Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270280 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #45 il: Aprile 02, 2007, 11:36:05 pm »
anche Schilling & Webb non scherzano

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #46 il: Aprile 02, 2007, 11:41:32 pm »
Sheets COMPLETE GAME e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :teoidolo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #47 il: Aprile 03, 2007, 05:09:25 am »
Conte...2 parole:

Oswalt...what?

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #48 il: Aprile 03, 2007, 07:45:59 am »
Conte...2 parole:

Oswalt...what?

? cioè? ha giocato una partitona i know, ma grazie ai rilievi ciao come al solito, cmq se pensi che ieri sera è stato su 3 il mio pitcher con ERA + alta ( Sheets 1.00 e Lackey 0.00 ) direi che è stata una serata non male.......... :fiu:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #49 il: Aprile 03, 2007, 09:20:04 am »
cosa vuoi per Oswalt intendevo... :fiu:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #50 il: Aprile 03, 2007, 03:14:06 pm »
cosa vuoi per Oswalt intendevo... :fiu:

Ti espongo il mio pensiero, poi giudicherai tu se sensato o meno.
Prima di 3 weeks nn penso farò scambi perchè devo valutare la squadra ( ovvio a meno di offerte folli...); per quanto riguarda i pitcher penso di avere una rotazione ottima ( infatti ho scelto SP ai primi 8 giri, Buffalo docet ) e al limite potrei privarmi anche di Oswalt senza risentirne.
Per quanto rigurda i batters nn penso di avere pescato male, molti di loro sono talentuosi ma giovani, quindi voglio verificare come si comportano per vedere dove intervenire correttamente.
L'unico punto dove sono ver debole è RP, però ti dico fin da ora che Oswalt ( mia 2 ° scelta assoluta ), non lo cedo alla pari con un closer neanche se parliamo di Nathan , BJ. Ryan o compagnia.
Bye

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #51 il: Aprile 04, 2007, 01:38:13 am »
x StepMarbury

- visto che stiamo giocando contro ho notato che sia ieri che oggi hai lasciato dei battitori in panca nonostante avessi dei "buchi" in campo: nel caso tu non lo sapessi il lineup si può modificare giorno x giorno (era successa una cosa analoga con un altro utente per il fantaNba)

 ??)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #52 il: Aprile 04, 2007, 02:14:48 am »
Ti espongo il mio pensiero, poi giudicherai tu se sensato o meno.
Prima di 3 weeks nn penso farò scambi perchè devo valutare la squadra ( ovvio a meno di offerte folli...); per quanto riguarda i pitcher penso di avere una rotazione ottima ( infatti ho scelto SP ai primi 8 giri, Buffalo docet ) e al limite potrei privarmi anche di Oswalt senza risentirne.
Per quanto rigurda i batters nn penso di avere pescato male, molti di loro sono talentuosi ma giovani, quindi voglio verificare come si comportano per vedere dove intervenire correttamente.
L'unico punto dove sono ver debole è RP, però ti dico fin da ora che Oswalt ( mia 2 ° scelta assoluta ), non lo cedo alla pari con un closer neanche se parliamo di Nathan , BJ. Ryan o compagnia.
Bye

beh la rotazione mi sembra...scandalosamente forte.
detto questo

let me know about oswalt

secondo me in attacco ti manca un 1b, a meno che Sexson non torni quello pre-Seattle e forse un of perche Ethier non so quanto sia titolare fisso
solo fammi sapere. e' una questione affettiva. te lo prendo anche se va in DL season end
Nathan puoi considerarlo parte della trade. mi sa che le salvezze le do su quest'anno

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #53 il: Aprile 04, 2007, 10:43:14 am »
x StepMarbury

- visto che stiamo giocando contro ho notato che sia ieri che oggi hai lasciato dei battitori in panca nonostante avessi dei "buchi" in campo: nel caso tu non lo sapessi il lineup si può modificare giorno x giorno (era successa una cosa analoga con un altro utente per il fantaNba)

 ??)

ah ecco non lo sapevo che si potesse cambiare giorno per giorno nel altro fantasy che sto facendo i cambiamenti sono settimanali,grazie comunque

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #54 il: Aprile 06, 2007, 06:01:24 pm »
non è che qualcuno aggiorna il trading block
così vediamo se si può discutere di qualcosa?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #55 il: Aprile 06, 2007, 08:21:40 pm »
io sono disposto a fare trade.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #56 il: Aprile 06, 2007, 09:23:16 pm »
aggiorna il trading block.

Dodgers Nation e' un mio amico americano che non partecipa al forum
cosi' anche lui sa cosa vuoi e cosa vendi

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #57 il: Aprile 06, 2007, 09:26:34 pm »
aggiornata

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #58 il: Aprile 08, 2007, 10:01:59 am »
BUONA PASQUA :papa: a tutti!!!! A Brax in particolare visto che mi ha fatto gli auguri 4/5 volte nelle trade proposte!
Per il momento Roy e Lackey intoccabili, 2 partite dominanti in entrambe, e soprattutto entrambi nelle seconda partita giocavano contro squadre temibili St.Louis (anche se sono prob ancora in vacanza, ma bravo Roy a nn farli svegliare) e Oakland.
ciaoooooooo ;)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #59 il: Aprile 08, 2007, 03:16:39 pm »
BUONA PASQUA :papa: a tutti!!!! A Brax in particolare visto che mi ha fatto gli auguri 4/5 volte nelle trade proposte!
Per il momento Roy e Lackey intoccabili, 2 partite dominanti in entrambe, e soprattutto entrambi nelle seconda partita giocavano contro squadre temibili St.Louis (anche se sono prob ancora in vacanza, ma bravo Roy a nn farli svegliare) e Oakland.
ciaoooooooo ;)
:ehm: