Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376127 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #360 il: Settembre 17, 2007, 02:47:42 pm »
ciao ragazzi

cazzarola non esageriamo
abbiamo aspettato lunghi anni dia vere una squadra decente e adesso via a fare i difficiloni: è il 2007 mica il 1990.
concordo con voi che abbiamo vinto giocando una partita di merda (ari) e una mediocre (stl) però da qui all'augurarsi di perdere ... tanto perdiamo cmq a pitts e con tutti gli alibi del mondo. se proprio era meglio perdere ieri.
l'attacco ha fatto qualcosina in più di niente. ma il playcalling resta un problema. domanda: perché nelle prime due di preseason il nostro era molto diverso? vabbè che non contano nulla però ... concordo con voi nel ritenere le nostre chiamate orripilanti, tanto peggiori quanto più era cruciale il momento.
cazzo, neanche mio nonno avrebbe chiamato tre corse, anche mio figlio sul secondo down (il secondo, non il terzo secondo me) avrebbe chiamato un lancio.
e smith e davis hanno tutte le ragioni del mondo. una play action 19 yard. eseguita benissimo da alex e duke. e vigliacco se ne chiami un'altra. non si può lasciare vernon solo a blocare, sennò tanto vale bajema (o baas che gira per la linea, ma cazzo, che brutto momento, e fortuna che smith è davvero sveglio)
e quelle tre corse nel drive che ha portato alla nostra prima segnatura: anche lì porca miseria ... Nolan non ci capisce un cazzo di attacco, mi sembra ovvio. la settimana scorsa ho gettato la croce addosso a Hostler, ma va anche detto che quando ha chiamato lui (presumibilmente i primi drive) qualcosa in più l'abbiamo mosso, abbiamo cercato qualche volta jackson e battle, che poi poveretti sono andati sparendo. di questo passo hill vedrà il campo nel 2011. alla fine c'era da vedere chi aveva più palle e per fortuna le avute manusky per tutti. il suo gioco mi sembra perfettibile ma complimenti ugualmente perché ha giocato una partita senza paura. poteva anche perderla, perché qualche errore l'ha fatto (io avrei tenuto Pwilly e Lawson più coperti alla fine) ma sono stati errori di uno che ci prova sempre. e che linea! e che sopoaga in de! e quando clements ha forzato quel fumble ... mi ha ricordato il miglio Mike Arsenio D'antoni (solo che lui gli tirato un cartone che se lo prendevo io ero ancora lì che chiedevo che cazzo è successo). impressionante anche Walt Harris per il fatto che nel primo tempo non ci ha capito niente, ma nel secondo tutto. così anche Lewis.
tornando all'attacco anche Staley è da assestare e forse la sua promozione a starter poteva aspettare un po', soprattutto per le garanzie che piedipiombo ci dava sulle corse. è anche vero che nell'unica chiamata seria su corsa Gore ha fatto ... Gore. quindi anche questo discorso è da valutare.
anche se cacciassimo Hoslter, poi chi ci mettiamo? non abbiamo altro da fare che dargli tempo e sperare che capisca. in fondo è un lavoro che non ha mai fatto, lui come nolan. certo che il nostro attacco assomiglia preoccupantemente a quello dell'altr'anno, con un po' di talento in aggiunta. se non va io il primo gennaio sono a cinci e faccio lo sciopero della fame finche Zampese non viene a far lanciare ad alex 6 td in una partita
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #361 il: Settembre 17, 2007, 05:02:15 pm »
E' vero, Zampese sarebbe dovuto venire qua. Se non fosse che lo stronzone di Turner ha fatto lo scorretto che più scorretto non si può lasciandoci col culo per terra all'ultimo momento.
Ma l'anno prossimo, se si continua così, l'assalto dovrà esserci a Zampa. E speriamo poi che Nolan si accorga che anche lui in fondo in fondo è fatto anatomicamente come tutti gli uomini lì sotto: un pistolino e due palline attaccate sotto.
Cazzo!!!

 :papa:
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #362 il: Settembre 17, 2007, 06:24:32 pm »
Ragazzi,
so che quello che sto scrivendo probabilmente non vi piacerà ma se dovessi scommettere sul licenziamento o sulla riconferma di Hostler a fine stagione, scommetterei probabilmente sulla sua riconferma.

Il punto secondo me lo ha messo perfettamente in evidenza antonio in qualche post precedente.
Con Turner come OC, Nolan si sentiva al sicuro e ritengo che Norv non avrebbe mai accettato l'incarico che se il suo gameplan fosse stato corretto o modificato da Nolan....Insomma Turner, come era giusto che fosse, aveva completamente carta bianca.

Con Hostler la faccenda cambia radicalmente......nessuno avrebbe mai offerto un posto da OC a questo ragazzo perchè è ancora molto inesperto.....questo dà diritto a Nolan di dare a Hostler le linee direttive sul quale impostare il suo gameplan........ed essendo Nolan un allenatore conservativo (come il 90% degli ex DC) il suo attacco non può essere altrimenti.

Per questo dico che è diffcile che Nolan a fine stagione mandi via Hostler.....il buon Jeff è una sua creatura e mandarlo via vorrebbe un po' dire che l'idea di attacco che ha Nolan è superata e di poco successo.

Quando invocavo una sconfitta contro gli Steelers non lo facevo per spirito di masochismo ma solo perchè abbiamo visto che Nolan non è uno stupido e di fronte a scelte fallimentari ha avuto il coraggio di fare dei cambiamenti.
Ricordate l'anno scorso, dopo aver preso 40 punti sulla faccia da KC, San Diego, Phila e Chicago.....è saltato Billy Davis e alcuni titolari hanno perso il posto.
Non credo che Nolan farà dei cambiamenti e avrà il coraggio di licenziare Hostler a meno che  i risultati non dicano palesemente che la sua è stata una scelta sbagliata.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #363 il: Settembre 17, 2007, 06:54:48 pm »
chi mi fa un pezzo per il sito sulla partenza 2-0 dei niners per mercoledi o giovedi (non dopo però) !! Anche non troppo lungo, non importa la lunghezza!! dai dai dai dai :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #364 il: Settembre 17, 2007, 07:49:23 pm »
questo qui ci prende in giro?
io volevo farlo ma a sto punto aspetto di aver vinto a pittsburgh e di essere 3-0
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #365 il: Settembre 17, 2007, 08:19:13 pm »
questo qui ci prende in giro?
io volevo farlo ma a sto punto aspetto di aver vinto a pittsburgh e di essere 3-0

Ah Ah! Fagliela pagare! Scommetti che non te lo pubblica il pezzo?

Be'  mi raccomando: che son troppi anni che vedo play off senza i niners.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #366 il: Settembre 17, 2007, 08:33:18 pm »
chi mi fa un pezzo per il sito sulla partenza 2-0 dei niners per mercoledi o giovedi (non dopo però) !! Anche non troppo lungo, non importa la lunghezza!! dai dai dai dai :love:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #367 il: Settembre 17, 2007, 08:36:04 pm »
chi mi fa un pezzo per il sito sulla partenza 2-0 dei niners per mercoledi o giovedi (non dopo però) !! Anche non troppo lungo, non importa la lunghezza!! dai dai dai dai :love:


Te lo faccio io il pezzo se vuoi....a condizione però che tu mi risponda entro stasera ai 2 messaggi privati che ti ho scritto.
Diciamo che come tempi di risposta sei più lungo della pubblica amministrazione :fiu: :fiu:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #368 il: Settembre 17, 2007, 08:43:38 pm »
Ah proposito quando parlo di risposta, intendo qualcosa di un minimo articolato....quindi niente risposte evasive  ;D ;D

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #369 il: Settembre 17, 2007, 08:48:00 pm »

Te lo faccio io il pezzo se vuoi....a condizione però che tu mi risponda entro stasera ai 2 messaggi privati che ti ho scritto.
Diciamo che come tempi di risposta sei più lungo della pubblica amministrazione :fiu: :fiu:

Ah proposito quando parlo di risposta, intendo qualcosa di un minimo articolato....quindi niente risposte evasive  ;D ;D

Cosa gli hai chiesto? L'amara verità su Mykonos?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #370 il: Settembre 17, 2007, 09:04:02 pm »
Cosa gli hai chiesto? L'amara verità su Mykonos?

No, ormai è dominio pubblico che il nostro modertore ha da tempo fatto il salto della quaglia alla ricerca di nuove sensazioni......
Gli ho chiesto se è possibile registrare una partita trasmessa in streaming su yahoo...
Diciamo che nel rispondere se l'è presa molto comoda  ;D ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #371 il: Settembre 17, 2007, 09:19:19 pm »
No, ormai è dominio pubblico che il nostro modertore ha da tempo fatto il salto della quaglia alla ricerca di nuove sensazioni......
Gli ho chiesto se è possibile registrare una partita trasmessa in streaming su yahoo...
Diciamo che nel rispondere se l'è presa molto comoda  ;D ;D

scusami! da quando sono tornato dal prendinculoMykonos (getto benzina sul fuoco, tanto ormai ;D) ho avuto un pelo da fare :ehm: !! cmq se quella era la domanda, senza ironia ti posso assicurare che non lo so :ninja: :'(

lo fai lo stesso il pezzo?! :'( :'( :'(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #372 il: Settembre 17, 2007, 09:22:16 pm »
si lo faccio......entro mercoledì te lo mando. va bene?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #373 il: Settembre 17, 2007, 09:26:27 pm »
si lo faccio......entro mercoledì te lo mando. va bene?

guarda che skerzi a parte, non sei obbligato eh :) !! cmq si entro mercoledi perfetto! non serve sia troppo lungo, cioè non è obbligatorio, va benissimo anche stile NFL.com, a volte sono diretti e concisi! se invece hai tanto da dire, scelta tua!

GRAZIE :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #374 il: Settembre 18, 2007, 12:04:33 pm »
pensieri sparsi,

il record 2-0 mi sta benissimo, ci mancherebbe, sono ghiande per l'inverno. Ho la sensazione che giochiamo nella division + patetica della conference + scarsa... ma a caval donato...

la difesa si sta modellando sui "desiderata" di Nolan e questo è bene... Willis promette (MOLTO) bene, domenica Bulger per mettere insieme quelle stats ha rischiato la pelle ad ogni down... bene così...

sull'attacco... mi difendo. Fino a domenica prossima che non vedo è inutile spendere giudizi... basandomi su un gamebook in .pdf scaricato dal sito della lega.

Dico solo una cosa: ma è obbligatorio che un HC di ispirazione difensiva quando sistema la difesa metta insieme un attacco inguardabile? No, perchè se il piano è di diventare i Baltimore Ravens della NFC ditelo subito che mi preparo spiritualmente... e non è detto che riesca ad accettare la cosa.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”