Autore Topic: THE JUNGLE - Bengalszone  (Letto 631581 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7905 il: Gennaio 10, 2016, 02:34:24 pm »
ma non esagerare, ma perche' sei sempre ad infierire?

Perchè secondo quale criterio sarebbe stata un'altra partita. McCarron il secondo tempo non ha giocato male sotto quel diluvio e le stats di Dalton ai playoff le hai lette sopra, non c'è motivo per dire che con Dalton non si sarebbe neanche giocata la partita!

Per altro farei notare che la cascata di Burfict se fosse stata fatta da James Harrison avrebbe aperto una caso internazionale per tentato omicidio... ma ovviamente come al solito due pesi e due misure, poverino Burfict che odia gli steelers e deve soffrire questa bruciante sconfitta  :duck:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7906 il: Gennaio 10, 2016, 02:38:41 pm »
Burfict bisogna anche dire che ha fatto un partitone, restano decisive le pirlate finali di lui e Pacman ma l'errore che ha eliminato i Bengals è quello di Hill. Dispiace perchè è un giocatore che apprezzo molto, si vedeva che sentiva la partita infatti il primo tempo si è innervosito tantissimo quando la partita sembrava andata, si è visto poi tutto il suo spirito nell'esultanza dopo il suo TD ma poi ha voluto fare il gradasso perchè ormai pensava di aver vinto e non vedeva l'ora di sbeffeggiare l'avversario, perchè se già hai problemi di fumble non vai a reggere la palla con una mano sola nel bel mezzo della difesta Steelers a meno di due minuti dalla fine.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7907 il: Gennaio 10, 2016, 03:03:12 pm »
Perchè secondo quale criterio sarebbe stata un'altra partita. McCarron il secondo tempo non ha giocato male sotto quel diluvio e le stats di Dalton ai playoff le hai lette sopra, non c'è motivo per dire che con Dalton non si sarebbe neanche giocata la partita!

Per altro farei notare che la cascata di Burfict se fosse stata fatta da James Harrison avrebbe aperto una caso internazionale per tentato omicidio... ma ovviamente come al solito due pesi e due misure, poverino Burfict che odia gli steelers e deve soffrire questa bruciante sconfitta  :duck:

le stat di dalton ai po sono passate e non si puo' sentenziare  una partita che non ha giocato solo per questo motivo.


cazzo joe sei un bastardo quando ti ci metti. :okoks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7908 il: Gennaio 10, 2016, 04:31:05 pm »
Perchè secondo quale criterio sarebbe stata un'altra partita. McCarron il secondo tempo non ha giocato male sotto quel diluvio e le stats di Dalton ai playoff le hai lette sopra, non c'è motivo per dire che con Dalton non si sarebbe neanche giocata la partita!

Per altro farei notare che la cascata di Burfict se fosse stata fatta da James Harrison avrebbe aperto una caso internazionale per tentato omicidio... ma ovviamente come al solito due pesi e due misure, poverino Burfict che odia gli steelers e deve soffrire questa bruciante sconfitta  :duck:

a calcio l'entrata di Burfict sarebbe stata da rosso diretto con almeno sei giornate di squalifica .... :ahahah: :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7910 il: Gennaio 10, 2016, 04:51:01 pm »
"I'm a former Bengal and I'm embarrassed by the way this game ended and by the way these guys acted on the field today," he continued.

Lastly, he said of head coach Marvin Lewis, "If Marvin Lewis can't control his players, maybe Marvin Lewis shouldn't be standing there on the sidelines coaching."

(cit. Boomer Esiason)

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7911 il: Gennaio 10, 2016, 05:35:22 pm »
Tifi Bills e non andate ai playoffs da circa 15 anni, tifavi Bengals e vediamo come é finita, ma non è che quando passi tu i gatti neri si toccano i maroni?

😜


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nel calcio tifo Toro...  :fiu:
GO BILLS!!!

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7912 il: Gennaio 10, 2016, 05:40:19 pm »
Nel complesso della partita gli Steelers hanno strameritato.
Ha ragione Joe Cool, anche col Rosso non sarebbe cambiato molto, anzi io ieri pomeriggio pensavo che con McCarron, uno che qualcosa ha vinto al college, i Bengals avessero addirittura più chances che col perdente Dalton e infatti stavolta hanno rischiato di vincere.
Comunque per me se rigiocano 10 volte, rivince 10 volte Pitt, troppa differenza di personalità sia in campo che sulla sideline.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7913 il: Gennaio 11, 2016, 09:52:57 pm »
le stat di dalton ai po sono passate e non si puo' sentenziare  una partita che non ha giocato solo per questo motivo.


cazzo joe sei un bastardo quando ti ci metti. :okoks:

Citazione
"Nah, Antonio Brown was not hurt," Jones said. "I know he was faking it. Go back and look at the play. If you go back in slow motion, you tell me Vontaze hit him in the head, or if his shoulder pads barely touched him. [...] I think he needs a GRAMMY award for that one."


No sentiamo, perchè io sarei una bastardo quando semplicemente infierisco su gente che dichiara queste cose?

Gente che non solo merita di perdere le partite soffrendo e pigliare multe varie, ma meriterebbe di vedersi terminare la carriera da una cascata ben assestata e sentirsi poi dire che "dovrebbe essere candidato ai grammy awards".

Visto che se quel tackle l'avesse fatto James Harrison si sarebbe gridato all'omicidio, vorrei sapere perchè stiamo facendo i buonisti con questi maiali strisciati...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7914 il: Gennaio 11, 2016, 10:20:21 pm »
In questo caso devo ammettere che questi due fenomeni da baraccone meriterebbero di fare la carità in qualche ghetto di qualche città di merda tanto sono sicuro che la puzza poco gli farebbe....questi due Burfect, Perfect o come diamine si chiama è un'idiota e Pacman Jones mi fa incazzare il doppio perché è un sacrilegio che un'idiota del genere possa vantare un soprannome così glorioso .....ribadisco questi idioti andrebbero allontanati dai Bengals.....tanto bastano un minuto e 12 secondi perché mandino a p......le partite....JOE COOL HAI RAGIONE SU TUTTA LA LINEA!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7915 il: Gennaio 12, 2016, 12:33:02 am »
Concordo pure io con Joe
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7917 il: Gennaio 13, 2016, 01:29:15 pm »
In questo caso devo ammettere che questi due fenomeni da baraccone meriterebbero di fare la carità in qualche ghetto di qualche città di merda tanto sono sicuro che la puzza poco gli farebbe....questi due Burfect, Perfect o come diamine si chiama è un'idiota e Pacman Jones mi fa incazzare il doppio perché è un sacrilegio che un'idiota del genere possa vantare un soprannome così glorioso .....ribadisco questi idioti andrebbero allontanati dai Bengals.....tanto bastano un minuto e 12 secondi perché mandino a p......le partite....JOE COOL HAI RAGIONE SU TUTTA LA LINEA!!!

Francamente, mi sembra che si stia guardando alla questione in maniera errata. Cincinnati ha rimesso in piedi la partita con la forza dei nervi, il personal non chiamato a Shazier è stato per i Bengals, la svolta emotiva e di intensità; dunque possiamo facilmente comprendere che quando giochi con quel livello di adrenalina in corpo, è un attimo passare la linea. Non possiamo pretendere che questi ragazzi ci intrattengano con la loro forza, la loro rabbia, la loro intensità e poi alzare il ditino quando si trascende. Sono sempre umani, ricordiamocelo.
Stessa cosa riguardo Pacman Jones: dire che le dichiarazioni di questi giorni siano stupide e vergognose è anche superfluo, lo capiscono anche i sassi. Ma io vi chiedo, "l'avete scoperto l'altro ieri che Jones ama mostrare un atteggiamento "thug"?", quando porta il ghetto nel suo modo di stare in campo vi piace e vi diverte, ma quando se ne esce con quelle dichiarazioni lì, da thug, da gangsta, chiamatelo come vi pare, non va più bene.

Dal momento che non sono un mentecatto, non ci penso lontanamente a giustificare la porcheria di Burfict, dico solo che prima di dare giudizi tranchant o invocare la ghigliottina, bisognerebbe contestualizzare i fatti.

P.S.

Pacman faceva bene a star zitto, però non vorrei che "Je suis Charlie", l'Occidente, la libertà di parola, Voltaire e compagnia cantante, venissero ridotti a chiacchiere di convenienza.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7918 il: Gennaio 13, 2016, 01:58:28 pm »
Francamente, mi sembra che si stia guardando alla questione in maniera errata. Cincinnati ha rimesso in piedi la partita con la forza dei nervi, il personal non chiamato a Shazier è stato per i Bengals, la svolta emotiva e di intensità; dunque possiamo facilmente comprendere che quando giochi con quel livello di adrenalina in corpo, è un attimo passare la linea. Non possiamo pretendere che questi ragazzi ci intrattengano con la loro forza, la loro rabbia, la loro intensità e poi alzare il ditino quando si trascende. Sono sempre umani, ricordiamocelo.
Stessa cosa riguardo Pacman Jones: dire che le dichiarazioni di questi giorni siano stupide e vergognose è anche superfluo, lo capiscono anche i sassi. Ma io vi chiedo, "l'avete scoperto l'altro ieri che Jones ama mostrare un atteggiamento "thug"?", quando porta il ghetto nel suo modo di stare in campo vi piace e vi diverte, ma quando se ne esce con quelle dichiarazioni lì, da thug, da gangsta, chiamatelo come vi pare, non va più bene.

Dal momento che non sono un mentecatto, non ci penso lontanamente a giustificare la porcheria di Burfict, dico solo che prima di dare giudizi tranchant o invocare la ghigliottina, bisognerebbe contestualizzare i fatti.

P.S.

Pacman faceva bene a star zitto, però non vorrei che "Je suis Charlie", l'Occidente, la libertà di parola, Voltaire e compagnia cantante, venissero ridotti a chiacchiere di convenienza.
Tutto sommato è bello che in uno sport superprofessionistico e che non lascia niente al caso ci sia ancora il fattore "ghetto" che riesce a fare la differenza e a cambiare il risultato di una partita quasi vinta

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7919 il: Gennaio 13, 2016, 03:16:20 pm »
Francamente, mi sembra che si stia guardando alla questione in maniera errata. Cincinnati ha rimesso in piedi la partita con la forza dei nervi, il personal non chiamato a Shazier è stato per i Bengals, la svolta emotiva e di intensità; dunque possiamo facilmente comprendere che quando giochi con quel livello di adrenalina in corpo, è un attimo passare la linea. Non possiamo pretendere che questi ragazzi ci intrattengano con la loro forza, la loro rabbia, la loro intensità e poi alzare il ditino quando si trascende. Sono sempre umani, ricordiamocelo.
Stessa cosa riguardo Pacman Jones: dire che le dichiarazioni di questi giorni siano stupide e vergognose è anche superfluo, lo capiscono anche i sassi. Ma io vi chiedo, "l'avete scoperto l'altro ieri che Jones ama mostrare un atteggiamento "thug"?", quando porta il ghetto nel suo modo di stare in campo vi piace e vi diverte, ma quando se ne esce con quelle dichiarazioni lì, da thug, da gangsta, chiamatelo come vi pare, non va più bene.

Dal momento che non sono un mentecatto, non ci penso lontanamente a giustificare la porcheria di Burfict, dico solo che prima di dare giudizi tranchant o invocare la ghigliottina, bisognerebbe contestualizzare i fatti.

P.S.

Pacman faceva bene a star zitto, però non vorrei che "Je suis Charlie", l'Occidente, la libertà di parola, Voltaire e compagnia cantante, venissero ridotti a chiacchiere di convenienza.


Guarda che il mio ragionamento non è tanto volto a censurare Burfict o Jones che ognuno è libero di giudicare come meglio crede, ma è volto a far capire che anche nel FA chi sbaglia paga e in questo caso con le loro cazzate hanno fatto perdere la partita (già vinta) alla loro squadra. Se sono un Presidente che sborsa "gli schei" mi girerebbero un attimo i cocones e chiederei probabilmente la testa di qualcuno. Jones mi pare sia in scadenza di contratto e Marvin Lewis nonostante vada ai PO dal 2011 (sempre) non è riuscito a vincere un incontro di PO. La sconfitta di quest'anno non può essere una scusante ma un'aggravante. se non hai il controllo della sideline, dei tuoi uomini, mi spieghi che ci stati a fare? Mi pare che se lo sia chiesto anche Boomer Esiason. Il sito NFL intitolava il giorno dopo "riuscirà a resistere Lewis al disastro....". naturalmente non succederà nulla e tutto andrà avanti come prima ma credo che non sia solo una questione di stile, di finesse, ma di capire che anche nel FA la disciplina conta. Pensare che siano tutte botte o giustificare il tutto dicendo che è uno sport di contatto o violento (non sono la stessa cosa) è un nonsenso!!Le regole, almeno quelle fondamentali vanno rispettate. Se Burfict si scusa per il contatto ( e ci può stare), Pacman Jones non se ne può uscire accusando Brown di essere "un attore". Tutto qui