Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266416 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #1275 il: Febbraio 08, 2010, 11:03:42 am »
Lppodighe?  :shame:

Olte alla botta ricevuta, che ha contribuito, ho avuto impercettibili problemi lavorativi. Ho fatto partire 4 stabilimenti con SAP, iniziando lunedì 11-1 e finendo questo venerdì 5-2. Lavorando ca 20 ore al giorno 7x7, girando mezza italia e seriamente rischiando di essere cacciato di baita dalla moglie. Ora lavorativametne le cose si no calmate, e giusto il giorno stesso in cui la botta la hai presa tu, inizio a ricollegrami....
Per commentare il nostri pessimi PO, che dire, hanno visto perchè hanno giocato meglio. Noi eravamo cotti loro no.
Per il prossimo anno serve un RB da 1000 yds a stagione. Quindi LM a baita.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #1276 il: Febbraio 08, 2010, 11:07:06 am »
Olte alla botta ricevuta, che ha contribuito, ho avuto impercettibili problemi lavorativi. Ho fatto partire 4 stabilimenti con SAP, iniziando lunedì 11-1 e finendo questo venerdì 5-2. Lavorando ca 20 ore al giorno 7x7, girando mezza italia e seriamente rischiando di essere cacciato di baita dalla moglie. Ora lavorativametne le cose si no calmate, e giusto il giorno stesso in cui la botta la hai presa tu, inizio a ricollegrami....
Per commentare il nostri pessimi PO, che dire, hanno visto perchè hanno giocato meglio. Noi eravamo cotti loro no.
Per il prossimo anno serve un RB da 1000 yds a stagione. Quindi LM a baita.

...io creo che l' ambiente si sia un pochino "guastato" nello spogliatoio, mi siete parsi una squadra veramente alla frutta, per me piu' che un RB serve riordinare le idee (di tutti i team leaders, HC compreso) e trovare nuovi stimoli, ma credo ci voglia una ventata di "nuovo" per tornare a certi livelli... :-/

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #1277 il: Febbraio 08, 2010, 11:12:29 am »
...io creo che l' ambiente si sia un pochino "guastato" nello spogliatoio, mi siete parsi una squadra veramente alla frutta, per me piu' che un RB serve riordinare le idee (di tutti i team leaders, HC compreso) e trovare nuovi stimoli, ma credo ci voglia una ventata di "nuovo" per tornare a certi livelli... :-/

Può essere, ma senza un RG credibile con un RB da 1000 yds a stagione, non si va da nessuna parte. Ovviamente cono il nostro gioco. Mettere in discussione BB? Per ma è presto. Torovare nuovi stimoli? Questo è uno dei problemi che abbiamo, il pricipale che deve risolvere BB.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #1278 il: Febbraio 08, 2010, 11:46:32 am »
Olte alla botta ricevuta, che ha contribuito, ho avuto impercettibili problemi lavorativi. Ho fatto partire 4 stabilimenti con SAP, iniziando lunedì 11-1 e finendo questo venerdì 5-2. Lavorando ca 20 ore al giorno 7x7, girando mezza italia e seriamente rischiando di essere cacciato di baita dalla moglie. Ora lavorativametne le cose si no calmate, e giusto il giorno stesso in cui la botta la hai presa tu, inizio a ricollegrami....
Per commentare il nostri pessimi PO, che dire, hanno visto perchè hanno giocato meglio. Noi eravamo cotti loro no.
Per il prossimo anno serve un RB da 1000 yds a stagione. Quindi LM a baita.

a sto punto già che c'eri se passavi da imola e mi fucilavi forse oggi stavo meglio  :plaxico2:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #1279 il: Febbraio 08, 2010, 12:11:04 pm »
a sto punto già che c'eri se passavi da imola e mi fucilavi forse oggi stavo meglio  :plaxico2:

Su su coraggio, ti assicuro che prima o poi passa, a me successe più o meno a giugno, tieni presente che poi magare a settembre il tuo QB poi si rompe durante il primo dirve....Quindi non disperare è andata male, ma può sempre andare peggio.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: New England Patriots
« Risposta #1280 il: Febbraio 08, 2010, 12:15:25 pm »
Su su coraggio, ti assicuro che prima o poi passa, a me successe più o meno a giugno, tieni presente che poi magare a settembre il tuo QB poi si rompe durante il primo dirve....Quindi non disperare è andata male, ma può sempre andare peggio.

perchè mi devi illudere così?  :plaxico: :plaxico:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #1281 il: Febbraio 08, 2010, 12:17:15 pm »
Su su coraggio, ti assicuro che prima o poi passa, a me successe più o meno a giugno, tieni presente che poi magare a settembre il tuo QB poi si rompe durante il primo dirve....Quindi non disperare è andata male, ma può sempre andare peggio.

adesso sì che mi rassereno  :coffeplease:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: New England Patriots
« Risposta #1282 il: Febbraio 08, 2010, 12:20:28 pm »
adesso sì che mi rassereno  :coffeplease:

ma di che ti preoccupi ci sarebbero Sorgi e il pittore... e magari fate ancora in tempo a tradare per alex smith  :merda:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #1283 il: Febbraio 08, 2010, 01:21:32 pm »
adesso sì che mi rassereno  :coffeplease:

Pensa sempre positivo, voi non venivate da una perfect season e non eravate stra super mega favoriti. Non potrete fare meglio di noi!
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1284 il: Febbraio 11, 2010, 09:04:12 pm »
si fa sempre più piede l'ipotesi di avere julius peppers l'anno prossimo a boston :stillers:

se non trattengono wilfork sarebbe un colpo per tutti i fans....compreso me :suicide2:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: New England Patriots
« Risposta #1285 il: Febbraio 11, 2010, 09:07:34 pm »
si fa sempre più piede l'ipotesi di avere julius peppers l'anno prossimo a boston :stillers:

se non trattengono wilfork sarebbe un colpo per tutti i fans....compreso me :suicide2:

però cazzo peppers sarebbe un gran colpaccio, se poi rimane anche wilfork direi che la linea difensiva non sarebbe malvagia :si:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1286 il: Febbraio 11, 2010, 09:13:45 pm »
però cazzo peppers sarebbe un gran colpaccio, se poi rimane anche wilfork direi che la linea difensiva non sarebbe malvagia :si:

caspita non sarebbe malvagia no :asdlol:

aggiungerei magari! warren wilfork e peppers.....caspita...sputaci sopra :asdlol:

ci serve un runningback!

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1287 il: Febbraio 11, 2010, 09:17:15 pm »
tra i nomi possibili taylor di minnesota e bell.....

preferisco di gran lunga il primo....speriamo :papa:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #1288 il: Febbraio 12, 2010, 12:24:52 pm »
Ci serve un RB, parole sante!
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: New England Patriots
« Risposta #1289 il: Febbraio 12, 2010, 10:08:32 pm »
Ma Bell è più giovane, più esplosivo e con maggiori potenzialità...questa stagione ha corso più di 600 yards e messo a segno 5 Td...Taylor ha 30 anni e nel 2009 un solo touchdown di corsa, si è dimostrare molto utile in ricezione con screen pass e passaggi corti, ma non credo che vi serva un Rb bravo a ricevere...

Sarà molto interessante vedere dove finirà Peppers, certo che sarebbe un gran bello acquisto e un importante salto di qualità per la vostra difesa...sinceramente spero non venga da voi :asdlol: