Autore Topic: NFL Off-Season 2007  (Letto 92588 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: NFL Off-Season
« Risposta #30 il: Febbraio 11, 2007, 01:22:01 am »
a quanto pare i new england patriots hanno intenzione di dare ad asante samuel la Franchise Players per evitare di perdere la loro stella e non chè il corner back più forte della lega

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: NFL Off-Season
« Risposta #31 il: Febbraio 11, 2007, 12:47:42 pm »
con la partita di ieri stanotte si chiude la carriera di tiki barber grande tiki sarai sempre nei nostri cuori.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: NFL Off-Season
« Risposta #32 il: Febbraio 11, 2007, 02:03:14 pm »
TIKI  :idolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NFL Off-Season
« Risposta #33 il: Febbraio 11, 2007, 03:19:01 pm »
TIKI  :idolo:

tiki, per come ha finito la carriera e chiudendo cmq all'apice rimarrà ancora di piu nel cuore e nelle menti di tutti!! Un grandissimo che se ne va, e questo porta sempre un po di tristezza :(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: NFL Off-Season
« Risposta #34 il: Febbraio 11, 2007, 03:21:49 pm »
spero vivamente che l'anno prossimo favre possa chiudere anche lui con un anno alla grande, magari con una lunga corsa nei playoffs. sarei davvero contento :D :D :D

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: NFL Off-Season
« Risposta #35 il: Febbraio 11, 2007, 11:24:20 pm »
io credo che non sarà cosi per favre cha ha già dato tutto a questo sport e non capisco tutta questa ostinazione a continuare.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NFL Off-Season
« Risposta #36 il: Febbraio 12, 2007, 08:58:57 am »
Tiki e Favre hanno in comune che oltre che campioni in campo lo sono fuori
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: NFL Off-Season
« Risposta #37 il: Febbraio 12, 2007, 02:31:25 pm »
l unica differenza che barber non è mai stato campione del mondo

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NFL Off-Season
« Risposta #38 il: Febbraio 12, 2007, 02:34:07 pm »
io credo che non sarà cosi per favre cha ha già dato tutto a questo sport e non capisco tutta questa ostinazione a continuare.

credo che se abbia deciso di fare un'altro anno è perchè si senta a posto, e perchè ami ancora questo sport alla grande....poi, spero come tutti che non finisca male la carriera, magari rimpiazzato a metà season dal backup rodgers, sarebbe moooolto triste!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: NFL Off-Season
« Risposta #39 il: Febbraio 12, 2007, 02:36:36 pm »
ipotesi peraltro nooooon cosi lontana.. ??)
l'importante è che in wisconsin il 4 regni one more year
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NFL Off-Season
« Risposta #40 il: Febbraio 14, 2007, 03:31:14 pm »
a proposito di David Carr (QB, Texans):

Citazione
Houston Chronicle: "When general manager Rick Smith disclosed Tuesday that teams have inquired about the availability of David Carr, he was quick to point out that Carr is still the Texans' starting quarterback... Minnesota and Oakland are two teams in need of a quarterback. Other teams that might be interested in trading for or signing a veteran quarterback could be Miami, Cleveland, Kansas City, Jacksonville, Chicago and Carolina."

Speriamo che con una O-Line discreta giochi meglio della scorsa stagione ;), sempre che se ne vada dai Texans...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: NFL Off-Season
« Risposta #41 il: Febbraio 14, 2007, 03:39:01 pm »
a proposito di David Carr (QB, Texans):

Citazione
Houston Chronicle: "When general manager Rick Smith disclosed Tuesday that teams have inquired about the availability of David Carr, he was quick to point out that Carr is still the Texans' starting quarterback... Minnesota and Oakland are two teams in need of a quarterback. Other teams that might be interested in trading for or signing a veteran quarterback could be Miami, Cleveland, Kansas City, Jacksonville, Chicago and Carolina."

Speriamo che con una O-Line discreta giochi meglio della scorsa stagione ;), sempre che se ne vada dai Texans...

Dunque per ora niente Plummer per i Texans, uff... meglio così, sospiro di sollievo :D

Io penso che con una decente OL Carr possa fare, non dico benissimo... però almeno qualcosina di buono

Chissà che fine farebbe "The Snake" a questo punto... rimarrebbe alle spalle di Cutler?
GO BRONCOS

:stillers:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: NFL Off-Season
« Risposta #42 il: Febbraio 14, 2007, 03:41:34 pm »
plummer a oakland? no?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: NFL Off-Season
« Risposta #43 il: Febbraio 14, 2007, 03:44:51 pm »
plummer a oakland? no?

In questo modo al draft i Raiders potrebbero tranquillamente andare su Calvin Johnson, ma non lo so... con quella OL non credo che Plummer sarebbe al sicuro, e non mi sembra propriamente un uomo di ghiaccio...
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NFL Off-Season
« Risposta #44 il: Febbraio 14, 2007, 03:49:27 pm »
In questo modo al draft i Raiders potrebbero tranquillamente andare su Calvin Johnson, ma non lo so... con quella OL non credo che Plummer sarebbe al sicuro, e non mi sembra propriamente un uomo di ghiaccio...

Vedrei meglio Carr + Calvin Johnson, certo che andrebbe difeso meglio il QB, la O-Line dei Raiders se possibile è ancora peggiore di quella dei Texans, non credo che Carr si voglia fare il viaggio da Houston a Oakland per continuare a farsi saccagnare brutalmente ogni 2x3  ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?