Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456024 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #270 il: Maggio 16, 2007, 04:11:32 pm »
Ragazzi se c'è uno che non soffrirebbe l'applicazione delle regole FIBA nell'NBA è Tim Duncan, uno dei giocatori più puliti tecnicamente e come comportamento anche in difesa....
quoto,però con gli arbitri fiba si è trovato malissimo,e non credo gli fischiassero contro per il gusto di farlo.
tra l'altro non sò cosa ne pensi ma ritengo gli arbitri europei superiori a quelli nba
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #271 il: Maggio 16, 2007, 07:53:34 pm »
Ragazzi se c'è uno che non soffrirebbe l'applicazione delle regole FIBA nell'NBA è Tim Duncan, uno dei giocatori più puliti tecnicamente e come comportamento anche in difesa....

A) Duncan non si lamenta dei falli arbitrali???, quoto Young spero tu stia scherzando, se nn rompe le palle lui non so chi, poi se tu per protesta intendi quella plateale allora no, ma stai tranquillo che se li lavora a lungo gli arbitri;
B) quello che dici è tecnicamente corretto, però le volte che ha giocato con le regole FIBA ( va beh sorvoliamo che sono le stesse, semplicemente applicate un pò meglio ) ha avuto grossi problemi e effettivamente visto la preparazione tecnica non mi spiego il motivo, anche se temo che gli americani soffrano "al contrario" del loro atteggiamento di superiorità, mi spiego vengono a giocare fuori e magari non gli fischiano il fallo se gli alitano sul collo tipo Finals delle scorso anno con Wade e questo secondo me li manda fuori giri mentalmente di brutto.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #272 il: Maggio 17, 2007, 05:46:57 am »
Marion "caldino" 20+11 all'intervallo...
Nash magistrale e il pubblico di Phoenix letteralmente inferocito...

i Suns sono in partita (+13) speriamo durino fino alla fine

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #273 il: Maggio 17, 2007, 05:51:09 am »
grande d'antoni anche.

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #274 il: Maggio 17, 2007, 08:04:18 am »
3-2 spurs

certo che senza diaw e stat poenix ha solo 5 giocatori e se di quest 5 nash e barbosa giocano al di sotto delle loro medie è proprio dura, se non impossibile
grandi the matrix e kurt, però penso che non avrebbero potuto fare di più

i nets vincono una "ugly match" contro cleveland e si va a gara 6 nell'east rutherfod, chissà che non ci sia gara 7
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #275 il: Maggio 17, 2007, 10:12:14 am »
io non ho visto la partita, ma siamo riusciti a restare in partita benissimo per tre quarti, poi nell'ultimo gli spurs hanno segnato 32 punti (a 23). troppi

qualcuno, tipo brax, ha visto il fallo di nash su ginobili che è valso tre tiri liberi e la partita. c'era o ci hanno chiavato anche lì

porca di quella puttana. puttana.
e porco horry

si può dire?

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #276 il: Maggio 17, 2007, 10:26:58 am »
io non ho visto la partita, ma siamo riusciti a restare in partita benissimo per tre quarti, poi nell'ultimo gli spurs hanno segnato 32 punti (a 23). troppi

qualcuno, tipo brax, ha visto il fallo di nash su ginobili che è valso tre tiri liberi e la partita. c'era o ci hanno chiavato anche lì

porca di quella puttana. puttana.
e porco horry

si può dire?

certo che si può dire
però bisogna ammettere che horry è sempre decisivo, questa volta non segnando canestri, ma facendo squalificare due importanti avversari

comunque ginobili è partito con 0 su 7 al tiro per poi fare un 7 su 9 nel 2° tempo mi sembra, è lui che ha dominato la partita insieme al solito TD
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #277 il: Maggio 17, 2007, 10:29:35 am »
ora secondo me i suns andranno a gara 6 incazzati neri e se riescono a portare a casa la serie sarà un impresa epica

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #278 il: Maggio 17, 2007, 11:08:58 am »
la partita c'è domani notte, chissà se sky la fa vedere. speriamo, che sono incazzato anche io. come i suns

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #279 il: Maggio 17, 2007, 11:11:54 am »
la faranno vedere

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #280 il: Maggio 17, 2007, 11:27:12 am »
Faccio un piccolo riepilogo, piu per quelli che non hanno seguito bene bene l'evolversi delle serie:

PISTONS vs BULLS 3a2

Bulls in rimonta dopo esser stati sotto 3a0 nella serie, a Chicago hanno rimesso la serie sui binari, e gli rimane ancora una partita in casa ai Bulls prima di tornare nella tana dei Pistons, che ora hanno paura, tanta paura...

Gm 1: DET 95, CHI 69
Gm 2: DET 108, CHI 87
Gm 3: DET 81, CHI 74
Gm 4: CHI 102, DET 87
Gm 5: CHI 108, DET 92

CAVALIERS vs NETS 3a2

Anche qua molto equilibrio, e anche qua i Nets hanno la possibilita di provare a strappare gara sette prima di tornare in casa di LeBron e compagni...certo che in questa serie il fattore campo è contato leggermente meno che nell'altra serie ad est, le due squadre si sono strappate un servizio a vicenda, la serie è incerta piu che mai...

Gm 1: CLE 81, NJN 77
Gm 2: CLE 102, NJN 92
Gm 3: NJN 96, CLE 85
Gm 4: CLE 87, NJN 85
Gm 5: NJN 83, CLE 72

SUNS vs SPURS 2a3

Doveva essere battaglia e battaglia è stata, sopratutto a causa dei Bad Boys di San Antonio, fatto sta che la franchigia di Timoteo si ritrova sopra 3a2 con il match point da giocare in casa. Tranne gara due, dove Phoenix ha dominato, non cè stata una partita che non sia stata tirata, per cui gara sei tutta da godere gente, anche perchè Nash e compagni paiono abbastanza incazzati...

Gm 1: SAS 111, PHX 106
Gm 2: PHX 101, SAS 81
Gm 3: SAS 108, PHX 101
Gm 4: PHX 104, SAS 98
Gm 5: SAS 88, PHX 85

JAZZ vs WARRIORS 4a1

I Jazz che (forse) non ti aspettavi hanno gia chiuso la serie contro i Warriors e si stanno gia godendo comodamente sul divano l'altra serie della Western Conference da cui uscirà il loro avversario...

Gm 1: UTA 116, GSW 112
Gm 2: UTA 127, GSW 117
Gm 3: GSW 125, UTA 105
Gm 4: UTA 115, GSW 101
Gm 5: UTA 100, GSW 87
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #281 il: Maggio 17, 2007, 11:53:13 am »
io non ho visto la partita, ma siamo riusciti a restare in partita benissimo per tre quarti, poi nell'ultimo gli spurs hanno segnato 32 punti (a 23). troppi

qualcuno, tipo brax, ha visto il fallo di nash su ginobili che è valso tre tiri liberi e la partita. c'era o ci hanno chiavato anche lì

porca di quella puttana. puttana.
e porco horry

si può dire?

il fallo c'era tutto. a chiudere la partita è stato piuttosto il tiro da 3 di mani di forbice.
ripeto:
grande D'Antoni che ha giocato sulla velocità raddoppiando Duncan solo quando faceva quello che voleva.
e alla fine la partita gli spurs l'hanno vinta con timoteo in panchina, grazie ai tiri da 3.
grandi suns che hanno combattuto fino alla fine. nash mi è sembrato un pò in apnea nel finale, ma che gli si può chiedere di più.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #282 il: Maggio 17, 2007, 12:10:13 pm »
ma qualcuno ha visto la gara tra cavs e nets?  ho letto che il pariale dei 4/4 è stasto 13 - 6!!!!! ma come hanno fatto!!!

grande cuore per i suns,spero di poter vedere una gara 7,sarebbe una gara da urlo
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #283 il: Maggio 17, 2007, 02:24:21 pm »
...qualcuno può dire a Stern che il regolamento attuale è COSTRUITO per permettere ad una squadra, in un determinato momento della partita, di fare la PORCATA FINALIZZATA alla squalifica dei giocatori avversari?!

Nonostante tu possa essere o istintivo (mi alzo dalla panca per...) o razionale (mi alzo dalla panca solo per impedire a Nash di reagire alla provocazione...) il risultato è lo stesso (squalifica).

Per una lega che cura dei dettagli insignificanti questo non mi sembra un punto d'onore....

Gli Spurs possono vincere serie, finale ad ovest ed anello (PS - ma guardate che gara 5-6-7 delle finali coi Pistons di due anni fa son stati dei partitoni... a me quel rematch non farebbe affatto schifo...) e farlo con merito perchè sono una GRANDE squadra con GRANDI giocatori che sa giocare le GRANDI serie...

Ma Horry fa quella roba e ci guadagni pure?!

Dai... siamo seri...

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #284 il: Maggio 17, 2007, 03:01:49 pm »
io non ho visto la partita, ma siamo riusciti a restare in partita benissimo per tre quarti, poi nell'ultimo gli spurs hanno segnato 32 punti (a 23). troppi

qualcuno, tipo brax, ha visto il fallo di nash su ginobili che è valso tre tiri liberi e la partita. c'era o ci hanno chiavato anche lì

porca di quella puttana. puttana.
e porco horry

si può dire?


ho visto il quarto periodo prima di andare a lavorare purtroppo il fallo c'era tutto, cazzata di Nash e cmq concordo con Brax la prima tripla della serata di Bowen e forse l'unica ( non mi sembra ne abbia messe altre dopo ) ha tagliato le gambe ai Suns!!!