Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 478520 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4080 il: Novembre 06, 2012, 02:42:50 pm »
beh ma la motivazione degli errori di Vick & co sta proprio in una difesa aggressiva e sopratutto con "la testa sul gioco". Più che galvanizzarmi per il fatto di aver concesso pochi punti o aver messo a segno qualche big play, mi conforta il fatto di aver visto in campo (salvo un paio di svarioni..) una difesa in grado di reagire allo sviluppo del gioco avversario
io ho l'impressione che qualche molla è scattata, forse anche per il fatto che ormai abbiamo poco da perdere.

Personalmente finchè il record me lo concede, ci credo.

se e' per quello anche io seppur pessimista. ma non possiamo davvero sbagliare piu' nulla.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4081 il: Novembre 06, 2012, 02:45:33 pm »
beh ma la motivazione degli errori di Vick & co sta proprio in una difesa aggressiva e sopratutto con "la testa sul gioco". Più che galvanizzarmi per il fatto di aver concesso pochi punti o aver messo a segno qualche big play, mi conforta il fatto di aver visto in campo (salvo un paio di svarioni..) una difesa in grado di reagire allo sviluppo del gioco avversario

Il problema è proprio qui...ma quale gioco?!?

Non è un discorso per sminuire i Saints, ma per dare a cesare quel che è di Cesare.
Nel primo tempo gli Eagles hanno corso bene (nonostante la linea a pezzi), poi il risultato li ha costretti a lanciare e sono iniziati come sempre i problemi.
Fosse stato un match punto a punto non so se avrebbero trovato un modo di arginare McCoy & Co.

Onore a Spagnuolo che ha blitzato tutta la partita, ma è un po' come sparare sulla croce rossa...ci vuole coraggio e va bene, ma per mettere in difficoltà l'attacco di Phila attualmente non serve una gran difesa, ci riesce chiunque.

Per quello concordo con Lance, per la difesa dei Saints serve un test più attendibile di un attacco così in difficoltà.
(Poi l'altro lato del gioco non si può discutere...Brees è mostruoso e spacca in due qualsiasi difesa, e ieri anche le corse hanno aiutato)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4082 il: Novembre 06, 2012, 08:00:01 pm »
ma guarda la vedo un po' diversamente da te ma forse perche' sono ormai pessimista su questa stagione.
credo che se in campo ci fosse stato un altro team sarebbe arrivata un altra sconfitta perche' e' stata piu' persa da loro che vinta dai saints.


Quello che ti devi chiedere è: facendo giocare la difesa come ieri avremmo perso le partite contro i Chiefs, i Redskins e Carolina?
Non abbiamo giocato contro una corazzata, ma vogliamo dire che sono peggio dei Chiefs?
Se vai a vedere i nomi sono una supersquadra.
Ricordati che c'era un deficiente barese, che dopo un paio di partite diceva che il problema era che sulle corse eravamo troppo prevedibili e che in difesa eravamo troppo attendisti. E che la difesa era praticamente la stessa che con Williams giocava molto meglio perchè li faceva blizzare come dannati....
Ieri sera abbiamo corso in maniera diversa (gioco aereo limitato di molto) e giocato a pressare con la difesa.
E il risultato, guarda caso, sono 140 yds e un TD su corsa e 7 sack, un int e un TD difensivo, oltre un paio di forced fumble.
Troppo per essere solo demerito degli altri.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4083 il: Novembre 06, 2012, 08:24:38 pm »
Quello che ti devi chiedere è: facendo giocare la difesa come ieri avremmo perso le partite contro i Chiefs, i Redskins e Carolina?
Non abbiamo giocato contro una corazzata, ma vogliamo dire che sono peggio dei Chiefs?
Se vai a vedere i nomi sono una supersquadra.
Ricordati che c'era un deficiente barese, che dopo un paio di partite diceva che il problema era che sulle corse eravamo troppo prevedibili e che in difesa eravamo troppo attendisti. E che la difesa era praticamente la stessa che con Williams giocava molto meglio perchè li faceva blizzare come dannati....
Ieri sera abbiamo corso in maniera diversa (gioco aereo limitato di molto) e giocato a pressare con la difesa.
E il risultato, guarda caso, sono 140 yds e un TD su corsa e 7 sack, un int e un TD difensivo, oltre un paio di forced fumble.
Troppo per essere solo demerito degli altri.

