Autore Topic: TERRIBILE DESTINO (È MORTO JOE AVEZZANO)!  (Letto 1045 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
TERRIBILE DESTINO (È MORTO JOE AVEZZANO)!
« il: Aprile 06, 2012, 01:36:01 pm »
Terribile tragedia per il football italiano e mondiale: il coach dei Seamen Milano e tre volte campione NFL con i Dallas Cowboys, 68 anni, è deceduto, probabilmente per infarto, mentre faceva esercizio fisico in una palestra milanese. I soccorsi, immediati, non hanno prodotto alcun effetto e Avezzano è stato dichiarato morto nel tardo pomeriggio all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.


Notizia che mi rattrista veramente molto, inutile ovviamente spendere parole inopportune in questo momento di rispetto e di silenzio per la scomparsa di Avezzano.
Ho letto e seguito quest' anno la sua vicenda e in me era nata una sana curiosita' per il suo lavoro che mi ha portato a seguire qualche domenica fa la prima partita in casa dei Seamen Milano.
Ho in mente l' immagine di un uomo sorridente,volitivo, capace di entrare subito nei cuori dei suoi collaboratori e di chi come me lo ha solamente visto dalla tribuna del Vigorelli.
Un abbraccio a tutto il team dei Seamen Milano e un saluto doveroso a Joe, che possa riposare in pace !



Offline trojans24

  • Junior
  • **
  • Post: 425
  • Winnng is not everything, it's the onlything...
    • Madden Italia
  • NCAA F: Michigan Univ.
  • NFL: Denver Broncos
Re:TERRIBILE DESTINO (È MORTO JOE AVEZZANO)!
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2012, 10:43:52 am »
Sicuramente una grande persona che ha dato tanto in America e che poteva dar ancora di più in Italia, un abbraccio ai cari e ai miei amici che sono nei seaman!
Registrati a www.maddenitalia.com , la prima community Italiana di tutti i giocatori di Madden