Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 478287 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3525 il: Agosto 05, 2011, 12:03:25 pm »
negli ultimi giorni si sono aggiunti Alex Barron T, George Foster T, Aubrayo Franklin DT, Turk McBride DE, Paul Oliver FS e Fabian Washington CB. Al momento la squadra è al completo, non credo apporteranno ulteriori modifiche degne di nota.

Inoltre abbiamo rilasciato Goodwin... è volato in california.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3526 il: Agosto 05, 2011, 12:14:08 pm »
negli ultimi giorni si sono aggiunti Alex Barron T, George Foster T, Aubrayo Franklin DT, Turk McBride DE, Paul Oliver FS e Fabian Washington CB. Al momento la squadra è al completo, non credo apporteranno ulteriori modifiche degne di nota.

Inoltre abbiamo rilasciato Goodwin... è volato in california.

si ho visto....ma sto alex barron che proviene da dallas tu sai come e'? a vedere le statistiche sembra un po' un 4 di coppe a briscola.....
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3527 il: Agosto 05, 2011, 12:18:44 pm »
si ho visto....ma sto alex barron che proviene da dallas tu sai come e'? a vedere le statistiche sembra un po' un 4 di coppe a briscola.....

non sò che intendi con 4 di coppe a briscola  :duck: sò però che non dovrebbe essere niente più che una riserva o un player da situazione  :si:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3528 il: Agosto 05, 2011, 12:20:53 pm »
non sò che intendi con 4 di coppe a briscola  :duck: sò però che non dovrebbe essere niente più che una riserva  :si:

il 4 di coppe a briscola serve quasi a nulla,quindi il paragone era inteso come "giocatore inutile"... :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3529 il: Agosto 05, 2011, 12:22:30 pm »
il 4 di coppe a briscola serve quasi a nulla,quindi il paragone era inteso come "giocatore inutile"... :lollol:

però se la briscola è coppe.. lo butti?  :ahahah:
comunque si il target dovrebbe essere quello.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3530 il: Agosto 05, 2011, 08:32:02 pm »
abbiamo il nostro "nuovo" centro: Olin Kreutz signed with the New Orleans Saints.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3531 il: Agosto 16, 2011, 01:19:07 pm »
Saints Release OT Jon Stinchcomb  :(

decisione abbastanza sorprendente vista la qualità del giocatore. Payton a riguardo, ha detto che è stata una scelta difficile da prendere annunciando l'intenzione di dare spazio ai più giovani.

L'unica nota positiva è che ci liberiamo di uno stipendio importante.

Il posto di RT adesso sarà senza dubbio della seconda scelta del 2010: Charles Brown.

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3532 il: Agosto 18, 2011, 05:13:13 pm »
Saints Release OT Jon Stinchcomb  :(

decisione abbastanza sorprendente vista la qualità del giocatore. Payton a riguardo, ha detto che è stata una scelta difficile da prendere annunciando l'intenzione di dare spazio ai più giovani.

L'unica nota positiva è che ci liberiamo di uno stipendio importante.

Il posto di RT adesso sarà senza dubbio della seconda scelta del 2010: Charles Brown.

Purtroppo l'annuncio è stato abbastanza sorprendente soltanto per il fatto che i Saints hanno taciuto le reali conseguenze dell'operazione a cui si era sottoposto Stinchcomb per sistemare uno strappo del quadricipite alla gamba sinistra. La scarsa prestazione nel primo incontro di preseason contro i 49ers, però, ha spinto il coaching staff a prendere questa triste decisione.

Ora il posto di titolare (salvo acquisti dell'ultima ora) se lo contenderanno Charles Brown e Zach Strief, con la speranza che uno dei due dimostri di non avere problemi a gestire questo ruolo chiave (soprattutto per la salute di Drew Brees) nella linea d'attacco di New Orleans.

Per il momento i vari report che si susseguono dal training camp riferiscono di una linea difensiva spesso e volentieri superiore a quella d'attacco, ed io mi auguro vivamente che questo sia dovuto più che altro all'innesto di nuovi giocatori quali Cameron Jordan, Shaun Rogers e Aubrayo Franklin...altrimenti le preoccupazioni proprio per la futura efficacia dell'attacco aumenterebbero a dismisura.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3533 il: Agosto 18, 2011, 07:53:23 pm »
Purtroppo l'annuncio è stato abbastanza sorprendente soltanto per il fatto che i Saints hanno taciuto le reali conseguenze dell'operazione a cui si era sottoposto Stinchcomb per sistemare uno strappo del quadricipite alla gamba sinistra. La scarsa prestazione nel primo incontro di preseason contro i 49ers, però, ha spinto il coaching staff a prendere questa triste decisione.

