Autore Topic: "Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)  (Letto 2682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« il: Settembre 23, 2016, 03:35:46 pm »
Dopo Matt Cassel, Jimmy Garoppolo e Jacoby Brissett quale figurante secondo voi potrebbe avere successo nel sistema Patriots ?


Inizio io con il mitologico Curtis Painter


Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2016, 03:55:26 pm »
cazzo potrebbe ritornare lui







 :duck: :duck:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2016, 04:00:07 pm »
Dici che persino sanchez?

 :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2016, 04:05:36 pm »
Gabbert.....

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2016, 08:25:20 pm »
Dopo Matt Cassel, Jimmy Garoppolo e Jacoby Brissett quale figurante secondo voi potrebbe avere successo nel sistema Patriots ?


Inizio io con il mitologico Curtis Painter



Scherzi a parte, pur avendolo giudicato male in preseason, penso di aver intravisto in Garoppolo le potenzialità per fare una buona carriera.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2016, 09:07:08 pm »
Dopo Matt Cassel, Jimmy Garoppolo e Jacoby Brissett quale figurante secondo voi potrebbe avere successo nel sistema Patriots ?


Inizio io con il mitologico Curtis Painter



Non metterei assolutamente sullo stesso piano quel cesso di Cassel con un prospetto interessante come Garoppolo.

Per me Garoppolo potrebbe essere il dopo Brady per NE oppure se lo lasceranno andare via FA o la traderanno potrà essere un buon Qb per chi lo acquisirà.


Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2016, 09:15:04 am »
Comunque questi senza Brady hanno oltre il 70% di W...
BB è il numero 1...

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2016, 11:07:49 am »
Comunque questi senza Brady hanno oltre il 70% di W...
BB è il numero 1...

questa percentuale da dove l'hai tirata fuori?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2016, 12:38:05 pm »
Sono 14-5 senza Brady,....


L'anno di Cassel 11-5 più il 3-0 odierno...

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #9 il: Settembre 24, 2016, 02:57:41 pm »
Sono 14-5 senza Brady,....


L'anno di Cassel 11-5 più il 3-0 odierno...

guarda, da oltre un decennio i pats viaggiano nel football che conta con solo due denominatori comuni, brady e il felpa.
detto questo il felpa e' un top ma cio' che conta sono molto anche gli avversari.
negli ultimi 10 anno e oltre i nemici della division , buffalo,jets e miami sono nel baratro,quindi non mi sembra sia stata una division per niente combattuta.
un team come giovedi di houston se non riesce a battere i pats in quelle condizioni di partenza mi domando quando li batteranno e quali condizioni gli servono per vincere contro di loro.
pats ok, felpa ok, tom non lo cambio con nessuno ma a  mio avviso houston ha fatto la figura di merda e non tanto i pats il figurone.
anche in condizioni avverse la qualita' dell'avversario fa' la differenza:
difesa saints una merda da anni,molti anni,anche nell'anno del suppa non era neanche nella top 10.
e' entrata una sola volta nella top10 dal 2008,cioe' il primo anno di ryan! (poi esonerato perche' tutto e' tornato sullo standard saints).....sicuramente perche' ha influito di piu' la minor difficolta' degli avversari in quella stagione(calendario piu' soft). 
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 935
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2016, 04:31:25 pm »
Per quanto mi infastidisca dirlo, mi hanno davvero impressionato i patriots... hanno costruito gli schemi di gioco in modo da permettere ad QB senza alcuna esperienza di apparire presentabile... è la prova che quando hai una squadra e una strategia di gioco ben definita puoi sopperire anche alle assenze...

Poi è evidente che quando una squadra resta a 0 è prima di tutto colpa sua, poi merito degli altri...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #11 il: Settembre 24, 2016, 06:43:51 pm »
guarda, da oltre un decennio i pats viaggiano nel football che conta con solo due denominatori comuni, brady e il felpa.
detto questo il felpa e' un top ma cio' che conta sono molto anche gli avversari.
negli ultimi 10 anno e oltre i nemici della division , buffalo,jets e miami sono nel baratro,quindi non mi sembra sia stata una division per niente combattuta.
un team come giovedi di houston se non riesce a battere i pats in quelle condizioni di partenza mi domando quando li batteranno e quali condizioni gli servono per vincere contro di loro.
pats ok, felpa ok, tom non lo cambio con nessuno ma a  mio avviso houston ha fatto la figura di merda e non tanto i pats il figurone.
anche in condizioni avverse la qualita' dell'avversario fa' la differenza:
difesa saints una merda da anni,molti anni,anche nell'anno del suppa non era neanche nella top 10.
e' entrata una sola volta nella top10 dal 2008,cioe' il primo anno di ryan! (poi esonerato perche' tutto e' tornato sullo standard saints).....sicuramente perche' ha influito di piu' la minor difficolta' degli avversari in quella stagione(calendario piu' soft).
La Division è stata modesta, anche se i Jets ogni tanto hanno impegnato i Patriots...
Però il dato c'è....