quello che dici e' corretto e da buon allenatore tempo fa' sei stato anche lungimirante ma senza toglierti nulla lo avevo capito anche io che non ho la tua esperienza,tuttavia bisogna stare attenti dopo una bella prestazione che emerge da un filotto di 7 di merda a cominciare ad essere entusiasti di una difesa che di fronte alla sua miglior prestazione aveva davanti uno dei team piu' in difficolta' della lega difatti ,come citato prima della partita,ero curioso di vedere come si sarebbe comportata la difesa di fronte ad un team che quest'anno aveva messo come massimo sul tabellone 24 punti.
pero' rimango della mia opinione,magari anche sbagliando, e aspetto di vedere gia' domenica prossima contro uno dei team piu' in forma quale sara' il verdetto .
in certe situazioni gli eagles si sono proprio mangiati i coglioni ieri sera,ci fossero stati anche i dallas con il tanto criticato romo ci avrebbero punito.
le sconfitte precedenti fanno male,non tanto contro green bay e denver(ci possono stare ma non con disfatta come denver) ma piuttosto quelle casalinghe contro KC e WAS,io ho avuto l'impressione che gli avversari fossero stati sottovalutati e lo staff nelle prime 4 partite avesse anche sottovalutato i reali problemi del team.
tu dici dei blitz,sono d'accordo,anzi,se avessero blizzato anche a green bay quella molto probabilmente la portavamo a casa.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4084 il: Novembre 06, 2012, 08:28:23 pm »
ps: scusa aggiungo per cronaca...contro carolina hanno pesato anche le cagate in attacco quindi personalmente e' l'unica partita in cui non do' grandi colpe alla difesa. :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4085 il: Novembre 06, 2012, 08:34:37 pm »
quello che dici e' corretto e da buon allenatore tempo fa' sei stato anche lungimirante ma senza toglierti nulla lo avevo capito anche io che non ho la tua esperienza,tuttavia bisogna stare attenti dopo una bella prestazione che emerge da un filotto di 7 di merda a cominciare ad essere entusiasti di una difesa che di fronte alla sua miglior prestazione aveva davanti uno dei team piu' in difficolta' della lega difatti ,come citato prima della partita,ero curioso di vedere come si sarebbe comportata la difesa di fronte ad un team che quest'anno aveva messo come massimo sul tabellone 24 punti.
pero' rimango della mia opinione,magari anche sbagliando, e aspetto di vedere gia' domenica prossima contro uno dei team piu' in forma quale sara' il verdetto .
in certe situazioni gli eagles si sono proprio mangiati i coglioni ieri sera,ci fossero stati anche i dallas con il tanto criticato romo ci avrebbero punito.
le sconfitte precedenti fanno male,non tanto contro green bay e denver(ci possono stare ma non con disfatta come denver) ma piuttosto quelle casalinghe contro KC e WAS,io ho avuto l'impressione che gli avversari fossero stati sottovalutati e lo staff nelle prime 4 partite avesse anche sottovalutato i reali problemi del team.
tu dici dei blitz,sono d'accordo,anzi,se avessero blizzato anche a green bay quella molto probabilmente la portavamo a casa.

Io non sono affatto entusiasta. Sono incazzato nero, perchè con tre partite vinte in più ai playoff ci andavamo.
E poi da gennaio iniziava una altro campionato in cui non eravamo affatto i favoriti, ma tutto poteva succedere.
Quanto alla prossima, non farti illusioni: torneremo a giocare conservativi in difesa perchè ho capito che Spagnuolo non ha le palle e si cagherà sotto contro i falchetti temendo di essere uccellato. E non capendo che se c'è una possibilità di farcela è proprio quella di fare i kamikaze, perchè hanno un attacco completo in tutti i reparti...ma, e qui ti stupirò, hanno il punto debole del QB che va pressato, se lo fai giocare diventa bravissimo.
Se proprio devo perdere ad Atlanta preferisco farlo cercando di vincere e magari rompendogli qualche giocatore...
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4086 il: Novembre 06, 2012, 08:40:59 pm »
Io non sono affatto entusiasta. Sono incazzato nero, perchè con tre partite vinte in più ai playoff ci andavamo.
E poi da gennaio iniziava una altro campionato in cui non eravamo affatto i favoriti, ma tutto poteva succedere.
Quanto alla prossima, non farti illusioni: torneremo a giocare conservativi in difesa perchè ho capito che Spagnuolo non ha le palle e si cagherà sotto contro i falchetti temendo di essere uccellato. E non capendo che se c'è una possibilità di farcela è proprio quella di fare i kamikaze, perchè hanno un attacco completo in tutti i reparti...ma, e qui ti stupirò, hanno il punto debole del QB che va pressato, se lo fai giocare diventa bravissimo.
Se proprio devo perdere ad Atlanta preferisco farlo cercando di vincere e magari rompendogli qualche giocatore...

esatto,ryan lo spaccherei volentieri e magari da smith.
per le illusioni non c'e' problema,anzi per quelle forse ci crede di piu' axel.
ne parlavo poco tempo fa' al telefono con marino che credeva in una rimonta dei saints io invece no,con quella difesa che ha come standard uno schifo e una media tra i 24/28 punti a partita non puoi fare recuperi a meno che l'attacco non ne segni 40 a partita ma non siamo nelle condizioni del 2009,li il reparto rb girava a mille come quello aereo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4087 il: Novembre 07, 2012, 07:39:52 am »

Quanto alla prossima, non farti illusioni: torneremo a giocare conservativi in difesa perchè ho capito che Spagnuolo non ha le palle e si cagherà sotto contro i falchetti temendo di essere uccellato.

Non sono passate neanche 24 ore....come li conosco bene i miei polli.

Citazione
A day after the Saints' blitz-heavy formula on defense helped spur them to an impressive 28-13 victory over the Philadelphia Eagles, Saints interim coach Joe Vitt and Spagnuolo both said the strategy used on Monday night against the Eagles may not be one that the team employs for the remainder of the season.
...If the Saints continue to blitz, they'll do so because it gives them a strategic advantage, Spagnuolo said.
 

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:The Saints are coming
« Risposta #4088 il: Novembre 07, 2012, 01:34:28 pm »
... prima giocatela la partita.Potrebbe essere pretattica.No?
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4089 il: Novembre 07, 2012, 02:16:51 pm »
... prima giocatela la partita.Potrebbe essere pretattica.No?

Ah certo.
Immagino che ad Atlanta non stiano dormendo la notte nel dubbio.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4090 il: Novembre 07, 2012, 10:40:41 pm »
Ah certo.
Immagino che ad Atlanta non stiano dormendo la notte nel dubbio.

 :ahahah:

si infatti,siamo il loro peggior incubo.... :mapor:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:The Saints are coming
« Risposta #4091 il: Novembre 10, 2012, 07:33:09 pm »
:ahahah:

si infatti,siamo il loro peggior incubo.... :mapor:
... Non esistono squadre che la notte dormono tranquille nella NFL.Se ATL sottovaluta la partita, i giocatori per fargli male li avete.E quando si mena, "in do coio coio" impera. :ahahah: :ahahah: :ahahah:
E domenica sera la partita me la godo in diretta su Sport Italia2
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4092 il: Novembre 10, 2012, 07:53:24 pm »
... Non esistono squadre che la notte dormono tranquille nella NFL.Se ATL sottovaluta la partita, i giocatori per fargli male li avete.E quando si mena, "in do coio coio" impera. :ahahah: :ahahah: :ahahah:
E domenica sera la partita me la godo in diretta su Sport Italia2

tra l'altro su nfl.com c'e' anche un pezzo su intervista fatta al wr dei falcons White , e' abbastanza irritante e mi auguro che il cb Robinson semi-inutile faccia domani una cosa utile: spezzagli un polso please.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4093 il: Novembre 10, 2012, 08:09:12 pm »
White ha sempre fatto il fenomeno, fosse per me sarebbe il primo della lista...
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #4094 il: Novembre 10, 2012, 09:05:07 pm »
Se proprio devo perdere ad Atlanta preferisco farlo cercando di vincere e magari rompendogli qualche giocatore...
esatto,ryan lo spaccherei volentieri e magari da smith.

Vedo che le pratiche disoneste albergano ancora in questi lidi, dovevano radiarvi a vita.  :seghinduemani:


The NFL imposed some of the most severe penalties in pro football history Wednesday when Commissioner Roger Goodell suspended three New Orleans Saints coaches and the team’s general manager for operating and tolerating a bounty system that paid players for hits that injured opponents.