Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 481866 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4245 il: Aprile 27, 2013, 01:32:04 pm »
Boh, passare J. Jones alla 15 mi pare un peccato..

leggerissima delusione, non per il valore di Kenny che a me piace ma perchè il pick per la safety poteva essere speso più avanti vista l'abbondanza.

Ora senza 2° round ci ritroviamo a dover colmare due grosse need, non che un buon DB non lo fosse... però...

Finora ci siamo mossi benissimo, fidati...
 

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4246 il: Aprile 27, 2013, 02:20:28 pm »
Mi è piaciuto molto il draft dei Saints...Armstead alla 75 è un bello steal, e soprattutto a me piace tantissimo Jenkins.
Le stats di Jones sono quelle che sono anche perchè JJ ha costantemente occupato due OL avversari su ogni singolo snap...senza nulla togliere a Jones che è davvero notevole.
Jenkins l'avrei voluto vedere a Phila, a questo punto inizio a pensare (vista la scelta di Logan) che la difesa Eagles sarà realmente più 4-3 Under che 3-4.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4247 il: Aprile 27, 2013, 03:29:50 pm »
Finora ci siamo mossi benissimo, fidati...

Senza dubbio, mi piace l'impronta che sta prendendo il draft dopo le ultime due scelte.
Io però J.Jones non l'avrei mai passato... avrebbe spostato non poco gli equilibri (se realmente sano.......)

Armstead e J.Jenkins sono due bei pick, saranno LT e NT starter fin da subito secondo te?

Per la pass rush cercheremo qualcosa al 5 e 6 giro o credi proveremo a valorizzare Galette e Wilson?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4248 il: Aprile 27, 2013, 03:39:48 pm »
Finora ci siamo mossi benissimo, fidati...

io mi fido    ^-^ e per quel poco che avevo seguito Vaccaro(nome a parte)mi piaceva ed era un nome gia' accostato come scelta di NO.


per le ultime due scelte io provo a scommettere 1 euro che uno sara' un WR.


curiosita' nomi: cazzo uno Vaccaro e quell'altro Terron   :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4249 il: Aprile 27, 2013, 08:24:34 pm »

Armstead e J.Jenkins sono due bei pick, saranno LT e NT starter fin da subito secondo te?

Per la pass rush cercheremo qualcosa al 5 e 6 giro o credi proveremo a valorizzare Galette e Wilson?

Premesso che si parla sempre in teoria, ma poi è sempre il campo a dire la verità.
Ma a me il draft, considerando che abbiamo pochissime scelte, piace molto finora.

Vaccaro: in USA c'è chi lo paragona a Polamalu. Non so se sia eccessivo, e forse lo è. Ma rende l'idea del tipo di giocatore. Si è andati a scegliere in maniera molto ragionata. Il nostro problema è la difesa. Ma in particolare la difesa contro i TE. Gonzalez, Olsen, Davis ecc ecc ci hanno massacrato negli ultimi due anni.
Il motivo è che Harper è stato splendido sotto coach Williams, ma scarso davvero con Spagnuolo. Harper è ottimo contro le corse e Williams lo mandava spessissimo in blitz (era il leader della difesa nei sack). Ma sulle coperture è inguardabile.
E Ryan usa la strong safety solo in copertura. Anzi, spesso gioca con una sola safety in cover 1. Vaccaro è un eccellente marcatore grazie a ottime doti sui cambi di direzione.
Non mi stupirei se Jenkins passasse CB (suo ruolo al college) e Vaccaro facesse il safety titolare.
Infine devi tenere presente che nella NFC South i draft sono molto condizionati dai rivali. E a livello di TE noi stiamo messi bene, ma gli altri non scherzano affatto. Ad es, vedi Tampa che si è messa a fare incetta di DB, perchè gioca contro Brees, Ryan e Newton 6 partite su 16.

Armsted: in questa pick c'è tutto coach Payton. Si è andato a prendere il Tackle più veloce del draft da usare negli screen pass, il suo gioco tipico e più redditizio. Dicono che non sia andato via nei primissimi pick solo perchè veniva da un anno in cui ha saltato le ultime partite per infortunio.
Sulle 40 yds ha fatto 4,71 e sulle ripetizioni in bench ha fatto 31 da 225 libbre! E' il lineman più veloce della combine.
Ricordiamoci sempre che Payton al draft ha tirato sempre fuori delle linee della madonna, anche con quinte scelte o tra gli undrafted.

Jenkins: non lo conosco, ma di lui e della scelta hanno scritto:
Citazione
82. John Jenkins, NT, Georgia: A+ Grade
The Saints are absolutely killing this draft. John Jenkins was considered by some to be a late first-round prospect, but he fell because there just wasn't a league-wide need for nose tackles. The Saints probably don't mind too much because they needed a big defensive lineman in the middle of their new 3-4.

Finora, con le poche pick a disposizione, non credo si potesse fare molto di più.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4250 il: Aprile 27, 2013, 08:31:03 pm »

Per la pass rush cercheremo qualcosa al 5 e 6 giro o credi proveremo a valorizzare Galette e Wilson?

Questo potrebbe essere l'anno di Gallette.
E' un giocatore con il fisico da DE e la velocità di un LB.
Praticamente perfetto per una 3-4
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4251 il: Aprile 27, 2013, 08:35:30 pm »
io mi fido    ^-^ e per quel poco che avevo seguito Vaccaro(nome a parte)mi piaceva ed era un nome gia' accostato come scelta di NO.


per le ultime due scelte io provo a scommettere 1 euro che uno sara' un WR.


curiosita' nomi: cazzo uno Vaccaro e quell'altro Terron   :lollol:


5°giro : preso Stills WR    ....profeta  :lollol:    joker hai visto quello che non capisce un cazzo? :goodboy:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4252 il: Aprile 27, 2013, 08:38:56 pm »

joker hai visto quello che non capisce un cazzo? :goodboy:

Ti riferisci a me vero?
 :duck:

Dai, non era difficile. henderson onn si sa se rifirma, Colston inizia ad essere vecchietto e acciaccato (6 operazioni alle ginocchia in 7 anni non sono roba da poco).
Sembra una pick interessante...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4253 il: Aprile 27, 2013, 08:48:01 pm »
[youtube]HpOW8jeo4sY[/youtube]

-Vaccaro had the 3rd highest running vertical of any athlete this year at 40.5 inches.
-Vaccaro has a faster read and react time and change of direction time than patrick peterson.
-Vaccaro had the fastest back pedal of any athlete they have had this year.

E sticazzi, questo non bisognava rischiare di perderlo!
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4254 il: Aprile 27, 2013, 09:00:15 pm »
Ti riferisci a me vero?
 :duck:

Dai, non era difficile. henderson onn si sa se rifirma, Colston inizia ad essere vecchietto e acciaccato (6 operazioni alle ginocchia in 7 anni non sono roba da poco).
Sembra una pick interessante...

beh dai tromboni in usa e anche qui di wr nei pick saints non c'erano citazioni,poi per quanto mi riguarda era solo uno scherzo su me stesso ma un pochino ci speravo in un wr,mi auguro sia valido....e sano visto che toon preso l'anno passato non ha toccato neanche l'erba.
su henderson e' vero ma per un altro annetto io lo rifirmerei,su colston cazzo ci sei andato un po' pesante  :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4255 il: Aprile 27, 2013, 09:02:49 pm »
a proposito...ora dal 6°giro che ti aspetti?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4256 il: Aprile 27, 2013, 09:06:23 pm »
a proposito...ora dal 6°giro che ti aspetti?

OL o LB
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4257 il: Aprile 27, 2013, 09:10:33 pm »
OL o LB

prima di fare l'allenatore lavoravi al "telegrafo?"  :ahahah:

ciao,grazie. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4258 il: Aprile 27, 2013, 10:29:39 pm »
un DE...che ne pensi?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4259 il: Aprile 27, 2013, 10:32:44 pm »
tutto molto bello fino al 5°

il 6° mi sa di buttato, c'era il materiale per spenderlo meglio