Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 518687 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #945 il: Gennaio 07, 2008, 08:49:26 pm »
è capitato anche agli interisti di stare a guardare gli altri per una vita....però adesso vedi cosa accade?? per gli sfigati la ruota sembra essere girata....grazie ad un presidente fesso che dopo oltre un decennio di sperperi da record ha beccato finalmente una quarantina  ;D ;D ;D di giocatori decenti

se hanno iniziato a vincere loro che hanno il dna dei perdenti vuol dire che può accadere di tutto nella vita  ;D ;D ;D

stai attento che al prossimo draft Cinci becca l'uomo giusto e la ruota gira  :papa:


minkia la serie B ti rode ancora al culo........vabbè che ci vuoi fare addà passà a nuttata !!!

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #946 il: Gennaio 07, 2008, 08:51:42 pm »
si magari lui con casco e paraspalle , un pò meno zingaro lo gradirei però  ;D ;D

AHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHHAHHHAH adesso è zingaro ??? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAH

giuro che non pensavo di poter sorridere su questo forum in questi giorni . Grazie !!

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #947 il: Gennaio 07, 2008, 09:16:45 pm »
AHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHHAHHHAH adesso è zingaro ??? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAH

giuro che non pensavo di poter sorridere su questo forum in questi giorni . Grazie !!

vabbè zingaro lo è sempre stato per questioni di sangue , saprai le sue origini....e saprai che è tutto tranne che uno svedese.... ;D ;D

ma perchè parli così ?? non sarai mica interista Running , non mi far preoccupare ....dai....
interista e tifoso degli stillers , no , non ci credo...certo che a gusti sei messo malissimo  ;D ;D

almeno Plaxico è tifoso di quella gloriosa , storica , mitica e plurititolata società quale l' A.s. ROMA ..........

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #948 il: Gennaio 07, 2008, 09:19:04 pm »

minkia la serie B ti rode ancora al culo........vabbè che ci vuoi fare addà passà a nuttata !!!

se penso a quello che avete passato voi per decenni . la serie B mi fa il solletico amico stillers interista

voi siete il pensiero che mi fa star meglio quando soffro....
c'è il detto : guarda sempre a chi sta peggio  ;D ;D ;D

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #949 il: Gennaio 07, 2008, 09:44:47 pm »
se penso a quello che avete passato voi per decenni . la serie B mi fa il solletico amico stillers interista

voi siete il pensiero che mi fa star meglio quando soffro....
c'è il detto : guarda sempre a chi sta peggio  ;D ;D ;D

so' tifoso di Moggi . O stai all'ordine dei padroni bianconeri che hanno vietato tassitavamente ai propri dipenenti di parlare di lui ???
Decenni noi ??  il Vs ultimo trionfo pulito si ricorda la coppa italia di zavarov e zoff
ahahahahahaahaahahahhaa pure la vergogna vi skifa !!!


detto questo chiudo qua perchè parlare di calcio con uno  jubentino è troppo impari in questo momento .

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #950 il: Gennaio 07, 2008, 10:01:56 pm »
non notate che ho sistemato il titolo del topic?  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #951 il: Gennaio 07, 2008, 10:16:58 pm »
non notate che ho sistemato il titolo del topic?  ;D
Teo ha preso il potere!  :teoidolo:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation
« Risposta #952 il: Gennaio 07, 2008, 10:20:29 pm »
non notate che ho sistemato il titolo del topic?  ;D

2 gionri troppo tardi
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #953 il: Gennaio 07, 2008, 11:19:13 pm »
2 gionri troppo tardi

veramente l'ho fatto 2 ore dopo che ne ho avuto l'onere  :teoidolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #954 il: Gennaio 08, 2008, 09:29:24 am »
so' tifoso di Moggi . O stai all'ordine dei padroni bianconeri che hanno vietato tassitavamente ai propri dipenenti di parlare di lui ???
Decenni noi ??  il Vs ultimo trionfo pulito si ricorda la coppa italia di zavarov e zoff
ahahahahahaahaahahahhaa pure la vergogna vi skifa !!!


detto questo chiudo qua perchè parlare di calcio con uno  jubentino è troppo impari in questo momento .


si si cambiamo discorso che è meglio....
però sei un bel comico
 :stralol: :stralol: :stralol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #955 il: Gennaio 08, 2008, 11:51:40 am »
Mi devo ancora ripredere, dirò quello che penso forse a maggio. Intanto spero in un infortunio gravissimo per Brady.  :(

I miss you, and I love you till :p

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #956 il: Gennaio 08, 2008, 12:23:27 pm »
I miss you, and I love you till :p
E' un amore ecumenico quello di cui parli, vero San Sbiri?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Steelers Nation
« Risposta #957 il: Gennaio 08, 2008, 12:51:17 pm »
E' un amore ecumenico quello di cui parli, vero San Sbiri?