Ora il posto di titolare (salvo acquisti dell'ultima ora) se lo contenderanno Charles Brown e Zach Strief, con la speranza che uno dei due dimostri di non avere problemi a gestire questo ruolo chiave (soprattutto per la salute di Drew Brees) nella linea d'attacco di New Orleans.

Per il momento i vari report che si susseguono dal training camp riferiscono di una linea difensiva spesso e volentieri superiore a quella d'attacco, ed io mi auguro vivamente che questo sia dovuto più che altro all'innesto di nuovi giocatori quali Cameron Jordan, Shaun Rogers e Aubrayo Franklin...altrimenti le preoccupazioni proprio per la futura efficacia dell'attacco aumenterebbero a dismisura.

Ciao Igor, devo dire che il dubbio che ci fosse ben altro rispetto alla semplice scelta tecnica mi aveva già solleticato.
Poi però non ho approfondito granchè visto che il buon Stinch ha comunque quasi 32 anni. La scelta dunque, può sembrare abbastanza condivisibile, malgrado Jon abbia vestito i nostri colori per ben 8 anni e sia stato una pedina importante nei nostri recenti successi.

Ora però i dubbi sulla consistenza della nostra OL aumentanto. Strief non lo vedo assolutamente adatto ad essere impiegato come starter.. mentre invece Brown, malgrado sia decisamente più quotato per il posto da titolare, mi sembra ancora un pò acerbo.

Altri piccoli dubbi li nutro verso i reparti dei ricevitori e dei linebacker, ma penso che molte altre squadre stiano messe peggio di noi. E' pur vero però, che se si punta ad un determinato obiettivo, bisogna cercare di costruire una squadra tosta e allo stato attuale, (secondo me) defettiamo in qualche reparto di troppo.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3534 il: Agosto 18, 2011, 08:08:42 pm »
Ciao Igor, devo dire che il dubbio che ci fosse ben altro rispetto alla semplice scelta tecnica mi aveva già solleticato.
Poi però non ho approfondito granchè visto che il buon Stinch ha comunque quasi 32 anni. La scelta dunque, può sembrare abbastanza condivisibile, malgrado Jon abbia vestito i nostri colori per ben 8 anni e sia stato una pedina importante nei nostri recenti successi.

Ora però i dubbi sulla consistenza della nostra OL aumentanto. Strief non lo vedo assolutamente adatto ad essere impiegato come starter.. mentre invece Brown, malgrado sia decisamente più quotato per il posto da titolare, mi sembra ancora un pò acerbo.

Altri piccoli dubbi li nutro verso i reparti dei ricevitori e dei linebacker, ma penso che molte altre squadre stiano messe peggio di noi. E' pur vero però, che se si punta ad un determinato obiettivo, bisogna cercare di costruire una squadra tosta e allo stato attuale, (secondo me) defettiamo in qualche reparto di troppo.

sono perfettamente d'accordo anzi,il problema non e' neanche recente quindi ho come l'impressione che vogliano essere recidivi.
la vedo dura questanno,specialmente visionando il calendario,sperem.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3535 il: Agosto 19, 2011, 06:01:02 pm »
Altri piccoli dubbi li nutro verso i reparti dei ricevitori e dei linebacker, ma penso che molte altre squadre stiano messe peggio di noi. E' pur vero però, che se si punta ad un determinato obiettivo, bisogna cercare di costruire una squadra tosta e allo stato attuale, (secondo me) defettiamo in qualche reparto di troppo.

Ciao Axel, anche io inizio a nutrire alcuni dubbi sui ricevitori, nel senso che ci manca un WR di altissimo livello (il più vicino a questo status è sempre stato Marques Colston, ma i piccoli infortuni e qualche ricezione mancata di troppo ne stanno diminuendo il valore, almeno ai miei occhi) e che alcune promesse come Robert Meachem rischiano di rimanere tali. Sui linebackers, invece, ritengo che il FO si sia mosso bene in questi mesi, anche se ad esempio ci vorrà del tempo per apprezzare tutte le potenzialità di Martez Wilson (che, a quanto pare, è ancora molto acerbo per la difesa di Gregg Williams).

sono perfettamente d'accordo anzi,il problema non e' neanche recente quindi ho come l'impressione che vogliano essere recidivi.
la vedo dura questanno,specialmente visionando il calendario,sperem.

Io credo che i New Orleans Saints abbiano un potenziale enorme, soprattutto perché ogni squadra ha qualche debolezza, se le analizziamo attentamente. Certo che mi preoccupa un po' la situazione della linea d'attacco, che è di fondamentale importanza per salvaguardare Drew Brees. Tra qualche settimana avremo le prime risposte di una certa rilevanza, visto l'esordio contro i campioni in carica di Green Bay.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3536 il: Agosto 19, 2011, 06:17:15 pm »
Ciao Axel, anche io inizio a nutrire alcuni dubbi sui ricevitori, nel senso che ci manca un WR di altissimo livello (il più vicino a questo status è sempre stato Marques Colston, ma i piccoli infortuni e qualche ricezione mancata di troppo ne stanno diminuendo il valore, almeno ai miei occhi) e che alcune promesse come Robert Meachem rischiano di rimanere tali.

condivido il tuo pensiero.. e se devo esser sincero, nel momento clou della FA, se fossi stato nei panni dell'FO una propostina a Moss o Ochocinco l'avrei fatta  :adler:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3537 il: Agosto 21, 2011, 01:53:27 pm »
partita non bellissima al reliant stanotte.. si sono viste buone cose (i TDs di Ingram e Morgan per la seconda week di fila) e tante altre meno belle (tanti, troppi turnovers..). E' preseason, quindi gli errori sono più che ammissibili. Speriamo di migliorare sulla concentrazione nelle prossime uscite, molti mi sembravano davvero su un altro pianeta, vedi i drops di Sproles nei pass da 3 yards  :stun:

complimenti comunque ai texans che stanno tirando su un'ottima squadra. In RS daranno sicuramente filo da torcere a Manning e co.

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3538 il: Agosto 22, 2011, 05:50:09 pm »
partita non bellissima al reliant stanotte.. si sono viste buone cose (i TDs di Ingram e Morgan per la seconda week di fila) e tante altre meno belle (tanti, troppi turnovers..). E' preseason, quindi gli errori sono più che ammissibili. Speriamo di migliorare sulla concentrazione nelle prossime uscite, molti mi sembravano davvero su un altro pianeta, vedi i drops di Sproles nei pass da 3 yards  :stun:

complimenti comunque ai texans che stanno tirando su un'ottima squadra. In RS daranno sicuramente filo da torcere a Manning e co.

Sono riuscito a vedere quasi tutto il match ed anche io sono rimasto piuttosto deluso dalla prestazione dei Saints. Alcune buone cose si sono viste, è vero (in particolare le prestazioni dei running backs ed il TD di Morgan), ma Houston ha dominato in lungo ed in largo.

Sarà anche la preseason, ma Drew Brees non mi è sembrato al 100% ed anche il resto della squadra sembrava carente dal punto di vista agonistico. Pessimi, soprattutto, gli errori nei fondamentali (placcaggi inesistenti) e nella difesa contro le corse, dato che Arian Foster e Ben Tate hanno fatto quello che volevano.

Ancora più fastidiose le sciocche penalità commesse da Devery Henderson, Jonathan Casillas e Patrick Robinson...tutte evitabili. Infine Paul Oliver, chiamato a sostituire Jenkins, è stato talmente vivisezionato dai Texans che dubito in una sua permanenza nel roster finale dei 53.

Su Saints Report molti sembrano tranquilli dicendo che tanto in regular season la musica cambierà e che buona parte dei disastri è da imputare ad un approccio molto soft del coaching staff per non scoprire tutte le carte...onestamente, avendo giocato a football, non credo però che si possano approcciare incontri così a cuore leggero (per evitare infortuni). La faccia di Sean Payton a metà del secondo quarto, poi, non mi sembrava così serafica come avrebbe potuto essere nel caso di cui sopra. Beh, vedremo l'8 di settembre contro Green Bay cosa succederà quando la vittoria sarà fondamentale.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3539 il: Agosto 30, 2011, 11:16:03 pm »
Primi tagli del roster, ridotto ad 80 elementi. Vengono rilasciati: WR John Chiles, T Dan Gay, FB Kolby Hurt, S DeAndre McDaniel, CB Mark Parson, C Ryan Taylor e il DE titolare Alex Brown. Strada spianata dunque per il rookie Cameron Jordan che andrà ad occupare il ruolo di starter al lato opposto di Smith.

Inseriti nella lista infortunati: G Roger Allen, LB Ezra Butler, WR Jarred Fayson and RB Chris Taylor. Verrano rilasciati al momento del taglio finale.

Inoltre è stato firmato il kicker veterano John Kasay a causa dell'infortunio subito da Hartley nella partita contro i Raiders.