Autore Topic: Il Mock Draft dei Forumisti 2010  (Letto 58695 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #15 il: Marzo 18, 2010, 01:27:54 pm »
quest'anno avrete la mia esperienza, puntiamo a prenderne 10 tranquilli 8)
 
:grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:

guarda che alla prima trade reale va tutto a donne di facili costumi....

 :adler:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #16 il: Marzo 18, 2010, 01:28:33 pm »
Visto che quest'anno abbiamo una scelta al primo giro, sto draft mi interessa sicuramente di più e voglio proprio vedere che esce fuori da sto mock....

Domanda: ma chi le decide le scelte? Si potrebbe fare scegliere tifosi della squadra interessata di ogni scelta...
Un modo per giocare un pò a fare i GM......

La formula è quella consolidata degli anni passati e dovresti conoscerla visto che l'anno scorso hai partecipato pure tu.  :lollol:
Ognuno esprime la propria preferenza, la preferenza più gettonata determina il pick. In caso di incertezza, la preferenza del forumista tifoso della squadra interessata assume valore rilevante. A meno che questi tifosi non siano tifosi dei Niners ovviamente...  :p

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #17 il: Marzo 18, 2010, 01:29:02 pm »
guarda che alla prima trade reale va tutto a donne di facili costumi....

 :adler:

guarda che scherzavo eh :ehm: se facessi un mock io da solo credo ne prenderei 0 :suicide2:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #18 il: Marzo 18, 2010, 01:29:53 pm »
Su playit hanno fatto cosi... ogni squadra è rappresentata da un tifoso che chiama il giocatore quando arriva il proprio turno.

Ad esempio Deltha o Ocho scelgono il giocatore quando tocca a cincinnati .... io o orso quando sta ai bears... e porzione quando tocca a Minnesota....  :adler: :adler: :adler: :adler:

Su playit sono anche finocchi, se è per questo. Qui facciamo le cose in modo diverso.  :druso:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #19 il: Marzo 18, 2010, 01:30:51 pm »
La formula è quella consolidata degli anni passati e dovresti conoscerla visto che l'anno scorso hai partecipato pure tu.  :lollol:
Ognuno esprime la propria preferenza, la preferenza più gettonata determina il pick. In caso di incertezza, la preferenza del forumista tifoso della squadra interessata assume valore rilevante. A meno che questi tifosi non siano tifosi dei Niners ovviamente...  :p
Perfetto...si, l'anno scorso diedi un parere su un paio di picks, quest'anno vi porto in trionfo.

 :colz:    
FREE PLAXICO !!!

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #20 il: Marzo 18, 2010, 01:36:23 pm »
Su playit sono anche finocchi, se è per questo. Qui facciamo le cose in modo diverso.  :druso:
Ogni tanto dubito della tua intelligenza... .a parte il fatto che per l'anno scorso ci si metteva giorni per una scelta... ma  ora ti chiedo.. .chi meglio di un tifoso può sapere i need della propria squadra in quanto bazzica i forum... il sito.. .ecc.

Chi meglio di te e Deltha bazzica i penitenziari per scovare futuri giocatori adatti ai Bengals...  :adler: :adler: :adler:

Per me l'idea che ognuno si faccia gm della propria squadra tanto stupida non sembra.

Poi molti utenti di playit... li ritrovi pure qui.. e tu di la non te la sei passata benissimo a quanto ricordo.

Poi fate come volete... a me sembrava interessante come idea

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #21 il: Marzo 18, 2010, 01:37:07 pm »
A meno che questi tifosi non siano tifosi dei Niners ovviamente...  :p

Fanculo. Voterò trade down ogni santo pick dal primo al trentaduesimo.   :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #22 il: Marzo 18, 2010, 01:40:56 pm »
Ogni tanto dubito della tua intelligenza... .a parte il fatto che per l'anno scorso ci si metteva giorni per una scelta... ma  ora ti chiedo.. .chi meglio di un tifoso può sapere i need della propria squadra in quanto bazzica i forum... il sito.. .ecc.

Chi meglio di te e Deltha bazzica i penitenziari per scovare futuri giocatori adatti ai Bengals...  :adler: :adler: :adler:

Per me l'idea che ognuno si faccia gm della propria squadra tanto stupida non sembra.

Poi molti utenti di playit... li ritrovi pure qui.. e tu di la non te la sei passata benissimo a quanto ricordo.

Poi fate come volete... a me sembrava interessante come idea

Mi trovo d'accordo con Urlacchia...anche perchè risulterebbe molto più una simulazione del vero draft.
E poi condividere la scelta dei Cowboys con Piergiu mi scoccierebbe un pochino.... :ahahah:
FREE PLAXICO !!!

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #23 il: Marzo 18, 2010, 01:41:49 pm »
Ogni tanto dubito della tua intelligenza... .a parte il fatto che per l'anno scorso ci si metteva giorni per una scelta... ma  ora ti chiedo.. .chi meglio di un tifoso può sapere i need della propria squadra in quanto bazzica i forum... il sito.. .ecc.

...su playitusa sono più strutturati e ne parlano da 3 mesi, qua se Danny o non mi ricordo chi non mi faceva notare che manca un mese al draft non mandavo il PVT a Ocho e non si riusciva a a stare nei tempi per farlo a modo nostro.

Il "modo nostro" è molto ruspante e divertente, onestamente per cose "più professionali" (e legittimissime, per carità) ci vorrebbe una "fan base" più numerosa ed una organizzazione più strutturata.

Aggiungo anche che qui, con 'sto metodo, avremmo al massimo 10 squadre coperte. (neanche su playitusa han coperto 32 franchigie NFL e se le sono divise).
Per le altre 22 dovremmo iniziare a chiederci "oh ma i Lions te li prendi te?" e stai sicuro che non ne usciremmo vivi.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #24 il: Marzo 18, 2010, 01:42:14 pm »
chi indovina la scelta di al davis vince una cena :ahahah:

Bruce Campbell............ direi che il tipico prospetto fa venire nelle mutande il vecchio Al :adler:..............atleta fantastico, sembra un dio greco nonostante sia un OT............tuttavia le sue performances sul campo che non sono al livello del suo talento atletico

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #25 il: Marzo 18, 2010, 01:43:15 pm »
Cazzo, stavo per scrivere "E non è ancora arrivato Joker..."  :suicide2:

 :stralol:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #26 il: Marzo 18, 2010, 01:44:18 pm »
...su playitusa sono più strutturati e ne parlano da 3 mesi, qua se Danny o non mi ricordo chi non mi faceva notare che manca un mese al draft non mandavo il PVT a Ocho e non si riusciva a a stare nei tempi per farlo a modo nostro.

Il "modo nostro" è molto ruspante e divertente, onestamente per cose "più professionali" (e legittimissime, per carità) ci vorrebbe una "fan base" più numerosa ed una organizzazione più strutturata.

Aggiungo anche che qui, con 'sto metodo, avremmo al massimo 10 squadre coperte. (neanche su playitusa han coperto 32 franchigie NFL e se le sono divise).
Per le altre 22 dovremmo iniziare a chiederci "oh ma i Lions te li prendi te?" e stai sicuro che non ne usciremmo vivi.

torri chiaro che ci sono squadre che non hanno fans e altre (NE) di cui stiamo preparando l'annientamento sistematico....  :adler: :adler: :adler:, ma per dire ognuno si prende la sua squadra e le rimanenti ce le si divide..... al limite ocho prende pure pittsburgh  :ahahah: :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #27 il: Marzo 18, 2010, 01:45:26 pm »
Cazzo, stavo per scrivere "E non è ancora arrivato Joker..."  :suicide2:

 :stralol:

Embè? cosa qs forma di discrminazione nei miei confronti............vabbè tolgo il disturbo :plaxico2:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #28 il: Marzo 18, 2010, 01:48:26 pm »
torri chiaro che ci sono squadre che non hanno fans e altre (NE) di cui stiamo preparando l'annientamento sistematico....  :adler: :adler: :adler:, ma per dire ognuno si prende la sua squadra e le rimanenti ce le si divide..... al limite ocho prende pure pittsburgh  :ahahah: :ahahah:

Fate Vobis ma il mio pensiero è "bella pensata ma ci dovevamo svegliare prima", io credo che se proviamo a fare gli sboroni non combiniamo un cazzo.  :noo:

Siamo in 20 che scriviamo con regolarità e 15 di questi tra poco si butteranno 10 ore al giorno nei thread della Freeagency dinasty league, secondo me non se ne esce.  :mahchedevofà:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Mock Draft dei Forumisti 2010
« Risposta #29 il: Marzo 18, 2010, 01:49:28 pm »
Embè? cosa qs forma di discrminazione nei miei confronti............vabbè tolgo il disturbo :plaxico2:

No Joker, non fare così. Il piano quando Ocho rompe i coglioni e sfrangicargli i suoi in modo peggiore. Fai come me: quando iniziamo il giochino ad ogni pick devi dire "i XXXX fanno trade down", solo per rompergli le palle  :asdlol:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”