è un'attrazione tutta intellettuale

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #958 il: Gennaio 08, 2008, 03:50:04 pm »
è un'attrazione tutta intellettuale

Per altri tipi di attrazione rivolgiti ad Ocho Cinco  :(

Bene, diciamo che a distanza di qualche ora si può fare una prima riflessione sull'immane tragedia di sabato. Premesso che il risultato era preventivabile, il destino infame ha scelto il modo più crudele di mandarci a casa. Giustamente, tra l'altro. Le colpe di questa sconfitta ricadono interamente sui giocatori e sull'OC Arians, gli errori di Tomlin sono stati più che altro dettati dall'inesperienza. A discolpa di San Mike va detto che se Davis non droppa un pallone elementare ad una yard dalla meta una delle conversioni da due punti entra e la partita cambia radicalmente. Alla fine però contano i risultati e facendo un attimo mente locale mi viene in mente che:

1) Questa squadra ha pagato parecchio gli infortuni e soprattutto il vuoto che si è creato nella posizione di free safety nel giorno in cui si perse in casa dei Patriots. Clark era già infortunato, Smith si è reso ridicolo di fronte al pianeta e ci è toccato giocare con Tyrone Carter ultimo baluardo...

2) Roethlisberger ha scelto il giorno più sbagliato per giocare una delle sue peggiori partite in carriera. Manning in stagione ha lanciato sei intercetti contro San Diego ma in regular season, ma mi gioco le palle che ora con la fiducia acquisita con l'anello i Chargers li fa a pezzi da solo. In giro ho letto critiche anche feroci su Big Ben, cosa incomprensibile. Non tanto per la rimonta pazzesca che era riuscito a mettere insieme in una situazione difficilissima (sotto di 18, linea di merda, 15 minuti dalla fine di tutto, stadio che contesta e si svuota), ma per il fatto che sabato questo signore ha perso la sua seconda partita di postseason contro cinque vinte. Era, è e resta un fuoriclasse che - come dico da sempre - ha bisogno di lavorare, lavorare, lavorare. Il problema principale è però quello della fiducia: i compagni hanno scelto Harrison come Mvp, Arians inspiegabilmente su quel 3 & 6 ha chiamato una keeper assurda e non si è vista la no huddle annunciata in preseason. I motivi sono molti e non do necessariamente la croce addosso all'OC.

3) Il coaching staff di Pittsburgh è stato deriso per questa sconfitta, ma a ben vedere Del Rio e soci hanno gestito la partita molto ma molto peggio di Arians, Tomlin e LeBeau. La differenza l'ha fatta quella scramble di Garrard, propiziata da un holding enorme non chiamato su Foote. A proposito di Holding, una chiamata fantasma su Mahan ha vanificato la conversione da due punti di Ward: se ripenso a quello che si disse su Pittsburgh e gli arbitri anche su questo forum mi viene da ridere. Sono errori, errori gravi, ma errori in buona fede. Sabato li abbiamo subiti noi, pazienza.

4) Le squadre si costruiscono sulle linee. Se non hai linee di livello vincere diventa difficile. La OL è francamente incommentabile ma nonostante tutto bimbo Essex per essere la terza opzione a left tackle se l'è cavata bene. Mahan e Simmons devono sparire, Faneca è un mistero ma ormai conta poco, cambierà aria probabilmente per raggiungere Whisenhunt e Grimm in Arizona.

5) Leopizzi è una vergogna, una vera vergogna. Dilettante allo sbaraglio senza arte né parte.

6) I Jaguars mi piacciono, compatti, fisici e incazzati. Non hanno esperienza e non sanno cosa sono i playoff, però con lo spavento preso sabato forse hanno imparato una lezione importante.

