Autore Topic: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 79716 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #135 il: Aprile 09, 2008, 09:46:47 pm »
ciao ragazzi,
domani....parte il torneo + bello al mondo. Non mancherò di seguirlo come faccio tutti gli anni (seguo il golf solo x il master ma per bene xò!!) io non ho un golfista x cui faccio il tifo ma spero sempre che si decida
al play-off!!! cmq dovendo dare una leggera prefenza spero vinca o un europeo oppure VIJAY SINGH...si scrive cosi???

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #136 il: Aprile 10, 2008, 12:35:12 am »
ciao ragazzi,
domani....parte il torneo + bello al mondo. Non mancherò di seguirlo come faccio tutti gli anni (seguo il golf solo x il master ma per bene xò!!) io non ho un golfista x cui faccio il tifo ma spero sempre che si decida
al play-off!!! cmq dovendo dare una leggera prefenza spero vinca o un europeo oppure VIJAY SINGH...si scrive cosi???

...grande gommaflex che viene a scrivere in questo topic dimenticato da tutti (o quasi a parte me e frozen ) , da

 domani spero anche io di poter seguire al meglio ( figlia permettendo, qualche domenica fa ho ritrovato la tessera

 di SKY nei suoi giochi  :shok: ) il Master e tutto quello che questo grandioso torneo rappresenta...i colori , lo

 spettacolo, la tradizione e l' incertezza di sapere chi trionfa sino alle ultime battute...certo TIGER permettendo!!! ^-^

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #137 il: Aprile 10, 2008, 10:51:02 am »

... intanto partiamo da qui :)

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #138 il: Aprile 10, 2008, 11:11:05 am »
Allora via coi pronostici:

Tiger favoritissimo, non ci sono dubbi - quest'anno poi penso proprio che gli interessi solo il grande slam e sarà concentratissimo: forse questa smania potrebbe anche innervosirlo e fargli sbagliare qualcosa

Mickelson ci sarà fino alla fine: questo campo sembra disegnato per la incredibile fantasia dei suoi pitch attorno ai green

Els non mi pare ancora convincente, ma se non si perde nei primi due giri ed arriva in lizza fino alla fine può piazzare il colpo, deve continuare con il suo pezzo forte e cioè la regolarità nel prendere il fairway che ad Augusta è fondamentale 

Singh è in netta ripresa, mi è piaciuto parecchio a El Doral e questo campo può esaltare i suoi secondi colpi sempre molto "alti", specie se il tempo regge

Goosen è un condor che questi appuntamenti difficilmente li sbaglia, se arriva in buona posizione all'ultimo giro diventa pericolosissimo

Furyk non va scartato a priori, ma ho paura che i tanti ostacoli attorno ai green e soprattutto il rough che sarà cattivissimo lo penalizzino decisamente

Non vedo benissimo gli europei, tra cui solo Garcia ed Harrington possono eccellere (più il secondo del primo, per la verità), e per una eventuale sorpresa punterei su Stenson

Comunque i due grandi outsider, che possono davvero far saltare il banco sono Ogilvy e Romero: hanno il talento e la freddezza per inserirsi e dar fastidio alla tigre, che rimane l'unico vero grande favorito.

Ci vediamo all'amen corner!   :shok: 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #139 il: Aprile 10, 2008, 11:22:00 am »
...beh i soliti...

...io spero nel nuovo che avanza, certo poi comunque tutti devono fare i conti col campo (soprattutto chi magari ha poca esperienza su questo campo pazzesco) e con la "tigre"...

...manca Monty e quindi non tifo nessuno in particolare, ma se proprio proprio devo fare un nome spero in Justin Rose... :)

...anche Ian Poulter e Lee Westwood  sembrano in un ottimo periodo di forma...speriamo nella vecchia europa!

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #140 il: Aprile 10, 2008, 01:09:05 pm »
ciao ragazzi,
io vi anticipo http://www.bbc.co.uk/weather/5day.shtml?world=0393 che sabato ma soprattutto domenica
sarà brutto tempo......sinonimo di possibili sorprese in atto!!! domanda super tecnica: chi è il miglior golfista
in condizioni...avverse??? il giro finale slitterà a lunedì???

Rino

  • Visitatore
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #141 il: Aprile 11, 2008, 11:14:05 am »
In apertura a breve un mega Tour Club che ripercorrerà le tappe dei principali tornei, da giocare ONLINE con Ea Sports PGA Tour 07.
Procuratevelo!!!

A presto lo sbalorditivo sito :D

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #142 il: Aprile 11, 2008, 03:14:36 pm »
ciao ragazzi,
io vi anticipo http://www.bbc.co.uk/weather/5day.shtml?world=0393 che sabato ma soprattutto domenica
sarà brutto tempo......sinonimo di possibili sorprese in atto!!! domanda super tecnica: chi è il miglior golfista
in condizioni...avverse??? il giro finale slitterà a lunedì???

...bella domanda, intanto ho azzeccato i miei pronostici Rose,Westwood e Poulter ( buca in 1 alla 16 )sono in ottima posizione e hanno finito un bel giro...

...gli altri sono i soliti noti e qualche outsider, comunque ancora tutto assolutamente in gioco ci mancherebbe...

...torniamo al meteo e alla domanda di gommaflex, in condizioni avverse e' avvantaggiato chi trova il campo nelle migliori condizione...cioe' che quindi parte prima, di solito quando arriva il brutto tempo chi e' magari partito presto al mattino riesce a recuperare qualche colpo su chi invece si trova magari a dover sospendere il proprio giro piu' volte...poi comunque chi piu' o chi meno sono tutti abituati a giocare anche con un meteo inclemente, certo che se il gioco viene sospeso chi non termina il proprio giro magari il venerdi' deve ritornare in campo di mattina presto il sabato e quindi questo potrebbe significare un calo di concentrazione...

...non so se il Master possa slittare come giro finale al lunedi', credo che proprio se dovesse esserci mai un clima cosi' impossibile si accorci il tutto ai tre giri...pero' in linea di massima si tenta sempre di portare a termine tutte le partite, al massimo con partenze doppie ( buca 1 e 10 ), oppure come detto sopra si ritorna in campo la mattina...no so vedremo!

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #143 il: Aprile 11, 2008, 09:57:21 pm »
...bella domanda, intanto ho azzeccato i miei pronostici Rose,Westwood e Poulter ( buca in 1 alla 16 )sono in ottima posizione e hanno finito un bel giro...
onore al merito....e fantastico colpo di Poulter!!! Dei tre varrebbe la pena tenere sott'occhio Justin Rose
lo vedo carico!! Giro anonimo di Tiger ma credo che nei primi due giri il master non vada...perso...nel senso
di non accumulare troppo svantaggio. cmq fra un pò inizia il secondo giorno e vedremo un pò cosa succede.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #144 il: Aprile 11, 2008, 09:58:41 pm »
...live dal campo:

T. Immelman  68 - 68 (-8)  leader attuale...
...
...
P. Mickelson  71 - 68  (-5)  inizia a far paura il mancino... :)

...partirto male Tiger Woods +1 dopo 6 buche in questo istante...mi sembra che il campo regali meno scores oggi pomeriggio...tra poco vediamo le immagini in diretta... ^-^

...L. Westwood disastro alla 13 par 5 chiusa in 7 colpi...ancora in gara pero'... :o

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #145 il: Aprile 11, 2008, 10:04:51 pm »
...che bel finale B. Snedeker (17 e 18)...appena rivisto il replay... ^-^

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #146 il: Aprile 11, 2008, 10:10:02 pm »
...live dal campo:

T. Immelman  68 - 68 (-8)  leader attuale...
...
...
P. Mickelson  71 - 68  (-5)  inizia a far paura il mancino... :)

...partirto male Tiger Woods +1 dopo 6 buche in questo istante...mi sembra che il campo regali meno scores oggi pomeriggio...tra poco vediamo le immagini in diretta... ^-^

...L. Westwood disastro alla 13 par 5 chiusa in 7 colpi...ancora in gara pero'... :o
corro subito sul 203!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #147 il: Aprile 11, 2008, 10:10:19 pm »
...prime delusioni...Els e Garcia... + 4 dopo due giri a meno di grosse sorprese li vedo fuori ormai...anche P. Harrington, non sta emozionando piu' di tanto... :(

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #148 il: Aprile 11, 2008, 10:24:53 pm »
...prime delusioni...Els e Garcia... + 4 dopo due giri a meno di grosse sorprese li vedo fuori ormai...anche P. Harrington, non sta emozionando piu' di tanto... :(
SI sono fuori mentre come dicevi tu il mancino sembra veramente in palla...seguiamo justin rose....e aggiorniamoci

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #149 il: Aprile 11, 2008, 10:34:19 pm »
...I. Poulter birdie alla 16 e bell' arrivo in green alla 17 attenzione che e' in palla... ^-^

...Tiger tornato in PAR dopo il 4 al par 5 della 8th... :fiu: