Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182370 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1080 il: Novembre 27, 2007, 10:06:58 am »
minnesota ha chiesto hughes cabrera e austi jackson per santana io credo che il sacrificio sia possibile per un big come santana....
Non è Minnesota che li ha chiesti ma è New York che li ha offerti, la differenza è sostanziale.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1081 il: Novembre 28, 2007, 12:07:50 pm »
Non è Minnesota che li ha chiesti ma è New York che li ha offerti, la differenza è sostanziale.

scusate
ma dove l'avete vista sta offerta?

i giornali di ny e i blog non ne dicono nulla.

per ora c'è steinbrenner jr che ha detto ci piace santana (e ci mancherebbe) e cash-boy che ripete che i giovani non si toccano.
e santana con la sua no-trade-clause.

poi non sarei sicuro di cosa vogliano i twins, vista l'abilità dei loro scout (santana l'hanno pescato come rule-5). potrebbero vedere anche cose nel farm system delle varie squadre che altri non vedono

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1082 il: Novembre 28, 2007, 12:11:55 pm »
ma vogliamo parlare dei cubs che vendono prior (ce l'ha ancora un osso sano in corpo?)

o dei brewers che danno 4,25 milioni a Kendall?  :o

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1083 il: Novembre 28, 2007, 12:31:58 pm »
ho letto l offerta qualche giorno fa su ESPN, comunque io hughes insieme a qualche progetto per avere per poter competere nei PO abbiamo bisogno di un grande Pitcher, che cos'è la no trade clause

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1084 il: Novembre 28, 2007, 01:28:39 pm »
ho letto l offerta qualche giorno fa su ESPN, comunque io hughes insieme a qualche progetto per avere per poter competere nei PO abbiamo bisogno di un grande Pitcher, che cos'è la no trade clause

hughes non si sa ancora cosa diventa
potrebbe essere un ace come un 3-4. nei playoff ha fatto vedere cose interessanti.
io non lo cederei.
idem per joba. se pettitte torna e i due ragazzi girano anche nei playoff possiamo dire la nostra.

no trade clause. santana ha diritto di veto su dove andare. cioè, se i twins arrivano all'accordo coi pirates ad esempio, lui può rifiutare la destinazione finale

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1085 il: Novembre 28, 2007, 02:10:11 pm »
ho letto l offerta qualche giorno fa su ESPN, comunque io hughes insieme a qualche progetto per avere per poter competere nei PO abbiamo bisogno di un grande Pitcher, che cos'è la no trade clause
io non ho capito niente...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1086 il: Novembre 28, 2007, 02:25:46 pm »
ma vogliamo parlare dei cubs che vendono prior (ce l'ha ancora un osso sano in corpo?)

o dei brewers che danno 4,25 milioni a Kendall?  :o
Io, Prior, ai Red Sox lo vorrei. Verrebbe in cambio di un paio di noccioline e se recuperato, sarebbe un affare clamoroso.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1087 il: Novembre 28, 2007, 03:16:58 pm »
Io, Prior, ai Red Sox lo vorrei. Verrebbe in cambio di un paio di noccioline e se recuperato, sarebbe un affare clamoroso.

il punto è cosa vogliono in cambio i cubs, non il valore di prior

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1088 il: Novembre 28, 2007, 07:40:11 pm »
il punto è cosa vogliono in cambio i cubs, non il valore di prior
Credo che al massimo gli vengano date 4 noccioline....

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1089 il: Novembre 28, 2007, 07:59:02 pm »
1 dei migliori closer della scorsa stagione va a Cincinnati, Francisco Cordero firma per 4 anni a 46milioni
Firma allucinante, del resto qualcuno doveva pur fare una mossa da mongolino d'oro. Tecnicamente è anche un ottimo acquisto, Cordero è un buon closer che permette ai Reds di sistemare una volta per tutte il ruolo. Il contratto però, è fin troppo esagerato. 46 milioni per un rilievo? Roba da pazzi, considerato anche che probabilmente avrà poche occasioni per chiudere.

Io, Prior, ai Red Sox lo vorrei. Verrebbe in cambio di un paio di noccioline e se recuperato, sarebbe un affare clamoroso.
Si... come Gagnè.  8:)

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1090 il: Novembre 28, 2007, 08:14:36 pm »
Firma allucinante, del resto qualcuno doveva pur fare una mossa da mongolino d'oro. Tecnicamente è anche un ottimo acquisto, Cordero è un buon closer che permette ai Reds di sistemare una volta per tutte il ruolo. Il contratto però, è fin troppo esagerato. 46 milioni per un rilievo? Roba da pazzi, considerato anche che probabilmente avrà poche occasioni per chiudere.
Si... come Gagnè.  8:)
Vabbè, tanto abbiamo vinto lo stesso... :teoidolo:
La situazione comunque è un po' diversa: Eric aveva già dimostrato di aver recuperato, infatti ai Rangers stava andando molto bene, da noi, poi, un po' per sfiga, si è sciolto. Prior si deve ancora vedere su che livelli torna....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1091 il: Novembre 29, 2007, 02:12:20 pm »
trade devilrays-twins

d.Young, b.harris e il minor jason pridie per Garza, Bartlett e l'high regarded pitcher prospetto Eduardo Morlan

subito mi sembrava un colpaccio twins, ma a rivedere bene il drays prendono pitching per potenza e in of sono più che coperti, mossa interessante

i twins cedono un altro pitcher e si coprono in of, adesso però per cedere santana ci vuiole un p in grado di partire da subito, non un prospetto

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1092 il: Novembre 29, 2007, 11:52:46 pm »
Trade tatticamente interessante. Io Delmon Young non lo scambierei mai, figuriamoci per Garza. 

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1093 il: Novembre 30, 2007, 02:48:58 am »
rifirmato anche posada 52milioni per 4 anni, ora manca solo abreu e abbiamo rifirmato tutti poi possiamo dedicarci alle acquisizioni io direi un 1B un SP e un CF

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1094 il: Novembre 30, 2007, 12:36:19 pm »
rifirmato anche posada 52milioni per 4 anni, ora manca solo abreu e abbiamo rifirmato tutti poi possiamo dedicarci alle acquisizioni io direi un 1B un SP e un CF
Poi Damon, Melky e/o Matsui portano i panini allo Stadium?