7) Indianapolis - Green Bay al Super Bowl e vinca il migliore.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Steelers Nation
« Risposta #959 il: Gennaio 08, 2008, 04:37:52 pm »
cito plaxico random:

2) Roethlisberger ha scelto il giorno più sbagliato per giocare una delle sue peggiori partite in carriera. Manning in stagione ha lanciato sei intercetti contro San Diego ma in regular season, ma mi gioco le palle che ora con la fiducia acquisita con l'anello i Chargers li fa a pezzi da solo. In giro ho letto critiche anche feroci su Big Ben, cosa incomprensibile. Non tanto per la rimonta pazzesca che era riuscito a mettere insieme in una situazione difficilissima (sotto di 18, linea di merda, 15 minuti dalla fine di tutto, stadio che contesta e si svuota), ma per il fatto che sabato questo signore ha perso la sua seconda partita di postseason contro cinque vinte. Era, è e resta un fuoriclasse che - come dico da sempre - ha bisogno di lavorare, lavorare, lavorare. Il problema principale è però quello della fiducia: i compagni hanno scelto Harrison come Mvp, Arians inspiegabilmente su quel 3 & 6 ha chiamato una keeper assurda e non si è vista la no huddle annunciata in preseason. I motivi sono molti e non do necessariamente la croce addosso all'OC.

su big ben sono d'accordo su tutto, gli è successo di giocare male (direi che almeno due degli intercetti sono erroracci) una mezza partita che conta, cosa inedita per lui nonostante la giovane età e la giovane carriera. ma poi ha lanciato per 377 yards (mi pare) propiziando un'altra rimonta clamorosa contro la stessa squadra. è un giocatore che io pensavo si dovesse far lanciare poco per evitargli brutte figure, invece è abbastanza preciso, è lucido, è cattivo quanto ci vuole, sa resistere alle botte e non ha paura di niente quando è sotto pressione. ce ne sono pochi come lui in questa lega, io non l'avevo capito per molto tempo, ma dopo quest'anno bisogna dargliene atto


3) Il coaching staff di Pittsburgh è stato deriso per questa sconfitta, ma a ben vedere Del Rio e soci hanno gestito la partita molto ma molto peggio di Arians, Tomlin e LeBeau. La differenza l'ha fatta quella scramble di Garrard, propiziata da un holding enorme non chiamato su Foote. A proposito di Holding, una chiamata fantasma su Mahan ha vanificato la conversione da due punti di Ward: se ripenso a quello che si disse su Pittsburgh e gli arbitri anche su questo forum mi viene da ridere. Sono errori, errori gravi, ma errori in buona fede. Sabato li abbiamo subiti noi, pazienza.

di nuovo d'accordo, se solo plaxico sapesse ammettere che nel Sb gli è andata bene (nessun furto, solo andata bene)... sabato è andata male con le chiamate. succede a tutti prima o poi. del rio ha gestito male, molto male, momenti chiave, tomlin mi è sempre sembrato presente e lucido. poi la corsa sul terzo e 6 di big ben non la condivido e non la capisco, ma immagino che dietro ci fosse un ragionamento preciso. è andata male


4) Le squadre si costruiscono sulle linee. Se non hai linee di livello vincere diventa difficile. La OL è francamente incommentabile ma nonostante tutto bimbo Essex per essere la terza opzione a left tackle se l'è cavata bene. Mahan e Simmons devono sparire, Faneca è un mistero ma ormai conta poco, cambierà aria probabilmente per raggiungere Whisenhunt e Grimm in Arizona.

ti faccio scoppiare la testa: King su SI dice di essersi ricreduto su Big ben, ma scrive anche che in america molti pensano che si fidi troppo di se stesso, che tenga troppo il pallone, che cerchi troppo spesso di lanciare in movimento, e che molti sack siano anche resposnabilità sua. te l'ho detto che ti facevo incazzare  :p

5) Leopizzi è una vergogna, una vera vergogna. Dilettante allo sbaraglio senza arte né parte.

amen

6) I Jaguars mi piacciono, compatti, fisici e incazzati. Non hanno esperienza e non sanno cosa sono i playoff, però con lo spavento preso sabato forse hanno imparato una lezione importante.

eh già, questi sono anche relativemente giovani e freschi. sono chiusi dai patriots e hanno la sfiga di giocare in una division così dura, ma saranno cazzi per tutti in futuro
  :'(
7) Indianapolis - Green Bay al Super Bowl e vinca il migliore.

magari, ti bacerei tutto  :stillers: :stillers: