Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 518634 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #930 il: Gennaio 06, 2008, 07:09:04 pm »
la perla della nottata è al solito leopizza, che sul 21-7 durante il secondo quarto ha detto "E' FINITA".
sembra uno che non a mai visto una partita, non una. sarebbe stato suffciente si fosse ricordato quella del 16 dicembre. ma no, è proprio un asino

l'ha detto anche dopo il vantaggio steelers...vorrei farvi notare che l'ha detta lo stesso che ha visto a seattle ieri sera un placcaggio di Sean Taylor  :shok: :shok:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #931 il: Gennaio 06, 2008, 07:36:59 pm »
qualcuno di voi ha capito la chiamata che ha annullato la trasformazione da 2 point di Ward.
Per me è una chiamata assurda .L'ho rivista 4 volte e io di falli non ne ho visti.
Certo che trasformare da 2 poi il TD successivo andavi da 1 .... :ehm:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #932 il: Gennaio 06, 2008, 09:04:04 pm »
qualcuno di voi ha capito la chiamata che ha annullato la trasformazione da 2 point di Ward.
Per me è una chiamata assurda .L'ho rivista 4 volte e io di falli non ne ho visti.
Certo che trasformare da 2 poi il TD successivo andavi da 1 .... :ehm:

La chiamata su Ward era sull'ultimo TD e saremmo andati avanti di 3 punti . Francamente era inesistente ma tant'è .

Per quanto riguarda la chiamata sul 3&6 , + ci penso e + non trovo una ragione palusibile .L'unica cosa che stava funzionando (e bene) erano i giochi di passaggi corti con un immenso Ward . Si doveva provare a essere ancora aggressivi anche in quella occasione . Tutti il mondo si aspettava due giochi di corsa dopo il 1&6 di Davenport e per giunta stavi andando a sfidare una difesa che sulle corse ti aveva bloccato per tutta la serata . Sui siti americani impazza la polemica su chi è stto il responsabile di quella chiamata ma se è stato Tomlin o Arians non m'importa , so solo che è stata un enorme cazzata .
 
Capitolo Jacks .
Io sostengo il contrario . I Pats volevano proprio Jacksonville . Si troveranno di fronte  una buona difesa ma niente di eccezionale e con tutte le loro opzioni offensive non credo che gli sarà difficile mettere punti al tabellone . Prevedo una giornata su gli scudi x Welker . Cosa + importante è la miseria offensiva di jaksonville . Ok corrono alla grande e Taylor e MJD sono dei fenomeni , ma oltre quello c'è il vuoto . Quindi BB metterà tanti uomini nel Box e starà attento ai big plays .
Pitts gli avrebbe creato qualche difficoltà in + ma senza stravolegere il risultato finale . Infatti non a caso ho sempre sostenuto che gl'unici capaci di fermare i Pats sono i Colts perchè possono battere colpo su colpo e mettere + punti di loro .
 
 

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #933 il: Gennaio 07, 2008, 11:25:15 am »
...Capitolo Jacks .
Io sostengo il contrario . I Pats volevano proprio Jacksonville . Si troveranno di fronte  una buona difesa ma niente di eccezionale e con tutte le loro opzioni offensive non credo che gli sarà difficile mettere punti al tabellone . Prevedo una giornata su gli scudi x Welker . Cosa + importante è la miseria offensiva di jaksonville . Ok corrono alla grande e Taylor e MJD sono dei fenomeni , ma oltre quello c'è il vuoto . Quindi BB metterà tanti uomini nel Box e starà attento ai big plays .
Pitts gli avrebbe creato qualche difficoltà in + ma senza stravolegere il risultato finale . Infatti non a caso ho sempre sostenuto che gl'unici capaci di fermare i Pats sono i Colts perchè possono battere colpo su colpo e mettere + punti di loro .
 
