Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 457966 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:The Saints are coming
« Risposta #5505 il: Gennaio 02, 2020, 12:04:42 pm »
13w - no bye

  :ocho, anubi!:
Guarda so che sembra un'assurdità, ma, forse forse, il fatto di non fermarvi per una settimana potrebbe essere un bene. Siete in ritmo e al momento (purtroppo per noi) siete la squadra più calda in assoluto, sì anche più dei corvacci, e continuare a giocare credo che possa mantenere questo magic moment

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5506 il: Gennaio 02, 2020, 11:50:22 pm »
Guarda so che sembra un'assurdità, ma, forse forse, il fatto di non fermarvi per una settimana potrebbe essere un bene. Siete in ritmo e al momento (purtroppo per noi) siete la squadra più calda in assoluto, sì anche più dei corvacci, e continuare a giocare credo che possa mantenere questo magic moment

Sono abbastanza d'accordo su quello che dici, anche se una settimana di sosta ci avrebbe permesso di recuperare completamente la secondaria falcidiata da infortuni.

Ad ogni modo la mia era una considerazione sul fatto che è molto difficile non prendere il bye con 13 vittorie. Ho fatto una piccola ricerca su gli ultimi 15 anni è risulta solo un'altra squadra alle wildcard con lo stesso record

Sempre noi nel 2011  :teosad:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5507 il: Gennaio 03, 2020, 02:03:55 am »
Sono abbastanza d'accordo su quello che dici, anche se una settimana di sosta ci avrebbe permesso di recuperare completamente la secondaria falcidiata da infortuni.

Ad ogni modo la mia era una considerazione sul fatto che è molto difficile non prendere il bye con 13 vittorie. Ho fatto una piccola ricerca su gli ultimi 15 anni è risulta solo un'altra squadra alle wildcard con lo stesso record

Sempre noi nel 2011  :teosad:

Vantaggio il cazzo! Abbiamo un QB di 40 anni e ogni partita comporta fisiologicamente acciacchi e infortuni...  :noo:

Se non fosse per l'ennesima chiamata scandalosa a favore di una squadra "big market" come i niners (che fa seguito a quella più scandalosa contro LA dell'anno scorso) avremmo avuto il bye!

Inoltre, il premio in caso di W su Minnesota sarebbe la frozen tundra! A noi che giochiamo indoor tutto l'anno! I Packers son nettamente inferiori a noi, ma di certo non li vuoi incontrare in casa loro a gennaio... :mapor:

Io spero che Garoppolo paghi l'esordio ai PO o che shanahan si abbandoni ad un paio di chiamate di arroganza (come il lancio che costó il field goal ai Falcons nel famoso SB del 28-3 coi Pats), altrimenti questi hanno già un volo di prima classe per Miami... comunque credo che la NFC sarà un affare tra noi e i niners. Le altre 4, per motivi diversi non mi sembrano all'altezza... a meno che rodgers non sfoderi una versione vintage playoff

Se dovessi scommettere 10€ sul SB, direi Kansas City al momento.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5508 il: Gennaio 04, 2020, 07:58:55 pm »

Se non fosse per l'ennesima chiamata scandalosa a favore di una squadra "big market" come i niners (che fa seguito a quella più scandalosa contro LA dell'anno scorso) avremmo avuto il bye!



È tutto in questa frase.
Aggiungerei la stessa NON chiamata a Seattle (decisiva anche questa).
E concludo dicendo che quest'anno abbiamo battuti troppi record (Brees, Thomas, field goal, turnover ecc ecc) perché non vada a finire male.
Un modo per prenderla in quel posto lo troveremo noi e se saremo bravi lo troverà qualcun'altro.
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5509 il: Gennaio 09, 2020, 11:26:21 am »
Un modo per prenderla in quel posto lo troveremo noi e se saremo bravi lo troverà qualcun'altro.

