Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 183418 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1005 il: Ottobre 22, 2007, 06:26:18 pm »
tg2 sport conferma: WORLD SERIES SU RAISPORT SAT
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1006 il: Ottobre 23, 2007, 09:25:13 am »
tg2 sport conferma: WORLD SERIES SU RAISPORT SAT

 :sbav: :sbav: :sbav:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1007 il: Ottobre 23, 2007, 02:11:05 pm »
LET'S GO YANKEES!!!

aspetto armi in pugno l'armata di calzettari... sono curioso di vedere se fanno i poverelli che vincono con il talento non perchè hanno il 2ndo monte salari della lega...


Brax, anche noi vi aspettavamo, ma purtroppo l'attesa è stata vana....
Non siete arrivati!

comunque se c'è qualcuno da battere mi spiace dire che mi sa siano quelli di Boston :'(
Qui vedo che ci avevi visto lungo.... ;D

per me siamo più forti e quest anno vianciamo le world series, sono convinto che a- rod farà una grande stagione.
Step delirava invece....

secondo me l'unica possibilita' di vittoria alle WS ce l'abbiamo se Clemens torna da noi. o prendiamo un p coi controcazzi
Brax qui lo segue a ruota....

clements è sicuro che torna da noi e si troverà anche fresco per i PO.
Anche qui Step ha cannato di brutto...


santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1008 il: Ottobre 23, 2007, 06:27:13 pm »
LE "WORLD SERIES" SU RAI SPORT SATELLITE


Grazie ad una fantastica rimonta, i Boston Red Sox hanno vinto il titolo dell'American League contro i Cleveland Indians e sfideranno i Colorado Rockies, campioni della National League nelle World Series 2008, che iniziano al mitico 'Fenway Park' di Boston mercoledì 24 ottobre.
Per la prima volta, sarà Rai Sport Satellite a trasmettere l'evento. Tutte le partite saranno infatti proposte in differita, ma integralmente, il pomeriggio successivo alla disputa dell'incontro.

"La RAI ha deciso di fare questo sforzo" ha commentato il presidente federale Riccardo Fraccari "Anche perchè soddisfatta dai risultati di audience ottenuti con il baseball italiano. Da parte mia, va un sentito grazie al direttore di MLB per Europa, Africa e Medio Oriente Clive Russell. Il suo ufficio ha fatto di tutto per consentire agli appassionati italiani di seguire l'evento".

Questo è il calendario delle World Series:

gara 1 Red Sox-Rockies mercoledì 24 alle 2 della notte italiana differita su Rai Sport Sat alle 16 di giovedì 25
gara 2 Red Sox-Rockies giovedì 25 alle 2 Rai Sport Sat venerdì 26 alle 16
gara 3 Rockies-Red Sox sabato 27 alle 2 Rai Sport Sat domenica 28 alle 16
gara 4 Rockies-Red Sox domenica 28 alle 2 Rai Sport Sat lunedì 29 alle 15
eventuale gara 5 Rockies-Red Sox lunedì 29 orario da stabilire Rai Sport Sat martedì 30 alle 16
eventuale gara 6 Red Sox-Rockies mercoledì 31 orario da stabilire Rai Sport Sat giovedì 1 novembre alle 16
eventuale gara 7 Red Sox-Rockies giovedì 1 orario da stabilire Rai Sport Sat venerdì 2 alle 20.40

La programmazione di Rai Sport Sat può essere verificata alla pagina 518 di Televideo.

Prosegue anche il progetto relativo alla trasmissione della 'post season' americana sul circuito delle emittenti private.
Da martedì 23 ottobre è in onda gara 4 delle National League Championship Series tra Colorado Rockies ed Arizona Diamondbacks. Da martedì 30 ottobre sarà invece proposta gara 6 delle American League Championship Series tra Boston Red Sox e Cleveland Indians. Da martedì 6 novembre andrà infine in onda la gara decisiva delle World Series.
Questa la programmazione che ci è stata comunicata dalle varie emittenti, che vi invitiamo comunque a verificare in sede locale.

martedì ore 21 Video Star Bergamo; ore 21.30 Tele Tirreno Grosseto (in onda sul canale 914 di Sky)
mercoledì ore 18 Antenna Uno Sassari (replica tutti i giorni alla stessa ora); ore 21.30 Teleradio Erre Foggia (replica il venerdì alle 21.30); ore 21.30 Teleobbiettivo Anzio (replica il sabato alle 15);
giovedì ore 12.30 Telemolise (replica il martedì alle 17.30); ore 16 Video Novara; ore 17 Video Modena Telestar; ore 22.20 TV Parma (replica venerdì alle 22.45); ore 0.15 E' TV Romagna
venerdì ore 10 Teleritmo Novara (replica domenica ore 15.30); ore 13 TV9 Grosseto; ore 23 Telearcobaleno Sassari (replica il sabato alle 14.30)
sabato ore 13 Tele In Latina (replica la domenica alle 23); ore 18 Trs TV (replica il lunedì alle 22.30)
domenica ore 20.45 Telelibertà Piacenza

Naturalmente, chi vuole seguire le World Series in diretta, e dispone di una connessione internet veloce, può farlo collegandosi a MLB TV

Riccardo Schiroli - Ufficio Stampa FIBS

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1009 il: Ottobre 24, 2007, 07:51:47 am »
peccato l'orario di trasmissione della rai,perchè alle 16 non mi semnbra una gran furbata.però mamma rai ci ha fatto un bel regalo,grazie
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1010 il: Ottobre 25, 2007, 10:43:27 am »
Ancora Josh. :teoidolo:
Qualcuno ha ancora dubbi sullo scambio con i Marlins? No, perchè nel caso sarebbe meglio chiamare la neuro... 8)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1011 il: Ottobre 25, 2007, 03:20:29 pm »
Ancora Josh. :teoidolo:
Qualcuno ha ancora dubbi sullo scambio con i Marlins? No, perchè nel caso sarebbe meglio chiamare la neuro... 8)

chiamala allora

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1012 il: Ottobre 25, 2007, 03:47:30 pm »
chiamala allora
Allora la tua è un'opinione a prescindere. MVP dell'ALCS, dominatore di gara1 delle WS, con l'altro giocatore coinvolto, Lowell, ottimo in tutta la stagione. Che deve fare di più Beckett per convincerti? Tagliare l'erba di Fenway, offrire champagne a tutti i tifosi dei Red Sox, se credi che un Cy Young Award e probabile MVP delle WS (dopo l'ALCS) non valga un ottimo SS, beh, io non so che dire....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1013 il: Ottobre 25, 2007, 04:11:03 pm »
la mia opinione vale la tua.
mi spiace ricordarti che non sei l'oracolo di delfi

te l'ho già spiegato più volte che per me beckett è di assoluto valore, ma preferisco ramirez. ha fatto una stagione fantastica e vi porta a vincere le WS. ma continuo a preferire un giocata a-la-reyes. tutto lì


santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1014 il: Ottobre 25, 2007, 06:19:10 pm »
date uno sguardo alle telecronache della rai,sono sconvolgenti...

"A Fenway Park si gioca di sponda come all'oratorio"

"Giapponesi oggetti misteriosi, buoni di gambe ma col bastone tante volte... come si chiama quello degli Yankees, quello coi disastri fisici?"

"matzua'"

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1015 il: Ottobre 25, 2007, 06:20:34 pm »
date uno sguardo alle telecronache della rai,sono sconvolgenti...

"A Fenway Park si gioca di sponda come all'oratorio"

"Giapponesi oggetti misteriosi, buoni di gambe ma col bastone tante volte... come si chiama quello degli Yankees, quello coi disastri fisici?"

"matzua'"

ma come non c'era chi come Plaxico sosteneva la validità di questi baldi telecronisti rai ;D

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1016 il: Ottobre 25, 2007, 06:43:28 pm »
ma come non c'era chi come Plaxico sosteneva la validità di questi baldi telecronisti rai ;D

Io ho detto ben altra cosa  ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1017 il: Ottobre 25, 2007, 06:46:28 pm »
i peggiori telecronisti mai ascoltati

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1018 il: Ottobre 25, 2007, 06:49:47 pm »
i peggiori telecronisti mai ascoltati

Sicuramente vanno meglio della coppia che fa il besbol italiano, ma non capisco perché debbano sovrapporsi continuamente e cercare inutilmente di fare i simpatici.... comunque drammatico, faticano a fare il nome di Dice-K  :shok:

Ma stasera A-Rod che fa? Brax ha notizie del campioncino?  :ehm:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1019 il: Ottobre 25, 2007, 06:57:25 pm »
la mia opinione vale la tua.
mi spiace ricordarti che non sei l'oracolo di delfi

te l'ho già spiegato più volte che per me beckett è di assoluto valore, ma preferisco ramirez. ha fatto una stagione fantastica e vi porta a vincere le WS. ma continuo a preferire un giocata a-la-reyes. tutto lì


Certo che la mia opinione vale la tua, ci mancherebbe. Ma non capisco come si possa preferire un forte giocatore di lineup, non un fenomeno alla Manny, Pujols o Arod, ad un Cy Young Award. è dimostrato che nei playoff pitching wins, e avere un ace in rotazione conta di più di avere un lineup un po' più forte.
Credevo che sta cosa fosse assodata, anche a New York ormai, viste le ultime prestazioni ai playoff nonostante il vostro straordinario lineup, invece mi sbagliavo.
Bah, io sono contentissimo e mi porto a casa un'altra WS, che schifo non fa.