Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #960 il: Gennaio 08, 2008, 05:06:13 pm »
Per altri tipi di attrazione rivolgiti ad Ocho Cinco  :(

Bene, diciamo che a distanza di qualche ora si può fare una prima riflessione sull'immane tragedia di sabato. Premesso che il risultato era preventivabile, il destino infame ha scelto il modo più crudele di mandarci a casa. Giustamente, tra l'altro. Le colpe di questa sconfitta ricadono interamente sui giocatori e sull'OC Arians, gli errori di Tomlin sono stati più che altro dettati dall'inesperienza. A discolpa di San Mike va detto che se Davis non droppa un pallone elementare ad una yard dalla meta una delle conversioni da due punti entra e la partita cambia radicalmente. Alla fine però contano i risultati e facendo un attimo mente locale mi viene in mente che:

1) Questa squadra ha pagato parecchio gli infortuni e soprattutto il vuoto che si è creato nella posizione di free safety nel giorno in cui si perse in casa dei Patriots. Clark era già infortunato, Smith si è reso ridicolo di fronte al pianeta e ci è toccato giocare con Tyrone Carter ultimo baluardo...

2) Roethlisberger ha scelto il giorno più sbagliato per giocare una delle sue peggiori partite in carriera. Manning in stagione ha lanciato sei intercetti contro San Diego ma in regular season, ma mi gioco le palle che ora con la fiducia acquisita con l'anello i Chargers li fa a pezzi da solo. In giro ho letto critiche anche feroci su Big Ben, cosa incomprensibile. Non tanto per la rimonta pazzesca che era riuscito a mettere insieme in una situazione difficilissima (sotto di 18, linea di merda, 15 minuti dalla fine di tutto, stadio che contesta e si svuota), ma per il fatto che sabato questo signore ha perso la sua seconda partita di postseason contro cinque vinte. Era, è e resta un fuoriclasse che - come dico da sempre - ha bisogno di lavorare, lavorare, lavorare. Il problema principale è però quello della fiducia: i compagni hanno scelto Harrison come Mvp, Arians inspiegabilmente su quel 3 & 6 ha chiamato una keeper assurda e non si è vista la no huddle annunciata in preseason. I motivi sono molti e non do necessariamente la croce addosso all'OC.

3) Il coaching staff di Pittsburgh è stato deriso per questa sconfitta, ma a ben vedere Del Rio e soci hanno gestito la partita molto ma molto peggio di Arians, Tomlin e LeBeau. La differenza l'ha fatta quella scramble di Garrard, propiziata da un holding enorme non chiamato su Foote. A proposito di Holding, una chiamata fantasma su Mahan ha vanificato la conversione da due punti di Ward: se ripenso a quello che si disse su Pittsburgh e gli arbitri anche su questo forum mi viene da ridere. Sono errori, errori gravi, ma errori in buona fede. Sabato li abbiamo subiti noi, pazienza.

4) Le squadre si costruiscono sulle linee. Se non hai linee di livello vincere diventa difficile. La OL è francamente incommentabile ma nonostante tutto bimbo Essex per essere la terza opzione a left tackle se l'è cavata bene. Mahan e Simmons devono sparire, Faneca è un mistero ma ormai conta poco, cambierà aria probabilmente per raggiungere Whisenhunt e Grimm in Arizona.

5) Leopizzi è una vergogna, una vera vergogna. Dilettante allo sbaraglio senza arte né parte.

6) I Jaguars mi piacciono, compatti, fisici e incazzati. Non hanno esperienza e non sanno cosa sono i playoff, però con lo spavento preso sabato forse hanno imparato una lezione importante.

7) Indianapolis - Green Bay al Super Bowl e vinca il migliore.
Concordo, tranne che per l'esito...  :fiu:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Steelers Nation
« Risposta #961 il: Gennaio 08, 2008, 09:39:58 pm »
5) Leopizzi è una vergogna, una vera vergogna. Dilettante allo sbaraglio senza arte né parte.

ti correggo: senza arte si, certamente, ma senza parte proprio non direi....durante la telecronaca traspariva chiaramente che godeva a vedere pittsburgh soccombere.....infatti a rimonta compiuta era demoralizzato :teoidolo:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #962 il: Gennaio 09, 2008, 10:09:49 am »
Ieri sera ho rivisto la partita e siccome ho MYsky mi sono quasi riviste tutte le azioni almeno due volte .

1) Faneca ha giocato da skifo . Simmons idem . Essex appena decente . Mahan chi??
2) Gl'errori di BigBen sono assolutamente gratuiti e stupidi . Nel primo intercetto poteva tranquillamente scaricare su Santonio che era nella stessa traiettoia del pallone lanciato , 10 yads + vicino e liberissimo .  Sul secondo errore si vedeva che era andato ormai in confusione .
3) Quando BigBen ha lanciato palloni veloci e corti la difesa di jakx è stata letteralmente distrutta . Muovevano la catena in modo meraviglioso . Da qui trovo ancora inspiegabile la keeper di di BigBen . Andavamo in shot gun e uno tra miller e ward ti completava le 6 yds . Cosa che era riuscita perfettamente per tutta la partita .
4) Ne ero convinto domenica mattina appena finita la partita e ne sono convintissimo ancor di + oggi : la partita è stata stradominta dagli Steelers . Jakx era sul 21 a 7 ma erano letteralmente sorpresi di stare in quella situazione  . a Dicembre Jackx giocò molto meglio . Partita senza storia sabato al Foxboro . mi sbilancio?? 41-13.
5) Ma che partita ha fatto Hines Ward ??? Un Uomo un mito .
6) Capitolo difesa : nessuna colpa in particolare ma non si può ammettere la giocata di garrard su un 4&2 nel momento clou della partita . Inammissibile . Solo per questa giocata meritiamo di essere a casa . Carter è stato inguardabile e Kirscke è stato onesto ma con Clark e soprattutto Aaron Smith si sarebbe potuto vedere un altra difesa ma gl'infortuni fanno parte del football e quindi amen .  haggans ormai è andato e credo che Woodley sarà un ottimo sostituto  .
7) Leopizzi è stato assolutamente irritante ma siccome non me può fregare nulla di uno come lui non lo calcolo proprio .


 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #963 il: Gennaio 09, 2008, 10:37:56 am »
Ieri sera ho rivisto la partita e siccome ho MYsky mi sono quasi riviste tutte le azioni almeno due volte .

1) Faneca ha giocato da skifo . Simmons idem . Essex appena decente . Mahan chi??
2) Gl'errori di BigBen sono assolutamente gratuiti e stupidi . Nel primo intercetto poteva tranquillamente scaricare su Santonio che era nella stessa traiettoia del pallone lanciato , 10 yads + vicino e liberissimo .  Sul secondo errore si vedeva che era andato ormai in confusione .
3) Quando BigBen ha lanciato palloni veloci e corti la difesa di jakx è stata letteralmente distrutta . Muovevano la catena in modo meraviglioso . Da qui trovo ancora inspiegabile la keeper di di BigBen . Andavamo in shot gun e uno tra miller e ward ti completava le 6 yds . Cosa che era riuscita perfettamente per tutta la partita .
4) Ne ero convinto domenica mattina appena finita la partita e ne sono convintissimo ancor di + oggi : la partita è stata stradominta dagli Steelers . Jakx era sul 21 a 7 ma erano letteralmente sorpresi di stare in quella situazione  . a Dicembre Jackx giocò molto meglio . Partita senza storia sabato al Foxboro . mi sbilancio?? 41-13.
5) Ma che partita ha fatto Hines Ward ??? Un Uomo un mito .
6) Capitolo difesa : nessuna colpa in particolare ma non si può ammettere la giocata di garrard su un 4&2 nel momento clou della partita . Inammissibile . Solo per questa giocata meritiamo di essere a casa . Carter è stato inguardabile e Kirscke è stato onesto ma con Clark e soprattutto Aaron Smith si sarebbe potuto vedere un altra difesa ma gl'infortuni fanno parte del football e quindi amen .  haggans ormai è andato e credo che Woodley sarà un ottimo sostituto  .
7) Leopizzi è stato assolutamente irritante ma siccome non me può fregare nulla di uno come lui non lo calcolo proprio .


Tu avrai anche MySky ma questa è un'emerita stronzata. Dai...  :shok:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Steelers Nation
« Risposta #964 il: Gennaio 09, 2008, 01:43:46 pm »
...per la serie: ognuno ha visto una partita diversa, anche io dico la mia ( tanto per fare polemica si intende )!

1)Pitt non ha per nulla dominato , anzi io pensavo che dopo i primi due quarti non sarebbe nemmeno rientrata in campo per la figura fatta da una squadra che ha pagato a caro prezzo i propri errori ( poi diro' quali ) e le assenze dei pochi giocatori talentuosi che si ritrova...per cui tutto sto piangere per una rimonta mal riuscita io lo trovo penoso e poco obiettivo!
Meritavate di andare a casa e a casa siete , del resto come tutte le altre squadre che non hanno meritato di giocare i playoff!

2)Capitolo BIG BEN: ci sono solo 4 QB a mio parere in attivita' oggi nella NFL con doti e talento tali da poter essere dominanti e trascinare una squadra ( piu' o meno da soli, certo e' sempre un gioco di squadra ) alla vittoria di un superbowl, essi sono Brady,Manning il "fratello grande", Favre e Rotlisburgher...
Il talento di Big Ben non si discute, ma questo ragazzo ha avuto la sfortuna/fortuna di giocare nei Pittsburgh Steelers...non e' mai stato il leader di questa squadra e non ha tutti gli aiuti in campo e fuori di cui godono gli altri tre.
Non e' stato mai protetto in campo e fuori ( vi ricordate le critiche lo scorso anno dopo qualche intercetto di troppo ) e anche sabato, dopo aver visto tre sacks in altrettante azioni, ho capito che l' importante per Pittsburgh era cercare di far correre Davenport con gli schemi di Parker...
Ecco il grosso errore di cui parlavo , non aver ancora capito le grosse potenzialita' del proprio QB , ma certo la natura di una squadra non si cambia dall' oggi al domani e allora D-fense,D-fense!!
Ovviamente in attesa che arrivi un altro " The BUS " a suonare la carica....

3)Qualcuno ha parlato di errori arbitrali :hueyquandovedelagnocca:.....:

4-1-JAC 1  (6:32) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short right to 86-H.Ward. PENALTY on JAC-29-B.Williams, Defensive Pass Interference, 0 yards, enforced at JAC 1 - No Play. 

...partitone di H.Ward, ma il face-masck sul  povero Williams e' da manuale...4 tentativi gratis e ops TD! il gioco successivo!...questo comunque nulla toglie alla "GRANDE" rimonta ci mancherebbe!

4)Caso Leopizzi:...va bhe... :(

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #965 il: Gennaio 09, 2008, 02:03:03 pm »
...per la serie: ognuno ha visto una partita diversa, anche io dico la mia ( tanto per fare polemica si intende )!

1)Pitt non ha per nulla dominato , anzi io pensavo che dopo i primi due quarti non sarebbe nemmeno rientrata in campo per la figura fatta da una squadra che ha pagato a caro prezzo i propri errori ( poi diro' quali ) e le assenze dei pochi giocatori talentuosi che si ritrova...per cui tutto sto piangere per una rimonta mal riuscita io lo trovo penoso e poco obiettivo!
Meritavate di andare a casa e a casa siete , del resto come tutte le altre squadre che non hanno meritato di giocare i playoff!

2)Capitolo BIG BEN: ci sono solo 4 QB a mio parere in attivita' oggi nella NFL con doti e talento tali da poter essere dominanti e trascinare una squadra ( piu' o meno da soli, certo e' sempre un gioco di squadra ) alla vittoria di un superbowl, essi sono Brady,Manning il "fratello grande", Favre e Rotlisburgher...
Il talento di Big Ben non si discute, ma questo ragazzo ha avuto la sfortuna/fortuna di giocare nei Pittsburgh Steelers...non e' mai stato il leader di questa squadra e non ha tutti gli aiuti in campo e fuori di cui godono gli altri tre.
Non e' stato mai protetto in campo e fuori ( vi ricordate le critiche lo scorso anno dopo qualche intercetto di troppo ) e anche sabato, dopo aver visto tre sacks in altrettante azioni, ho capito che l' importante per Pittsburgh era cercare di far correre Davenport con gli schemi di Parker...
Ecco il grosso errore di cui parlavo , non aver ancora capito le grosse potenzialita' del proprio QB , ma certo la natura di una squadra non si cambia dall' oggi al domani e allora D-fense,D-fense!!
Ovviamente in attesa che arrivi un altro " The BUS " a suonare la carica....

3)Qualcuno ha parlato di errori arbitrali :hueyquandovedelagnocca:.....:

4-1-JAC 1  (6:32) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short right to 86-H.Ward. PENALTY on JAC-29-B.Williams, Defensive Pass Interference, 0 yards, enforced at JAC 1 - No Play. 

...partitone di H.Ward, ma il face-masck sul  povero Williams e' da manuale...4 tentativi gratis e ops TD! il gioco successivo!...questo comunque nulla toglie alla "GRANDE" rimonta ci mancherebbe!

4)Caso Leopizzi:...va bhe... :(

Al punto 3 eri evidentemente alticcio.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Steelers Nation
« Risposta #966 il: Gennaio 09, 2008, 02:09:20 pm »
Al punto 3 eri evidentemente alticcio.

...vuol dire che sui punti 1 e 2 concordi con me...gia' un passo avanti mi sembra da parte mia... ^-^

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #967 il: Gennaio 09, 2008, 02:41:40 pm »
Al punto 3 eri evidentemente alticcio.

Infatti già al punto 2 dava segni di ebbrezza...  :fiu:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #968 il: Gennaio 09, 2008, 06:10:03 pm »
Infatti già al punto 2 dava segni di ebbrezza...  :fiu:

La cosa fantastica è che c'hai ancora la forza di proferire parola  ;D

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #969 il: Gennaio 09, 2008, 06:21:14 pm »
La cosa fantastica è che c'hai ancora la forza di proferire parola  ;D

Beh certo, visto che mi riposo da metà novembre...  :( :( :(     

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: The Steelers Nation
« Risposta #970 il: Gennaio 09, 2008, 06:23:23 pm »
3) Il coaching staff di Pittsburgh è stato deriso per questa sconfitta, ma a ben vedere Del Rio e soci hanno gestito la partita molto ma molto peggio di Arians, Tomlin e LeBeau. La differenza l'ha fatta quella scramble di Garrard, propiziata da un holding enorme non chiamato su Foote. A proposito di Holding, una chiamata fantasma su Mahan ha vanificato la conversione da due punti di Ward: se ripenso a quello che si disse su Pittsburgh e gli arbitri anche su questo forum mi viene da ridere. Sono errori, errori gravi, ma errori in buona fede. Sabato li abbiamo subiti noi, pazienza.

 :inchino: :inchino: sulla questione arbitropoli questo potrebbe essere il punto perfetto... peccato che quanto prima ci si strapperanno i capelli e si griderà all'ennesimo scandalo....  :( :(

una considerazione sulla chiamata in particolare su mahan.. noi vediamo ciò che la tv ci permette che sarebbe una inquadratura limitata nel tempo (e a volte nello spazio.. :()
ad essere in campo si vedrebbero sicuramente cose in più... se poi l'azione fallosa rientra in un intervallo temporale non coperto dal replay allora potremmo stare qui a gridare e mandarci a baffanculo ma nessuno di noi avrebbe un quadro reale di ciò che è accaduto....  ^-^
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #971 il: Gennaio 09, 2008, 06:28:04 pm »
Al punto 3 eri evidentemente alticcio.

forse lo ero anch'io ;D ;D perchè ho visto la stessa cosa e se non ricordo male anche bebo Nori in telecronaca era piuttosto categorico sulla chiamata arbitrale invertita

vabbè....sempre opinioni sono...che ci vuoi fare ?? ognuno la pensa come crede a quanto pare

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #972 il: Gennaio 10, 2008, 12:16:44 am »
forse lo ero anch'io ;D ;D perchè ho visto la stessa cosa e se non ricordo male anche bebo Nori in telecronaca era piuttosto categorico sulla chiamata arbitrale invertita

vabbè....sempre opinioni sono...che ci vuoi fare ?? ognuno la pensa come crede a quanto pare

Veramente in quell'azione Williams trattiene Ward tanto che Ward non solo viene evidentemente rallentato, ma non riesce neanche a voltarsi rimanendo con un braccio completamente chiuso. Il facemask dall'unica inquadratura mostrata non si vede, al massimo si intuisce, e in ogni caso sarebbe conseguenza di un fallo ciclopico di Williams. Sarebbe stato folle anche chiamare due penalità e annullarle. Gli arbitri sabato hanno commesso due errori gravissimi entrambi a sfavore di Pittsburgh.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #973 il: Gennaio 10, 2008, 09:22:34 am »
Veramente in quell'azione Williams trattiene Ward tanto che Ward non solo viene evidentemente rallentato, ma non riesce neanche a voltarsi rimanendo con un braccio completamente chiuso. Il facemask dall'unica inquadratura mostrata non si vede, al massimo si intuisce, e in ogni caso sarebbe conseguenza di un fallo ciclopico di Williams. Sarebbe stato folle anche chiamare due penalità e annullarle. Gli arbitri sabato hanno commesso due errori gravissimi entrambi a sfavore di Pittsburgh.
Non so quanto possa essere aderente alla realtà questa ipotesi, perchè non ricordo quale arbitro avesse lanciato la flag, ma forse l'arbitro che ha chiamato la penalità ha visto bene il face mask ed ha intuito solamente l'interferenza.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #974 il: Gennaio 10, 2008, 09:37:58 am »
Tu avrai anche MySky ma questa è un'emerita stronzata. Dai...  :shok:

Invece no . Non avrai modo e credo che non ti interesserà molto ma se riguardi bene la partita vedrai che Jackx ha solo monetizzato al massimo (è un merito questo) i turnover . Poi hanno corso ben poco (MJD e Taylor 69yds in due ), Garrard ha lanciato poco e male (9-21 140yds 2 Int) e hanno gestito male il vantaggio (erano sopra di 18 punti ) . Io non parlerei nemmeno di super difesa di Jakx perchè tutti ma proprio tutti quest'anno hanno scherzato la OL di Pitts  , almeno 2 dei 3 intercetti sono cazzate di BigBen e non bigplay della difesa . La partita nel bene  e nel male l'ha fatta Pitts , Jackx ha avuto solo il merito di monetizzare al massimo i ns errori .