Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1392073 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #120 il: Aprile 02, 2007, 01:21:21 pm »
Ragazzi miei, vi siete beccati un bel PESCE D'APRILE!!!

Battle non va da nessuna parte e Johnson resta bello bello a Houston.

L'anno scorso ne avevano mollata una su Javon Walker e prima ancora su Philip Rivers...

Comunque, tornando al discorso picks al draft... credo che i niners stiano comunque pensando ad una trade verso l'alto per prendere qualche altro nome buono (magari un WR) verso la fine del primo giro. Oppure fare una trade per prendere qualche altra cosa al secondo giro.
Ho idea che Nolan & Mac stiano pensando di portarsi a casa 3 scelte nei primi due rounds. Comunque staremo a vedere. Non facciamoci prendere dal panico e dalla frenesia anche perchè, come giustamente Max mi faceva notare, questo è davvero il primo anno in cui possiamo starcene buoni buoni e aspettare gli eventi senza avere patemi d'animo.
L'anno scorso ad esempio, che si voleva Vernon Davis, siamo stati col fiato sospeso fino all'ultimo perchè era l'unico vero playmaker offensivo che ci serviva e che dovevamo assolutamente prendere.
Quest'anno può andar bene Carriker, Willis, un WR, Levi Brown (ipotesi tutt'altro che impossibile, anzi... fortemente probabile), Landry o altro.

Su Briggs, non credo che faccia al caso nostro per soldi e attitudini al ruolo di ILB da 3-4.
Inoltre mi sembra che lui abbia chiarito molte volte che non intende giocare in una difesa che non sia 4-3. Inoltre, con Willis altamente probabile come pick al numero 11 ecco che Briggs diventerebbe inutile.

Su Jackson, non credo che i Seahawks lo darebbero a noi diretti rivali di division. Ed inoltre cedere prime scelte non mi sembra affatto una buona idea.

Sulla questione dei picks e dei needs che abbiamo, non so davvero se i niners non hanno più bisogno di una infornata di giocatori rispetto a pochi ma buoni. Certo, la situazione è migliorata di tantissimo rispetto agli anni passati, però abbiamo ancora molti gap da colmare. La linea difensiva, qualcosa ancora per i LBs, la linea offensiva tutt'altro che messa a posto (se si pensa ad un'eventuale trade di Smiley) con Jennings quasi sempre infortunato (ed è qui che entra in gioco Levi Brown) ed Allen che ha al massimo un altro paio di stagioni ancora.
Poi... vogliamo o non vogliamo darlo un backup a Frank Gore... oppure gli facciamo tirare il carro ancora un anno tutto da solo? Con i Titans interessati a Hicks e Robinson ancora oggetto misterioso, trovare un backup HB mi sembra un must da middle rounds.

 

Viva i Packs!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #121 il: Aprile 02, 2007, 01:30:35 pm »
e va be sperarci non e' peccato pero'... :(

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #122 il: Aprile 02, 2007, 01:35:30 pm »
Eh lo so Brax.. pure io a prima vista sono rimasto basito. Però poi ho visto la data e...  :(

Comunque, anche se Johnson in questi anni ha dimostrato di essere un grosso target, non so se avrei dato il pieno ok alla trade. Cedere Battle che quando è rimasto sano è stato il nostro WR più prolifico per così tanti picks... non so.
Devo dire che nel corso del tempo sono stato contagiato dal modo di pensare di Nolan. Credo anch'io ora che le squadre si costruiscano negli anni attraverso il draft e che vadano puntellate con due o tre acquisizioni mirate in Free Agency.
Quindi l'idea di cedere tanti picks per un solo giocatore non mi fa più impazzire come una volta...
Comunque, che vale adesso? Johnson non verrà...  :-/

Speriamo che con qualche trade i niners riescano a portarsi a casa qualche buon ricevitore... magari Bowe...  :papa:
Viva i Packs!!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #123 il: Aprile 02, 2007, 07:31:22 pm »
sarà il gusto amarissimo della beffa in bocca ma adesso mi sembra chiaro che abbiamo bisogno di un WR
a meno che Jacobs e Williams non rivelino numeri inaspettati. Gilmore deve essere un gran bravo ragazzo dalla work ethic di ferro se l'hanno rifirmato.
poi linea d'attacco! via Harris (l'unico Niners che detesto), dentro Snyder, fateci vedere Baas (33° assoluta l'altr'anno!), e dei backup da crescere perché Jennings, Allen e Heitmann sono immensi ma non monolitici
sui lb non avrei tutta questa premura: Moore Lawson Navies Smith Ullbrich Green Banta-Cain (e forse dimentico qualcuno) mi sembrano una batteria più che discreta e che può crescere ancora
un altro nose tackle vero da mettere alle spalle di Franklin lo prenderei e anche bello in alto se fosse disponibile
d'accordissimo col fatto che le squadre si costruiscono con i draft, un po' alla volta, ma cosa abbiamo? 10 scelte? veramente abbiamo bisogno di 10 scelte più di un buon trade up?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #124 il: Aprile 02, 2007, 11:35:03 pm »
Jack... tutti dicono che questo draft è uno dei più profondi della storia. Quindi la qualità non manca anche nei late rounds. Soprattutto per quanto riguarda i WR. Ecco perchè molti analisti ritengono che stare lì buoni buoni dove si è convenga molto di più che fare una trade verso l'alto. Al di là di Johnson, discorso impossibile per noi, tutti dicono che non varrebbe la pena neanche di scambiare per Bowe, Micheam o chi per esso.
Ecco perchè le quotazioni di Willis stanno crescendo. Questo è uno dei defensive players migliori dell'intero draft, se non il migliore dopo le prime dieci scelte.

Comunque, consiglio a tutti, se già non l'avete fatto, di leggervi con attenzione questo link. Horwedel è un analista molto attento. Sono d'accordo con lui su molte cose.
Ecco il link:

http://www.49erswebzone.com/content/commentary/view.php?id=540
Viva i Packs!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #125 il: Aprile 03, 2007, 06:42:34 pm »

Comunque, consiglio a tutti, se già non l'avete fatto, di leggervi con attenzione questo link. Horwedel è un analista molto attento. Sono d'accordo con lui su molte cose.
Ecco il link:

http://www.49erswebzone.com/content/commentary/view.php?id=540

Impressionante la raffica di domande e... la raffica di risposte! Avevo letto 'na cosa simile su webzone l'anno scorso di questi tempi... onestamente non ricordo se allora l'intervistato fosse Horwedel.
Io ho tirato su 'sta storia del "trade-up" perchè mi sembra che ogni anno si selezionino 8-10 giocatori ma poi molti "non fanno la squadra"... ma la vera risposta a questa considerazione è: "guarda che negli anni scorsi abbiamo inciuccato delle scelte"
In realtà se hai culo e scegli bene con 10 pick al draft se anche ne azzecchi (azzeccare= titolare in 2 anni) la metà hai sistemato la squadra...
Detto questo... quanto manca al draft?! :(

Oh, in mezzo a quei pick quando lo prendiamo un 2nd TE da affiancare a Vernone?! (magari un pò più bloccatore di lui...)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #126 il: Aprile 03, 2007, 07:39:02 pm »
Torrisone, io sono d'accordo con te. O meglio, ciò che dici è assolutamente vero e condivisibile.
Il draft è bravura e fortuna. Vedi i Saints che si sono ritrovati Colston al 7mo giro.
Però quel che emerge dall'intervista è la grossa profondità di questo draft. Il che fa ben sperare dal punto di vista del depth chart. Con dieci picks, se spesi benino, i niners possono portarsi a casa 3 partenti (secondo me) ed altri ottimi backups.
Non v'è dubbio che i needs pressanti siano MLB, WR, DL (non necessariamente in questo ordine). Però con le altre scelte Nolan e Mac possono portarsi a casa un backup HB da affiancare a Gore, qualche altro WR, qualcosina ancora in secondaria e magari qualche uomo di linea offensiva (soprattutto se si scambia Smiley, cosa che io mi auguro).

Questo per avvalorare ancor di più la tesi del non scambiare tanto in questo draft se non è proprio necessario (qualche giocatore che si vuole che droppa).

Per quanto riguarda la questione TE, sono assolutamente d'accordo con te. Bisognerebbe affiancare qualcun altro a Vernon Davis.
Sfortunatamente però questo è uno dei draft peggiori per quanto riguarda la posizione. E' un problema.
Bajema forse è bravino come bloccatore e può migliorare, però secondo me ci vuole dell'altro.
Ma io penso che qualcosa si farà al riguardo da qui al camp estivo.

Per finire, anch'io sto contando i giorni che ci separano dal draft. Non arriva mai... e... posso dirlo?
Ma chi è lo STRONZO che ha deciso di spostarlo di una settimana due anni fa???
Ma lo sa costui che qui non si sopporta l'attesa e che un paio hanno già tentato il suicidio???

E io sarò il prossimo. :ninja: :papa: :teoidolo:  :'( :shok:
Viva i Packs!!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #127 il: Aprile 05, 2007, 01:05:43 pm »
Gore ha chiesto consigli sulla forma fisica a LT....l'anno prossimo diminuirà un pelo il suo peso....

Citazione
  After talking to LaDainian Tomlinson, 49ers running back Frank Gore plans to play this season at 210 pounds, five pounds lighter than last season. "When I went to the Pro Bowl, I asked L.T. how I could stay fresh during the year, because I told him when I watched film on him, he was always fresh," Gore told the Contra Costa Times. "He told me he had played at 220 in the years before, but he played at 215 this past year. He told me how he ate healthy all through the year, and I amgoing to try and do the same thing. I think I can probably finish my runs better at that weight."

più che altro sarà meglio che prendano un'altro RB che gli tiri via un pò di portate...il vero segreto per rimanere sani tutta la stagione :fiu:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #128 il: Aprile 05, 2007, 01:38:37 pm »
credo che LT gli abbia dato dei consigli sbagliati per paura che lo superi come RB ;D

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #129 il: Aprile 05, 2007, 08:55:31 pm »
Gore mi sembra molto determinato... speriamo bene!
In altre news i niners vogliono dare un occhio alla G di Northwestern Ryan Keenan (6,5/295)e il LB Nick Roach (6,1/245).
Questo può darci una conferma che Nolan e soci volgiono dare uno sguardo al draft per quanto riguarda la posizione di guardia... Per la posizione di LB, beh, credo che le probabilità che la prima scelta possa essere Willis siano ormai altissime.
Viva i Packs!!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #130 il: Aprile 05, 2007, 08:57:40 pm »
direi che una ripassatina alla linea d attacco non sarebbe una cattiva idea.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #131 il: Aprile 06, 2007, 10:09:40 am »
No, infatti.
Io credo che se 10 picks saranno, come ha osservato prima di me Matt Maiocco, almeno 4 dovranno andare in attacco. E secondo me dovrebbero essere:

2 WR (tardo primo oppure secondo giro e un altro nei late rounds)
1 HB (backup da 3zo o 4to giro)
1 OL (un T al 3zo o al 4to, oppure una G al 3zo o al 4to se Smiley è scambiato).

Tutti gli altri picks secondo me andrebbero riservati alla difesa. E' chiaro però che più si va avanti e più bisogna considerare il BPA nei late rounds.
Comunque, se al primo giro si prende Willis (come a questo punto spero) poi credo che si possa intervenire sulla DL, poi ancora qualcosina semmai in secondaria ed ancora nel corpo LB.
Non v'è dubbio che i draft steels dei 49ers se ci saranno potrebbero venire dal 4to giro dove abbiamo un mare di picks. Speriamo Nolan e Mac abbiano fatto bene i loro compitini di scouting...  :papa:
Viva i Packs!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #132 il: Aprile 06, 2007, 03:08:46 pm »
Speriamo Nolan e Mac abbiano fatto bene i loro compitini di scouting...  :papa:


Sai che secondo me lo "stronzo" di cui sopra che ha ritardato il Draft negli ultimi due anni è proprio Nolan?!  ;D
Ha un lavoraccio da fare per prepararlo ed ha chiesto più tempo... in questo caso se lavora bene sono disposto a pazientare...

PS - buone feste Pasquali a tutti... ma qui specialmente ai 49ers fan :)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #133 il: Aprile 06, 2007, 05:19:50 pm »
ma quella merda di OT pescato da Erickson non se lo prende nessuno? >:(

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #134 il: Aprile 06, 2007, 05:29:06 pm »
Cacchio... non sapevo fosse partita da Nolan la cosa!  :shok:  Ahia...

Kwame Harris? Mio nonno è più appetibile sul mercato.
Si tratta ormai di un giocatore che tutti conoscono. Tutti sanno ormai che è una merdaccia. E chi se lo piglia???
Viva i Packs!!!