Autore Topic: Lockout?!?!?!  (Letto 50578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Lockout?!?!?!
« il: Gennaio 31, 2011, 04:16:41 pm »
C'è qualcuno tra i tanti forumisti che abbia qualche notizia fresca per l'anno prossimo?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2011, 04:28:31 pm »
C'è qualcuno tra i tanti forumisti che abbia qualche notizia fresca per l'anno prossimo?

no

le ultime non sono buonissime

quella che il commissioner godell abbia annunciato che si riduce lo stipendio da 10 milioni a 1 se non si trova l'accordo potrebbe essere una buona notizia, ma anche brutta


l'indicazione più negativa che ho (oltre ad alcune dichiarazioni brute dei rappresentanti dei giocatori) è che andrew luck, qb di stanford che poteva facilmente essere la prima scelta assoluta, ha scelto di restare al college visto che non c'è nessuna certezza

d'altro canto il suo coach a stanford ha deciso di andare ad allenare ai 49ers, mi pare...

indicazioni quanto meno contraddittorie  :mahchedevofà:

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2011, 04:33:26 pm »
La verità è che il lockout continuerà finchè non torneremo competitivi



 :nonnino:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2011, 04:33:44 pm »
La verità è che il lockout continuerà finchè non torneremo competitivi



 :nonnino:
:ahahah: :plaxico:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2011, 04:53:48 pm »
La verità è che il lockout continuerà finchè non torneremo competitivi

 :nonnino:

Lockout per 31 squadre tranne che per noi.  :excelent:

Gli altri a casa, noi a prendere giocatori, allenarci, ecc.ecc.  :excelent:

Sai che non è affatto una brutta idea?!  :si:

Forse uno zinzino impopolare per i tifosi delle altre squadre... ma che si fottano.  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #5 il: Febbraio 01, 2011, 10:46:19 pm »
Scusate ma di quali squadre stiamo parlando? :umhhhh:
GO BILLS!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #6 il: Febbraio 02, 2011, 09:22:33 am »
Scusate ma di quali squadre stiamo parlando? :umhhhh:

Tutte le squadre NFL , c'è la possibilità che causa rinnovo del contratto si arrivi ad uno sciopero
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #7 il: Febbraio 02, 2011, 10:18:19 am »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #8 il: Febbraio 02, 2011, 10:19:04 am »
Scusate ma di quali squadre stiamo parlando? :umhhhh:

il 3 marzo scade il contratto collettivo dei giocatori

se non lo rinnovano entro quella data salta la free agency e, a catena, combine, draft, stagione

almeno questo è lo scenario peggiore, se ce n'è uno intermedio non so

immaginare una stagione che parta in ritardo quando mai si troverà l'accordo mi sembra impossibile

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #9 il: Febbraio 02, 2011, 10:27:29 am »
impossibile anche perchè parte dell'accordo è la volontà di 18 partite di regular season togliendone due di preseason
per cui poi i tempi sarebbero un po' risicati.

nel link che ho messo di domande e risposte viene spiegato abbastanza bene cosa si è fatto e cosa si vorrebbe fare

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #10 il: Febbraio 02, 2011, 10:32:41 am »
a legger lì, quindi il draft si farebbe comunque  :umhhhh:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #11 il: Febbraio 02, 2011, 10:45:29 am »
a legger lì, quindi il draft si farebbe comunque  :umhhhh:

Il draft sicuramente si farà.
Quel che succederà, credo, è che il contratto collettivo potrebbe dilatare i tempi di FA e cazzi vari... forse arrivando a inizio o metà agosto senza sapere se la stagione si giocherà o no.
Io vedo una possibile stagione dimezzata. Ma tutto può succedere.

Di certo, quel che mi sento di dire, è che una stagione a 18 partite di stagione regolare sarebbe pericolosissimo per questo sport dove già gli infortuni sono dietro l'angolo e fanno parte del gioco in così tanta parte... allungare di altre due partite secondo me metterebbe in serio rischio i giocatori e la spettacolarità del gioco.
 :noo:
Viva i Packs!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #12 il: Febbraio 02, 2011, 11:28:39 am »
Il draft sicuramente si farà.
Quel che succederà, credo, è che il contratto collettivo potrebbe dilatare i tempi di FA e cazzi vari... forse arrivando a inizio o metà agosto senza sapere se la stagione si giocherà o no.
Io vedo una possibile stagione dimezzata. Ma tutto può succedere.

Di certo, quel che mi sento di dire, è che una stagione a 18 partite di stagione regolare sarebbe pericolosissimo per questo sport dove già gli infortuni sono dietro l'angolo e fanno parte del gioco in così tanta parte... allungare di altre due partite secondo me metterebbe in serio rischio i giocatori e la spettacolarità del gioco.
 :noo:

però avevo letto che se si arriva al draft senza contratto (e quindi senza free agency) rischia di saltare tutto completamente perchè come fa una squadra a scegliere se non sa quali giocatori ha potuto rifirmare o firmare ex novo?

in effetti è credibile. se uno punta su kolb ma non ha potuto trattare perchè non c'è l'accordo, cosa fa al draft? bypassa un qb sperando poi di chiudere la trattativa in un secondo momento? con quali garanzie? scritture private?

e quale giocatore firma un contratto, seppur in forma riservata o informale, senza sapere quali sono le linee guida del nuovo contratto collettivo?

a mio mood di vedere se non c'è l'accordo quando parte la free agency la stagione va a puttane completamente

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #13 il: Febbraio 02, 2011, 11:48:42 am »
ah, ok, ero all'oscuro di tutto.. grazie!!
GO BILLS!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Lockout?!?!?!
« Risposta #14 il: Febbraio 02, 2011, 12:08:09 pm »
però avevo letto che se si arriva al draft senza contratto (e quindi senza free agency) rischia di saltare tutto completamente perchè come fa una squadra a scegliere se non sa quali giocatori ha potuto rifirmare o firmare ex novo?

in effetti è credibile. se uno punta su kolb ma non ha potuto trattare perchè non c'è l'accordo, cosa fa al draft? bypassa un qb sperando poi di chiudere la trattativa in un secondo momento? con quali garanzie? scritture private?

e quale giocatore firma un contratto, seppur in forma riservata o informale, senza sapere quali sono le linee guida del nuovo contratto collettivo?

a mio mood di vedere se non c'è l'accordo quando parte la free agency la stagione va a puttane completamente

Il contratto collettivo non riguarda il draft che comunque dovrebbe tenersi. Il fatto però è proprio questo: una squadra dovrebbe quest'anno puntare molto di più sul draft proprio perchè non sa quali giocatori potrebbe prendere in FA e se li potrà prendere. Quindi dovrà tutelarsi con le scelte al draft.
E' proprio per questo che ora Harbaugh, ad esempio, sta riempiendo di complimenti Smith: siccome al draft non ci sono QB affidabili da mandare in campo subito e in FA è tutto un punto interrogativo, non vuole arrivare al training camp (eventuale) senza QB. Quindi meglio una minestra riscaldata che niente minestra (secondo lui, a quanto pare).
 :drinks:
Viva i Packs!!!