Indianapolis quando Manning si operò prima della RS ne perse 14 di fila... E la Division era limitata....

In queste prima 3 hanno vinto ad Arizona che è una gran bella squadra e mancavano Gronko un paio di uomini di linea più Ninkovich...

Per me è più Brady ad esser avvantaggiato dalla presenza di BB che il contrario...
Cassel non mi sembra abbia avuto una carriera da Hall of famer.... eppure da rookie ne vinse 11...
Il sistema è quasi perfetto... c'è poco da dire..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #12 il: Settembre 24, 2016, 07:55:26 pm »
La Division è stata modesta, anche se i Jets ogni tanto hanno impegnato i Patriots...
Però il dato c'è....

Indianapolis quando Manning si operò prima della RS ne perse 14 di fila... E la Division era limitata....

In queste prima 3 hanno vinto ad Arizona che è una gran bella squadra e mancavano Gronko un paio di uomini di linea più Ninkovich...

Per me è più Brady ad esser avvantaggiato dalla presenza di BB che il contrario...
Cassel non mi sembra abbia avuto una carriera da Hall of famer.... eppure da rookie ne vinse 11...
Il sistema è quasi perfetto... c'è poco da dire..



...Solo per la cronaca Cassel non era un rookie. Lui viene dal 7°giro draft 2005 e fece il titolare, a seguito dell'infortunio di Brady, nel 2008.....Furono esclusi dai PO per mano dei Dolphins di Sparano e Pennington!!

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #13 il: Settembre 24, 2016, 07:59:14 pm »


...Solo per la cronaca Cassel non era un rookie. Lui viene dal 7°giro draft 2005 e fece il titolare, a seguito dell'infortunio di Brady, nel 2008.....Furono esclusi dai PO per mano dei Dolphins di Sparano e Pennington!!
Allora ricordavo male....

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:"Con Belichick potrei fare il QB anch'io" (cit.)
« Risposta #14 il: Settembre 25, 2016, 03:10:27 am »
Citazione
la mia personale classifica dei QB che potrebbero vincere una partita con il Felpa in panchina:

10) Julian Edelman: non è un QB ma può diventarlo, del resto ha già fatto anche il LB. Nel suo futuro una solida carriera ventennale da maggiordomo, giardiniere, cuoco, segretario, autista a casa Belichick, vittoria facile.

9) Zach Mettenberger: 10 partite da titolare in NFL, vittorie ZERO. Con i Patriots la prima W arriverebbe senza patemi.

8) Giselle Bundchen, prendendo il posto del marito, qualcosa in casa avrà imparato, per tutto il resto c’è una felpa.

7) JaMarcus Russell: anche in versione uomo di linea, una prima scelta assoluta non potrebbe che portare a casa un successo in maglia (o meglio felpa) Pats.

6) Un qualsiasi giocatore dei Cleveland Browns, che attualmente hanno all’attivo zero punti nei secondi tempi, ma con il Vate in panchina non potrebbro sbagliare.

5) Il QB dei Warriors Bologna: mi scuso per non conoscerne il nome, di partite nella stagione scorsa ne ha perse con la sua squadra 10 su 10. Un trasferimento ai Pats gli assicurerebbe la W.

4) Curtis Painter: assolutamente uno dei QB più scarsi della storia NFL e giocatore perfetto per il famoso schema Colts “Suck for Luck”, ma le vie del signore in felpa sono infinite e pure lui finirebbe per vincere.

3) Fantozzi: il ragioniere più sfigato della storia, perchè di fronte alla genialità del Vate nell’inventarsi modi per vincere, anche la genialità di Paolo Villaggio nell’inventarsi la nuvola dell’impiegato impallidisce.

2) Anderson Varejao: noto portatore di iella seriale, perchè dove va lui non si può vincere. Inoltre è brasiliano e di palla da football conosce solo quella tonda buona per i piedi di Pelè… i Pats avrebbero una soluzione pure per far vincere lui, forza Anderson!

1) Bill Belichick, proprio lui, che finito il roster si auto schiera come QB titolare. L’evoluzione definitiva dell’”Omaha” di Peyton Manning: “Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu, Fa la magia tutto quel che vuoi tu, Bibbidi-bobbidi-bu”, snap, touchdown, win.