alè cosi è andata

-----

il bye sarebbe stata altra cosa anche secondo me...riposo più partita in casa al divisional...ma con i se e i ma non si va da nessuna parte

minnesota ha fatto una signora partita sia in difesa che in attacco, cousins una volta tanto era in giornata e thielen anche...la difesa invece e la prestazione mediocre della nostra OL non hanno fatto respirare brees neanche un attimo...lui ha bisogno di quei due secondi in più, era frustrato e infatti ha fatto anche un due errori gravi per l'andamento della partita...partita giocata male e preparata anche, secondo me...minnesota evidentemente sottovalutata...sinceramente pensavo ad un semi dominio dei saints visto la bella stagione e la partita al dome che era veramente una bolgia...delusione...tenuti a galla dal tuttofare taysom hill ...
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re:The Saints are coming
« Risposta #5510 il: Gennaio 11, 2020, 05:57:52 pm »
LoZio, di là sono tutti preoccupati: aspettano il botto di fine stagione ed ancora non ce lo hai regalato.
Stai bene? Se ci vieni a trovare, ti offro la moderazione del topic Saints, ti faccio scegliere il prossimo nickname da far usare a Sbiri e ti prometto che sarai admin il giorno in cui decideremo di chiudere.
Tanto qua che ci stai a fare? Son tutti morti...

Ci stai?
Eh?

Eh?

 :popcorn:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5511 il: Gennaio 12, 2020, 09:32:05 am »
LoZio, di là sono tutti preoccupati: aspettano il botto di fine stagione ed ancora non ce lo hai regalato.
Stai bene? Se ci vieni a trovare, ti offro la moderazione del topic Saints, ti faccio scegliere il prossimo nickname da far usare a Sbiri e ti prometto che sarai admin il giorno in cui decideremo di chiudere.
Tanto qua che ci stai a fare? Son tutti morti...

Ci stai?
Eh?

Eh?

 :popcorn:

 :duck: :duck: :duck:
 

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re:The Saints are coming
« Risposta #5512 il: Gennaio 12, 2020, 01:59:29 pm »
:duck: :duck: :duck:

Daidaidai, un po' di sole ti fa bene dopo 'sto cimitero

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re:The Saints are coming
« Risposta #5513 il: Gennaio 12, 2020, 02:06:12 pm »
E ti ricordo che avevi anche promesso:

Citazione
ponchia:
Io vengo, mi banni (anche senza motivo) e così siamo pari e facciamo la pace....

Eh?

Eh?     8:)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5514 il: Gennaio 12, 2020, 08:45:08 pm »
Oramai non sono più quello dei tempi belli.
Che cazzo vengo a fare?
Salutami gli altri cazzoni vi lovvo
 

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re:The Saints are coming
« Risposta #5515 il: Gennaio 12, 2020, 11:34:37 pm »
Oramai non sono più quello dei tempi belli.

Vorremmo sperarlo tutti
Ti aspettiamo, non meriti questa camera mortuaria

Offline juan13

  • Freshman
  • **
  • Post: 36
  • NFL: MIAMI JETS!!!!!
Re:The Saints are coming
« Risposta #5516 il: Gennaio 12, 2020, 11:42:21 pm »
Anche io ti amo.
....ma tu mi hai mai amato?

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re:The Saints are coming
« Risposta #5517 il: Gennaio 12, 2020, 11:45:01 pm »
Ah, LoZio, già che vieni tu, passa a prendere Torrisone PRIMA che accada l'inevitabile a SF  ;)

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:The Saints are coming
« Risposta #5518 il: Gennaio 14, 2020, 01:02:43 pm »
Oramai non sono più quello dei tempi belli.
Che cazzo vengo a fare?
Salutami gli altri cazzoni vi lovvo

Dai Lozi, fallo per me. Ti faccio cancellare metà forum per sbaglio con quelle manine da WR col parkinson...

 :love:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5519 il: Gennaio 14, 2020, 04:23:11 pm »
Ma sti grandissimi cazzi, Ocho è ancora vivo?
Cioè mi vuoi dire che c'è ancora chi ti fa usare la tastiera?
Minchia!
 :duck: :duck: :duck:

p.s. ti voglio ancora bene, merda!