Autore Topic: Bebo Boyz Keeper 2018-2019  (Letto 8439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #30 il: Agosto 07, 2018, 01:17:43 pm »
Ufficializzo Mercoledì' 29 Agosto ore 21,30 Live Draft

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #31 il: Agosto 08, 2018, 06:03:38 pm »

Offline Buffalo78

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #32 il: Agosto 08, 2018, 08:37:20 pm »
Con l'imminente inizio della stagione mi pare il caso di puntualizzare alcuni dettagli di regolamento.
Come da prassi l'ordine del Draft sarà inverso rispetto alla classifica finale della scorsa stagione e prevederà lo snake(quindi chi sceglie primo nel 1round sarà ultimo nel 2round ecc ecc).

Per quanto riguarda i Keeper vi ricordo che potete confermarne un massimo di 3 ma non più di 1 per ruolo. Per questioni logistiche(io e Urlacher dovremo inserirli manualmente) la data ultima per comunicarli è il 20Agosto....ma vi consiglio di farlo il prima possibile. Chi non dovesse fare alcuna comunicazione ovviamente resterà senza Keeper, fermo restando che è possibile decidere in tutta libertà di non avere Keeper o di averne meno di 3.
Per facilitare il lavoro dei Commicioner sarebbe cosa gradita precisare anche i round relativi ai keeper scelti(es. A.Rodgers Qb 2round)...potete trovare il risultato dello scorso Draft nel sito di Yahoo alla voce Draft >Last Season.


Vi invito poi a partecipare numerosi al sondaggio aperto da Urlacher per definire il round in cui posizionare gli undrafted(quindi giocatori pescati nei Fa e non al Draft). Potete scegliere se piazzarli al 10mo-12mo o 16mo giro.
 Preciso che nel caso fosse scelta l'opzione 10mo o 12mo e si volesse confermare un Keeper nel medesimo giro, automaticamente l'undrafted  slitterebbe al round successivo(quindi 11mo o 13mo).


Chiuso questo primo sondaggio se ne aprirà a ruota un altro, nel quale vi chiederemo se porre un limite di durata alla protezione di un keeper, con due opzioni: 3anni(l'anno di scelta al draft più due anni di keeper) oppure nessun limite. L'introduzione del limite di 3 anni servirebbe a creare maggiore variabilità nei roster.


Infine ricordo che i settaggi restano invariati rispetto alla scorsa stagione e invito i nuovi arrivati a consultarli sul sito di yahoo...ma li dovreste trovare anche nel topic della keeper dello scorso anno.
Per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a chiedere a me o a Urlacher.

Offline AlessioKCChiefs

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • Calcio: FC Internazionale
  • MLB: Cleveland Indians
  • NBA: Los Angeles Clippers
  • NFL: Kansas City Chiefs
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #33 il: Agosto 09, 2018, 11:08:12 am »
tutto chiarissimo. bravo. votato

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.481
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #34 il: Agosto 09, 2018, 03:43:50 pm »
Dove sta il sondaggio?

Offline Buffalo78

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #36 il: Agosto 09, 2018, 06:22:13 pm »
Ho gia votato sul round dei keeper undrafted (ultimo giro).
Non mi è chiaro il senso di usare il 10/12 giro: per pescare un keeper come undrafted devi essere + bravo che per pescare un keeper al 16 giro, quindi non capisco perchè si debba sacrificare una scelta + alta ...

Non so se riuscirò a votare per il secondo sondaggio perche sn in viaggio, ma, in caso non riuscissi, sono per la mozione "nessun limite sulla durata dei keeper".

Offline Buffalo78

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #37 il: Agosto 09, 2018, 06:35:32 pm »
Non ho capito cosa vuoi dire Takeo.
Se io lo scorso anno ho raccolto dalla Fa un RB e quest' anno lo voglio confermare keeper...che sia al 10-12 o 16 giro sarò cmq premiato...visto che un RB buono al draft bene o male lo avrei preso nei primi 5-6 giri.
Chiaramente votando l opzione 16 il premio per chi azzecca la scommessa sull' undrafted sarà maggiore.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.481
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #38 il: Agosto 10, 2018, 12:13:51 pm »
Niente limiti anche per me in caso...

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #39 il: Agosto 11, 2018, 11:46:56 pm »
Non ho capito cosa vuoi dire Takeo.
Se io lo scorso anno ho raccolto dalla Fa un RB e quest' anno lo voglio confermare keeper...che sia al 10-12 o 16 giro sarò cmq premiato...visto che un RB buono al draft bene o male lo avrei preso nei primi 5-6 giri.
Chiaramente votando l opzione 16 il premio per chi azzecca la scommessa sull' undrafted sarà maggiore.

Se scegli un buon rb al 10 giro puoi tenerlo sacrificando una scelta al 10 giro.
Se scegli un buon rb al 16 giro puoi tenerlo sacrificando una scelta al 16 giro
(quindi sei stato + bravo, perchè hai trovato il rb al 16 giro anzichè al 10, e sei premiato dal fatto che devi sacrificare una scelta + bassa).
Se scegli un buon rb come undrafted (che è il massimo perchè non l'hai neanche scelto, ma l'hai raccattato tra gli scarti degli altri) dovresti avere il massimo del premio (e quindi sacrificare la scelta + bassa possibile, quindi all'ultimo giro).

Per questo mi sembra illogico sacrificare una scelta al 10/12 giro per poter tenere un FA ...
Si arriverebbe al paradosso che chi ha scelto il keeper al 16 giro, ha un premio maggiore rispetto a chi l'ha scelto come FA.


Offline Buffalo78

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #40 il: Agosto 12, 2018, 11:06:16 am »
Secondo me serve più abilità a prendere un undrafted di valore al 10 o 12 giro che tra i Fa...anche perché se lo prendi tra i Fa probabilmente ti puoi basare anche sulle prima partite e l'abilità sta nell'essere più veloci degli altri a prenderlo più che nel saper individuare un talento.
In ogni caso il sondaggio è nettamente a favore del 16 round quindi andrà probabilmentte così.

Offline Buffalo78

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #41 il: Agosto 12, 2018, 11:07:31 am »
Ricordo a tutti i giocatori di dichiarare i propri keeper...possibilmente col round...potete settarli anche sul sito alla voce keepers nella pagina del vostro team.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #42 il: Agosto 12, 2018, 08:12:52 pm »
Ricordo a tutti i giocatori di dichiarare i propri keeper...possibilmente col round...potete settarli anche sul sito alla voce keepers nella pagina del vostro team.


Ma prima di dichiarare i keeper non sarà il caso di aspettare l’esito del sondaggio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Buffalo78

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #43 il: Agosto 12, 2018, 08:47:50 pm »
Mi sembra che l'esito sia abbastanza scontato...cmq avete ancora 8 giorni.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Bebo Boyz Keeper 2018-2019
« Risposta #44 il: Agosto 13, 2018, 09:50:06 am »
I keeper te li devo mandare in pvt oppure se li ho settati sul sito te li prendi da lì?