Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 396402 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2610 il: Febbraio 10, 2011, 12:48:32 am »
conosco A-Rod solo dall'anno scorso e fin dalla prima partita che ho visto (la triste WC dell'anno scorso) è diventato il mio idolo... quest'anno ci ha portato (assieme a tutti gli altri) alla conquista del Vince Lombardi...  :idolo: :idolo: :idolo:



Aaron se posso darti un consiglio, cerca di recuperare filmati delle partite a California e vedrai una "star in the making". Vedrai come avesse tutto anche allora e le cose che faceva al college le ha portate tutte nella NFL. Paradossalmente, ma neanche tanto, è migliorato sì, ma non tantissimo da allora. E' come Manning: era un prodotto finito e prontissimo per la NFL a Tennessee e così lo era Aaron a California.
Solo perchè era un QB prodotto del sistema di Tedford è stato snobbato, oltre al fatto che ho già postato della follia del Front Office dei niners che lo aveva ritenuto presuntuoso e non capace di seguire gli insegnamenti come, a loro dire, avrebbe fatto Alex Smith.

Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2611 il: Febbraio 10, 2011, 12:49:39 am »
Tutto molto bello!!  :clap: :clap: :yeahban: :yeahban:
Io non trovo nessun difetto in A-Rod,nè tecnico nè tantomeno mentale.
E tutto sommato dal punto di vista fisico non è un colosso ma non è neanche un mingherlino.Bisogna scavare a fondo,ma veramente a fondo,per trovargli  qualcosa su cui debba ancora lavorare sopra.

Sacrosante parole scolpite nel marmo e nella pietra.  :drinks:
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2612 il: Febbraio 10, 2011, 12:54:26 am »
Anche senza anello sarebbe stato da primi tre in NFL,per doti  tecniche e caratteriali.
Chiaro che oggi è facile dire che si partirebbe da Rodgers per creare una franchigia visto quello che ha da offrire considerando la sua età.

Bravissimo: è che bisogna parlare prima. E' troppo facile ora salire sul carro dei vincitori, ma come ho più volte ribadito, tanta gente che ora sta salendo sul bus lo aveva snobbato nel 2005...
Bello per lui prendersi delle rivincite. E la classe che sta mostrando, dicendo che non gli interessano più queste cose, gli fa solo più onore.
Festeggiamolo in tutti i modi ragazzi... io credo che mi comprerò la sua maglia su NFL Shop!!! :gufata: :yeahban: :clap:
Viva i Packs!!!

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2613 il: Febbraio 10, 2011, 12:57:25 am »
Non posso giudicare le sue gesta a California,ma io avevo intravisto grandi cose nei rarissimi momenti in cui giocava da back-up del numero 4 e già dal primo anno da starter,che finimmo 6-10 per demerito della difesa,non certo suo:4,038 yards  lanciate,28 TD,13 INT + 4 TD su corsa.
Poi la cosa impressionante è che non ha mai dato segno di precarietà mentale,manco agli esordi,dove non ho mai visto momenti in cui potevo dire:"cavolo questo giovanotto sta perdendo il controllo delle sue azioni".
La stessa cosa non  si poteva dire della Mummia invece,che pure a 40 anni non ha mai mostrato freddezza mentale.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2614 il: Febbraio 10, 2011, 01:16:28 am »
Non posso giudicare le sue gesta a California,ma io avevo intravisto grandi cose nei rarissimi momenti in cui giocava da back-up del numero 4 e già dal primo anno da starter,che finimmo 6-10 per demerito della difesa,non certo suo:4,038 yards  lanciate,28 TD,13 INT + 4 TD su corsa.
Poi la cosa impressionante è che non ha mai dato segno di precarietà mentale,manco agli esordi,dove non ho mai visto momenti in cui potevo dire:"cavolo questo giovanotto sta perdendo il controllo delle sue azioni".
La stessa cosa non  si poteva dire della Mummia invece,che pure a 40 anni non ha mai mostrato freddezza mentale.

Assolutamente d'accordo, tranne che su Favre che ora un pò tutti stanno demonizzando (anche giustamente per le sue ultime gesta) quando invece non possiamo scordarci di quanto sia stato una leggenda.

Interessante invece quest'articolo di Pat Kirwan che ha capito quanto spesso gli analisti NFL si dimostrino delle capre coi piedi e che spera (come anch'io ho detto più volte) che possano imparare dai propri errori.
Io ci credo poco, visto il livello di idiozia che circola, però sperare non guasta mai. Ecco l'articolo (verificare quanti di quei giocatori presi prima di Aaron siano ancora a roster o comunque di impatto è quasi esilarante).

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81e3bc82/article/teams-must-be-kicking-themselves-for-not-drafting-rodgers-
Viva i Packs!!!

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2615 il: Febbraio 10, 2011, 11:47:53 am »
Una rapida occhiata ai giocatori in scadenza di contratto e al loro grado di importanza nella squadra secondo il mio parere.

1)Cullen Jenkins:assolutamente da rifirmare,benchè un pò troppo spesso soggetto ad infortuni;ha 30 anni,è all'apice della sua carriera e quando è presente domina sulla linea di scrimmage;un elemento basilare del front seven per me.

2)Mason Crosby:non  è un cecchino infallibile e a molti tifosi di Green Bay sta indigesto,però è un buon kicker calcolando che calciare costantemente nella "frozen tundra" non deve essere facilissimo;non ha una gamba potentissima e causa pochi Touchbacks nei kick-offs,però più che migliorare nel ruolo io credo che rischieremmo di peggiorare.

3)James Jones:questa è difficile.Il ragazzo ha più volte dichiarato che non si sente un numero 3  e che gli piacerebbe fare lo starter altrove.I mezzi tecnico-atletici tutto sommato ci sarebbero pure,però.....Come la mettiamo con tutti i drop che fa registrare?Sanguinosissimi quelli nei play-off contro Eagles e Steelers,presenti nella mente di tutti noi come credo anche in quella di tutti gli addetti ai lavori in NFL.Quindi,a meno che Al Davis non si presenti con un'offerta faraonica per un giocatore che deve ancora dimostrare di essere una sicurezza((e la cosa non è che mi stupirebbe),fossi in lui me ne starei a Green Bay buono buono,che Donald non è molto lontano dall'addio,gioca in una contender con un QB che lo metterebbe in condizione di essere importante perchè smista a tutti i lanci,in un ambiente familiare e che comunque lo rispetta.Se poi c'ha proprio la fregola di andare a fare lo starter o di strappare il contrattone,arrivederci e grazie bello mio,non vogliamo nessuno in squadra controvoglia.

4)Atari Bigby:Safety energica e che colpisce duro,buon picchiatore ma non molto affidabile in coverage e non  ha un grande perimetro di azione,poi è perennemente infortunato.E' stato appena draftato Burnett che per essere un rookie non stava facendo male,prima di finire in IR ovviamente.Non se ne sente il bisogno.

5)John Kuhn:buon giocatore da special team,buon bloccatore,non droppa quando gli lanciano la palla,RB d'emergenza e da "goal line situation".E poi è "Kuuuuuuuhhhhhhhhhnnnnnnn".........Non vedo motivi per non ritrovarlo.

6)Daryn Colledge:L'elemento più debole di tutti gli starter,giocatore men che mediocre,dovrebbe essere solo un back-up tappa buchi,invece di giocare starter dal lato sinistro per giunta.Non possiede minimamente la forza per dominare nel run-blocking,non apre un buco neanche se il difensore avversario si scansa,appena appena decente in pass protection perchè non essendo massiccio almeno un minimo di velocità di piedi e di tecnica ce le ha.L'unica nota positiva è che un duro che non si infortuna mai,ma francamente non vedevo l'ora che finisse il suo contratto.Da tenere se accetta di giocare al minimo salariale e solo come back-up,che nel Draft di quest'anno si vocifera ci siano tante ottime opzioni nei round tra il secondo e il quarto per il ruolo di Guardia.E non è che abbiamo la disperazione di draftare in altri ruoli.

7)Brandon Jackson:altra scelta delicata tanto quanto James Jones.Avendo fatto schifo quando è stato chiamato a fare il runner principale,non credo che gli pioveranno offerte da capogiro da nessuna parte,al massimo per fare il gregario in un run-oriented team.Ma il fatto di aver fatto schifo come RB principale non deve occultare le sue qualità:sa prendere bene i blitz dei difensori ed è un ottimo ricevitore fuori dal backfield,risultando quindi un ottimo RB da terzo down.Secondo me è più importante di quanto possa sembrare,bisognerà anche vedere cosa deciderà di offrirgli lo staff,in quanto mi piacerebbe vedere insieme sia Grant che Starks,col risultato che forse sarebbero in troppi per una squadra che corre davvero pochissimo.Da valutare attentamente per me.

8)Charlie Peprah:diciamo che è risultato abbastanza utile e produttivo per essere un back-up,sembra integrarsi abbastanza bene nel sistema difensivo,non è stato mai un palese punto di debolezza che gli avversari prendevano di mira.Insomma se accetta di ritornare allo status di back-up o quantomeno di giocarsela con Burnett su cui la dirigenza punta forte,è da tenere,abbiamo visto sulla nostra pelle quanto sia importante avere un roster affidabile in ogni elemento.Altrimenti se va via lui,ci possiamo tenere Bigby,a patto che accetti esclusivamente di fare il back-up.Se nessuno dei due vuole restare c'è sempre il draft.....

9)Korey Hall:FB che non vede mai il campo in attacco,discreto special teamer.Diciamo che non mi morderei le mani se andasse via.

10)Jason Spitz:vedasi Colledge,Daryn.Con l'aggravante che lui si infortuna spesso.Addio.

11)Spencer Havner:fino a un anno fa era un elemento chiave degli special team e un eccellente TE di situazione,catturando addirittura 4 TD  pass in regular season da parte di A-Rod.Non capirò mai cosa è stato draftato a fare Quarless dato che come TE per ricevere abbiamo Finley e come bloccatori i vari Lee,Crabtree ed avevamo pure Havner all'occorrenza.Quarless,una volta preso il posto di Finley,non si è dimostrato una minaccia come ricevitore,in compenso ha fatto schifo come bloccatore.Diciamo che tra i due mi terrei Havner che almeno in certe situazioni dimostra la sua utilità.Ma non credo che il front office rinnegherà cosi' presto una delle loro scelte al draft.....C'è ancora Harrell dalle parti del Lambeau Field....

12)Anthony Smith:Safety presa dai Jaguars a un certo punto per colmare i vuoti degli infortuni e che si è infortunata pure essa senza aver potuto mostrare niente.Abbiamo altre opzioni più comprovate nel ruolo,non ritornerà.

13)Josh Bell:CB che fa semplicemente numero,agli ultimissimi posti della depth chart,non ha valore in quanto non è neanche un ritornatore.Arrivederci e grazie.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2616 il: Febbraio 10, 2011, 12:14:55 pm »
Hai bocciato Colledge e Hall  :plaxico2:

Bé ci sta  :si:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2617 il: Febbraio 10, 2011, 12:24:13 pm »
Guarda fratello,Boise State è uno dei college che mi piace di più e per i quali tengo.
Il fatto che due loro prodotti siano a roster con noi senza essere dei fenomeni non inficia il mio giudizio sull'ottimo lavoro di quel college.
Colledge non mi è mai piaciuto,però Hall la pagnotta in qualche modo se l'è sempre guadagnata.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2618 il: Febbraio 10, 2011, 12:35:01 pm »
Guarda fratello,Boise State è uno dei college che mi piace di più e per i quali tengo.
Il fatto che due loro prodotti siano a roster con noi senza essere dei fenomeni non inficia il mio giudizio sull'ottimo lavoro di quel college.
Colledge non mi è mai piaciuto,però Hall la pagnotta in qualche modo se l'è sempre guadagnata.

Clay, non so se sei d'accordo, ma io credo che in offseason i Packs dovranno dare uno sguardo a qualche HB, anche se aver trovato Starks ed il ritorno di Grant potrebbero far rifiorire il reparto, aggiungere qualcosina in linea offensiva e difensiva (spero non perdano Cullen Jenkins), qualche backups ancora come safety e forse un WR.
E' poca roba, per la squadra che è la seconda in termini di gioventù della NFL.

Secondo me, rifirmando i FA chiave, siete messi benissimo.  :yeahban:
Viva i Packs!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2619 il: Febbraio 10, 2011, 09:42:56 pm »
io prevedo una bella scornata tra i RB , per di più Grant ha perso una stagione chiave per la sua valutazione , vorrà ritornare sotto i riflettori come prima donna , poi c'è pure Starks che funzionicchia ... mah ..
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2620 il: Febbraio 10, 2011, 11:16:29 pm »
Bravissimo: è che bisogna parlare prima. E' troppo facile ora salire sul carro dei vincitori, ma come ho più volte ribadito, tanta gente che ora sta salendo sul bus lo aveva snobbato nel 2005...
Bello per lui prendersi delle rivincite. E la classe che sta mostrando, dicendo che non gli interessano più queste cose, gli fa solo più onore.
Festeggiamolo in tutti i modi ragazzi... io credo che mi comprerò la sua maglia su NFL Shop!!! :gufata: :yeahban: :clap:
l'ho presa ad inizio stagione ;) Aaron Rodgers idolo :idolo:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2621 il: Febbraio 10, 2011, 11:22:03 pm »
io prevedo una bella scornata tra i RB , per di più Grant ha perso una stagione chiave per la sua valutazione , vorrà ritornare sotto i riflettori come prima donna , poi c'è pure Starks che funzionicchia ... mah ..

bè, sicuramente Ryan (così come Jermichael) vorranno dimostrare il loro valore e mi aspetto da loro una superstagione... io spero che riescano a portarci verso un altro anello... sarebbe fantastico e se lo meriterebbero decisamente vista la sfiga di quest'anno che li ha tolti di mezzo fin da subito (Grant) o poco dopo (Finley)...

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2622 il: Febbraio 11, 2011, 10:21:45 am »
bè, sicuramente Ryan (così come Jermichael) vorranno dimostrare il loro valore e mi aspetto da loro una superstagione... io spero che riescano a portarci verso un altro anello... sarebbe fantastico e se lo meriterebbero decisamente vista la sfiga di quest'anno che li ha tolti di mezzo fin da subito (Grant) o poco dopo (Finley)...

Quoto tutto. Aaron, quanto ti è costata la jersey su NFL.Shop? 99 dollari? Io la devo customizzare perchè direttamente è rimasta solo la XXL.
Viva i Packs!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2623 il: Febbraio 11, 2011, 11:50:14 am »
se i coach riescono a sfruttare l'enorme potenziale di questa squadra per un paio di annetti ci divertiamo  :haptv:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2624 il: Febbraio 11, 2011, 12:04:10 pm »
se i coach riescono a sfruttare l'enorme potenziale di questa squadra per un paio di annetti ci divertiamo  :haptv:

Beh, mi pare che già l'abbiano sfruttata alla grande  ;) Però capisco che intendi e sono d'accordo: trattenendo i FA, aggiungendo qualcosina (se il contratto di CBA viene firmato) e soprattutto con i mille infortunati che ritornano questa è la seconda franchigia più giovane della NFL e allora può vincere per tanto tempo ancora.
Poi c'è Aaron.  :santo:
Viva i Packs!!!