Autore Topic: AFC - DEAD LINES, CONTRATTI, TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008  (Letto 35469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Apro questo nuovo topic per la stagione 2008

qui dovrete effettuare le comunicazioni ufficiali in caso di:

- Taglio - ricordate che in periodi di stagione regolare il taglio può essere fatto solo in conseguenza dell'aquisizione di un altro giocatore pariruolo, mentre in off season questo obbligo non c'è (cioè in pratica posso tagliare un giocatore perchè non lo voglio più senza fare nessuna altra operazione)
importante: in caso di taglio durante la stagione regolare dovete segnalare in questo topic anche per quanti anni firmate il nuovo giocatore e lasciare il link della corrispondente asta come da esempio in fondo (per comodità potete copiare/incollare mettendo le vostre informazioni)

- Injury Reserve - comunicare quando mettere un giocatore in IR list.. (valido solo se il giocatore è messo realmente in lista anche nella NFL) - vi ricordo che non si possono aprire aste per giocatori messi in IR fino all'inizio della nuova stagione

- cambio di anni di contratto provvisori dei giocatori (aste 2008, draft 2008)

esempio di post:

Citazione
taglio:

Squadra: spud Sun Devils Roma
Division: NFC South
Giocatore: paul spicer, DL, JAX
Ingaggio: 1 M
Anni: 1

al suo posto  james hall, DL STL >>> http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=1620.0

Anni: 1

Citazione
metto in IR

Squadra: spud Sun Devils Roma
Division: NFC South
Giocatore: deshawn wynn, RB, GB
Ingaggio: 1 M
Anni: 2

al suo posto micheal pittmann RB, TB >>> http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=1622.0

Anni: 1 [come da regolamento]



- attivazione dei giocatori draftati nella practice squad

esempio di post:
Citazione
metto nella practice squad

Squadra: spud Sun Devils Roma
Division: NFC South
Giocatore: ray rice, (RB BAL)
Giocatore: malcolm kelly, (WR WAS)

N.B.: il passaggio in practice squad diventa automatico in mancanza di comunicazione prima della dead line di week 1



- attivazione di giocatori a roster (con relativo contratto,sempre definitivo, prima della dead line di week 1

esempio di post:
Citazione
attivo a roster

Squadra: spud Sun Devils Roma
Division: NFC South
Giocatore: malcolm kelly, (WR WAS)
Ingaggio: 3M (come da tabella draft)
Anni: da 1 a 3 + possibilita' di OpR se anni 3.



- attivazione di giocatori a roster dalla practice squad (con relativo contratto, definitivo dopo la dead line di inizio stagione)

esempio di post:
Citazione
attivo dalla practice squad

Squadra: spud Sun Devils Roma
Division: NFC South
Giocatore: malcolm kelly, (WR WAS)
Ingaggio: 3M (come da tabella draft)
Anni: 2

N.B.: nessuna option rookie attivabile per i giocatori inseriti in practice squad e attivati dopo la dead line di week 1

l'attivazione deve essere successiva (e non precedente) a un movimento che liberi spot a roster e spazio contrattuale; in caso di taglio il post deve comprendere il taglio del giocatore:


Citazione
taglio:

Squadra: spud Sun Devils Roma
Division: NFC South
Giocatore: james jones, (WR GB)
Ingaggio: 1 M
Anni: 1

al suo posto  malcolm kelly, (WR WAS) >>> practice squad

Ingaggio: 3M (come da tabella draft)
Anni: 2


- comunicazioni dead line

per facilitare il compito di aggiornamento vi chiediamo di inserire le informazioni della dead line tutte insieme in un post unico. se ci sono delle variazioni vi basterà copiarlo e reinserirlo successivamente modificato. grazie  :perbene:

cose da controllare:
anni di contratto 47/47
26 giocatori a roster
limiti per posizione: 2QB 4RB 4WR etc... oppure 3QB 4RB 3WR etc...
max 4 in practice squad
cap sotto il limite


per semplificare il lavoro di tutti vi ho messo a disposizione il txt della mia comunicazione che contiene il format per più o meno tutto ciò che vi occorre basta che cambiate nome giocatori, info e se volete utilizzare anche il format dei caschi lo trovate qui:
http://www.4shared.com/file/58923879/5d0110eb/DEAD_LINE_25_AGOSTO.html

esempio di comunicazione per una squadra con 49/47 years di contratto e 26 giocatori a roster:

Citazione
COMUNICAZIONI DEAD LINE 25 AGOSTO
Squadra: spud Sun Devils Roma
Division: NFC South

giocatore:
Darnell Dockett, ARI (asta, 3-years contract, 2.5M)
Cedric Griffin, MIN (asta, 2-years contract, 1M)

cambio in:
Darnell Dockett, ARI (asta, 2-years contract, 2.5M)
Cedric Griffin, MIN (asta, 1-year contract, 1M)

(se ci sono altri giocatori con contratto in rosso che non implicano il superamento dei 47 anni totali non vanno comunicati... farà fede il topic ufficiale roster.. tali contratti diventeranno definitivi (in nero) decorsa la data della dead line (25agosto)

taglio:
Travis Henry, FA (Draft FA, 1-years contract, 2.5M)

attivo dai drafted players:
Steve Slaton, RB (draft 2008, 3-years contract, 3M OpR)

metto in practice squad:

Dustin Keller, TE - 2nd round (3M)
Calais Campbell, DE - 3rd round (3M)
Mike Jenkins, CB - 3rd round (3M)
Jason Jones, DE - 4th round (1M)

vi ricordiamo che l'inserimento in practice squad una volta divenuto definitivo (passata la dead line del 25 agosto) fa decadere il diritto di elegibilità per la option rookie

rilascio:
Philip Wheeler, LB - 5th Round (1M)

totale anni di contratto 47/47
giocatori a roster risultanti: 26
limiti roster (per posizioni): OK
giocatori in practice squad: 4
cap speso: 102/105


in questo esempio il taglio del giocatore è stato fatto per creare spazio contrattuale per uno dei drafted players. nel caso in cui avevo a roster 27 o 28 giocatori, avrei dovuto tagliarne (sempre in questo esempio) rispettivamente due e tre.

il post dovrà comportare una situazione di roster a norma (47 anni di contratto, numero di giocatori valido per la regular season: 26 giocatori totali, limite per posizione da regolamento, 4 giocatori massimi in practice squad, cap sotto il limite massimo)

tali comunicazioni diventeranno definitive solo a partire dalla mezzanotte del 25 agosto  :teoidolo:


buona scelta!  :perbene:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2008, 04:24:31 pm »
avellino falcons AFC WEST*
taglio mike bell, RB, denver broncos
1 milione
1 anno di contratto

*mod. spud mi raccomando inseriamo anche la division, grazie (è stata una mia svista sul regolamento..  :( )

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2008, 04:55:38 pm »
avellino falcons
taglio mike bell, RB, denver broncos
1 milione
1 anno di contratto

aggiornato FORUM / SITO

p.s. sul sito troverai il tuo cap totale diminuito di 1 M

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2008, 10:01:27 am »
TAGLIO:

Squadra: chillout Spartans Milano
Division: AFC West
Giocatore: Wali Lundy (RB, FA)
Ingaggio: 1 M
Anni: 2


Dead money 2009: $ 0,5 M.








Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2008, 05:23:22 pm »
TAGLIO:

Squadra: chillout Spartans Milano
Division: AFC West
Giocatore: Wali Lundy (RB, FA)
Ingaggio: 1 M
Anni: 2


Dead money 2009: $ 0,5 M.



aggiornato SITO

p.s. sul sito troverai il tuo cap totale diminuito di 1 M , il prossimo anno di 0.5 M

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2008, 05:29:54 pm »
aggiornato SITO

p.s. sul sito troverai il tuo cap totale diminuito di 1 M , il prossimo anno di 0.5 M

Perchè il cap totale diminuito?  ??)
La DeadMoney non dovrebbe far pagare il Salario del giocatore anche se viene tagliato? Quindi nel sito non dovrebbe trovare nessuna modifica di Salary Cap, solo che paga comunque Lundy anche se non lo ha più a roster.
Io avevo capito che funzionava così (che è poi come funziona nella realtà) quando ne parlammo su msn, non che si diminuiva il cap totale...

Online urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2008, 05:31:07 pm »
Perchè il cap totale diminuito?  ??)
La DeadMoney non dovrebbe far pagare il Salario del giocatore anche se viene tagliato? Quindi nel sito non dovrebbe trovare nessuna modifica di Salary Cap, solo che paga comunque Lundy anche se non lo ha più a roster.
Io avevo capito che funzionava così (che è poi come funziona nella realtà) quando ne parlammo su msn, non che si diminuiva il cap totale...
cap diminuito? :umhhhh:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2008, 05:45:29 pm »
cap diminuito? :umhhhh:

Deltha ha scritto così nella comunicazione, che troverà il cap diminuitò!

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #8 il: Aprile 10, 2008, 06:22:38 pm »
bè ma è quello che si è sempre fatto anche lo scorso anno.. non mi pare che nessuno si sia mai lamentato.. e nella sostanza poi gli effetti sono gli stessi  ^-^

andando sul pratico questo è l'unico modo che abbiamo per tenere traccia sul sito del cap residuo.. a meno di non automatizzare tutto e fare tutte le operazioni di gestione sul sito stesso!
ma purtroppo per quest'anno non se ne parla perchè gli eventi incalzavano e avevamo urgenze più pressanti.  :mahchedevofà:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #9 il: Aprile 10, 2008, 06:24:47 pm »
Perchè il cap totale diminuito?  ??)
La DeadMoney non dovrebbe far pagare il Salario del giocatore anche se viene tagliato? Quindi nel sito non dovrebbe trovare nessuna modifica di Salary Cap, solo che paga comunque Lundy anche se non lo ha più a roster.
Io avevo capito che funzionava così (che è poi come funziona nella realtà) quando ne parlammo su msn, non che si diminuiva il cap totale...

poi ragazzi non facciamo confusione... una cosa è il dead money che troverete ben evidenziato sul topic ufficiale del roster per il prossimo anno....

un altra è la diminuzione del cap che serve come correttivo (per tener conto dei tagli)  solo per questa stagione e verrà cmq riportato a 105 (salvo sanzioni) per il 2009  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #10 il: Aprile 10, 2008, 06:27:39 pm »
bè ma è quello che si è sempre fatto anche lo scorso anno.. non mi pare che nessuno si sia mai lamentato.. e nella sostanza poi gli effetti sono gli stessi  ^-^

andando sul pratico questo è l'unico modo che abbiamo per tenere traccia sul sito del cap residuo.. a meno di non automatizzare tutto e fare tutte le operazioni di gestione sul sito stesso!
ma purtroppo per quest'anno non se ne parla perchè gli eventi incalzavano e avevamo urgenze più pressanti.  :mahchedevofà:


Non è vero spud, lo scorso anno veniva diminuito il CAP DISPONIBILE, cioè se uso 85 milioni di cap e ne ho 20 mil disponibile su un totale di 105, tagliando un giocatore da 1 milione, ne avevo sempre 20 liberi.
Invece diminuendo il cap totale, io uso 85 milioni di cap, ne 20 milioni liberi disponibili su 105, taglio un giocatore da 1 milione, di diminuisce il cap totale, e quindi mi ritrovo che ne uso sempre 85,  con 19 milioni liberi su 104.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #11 il: Aprile 10, 2008, 06:42:10 pm »
Perchè il cap totale diminuito?  ??)
La DeadMoney non dovrebbe far pagare il Salario del giocatore anche se viene tagliato? Quindi nel sito non dovrebbe trovare nessuna modifica di Salary Cap, solo che paga comunque Lundy anche se non lo ha più a roster.
Io avevo capito che funzionava così (che è poi come funziona nella realtà) quando ne parlammo su msn, non che si diminuiva il cap totale...

scusa TAP , state creando un problema che non esiste  , mi spiego :

l'unico modo che mi da il sito per far pagare a chi taglia lo stipendio del giocatore ,e fare in modo che comunque quello stipendio "pesi" sul suo cap ,è quello di diminuirgli il cap totale disponibile ; questo avviene perchè togliendo il giocatore dal suo roster (quando c'è un taglio) , in automatico il sito ricalcola il suo cap disponibile restituendo anche lo stipendio del giocatore che ho eliminato dal roster , l'unico sistema è quindi diminuire il cap disponibile per l'ammontare dello stipendio del giocatore tagliato . Dov'è il problema ??

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #12 il: Aprile 10, 2008, 06:46:32 pm »
Non è vero spud, lo scorso anno veniva diminuito il CAP DISPONIBILE, cioè se uso 85 milioni di cap e ne ho 20 mil disponibile su un totale di 105, tagliando un giocatore da 1 milione, ne avevo sempre 20 liberi.


questa non l'ho capita .....

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #13 il: Aprile 10, 2008, 06:53:57 pm »
scusa TAP , state creando un problema che non esiste  , mi spiego :

l'unico modo che mi da il sito per far pagare a chi taglia lo stipendio del giocatore ,e fare in modo che comunque quello stipendio "pesi" sul suo cap ,è quello di diminuirgli il cap totale disponibile ; questo avviene perchè togliendo il giocatore dal suo roster (quando c'è un taglio) , in automatico il sito ricalcola il suo cap disponibile restituendo anche lo stipendio del giocatore che ho eliminato dal roster , l'unico sistema è quindi diminuire il cap disponibile per l'ammontare dello stipendio del giocatore tagliato . Dov'è il problema ??

Non sarebbe più semplice non toglierlo dal roster dato che comunque si continua a pagarlo?

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #14 il: Aprile 10, 2008, 07:10:54 pm »
Non sarebbe più semplice non toglierlo dal roster dato che comunque si continua a pagarlo?

NO , per 2 motivi :

1 ) perchè il roster sul sito ha dei settaggi che non permettono di sforare il limite di giocatori a roster , quindi se come dici tu lo lasciassimo a roster il giocatore tagliato conterebbe come una unità....e al 27esimo giocatore da inserire il sito "giustamente" mi impedirebbe l'operazione (esce un messaggio di errore).

2 ) perchè gli slot dei giocatori possono essere utilizzati e movimentati singolarmente , ovvero se un giocatore x è a roster di qualche squadra non potrei mai trovarlo nella lista dei FA e viceversa....e questo è un bene perchè evita errori di aggiornamento visto che così facendo non potrò mai fare l'errore di mettere un giocatore in un roster di qualcuno se questo non è effettivamente FA oppure se questo non l'ho materialmente tolto precedentemente dal roster di qualche altra squadra (come avviene negli scambi da trades ) .

L'annotazione dei giocatori tagliati e dell'eventuale dead money per gli anni futuri comunque è presente sui roster ufficiale del forum .

Spero di essere stato chiaro .

P.s. comunque io continuo a non capire che problema c'è se viene diminuito il cap totale , è come la fune , se la tiri da una parte si accorcia dall'altra , così i concetti di cap totale e cap disponibile/cap speso .