Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 483643 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3585 il: Ottobre 04, 2011, 05:00:20 pm »
3° e 4° quarto imbarazzanti e soporiferi da ambo le parti,mi aspettavo una reazione dal team di casa ma in attacco erano talmente scarsi che hanno fatto passare per dei fenomeni quelli dei saints in difesa. difesa saints: ancora piena di "peccati",brutto lavoro dei LB e della prima linea che sulle corse anche oggi si sono fatti bucare con facilita',molto meglio il cb Robinson,Casillas il fallo personale poteva evitarlo(asino),Porter un po' molle e deludente. anche dall'attacco sono arrivate delusioni,colston e Henderson praticamente non pervenuti,meachem cosi cosi,e male i blocchi per le corse dei rb,tra mancati blocchi e protezione qb sono state parecchie le castronerie oggi:avessimo giocato cosi' con i bears e i texans le avremmo perse entrambe.

Io non sarei così drastico, in fin dei conti una vittoria in trasferta è pur sempre un buon risultato ed onestamente si sono viste buone cose, soprattutto in difesa (è vero che non avevamo di fronte un attacco così spettacolare, ma Gabbert comunque non è malvagio per essere un rookie). Peccato, più che altro, per un paio di chiamate arbitrali piuttosto discutibili (soprattutto il fallo personale di Casillas) a nostro sfavore.

Drew Brees e compagni, invece, hanno leggermente tirato il freno a mano nella ripresa, ma non è che si possa sempre viaggiare ai ritmi impressionanti delle scorse settimane. Intanto mi lecco i baffi per i continui progressi di Jimmy Graham e per le corse elettrizzanti di Darren Sproles. Ero convinto che lo scambio virtuale con Reggie Bush ci avrebbe addirittura migliorato, ma sinceramente non mi aspettavo così tanto.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3586 il: Ottobre 04, 2011, 05:07:05 pm »
Io non sarei così drastico, in fin dei conti una vittoria in trasferta è pur sempre un buon risultato ed onestamente si sono viste buone cose, soprattutto in difesa (è vero che non avevamo di fronte un attacco così spettacolare, ma Gabbert comunque non è malvagio per essere un rookie). Peccato, più che altro, per un paio di chiamate arbitrali piuttosto discutibili (soprattutto il fallo personale di Casillas) a nostro sfavore.

Drew Brees e compagni, invece, hanno leggermente tirato il freno a mano nella ripresa, ma non è che si possa sempre viaggiare ai ritmi impressionanti delle scorse settimane. Intanto mi lecco i baffi per i continui progressi di Jimmy Graham e per le corse elettrizzanti di Darren Sproles. Ero convinto che lo scambio virtuale con Reggie Bush ci avrebbe addirittura migliorato, ma sinceramente non mi aspettavo così tanto.

forse sono io che sbaglio e che pretendo sempre di piu',pero' rimango della convinzione che la prestazione della difesa e' ridimensionabile per lo scarso attacco avversario e che se avessimo giocato cosi' con i texans avremmo sicuramente perso.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #3587 il: Ottobre 05, 2011, 02:06:20 pm »
Per chi fosse interessato ecco l'articolo sulla south.

Il pezzo risulta scritto da me ma, come ho risportato in calce all'articolo è in realtà di Rituelnet

http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=82:nfc-south--week-4-review&Itemid=0

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3588 il: Ottobre 06, 2011, 07:59:36 pm »


:ahahah: :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3589 il: Ottobre 07, 2011, 11:20:07 pm »
francamente queste due prossime partite in trasferta con le pantere e i bucs mi mettono un po' di timore ma soprattutto quella a tampa,piu' che altro perche' sta dimostrando non tanto una grande qualita' ma di essere molto solida.
mi conforta il fatto che diversi giocatori come porter e vilma in difesa e colston in attacco li abbiamo recuperati.
i rb cominciano a girare(anche se bisogna migliorare sui blocchi per spianargli la strada) e graham e moore sono in gran forma.
mi auguro che henderson e colston non ripetano la partita anonima fatta con i giags.

a proposito,qualcuno sa i tempi di recupero del K hartley?? e del centro??
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3590 il: Ottobre 08, 2011, 03:13:12 pm »


:ahahah: :ahahah:

Ho paura che farò una certa fatica a memorizzare il nome Mercedes-Benz Superdome, dato che il marchio automobilistico tedesco non è proprio uno tra i miei preferiti. Ma non si potevano fare avanti l'Audi o la BMW? Avrei gradito molto di più.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3591 il: Ottobre 08, 2011, 05:48:29 pm »
Ho paura che farò una certa fatica a memorizzare il nome Mercedes-Benz Superdome, dato che il marchio automobilistico tedesco non è proprio uno tra i miei preferiti. Ma non si potevano fare avanti l'Audi o la BMW? Avrei gradito molto di più.

a me non dispiace, ha quel non sò che di elegante :adler:

comunque non disperiamo troppo, ad altre squadre è andata peggio  :pazzah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3592 il: Ottobre 08, 2011, 11:03:26 pm »
a quanto pare il nostro ex TE jeremy s. e' piuttosto cazzutello per la partita di domenica.....
speriamo non rompa troppo le scatole....quello avra' una voglia di rivincita che meta' basta.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3593 il: Ottobre 09, 2011, 10:53:00 pm »
 :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

ecco appunto....vittoria portata a casa con segno della croce,preghiere e diverse imprecazioni.
mi ero gia' preparato ad una trasferta insidiosa ma non mi aspettavo una partita con questo tipo di finale e l'ennesimo contributo al suicidio della nostra difesa.
i primi due quarti tutto sommato sono andati  bene e gestiti altrettanto bene,nella ripresa un altra partita:
attacco spento e difesa mollissima,sembrava una fotocopia della sfida con i jags ma con la differenza che l'attacco di carolina e' cosa ben diversa da quello di jax.
il 2°td subito e' stato un vero e proprio autogol e come al solito sulle corse avversarie e sui passaggi corti la difesa da' la percezione di poter essere bucata in continuazione e da chiunque;veramente irritante questo aspetto.
in piu' 1 solo sack su newton( :idolo: bella partita ) ,harper,greer e ancora i LB da prendere a pedate nel c...
in attacco al contrario,sulle corse non guadagnamo yard con facilita' come fanno gli avversari(dimostrazione che la difesa e' una delle piu' in difficolta' della lega) e persiste ancora poca struttura sui blocchi per le corse.
grossa ingenuita' di graham su una mancata ricezione ma alla fine ancora una buona prestazione,molto contento del 1° td di uno dei miei preferiti(p.thomas) e ancora bene moore.
una partita da gestire si stava trasformando in una beffa,le vittorie arrivano ma le difficolta' per come arrivano aumentano ,sara' meglio che in attacco trovino nuove soluzioni(graham e' cercato anche fin troppo) e si migliorino sti blocchi per le entrate dei rb ma l'aspetto che deve cambiare e' la "pasta mollicia" del reparto difensivo e delle copertura su brees.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3594 il: Ottobre 10, 2011, 10:14:16 am »
vittoria sudata che vale ,visti gli altri finali, doppio!
era un bel crocevia e tutto e' andato a nostro favore:in division perdono tutte e tre,domenica prossima occasione ghiotta per un altro allungo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Saints are coming
« Risposta #3595 il: Ottobre 10, 2011, 04:31:39 pm »
mi son goduto una bella partita si espn america.. :asdlol:

molto equilibrio..peccato x le pantere...una sconfitta all'ultimo che non ci stava... :plaxico2:

sorpreso nel vedere schokey con carolina..non lo sapevo :lollol:

altra partita del rookie newton su grandi livelli...( quanto amo i qb di colore che corrono :yeahban:..e che chiusura di down che ha fatto dopo esser scappato 3-4 volte alla difesa)
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3597 il: Ottobre 16, 2011, 11:39:23 pm »
non avete idea di come sono incazzato ora,un disastro di partita,un ammasso di mongoli in gita a tampa.
la difesa come al solito e' uno schifo,takle a vuoto e continui buchi.
in piu' anche l'attacco e' sceso in campo con il cervello in folle,1 fumble e 2 int.

arrivati a sto punto ha piu' senso perderla a tavolino,ma ora sono poco lucido,cazzo che schifo!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3598 il: Ottobre 17, 2011, 11:18:28 pm »
descrivere la delusione e la rabbia che provo per questo passo falso a tampa mi e' difficile.
era una bella occasione per dare una prima sterzata alla classifica della division e invece i saints hanno voluto far vedere a tutti come si butta nel cesso una possibilita':
3 quarti di partita giocata a mo' di gita gioco,un solo quarto con impegno e nonostante tutto ci poteva scappare anche il successo(che non sarebbe stato meritato cmq) quindi aumenta il rammarico per non aver portato a casa il risultato.
la difesa ha fatto ridere piu' del solito,neanche un sack,nessun int. e fumble,addirittura una marea di takle a vuoto.
le corse avversarie le subiamo come la peggior difesa della lega quando partono bisogna farsi il segno della croce,nessuno riesce a fermare in anticipo,LB inguardabili,Porter e' il contrario di quello di due anni fa.
l'unico in crescita e' il CB Robinson,tutto il resto e' da dimenticare.
l'attacco domenica ha messo in luce definitivamente quello che e' l'aspetto principe del team....se e' in giornata no la sconfitta e' imminente e cosi e' stato difatti come dicevo prima della trasferta con i Jags che la partita piu' difficile sarebbe stata a Tampa.
RB ,td a parte di ingraham ,quasi nulli e un fulble,ancora blocchi che non funzionano.
sui passaggi ben 3 int. e poca lucidita',nonostante la buona batteria di ricevitori e 2 RB bravi nella ricezione stanno diventanto un po' delle telefonate le continue scelte di mirare sempre Graham.
poca protezione ancora su Brees,a guardarlo sto poraccio sembra di vedere Valentino Rossi sulla yamaha il 1°anno.
sembra proprio che la stagione dei saints marchera' cosi' fino alla fine,vittoria o sconfitta,partite giocate sempre fino all'ultimo respiro!
quando non sono riusciti a chiudere a 2 minuti dalla fine il 4&2 dal TD volevo spaccare il pc.....a infierire sil nervoso c'era anche la faccia del sostituto di Peyton(infortunio accidentale con Graham) che faceva venir voglia di andare a Tampa per riempirlo di schiaffi.

veramente molto deluso,non so se i saints vinceranno la division o andranno ai PO ma sicuramente se non si danno una registrata questa non e' una squadra che puo' ambire a vincere o che merita di ambire a vincere.
nonostante il record di 4-2 siamo in fase calante come prestazioni e la cosa mi preoccupa molto.

 
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:The Saints are coming
« Risposta #3599 il: Ottobre 20, 2011, 09:32:22 am »
Articolo su SportFansItalia della South Division. Buona lettura...

http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=114:nfc-south-week-6-review