testare le riserve e la difesa. Da questo punto di vista ci sono delle sorprese. Quelli che dovevano essere i migliori stanno deludendo. Meachem, a parte un TD non è ancora pervenuto, così come Pittman che doveva essere l'alternativa a McAllister. Invece abbiamo scoperto il WR/KR/PR Lance Moore che ha praticamente "costretto" coach Payton a non tagliarlo prendendo praticamente TUTTO ciò che gli è stato lanciato. Davvero grandissimo finora, ricorda moltissimo Horn per il modo di giocare ed interpretare la partita (e poi ha il #16... :fiu:).
Poi nel ruolo di RB sta giocando molto bene Pierre Thomas (lui sì che ricorda tantissimo Deuce), mentre Pittman non sta facendo un granchè non solo come RB ma anche come bloccatore (più di un sack subìto è colpa sua, tanto che Payton lo ha richiamato in panca e lo ha sgridato per bene (il labiale diceva "non posso farti giocare"!).
La difesa sembra molto più aggressiva dello scorso anno. La linea titolare è forte davvero, per i LB manca da decidere chi sarà starter tra Simoneau (favorito) e Simmons. La secondaria con il rientro di Harper va leggermente meglio.
Un particolare: Olindo Mare sta calciando alla grande, quasi tutti i KO sono touchback, il che per una difesa come la nostra non è un particolare da poco...con i suoi calci sta aiutando molto il reparto difensivo costringendo gli avversari a drive lunghi.
L'impressione è che la prossima vanno dentro tutte le riserve ed i titolari a guardare.
Ultime due annotazioni: la linea offensiva continua a stupire (siamo senza Jammal Brown, il migliore). Infine: Bush e McAllister saranno anche due fenomeni, ma devono fare un monumento al FB Mike Karney, a mio avviso il giocatore più sottovalutato dell'intera Lega...
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #204 il: Agosto 28, 2007, 02:14:02 pm »
Secondo me vedere l'attacco dei Siants in azione sarà uno spettacolo anche quest'anno.
Concordo che Karney sia sottovalutato, anche lo scorso  anno ha fatto un gran lavoro.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Saints are coming
« Risposta #205 il: Settembre 07, 2007, 09:42:21 am »
Secondo me vedere l'attacco dei Siants in azione sarà uno spettacolo anche quest'anno.
Concordo che Karney sia sottovalutato, anche lo scorso  anno ha fatto un gran lavoro.

prima uscita toppata di brutto invece gente!! devery henderson inguardabile, bush inguardabile, brees inguardabile, linea offensiva VERGOGNOSA, secondarie VERGOGNOSE (david poi, mamma mia...)...

le uniche cosa da salvare eric johnson e colston, ma questi non sono i santi, ne sono certo, vi rifarete alla grande!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Saints are coming
« Risposta #206 il: Settembre 07, 2007, 01:24:47 pm »
sono deuso dalla prestazione dei saints.....parecchio.....

peccato se sapevo che andava così male non mettevo Brees titolare nel fantasy >:( :'(

cmq dalla prossima avranno una reazione convinta...non possono giocare così male dai!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #207 il: Settembre 07, 2007, 02:47:52 pm »
"The Saints are Coming" stà cippa di.....!!!
Partita imbarazzante, da Saints old style!!!
Lo dico da mesi...l'attacco si è indebolito senza Joe Horn e ieri si è visto. Colston il suo più o meno lo ha fatto, ma gli altri? Eric Johnson come TE è ok.
Ma Henderson purtroppo è un WR buono solo sul profondo e, se non riesci a stare molto in campo con l'attacco, sul profondo è difficile lanciare.
I RB secondo me non sono giudicabili a causa della pessima prova della linea, ma qualche portata in più per McAllister ci deve essere altrimenti le corse di Bush diventano un pò troppo leggibili.
Brees era in giornata no, ma era troppo sotto pressione.
La difesa: secondo me punita aldilà dei propri demeriti, quando stai troppo tempo in campo contro quell'attacco sei destinato ad essere pian piano vivisezionato!
Resta il fatto che, TD a parte, David non poteva esordire in maniera peggiore. Il problema è che lui andava bene con la difesa a zona, ma New Orleans marca a uomo...la differenza è enorme, e questa sua tendenza si è vista ogni volta che ha abboccato alle finte, restando fermo a preoccuparsi dell'esterno anzichè francobollare l'uomo. Fatto sta che se i Colts hanno vinto il campionato con David titolare sono fenomeni per davvero...
La linea di difesa era irriconoscibile. Unica citazione di merito per Scott Fujita autore di una prestazione davvero ottima, ma lui oramai è una certezza.
Grande coach Dungy che ha fatto in modo di farci giocare esattamente come a noi non piace, cioè dovendo inseguire e quindi essendo prevedibili, non facendoci gestire il cronometro, una delle armi vincenti dello scorso anno.
Quest'anno temo sarà molto più dura, in ogni caso è una sconfitta che ci può stare, ma in questo modo fa tanto male...ora se abbiamo gli attributi e siamo una grande squadra è il momento di dimostrarlo, ma da subito, altrimenti..... :papa:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #208 il: Settembre 07, 2007, 02:49:36 pm »
Dimenticavo la cosa più importante: la batosta presa è alleviata dalla gioia di avere visto la prima partita dei Saints con mio figlio al mio fianco...MERAVIGLIOSO!!!
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #209 il: Settembre 07, 2007, 03:21:10 pm »
Dimenticavo la cosa più importante: la batosta presa è alleviata dalla gioia di avere visto la prima partita dei Saints con mio figlio al mio fianco...MERAVIGLIOSO!!!

Ma l'hai tenuto sveglio per guardare la partita? Padre degenere ;D

Concordo con te . Stanotte della difesa si è salvato solo Fujita , la linea di difesa è stata imbarazzante , Will Smith annullatto a 0 tackle e 0 sack insomma 0 interventi dal rookie Ugoh.
In attacco male la OL che non ha dato modo alle corse di svilupparsi perciò non tirerei la croce addosso ai RB, anche se qualcosina di più potevano darlo.
Spero che questi siano solo una brutta copia dei Siants che ci aspettano quest'anno.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan