Autore Topic: Tennessee Titans  (Letto 53623 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #375 il: Settembre 17, 2018, 06:41:36 pm »
Mi piange il cuore la prospettiva di andare a Londra tra 1 mese a vedere uno scempio come quello di ieri sera.Fortunatamente oltre alla partita vera e propria ci sono diverse cose a contorno.Tornando alla partita di ieri,direi che abbiamo diversi problemi, legati si a diversi infortuni,ma soprattutto il problema più grosso si chiama MM.Ora questa stagione deve essere di spartiacque(già doveva essere quella passata ma tant'è),o si fa valere supportato anche da schemi adatti al suo gioco o il prossimo anno in quel ruolo bisogna intervenire in una maniera o nell'altra.Sopratutto abbiamo bisogno anche di un backup degno di questo nome perché francamente il Gabbert di ieri non si può vedere.

Sarà una lunga,lunga stagione. :prot:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Tennessee Titans
« Risposta #376 il: Settembre 18, 2018, 11:30:50 am »
Mi piange il cuore la prospettiva di andare a Londra tra 1 mese a vedere uno scempio come quello di ieri sera.Fortunatamente oltre alla partita vera e propria ci sono diverse cose a contorno.Tornando alla partita di ieri,direi che abbiamo diversi problemi, legati si a diversi infortuni,ma soprattutto il problema più grosso si chiama MM.Ora questa stagione deve essere di spartiacque(già doveva essere quella passata ma tant'è),o si fa valere supportato anche da schemi adatti al suo gioco o il prossimo anno in quel ruolo bisogna intervenire in una maniera o nell'altra.Sopratutto abbiamo bisogno anche di un backup degno di questo nome perché francamente il Gabbert di ieri non si può vedere.

Sarà una lunga,lunga stagione. :prot:

Partita vinta con un paio di trucchi del coaching staff, più per demerito di Houston che per merito vostro.

Mariotto è una pippa conclamata, gli hanno cambiato pure il coach per metterlo a suo agio e la perdita di Walker è stata una mazzata. Dura vederli ai PO su queste basi e concordo che per il futuro si debba rifondare. Mariota obbiettivamente non ti porterà mai a un SB  :nonnino:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #377 il: Settembre 25, 2018, 07:14:51 pm »
Afc south si conferma una volta di più una division barzelletta.Come hanno fatto i Jaguars pur privi di Fournette a perdere contro questi Titans lo sanno solo loro.Per una squadra che nei pronostici di inizio stagione sembrava essere una candidata per il Superbowl è un brutto segnale,ma staremo a vedere.

Mariotto è una pippa conclamata, gli hanno cambiato pure il coach per metterlo a suo agio e la perdita di Walker è stata una mazzata. Dura vederli ai PO su queste basi e concordo che per il futuro si debba rifondare. Mariota obbiettivamente non ti porterà mai a un SB  :nonnino:

Qui il dubbio rimane.Fermo restando la buona prova della nostra difesa,la partita con i Jaguars è girata con il provvidenziale infortunio di Gabbert e l'entrata di MM che seppur senza numeri eccezionali ha cambiato la partita.Con Gabbert in campo mai avremmo vinto questa partita.

 :drinks:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Tennessee Titans
« Risposta #378 il: Settembre 26, 2018, 03:21:13 pm »
Nessun dubbio che sia meglio di Gabbert... ma se a te basta così...  8:)

Non mi pare materiale su cui puoi costruire, tecnicamente mi pare molto limitato e finora le letture sono state anche peggio (quando è stato chiamato ad inseguire e a lanciare 30 volte a partita).

La cosa che mi piace di lui è che non stra-fa, punta almeno a non buttarla nel cesso la partita (come un Winston per esempio, che è della sua stessa Rookie class) ma non vedo che senso abbia puntare su uno che al massimo può diventare un Alex Smith o un Dalton e che al momento è un gradino (anche 2) sotto a questi 2.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #379 il: Ottobre 01, 2018, 10:35:27 pm »
Il coraggio in genere paga.Grande vittoria ieri.Partita emozionante, quando vuole sa lanciare il papero. :drinks: :ochoplax:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Tennessee Titans
« Risposta #380 il: Ottobre 02, 2018, 02:14:49 pm »
Il coraggio in genere paga.Grande vittoria ieri.Partita emozionante, quando vuole sa lanciare il papero. :drinks: :ochoplax:

Grandi chiamate del Coaching Staff, un buon Mariota nella ripresa (non ho visto la partita, ma guardando RedZone vedevo sempre e solo gli eagles in campo  :ahahah: ). La difesa è stata ancora una volta clamorosa, nonostante il solito buco in copertura di Butler sul TD Phila.

Sin qui, Vrabel il miglior esordiente direi.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #381 il: Ottobre 08, 2018, 09:45:28 pm »
Niente.E' nell'animo umano non imparare dai propri errori.Arrivi da una partita vinta contro i campioni in carica con un certo tipo di gioco coraggioso e aggressivo , giochi contro una squadra dove,con tutto il rispetto,puoi anche concederti qualche rischio e continuare su quella linea e che fai,ritorni ad un gioco che più conservativo non si può.MM ha lanciato 26 volte per 129 yd.Sembra quasi che il coaching staff non abbia fiducia nel proprio qb.Ok che non è Brady, Rodgers o Brees ma la visione di gioco ha dimostrato di averla.Se si continua su questa linea non so quanto resterà in Tenessee.Per la cronaca senza un drop gigantesco di Willuams la partita l'avremmo comunque vinta,ma è giusto così.Spero di non vedere una partita del genere a Wembley. :plaxico: :(

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Tennessee Titans
« Risposta #382 il: Ottobre 09, 2018, 11:32:56 am »
Sembra quasi che il coaching staff non abbia fiducia nel proprio qb.

Dici?  :ahahah:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #383 il: Ottobre 15, 2018, 08:35:51 pm »
Senza parole.Una Delle partite più brutte che ricordi.Alcune statistiche rendono bene l'idea:
0 punti segnati
51 yards su passaggio
55 yards su corsa
11 ( e dico undici) sacks subiti da Mariota da ben 8 giocatori diversi.

Ieri tutti i giocatori erano da bocciare,ma uno su tutti a mio modesto parere è andato per farfalle per tutta la partita ovvero Butler.Possibile che questo giocava titolare a Boston?

E tra un a settimana dovrei andare a vedere una partita del genere a Londra..... :'( :( :plaxico:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Tennessee Titans
« Risposta #384 il: Ottobre 16, 2018, 01:06:07 pm »
Senza parole.Una Delle partite più brutte che ricordi.Alcune statistiche rendono bene l'idea:
0 punti segnati
51 yards su passaggio
55 yards su corsa
11 ( e dico undici) sacks subiti da Mariota da ben 8 giocatori diversi.

Ieri tutti i giocatori erano da bocciare,ma uno su tutti a mio modesto parere è andato per farfalle per tutta la partita ovvero Butler.Possibile che questo giocava titolare a Boston?

E tra un a settimana dovrei andare a vedere una partita del genere a Londra..... :'( :( :plaxico:

Guarda, mi risparmio il solito papello denigratorio nei confronti di Mariota, ma se uno guarda gli 11 sack, 7 son suoi (e per onestà, devo dire dei WR che hanno straperso la sfida con i DB di Baltimore).

Per il resto Butler non ne ha azzeccata ancora una quest'anno. Era evidente a tutti non fosse un elite CB, credo sia un ottimo Dime back e (non ho visto le sue misure, quindi non ne sono sicuro) penso si possa considerare uno spostamento a FS. Il tizio è fisico e ben piantato per terra, copre bene su WR fisici, ha buoni tempi nel double coverage (da qui la mia idea di FS) ma va completamente a farfalle quando viene accoppiato con uno speedster da lunga gittata. Non abbastanza veloce e incapace di chiudere la distanza prima della ricezione.

Cmq, nella povertà del passing game, si è perso di vista il running. Henry sparito, Lewis sta rendendo come un ex Pats qualunque  :ahahah:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Tennessee Titans
« Risposta #385 il: Ottobre 16, 2018, 09:15:19 pm »
Senza parole.Una Delle partite più brutte che ricordi.Alcune statistiche rendono bene l'idea:
0 punti segnati
51 yards su passaggio
55 yards su corsa
11 ( e dico undici) sacks subiti da Mariota da ben 8 giocatori diversi.

Ieri tutti i giocatori erano da bocciare,ma uno su tutti a mio modesto parere è andato per farfalle per tutta la partita ovvero Butler.Possibile che questo giocava titolare a Boston?

E tra un a settimana dovrei andare a vedere una partita del genere a Londra..... :'( :( :plaxico:

Ed è quello che diceva che il sb lo hanno perso perchè lui non c'era.

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #386 il: Ottobre 23, 2018, 01:55:38 pm »
Voglio cercare di essere obiettivo.Sono ritornato da Londra ieri sera.Ero partito con l'obiettivo di godermi la partita,l'atmosfera senza grandi pretese sul risultato finale.Però aver perso in questo modo girano proprio....
Posso capire cercare la trasformazione da 2 la prima volta(dopotutto abbiamo già vinto una partita così),ma non la seconda dopo una penalità della difesa sulla prima.Avevano fretta di ritornare in Tennessee?Vai per il pareggio e te la giochi in overtime.Nelle dichiarazioni dei giocatori del post partita tutti i giocatori hanno difeso la scelta di Vrabel.Va beh,è stata comunque una bella esperienza.Tempo ottimo,astmosfera a Wembley bellissima.Magari fossi sempre così anche a San Siro a Milano. :drinks: :drinks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Tennessee Titans
« Risposta #387 il: Ottobre 23, 2018, 03:43:19 pm »
Voglio cercare di essere obiettivo.Sono ritornato da Londra ieri sera.Ero partito con l'obiettivo di godermi la partita,l'atmosfera senza grandi pretese sul risultato finale.Però aver perso in questo modo girano proprio....
Posso capire cercare la trasformazione da 2 la prima volta(dopotutto abbiamo già vinto una partita così),ma non la seconda dopo una penalità della difesa sulla prima.Avevano fretta di ritornare in Tennessee?Vai per il pareggio e te la giochi in overtime.Nelle dichiarazioni dei giocatori del post partita tutti i giocatori hanno difeso la scelta di Vrabel.Va beh,è stata comunque una bella esperienza.Tempo ottimo,astmosfera a Wembley bellissima.Magari fossi sempre così anche a San Siro a Milano. :drinks: :drinks:

Vado contro corrente.
Secondo me hanno fatto bene a tentare di vincere, cioè considerando la specificità della gara a Londra !
Queste trasferte a Londra, diciamolo pure, sono simpatiche (dal punto di vista delle squadre che ci vanno) come un barile di letame e quindi hai già speso un sacco di forze tanto vale finirla così.
In più con le nuove regole dell' overtime, non solo si rischia di giocare 10 minuti in più, ma pure di pareggiare e rimanere con il cerino in mano (vedi i Vikings in week 2).
E' andata male, ma considerando che tanto era una partita extra-division non lascerà il segno.
La AFC south poi è la peggiore delle Division in termini di valori al momento espressi e con Colts e Jaguars in un mare di guai, alla fin fine non è cambiato nulla a livello di classifica.


 :okoks:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #388 il: Ottobre 23, 2018, 09:39:21 pm »
Vero quello che dici Moss. Però la settimana prossima abbiamo un bye,quindi penso che un po' di tempo per recuperare ci sia.Magari poi l'avremmo persa lo stesso, però io avrei tentato.Come ho detto il primo tentativo lo posso capire e essere d'accordo però il secondo no,anche perché tolto il loro primo drive,non è che ci abbiano massacrato nonostante tutti gli evidenti problemi che questa squadra ha, specie sulle secondarie. :drinks:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Tennessee Titans
« Risposta #389 il: Ottobre 23, 2018, 10:02:27 pm »
Infatti visto l'andamento della partita secondo me la potevate portare a casa nell'Ot, certo col senno di poi è facile parlare :drinks: