Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266193 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #285 il: Febbraio 04, 2008, 02:54:14 pm »
8) 8) :ninja: :ninja:

Ippodigheeeeeeeeeee dove seeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiii   ?????

 :o :o :o :o :o



si potrebbe fare un BEST OF, un GREATEST HITS, un'ANTOLOGIA con tutte le sborate di Ippodighe e poi farne un monito per i posteri. perchè anche noi un giorno potremmo cadere in tentazione  :papa:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: New England Patriots
« Risposta #286 il: Febbraio 04, 2008, 06:00:36 pm »
io firmerei per vedere un record di 18-1 dei niners, però...  :ehm:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: New England Patriots
« Risposta #287 il: Febbraio 04, 2008, 07:30:11 pm »
si potrebbe fare un BEST OF, un GREATEST HITS, un'ANTOLOGIA con tutte le sborate di Ippodighe e poi farne un monito per i posteri. perchè anche noi un giorno potremmo cadere in tentazione  :papa:

no sbiri , se per miracolo  :fiu: :fiu: un giorno i bengals dovessero disporre di quell'immenso arsenale di cui dispone  attualmente NE , io cmq mai mi esporrei a tanto..... come ha osato fare ippodighe   :fiu: :fiu: :fiu:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #288 il: Febbraio 04, 2008, 09:09:26 pm »
come la vedete la prossima stagione ora? ..... io non dico niente perchè questa squadra ha dimostrato risorse incredibili però questa è una botta davvero dura da sopportare anche per TB&BB e soci....'ammazza ...pesantissima!!

alla fine è venuta fuori tutta l'incredibile quantità di energia spesa inutilmente per finire la RS senza sconfitte....dal vostro punto di vista era davvero meglio rilassarsi un pò alla fine e perderne una o due facendo giocare i panchinari....

onore comunque agli sconfitti dopo una stagione del genere!

Hai perfettamente ragione, penso che sarà una sconfitta impossibile da dimenticare e dei segni li lascerà sicuramente su squadra e staff. :(
Di nuovo d'accordo con te per quanto riguarda la gestione delle energie, lasciare perdere i record e risparmiarsi per i play off è essenziale. Anche per evitare di fare figure di merda che rimarrano per sempre nella storia (vedi ieri sera)..  :(

Ora bisogna solo ripartire da capo e sperare per l'anno prossimo in un'altra grande stagione.

GO PATS!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New England Patriots
« Risposta #289 il: Febbraio 04, 2008, 09:12:48 pm »
Sicuramente l'anno prossimo non faranno una stagione come questa ma ci giurerei che anche l'anno prossimo sarà in corsa per il titolo.

Riguardo a Bill logico che non si può aspettare molta classe da uno che si veste così ;D però resta il coach più forte della sua generazione e dì football ne sa molto visto come vanno a ruba i suoi assistenti che hanno imparato dal maestro.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #290 il: Febbraio 04, 2008, 09:28:46 pm »
Riguardo a Bill logico che non si può aspettare molta classe da uno che si veste così ;D però resta il coach più forte della sua generazione e dì football ne sa molto visto come vanno a ruba i suoi assistenti che hanno imparato dal maestro.

Quoto.

Prima del Superbowl ho sentito dire da Leopizzi (confesso, ho ascoltato la sua telecronaca) che c'è un altra spy story legata a NE riguardante il super bowl vinto con St. Luois; qualcuno sa dirmi di preciso di cosa si tratta? inoltra Leopizzi ha parlato di possibilità di radiazione dalla lega per lui se il tutto fosse vero, è una cosa possibile o è un sogno segreto espresso dal telecronista?

Huey

  • Visitatore
Re: New England Patriots
« Risposta #291 il: Febbraio 04, 2008, 09:32:33 pm »
Quoto.

Prima del Superbowl ho sentito dire da Leopizzi (confesso, ho ascoltato la sua telecronaca) che c'è un altra spy story legata a NE riguardante il super bowl vinto con St. Luois; qualcuno sa dirmi di preciso di cosa si tratta? inoltra Leopizzi ha parlato di possibilità di radiazione dalla lega per lui se il tutto fosse vero, è una cosa possibile o è un sogno segreto espresso dal telecronista?

io avevo sentito dire 1 anno di stop, non la radiazione.

cmq sembra che un uomo dei patriots avrebbe filmato i rams allo stadio il giorno prima della partita (il super bowl).
quando provi il campo il giorno prima provi anche schemi e formazioni nuove che non provi in settimana nel camp per paura appunto che ti filmino.


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New England Patriots
« Risposta #292 il: Febbraio 04, 2008, 09:34:42 pm »
Quoto.

Prima del Superbowl ho sentito dire da Leopizzi (confesso, ho ascoltato la sua telecronaca) che c'è un altra spy story legata a NE riguardante il super bowl vinto con St. Luois; qualcuno sa dirmi di preciso di cosa si tratta? inoltra Leopizzi ha parlato di possibilità di radiazione dalla lega per lui se il tutto fosse vero, è una cosa possibile o è un sogno segreto espresso dal telecronista?


sembra che Bill prima dell'ultima volta in cui è stato beccato avesse già fatto filmare il walk-through (cioè l'allenamento di prova dei nuovi schemi e formazioni) dei Rams prima del Superbowl. Se saltasse fuori che è vero ,vista che sarebbe la seconda volta che Bill viene beccato, potrebbe essere condannato ad un lunga sospensione dalla NFL
Leggi qui
http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=1936.msg71137#new

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Huey

  • Visitatore
Re: New England Patriots
« Risposta #293 il: Febbraio 04, 2008, 09:35:54 pm »
Sicuramente l'anno prossimo non faranno una stagione come questa ma ci giurerei che anche l'anno prossimo sarà in corsa per il titolo.

io non ne sarei tanto sicuro.
belichick non è stupido e impara presto dagli errori. una cosa così non penso gli succeda 2 volte.

io mi aspetto che quest'anno fosse solo la prova generale di perfect season.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New England Patriots
« Risposta #294 il: Febbraio 04, 2008, 09:37:25 pm »
io non ne sarei tanto sicuro.
belichick non è stupido e impara presto dagli errori. una cosa così non penso gli succeda 2 volte.

io mi aspetto che quest'anno fosse solo la prova generale di perfect season.



Potresti aver molta molta ragione .
Certo sarebbe pesante per le altre squadre un'altra stagione come questa.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: New England Patriots
« Risposta #295 il: Febbraio 04, 2008, 09:45:46 pm »

sembra che Bill prima dell'ultima volta in cui è stato beccato avesse già fatto filmare il walk-through (cioè l'allenamento di prova dei nuovi schemi e formazioni) dei Rams prima del Superbowl. Se saltasse fuori che è vero ,vista che sarebbe la seconda volta che Bill viene beccato, potrebbe essere condannato ad un lunga sospensione dalla NFL
Leggi qui
http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=1936.msg71137#new



Esatto hanno fatto filmare gli allenamenti walk through, quelli di rifinitura, dove vengono di solito provati gli schemi particolari, l'ordine della no huddle offense, le azioni da eseguire sui 3° down ecc.

Sembra (ripeto sembra) che il lupo perda il pelo....

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #296 il: Febbraio 04, 2008, 09:49:35 pm »
io non ne sarei tanto sicuro.
belichick non è stupido e impara presto dagli errori. una cosa così non penso gli succeda 2 volte.

io mi aspetto che quest'anno fosse solo la prova generale di perfect season.

Sarebbe veramente fantastico poter rifarci di questa sconfitta siglando la perfect season il prossimo anno. Sicuramente Bill Belichick ha grandissime capacità e la squadra, nonostante l'età continui ad avanzare, ha comunque grandissime potenzialità. Spero che questa seconda spy story si riveli una bufala perchè nonostante Bill sia poco sportivo, si vesta malissimo e sia antipatico ai più, senza di lui dubito fortemente che i Pats avrebbero raggiunto i livelli ai quali ci hanno abituato negli ultimi anni.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New England Patriots
« Risposta #297 il: Febbraio 04, 2008, 10:00:14 pm »
Nel frattempo ci sarà parecchia carne al fuoco nella off-season dei Patriots.
Moss rimane?
Seau e Bruschi continuano o si ritirano?

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: New England Patriots
« Risposta #298 il: Febbraio 04, 2008, 10:02:20 pm »
Sicuramente l'anno prossimo non faranno una stagione come questa ma ci giurerei che anche l'anno prossimo sarà in corsa per il titolo.

Riguardo a Bill logico che non si può aspettare molta classe da uno che si veste così ;D però resta il coach più forte della sua generazione e dì football ne sa molto visto come vanno a ruba i suoi assistenti che hanno imparato dal maestro.

Beh con Miami e i Jets nella division.... non credo che ci saranno problemi per i po.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #299 il: Febbraio 04, 2008, 10:08:38 pm »
Nel frattempo ci sarà parecchia carne al fuoco nella off-season dei Patriots.
Moss rimane?
Seau e Bruschi continuano o si ritirano?

Gran belle domande..

Se vuoi il mio parere da tifoso Moss resta solo con un cospicuo aumento di stipendio e Seau & Bruschi stringeranno i denti solo se il potenziale della squadra darà buone chance di raggiungere l'anello..