Autore Topic: LA NOBLE ART  (Letto 24179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #30 il: Maggio 19, 2014, 06:14:58 pm »
Brother Huey, ecco una parziale, e ripeto PARZIALE risposta a diversi tuoi quesiti.

http://thebridge.altervista.org/2014/05/il-sogno-di-ogni-promoterpappa/

Fammi sapere il tuo (così come del Zanna) parere. Suggerimenti, richieste, chiarimenti, etc etc

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #31 il: Maggio 19, 2014, 09:59:54 pm »
Brother Huey, ecco una parziale, e ripeto PARZIALE risposta a diversi tuoi quesiti.

http://thebridge.altervista.org/2014/05/il-sogno-di-ogni-promoterpappa/

Fammi sapere il tuo (così come del Zanna) parere. Suggerimenti, richieste, chiarimenti, etc etc


Interessante come al solito :like:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #32 il: Maggio 20, 2014, 09:05:57 pm »
Non caco di striscio questo sport dai tempi di Tyson (senza offesa, non posso guardare sport 24/7 ed ho sviluppato una predisposizione per gli sport di squadra a discapito di quelli individuali) ma da quando ci scrive Edoardo 'sto thread me lo magno. :o

Complimenti, veramente. Interessantissimo.  :drinks:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #33 il: Maggio 20, 2014, 09:21:47 pm »
Non caco di striscio questo sport dai tempi di Tyson (senza offesa, non posso guardare sport 24/7 ed ho sviluppato una predisposizione per gli sport di squadra a discapito di quelli individuali) ma da quando ci scrive Edoardo 'sto thread me lo magno. :o

Complimenti, veramente. Interessantissimo.  :drinks:
grazie 1000 Torrisone

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #34 il: Maggio 21, 2014, 11:37:04 pm »
Brother Huey, ecco una parziale, e ripeto PARZIALE risposta a diversi tuoi quesiti.

http://thebridge.altervista.org/2014/05/il-sogno-di-ogni-promoterpappa/

Fammi sapere il tuo (così come del Zanna) parere. Suggerimenti, richieste, chiarimenti, etc etc

superlativo come al solito  :idolo:
è sempre un piacere leggerti, anche per rispolverare uno sport che oramai (anche per questione di tempo) non seguo praticamente più.

a tal proposito, colgo l'occasione e chiedo, nelle pay tv tipo sky, la boxe trova ancora un palinsesto?
altri canali? tu dove la segui?


Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #35 il: Maggio 22, 2014, 11:08:44 am »
superlativo come al solito  :idolo:
è sempre un piacere leggerti, anche per rispolverare uno sport che oramai (anche per questione di tempo) non seguo praticamente più.

a tal proposito, colgo l'occasione e chiedo, nelle pay tv tipo sky, la boxe trova ancora un palinsesto?
altri canali? tu dove la segui?
Scarico i torrents upload-ati il giorno dopo, dimodochè posso rivedere l'incontro altre 2-3 volte per vedere se riesco a notare qualche trend, qualche cosa che ovviamente ai commentatori è sfuggita.

Per quanto riguarda Mayweather, lo guardo in diretta tramite streaming. Il pugilato non ha una programmazione vera e propria perchè è tutto in pay-per-view.

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #36 il: Giugno 24, 2014, 12:22:36 pm »

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #37 il: Giugno 24, 2014, 12:38:51 pm »
Citazione
Ma il punto è proprio quello: se ad un incontrista non dai nulla, dove trova gli spazi per portare a segno i suoi colpi?

Se ho capito correttamente il senso della tua critica tecnica allora forse io avrei scritto se ad un incontrista non concedi nulla piuttosto che se ad un incontrista non dai nulla. Rende il concetto molto più chiaro (almeno per me)

Per il resto solito grande pezzo. Personalmente quello che mi è piaciuto di più :idolo:

 :drinks:


Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #38 il: Giugno 24, 2014, 01:01:13 pm »
Se ho capito correttamente il senso della tua critica tecnica allora forse io avrei scritto se ad un incontrista non concedi nulla piuttosto che se ad un incontrista non dai nulla. Rende il concetto molto più chiaro (almeno per me)

Per il resto solito grande pezzo. Personalmente quello che mi è piaciuto di più :idolo:

 :drinks:
grazie per i complimenti e....
grazie per non aver censurato l'incursione del Grande Maestro:
https://www.youtube.com/watch?v=W7kT6C-iLfQ
Ps: per capire qual'è lo stile che piace a voi....cos'è che rende questo pezzo "diverso" dagli altri?
La mia è semplice curiosità.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #39 il: Giugno 24, 2014, 02:11:37 pm »
grazie per i complimenti e....
grazie per non aver censurato l'incursione del Grande Maestro:
https://www.youtube.com/watch?v=W7kT6C-iLfQ
Ps: per capire qual'è lo stile che piace a voi....cos'è che rende questo pezzo "diverso" dagli altri?
La mia è semplice curiosità.

Non lo so perché questo mi è piaciuto di più degli altri. ti posso dire perché mi è piaciuto.

E' una storia molto umana di uno che ce la fa e poi come tutti deve abdicare in favore di uno più giovane. Lo stile è scorrevole ed hai mixato gli aspetti di narrazione della storia con alcuni dettagli tecnici. Quello che ne è venuto fuori è un bel mix

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #40 il: Giugno 24, 2014, 10:40:09 pm »
Non lo so perché questo mi è piaciuto di più degli altri. ti posso dire perché mi è piaciuto.

E' una storia molto umana di uno che ce la fa e poi come tutti deve abdicare in favore di uno più giovane. Lo stile è scorrevole ed hai mixato gli aspetti di narrazione della storia con alcuni dettagli tecnici. Quello che ne è venuto fuori è un bel mix
Obrigado

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #41 il: Luglio 16, 2014, 08:04:44 pm »
Pezzo "de cronaca", spero aiuti a capire il perchè di un incontro importantissimo.

http://thebridge.altervista.org/2014/07/alvarez-vs-lara-uno-nessuno-2-5-milioni/

Per quanto riguarda gli articoli complessi (i 3 articoli promessi sulle entità promozionali), rimando a dopo il 22, data della mia laurea.

E visto che il traguardo è vicino e voglio scassare i maroni ad Uncle Max....me ne vengo fuori con sta vaccata:

"Zanna Zanna Zanna sosteneva,
tesi ed illusioni..."

il resto fatelo voi ragà, sto strippando. Buona giornata, buona serata, buona nottata, buona trombata.

Un saluto a Huey, sperando di non averlo perso. Keep hanging on, brotha! Scrivo poco, però scrivo....

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #42 il: Luglio 16, 2014, 11:17:22 pm »
Incursione cestitica. La metto qua perchè "più mia" :P

http://thebridge.altervista.org/2014/07/il-re-e-veramente-libero/

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #43 il: Luglio 17, 2014, 12:00:16 pm »

Un saluto a Huey, sperando di non averlo perso. Keep hanging on, brotha! Scrivo poco, però scrivo....

ci sono, e leggo sempre molto ma molto volentieri i tuoi pezzi. purtroppo è un periodo di superlavoro è quindi riesco a essere poco attivo.
in bocca al lupo per la tua laurea!  :drinks:

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:LA NOBLE ART
« Risposta #44 il: Luglio 17, 2014, 05:00:50 pm »
ci sono, e leggo sempre molto ma molto volentieri i tuoi pezzi. purtroppo è un periodo di superlavoro è quindi riesco a essere poco attivo.
in bocca al lupo per la tua laurea!  :drinks:
Tranquillo, mi basta sapere che ci sei. Che, da qualche parte nel mondo, uno dei miei primi (e penso unici) lettori, continui ogni tanto a leggermi.

Una sorta di "affezione", sono quel tipo di persona.

Buona giornata, buon tutto.