 

Concordo, io avevo più paura di voi, anche per motivi caratteriali, voi l'anello l'avete vinto i gattoni no, il paragone tra big ben e garrard è improponibile, come tra le due difese. Io penso che con indy, se arriveremo all championship sarà una bella lotta.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #934 il: Gennaio 07, 2008, 05:20:00 pm »


ah che bella soddisfazione vedere Pitts sconfitta  ;D ;D ancor + dopo che già pregustavano una splendida  vittoria in rimonta....
ne è valsa davvero la pena stare svegli fino alle 6  ;D ;D ;D

ma quella safety n.23 che giocava vicino a polamalu dove l'avete pescata ?? improponibile davvero ,imbarazzante sull'ultima corsa di Garrard

cmq mi sono emoziato a rivedere RAvensburger  tornato in versione "Interceptor" peccato che è durato troppo poco (3 sole pizzicate  ;D )


Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #935 il: Gennaio 07, 2008, 05:34:29 pm »

ah che bella soddisfazione vedere Pitts sconfitta  ;D ;D ancor + dopo che già pregustavano una splendida  vittoria in rimonta....
ne è valsa davvero la pena stare svegli fino alle 6  ;D ;D ;D

ma quella safety n.23 che giocava vicino a polamalu dove l'avete pescata ?? improponibile davvero ,imbarazzante sull'ultima corsa di Garrard

cmq mi sono emoziato a rivedere RAvensburger  tornato in versione "Interceptor" peccato che è durato troppo poco (3 sole pizzicate  ;D )



AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH che sfigati sti micioni

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #936 il: Gennaio 07, 2008, 07:23:09 pm »
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH che sfigati sti micioni

si si bravo, adesso però venite insieme agli sfigati e accomodatevi sul divano a vedere sti playoff   ;D ;D

posto d'onore per gli arroganti   :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #937 il: Gennaio 07, 2008, 07:41:00 pm »
Mi devo ancora ripredere, dirò quello che penso forse a maggio. Intanto spero in un infortunio gravissimo per Brady.  :(

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #938 il: Gennaio 07, 2008, 08:12:32 pm »
Mi devo ancora ripredere, dirò quello che penso forse a maggio. Intanto spero in un infortunio gravissimo per Brady.  :(
scusate una domanda da neofita... ho visto ieri la partita pitsburgh jacksonfive  io tifo pitsburgh vorrei sapere se in NFL esiste il ripescaggio... cioè abbiamo ancora la speranza di arrivare al superbwal, speriamo di si eh?!?!?  :excelent: :del:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #939 il: Gennaio 07, 2008, 08:25:48 pm »
si si bravo, adesso però venite insieme agli sfigati e accomodatevi sul divano a vedere sti playoff   ;D ;D

posto d'onore per gli arroganti   :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball: :seratafootball:

mi sembra anche logico che lasciate un pò di posto anche a noi su questo divano : è una vita che ci siete seduti sopra .  :p

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #940 il: Gennaio 07, 2008, 08:38:59 pm »
Mi devo ancora ripredere, dirò quello che penso forse a maggio. Intanto spero in un infortunio gravissimo per Brady.  :(

Dai Plà , noi siamo gli Steelers mica una squadretta qualsiasi tipo Bengals o Cardinals (chiedo scusa ai tifosi di arizona ma non trovavo una squadra perdente uguale) .
Abbiamo perso . Abbiamo fatto una serie innominabile di errori e purtroppo (e fortunatamente) sono sempre stati gli stessi x tutta la stagione . Quindi se il FO vuole sa già dove operare x il prox anno .
Pensa a quelli che hanno un QB presunto campione e WR future hall of fame, ma  la parola Playoff non sanno neanche cosa sia .

Io sarò contento se vinceranno i Pats x il semplice motivo che l'anno prox ci potrebbe essere un pò + spazio x gl'altri perchè dopo la perfect season e l'anello avranno meno fame .
Quando parlo di altri ovviamente non mi riferisco a voi bangholes !!

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #941 il: Gennaio 07, 2008, 08:45:05 pm »
mi sembra anche logico che lasciate un pò di posto anche a noi su questo divano : è una vita che ci siete seduti sopra .  :p

è capitato anche agli interisti di stare a guardare gli altri per una vita....però adesso vedi cosa accade?? per gli sfigati la ruota sembra essere girata....grazie ad un presidente fesso che dopo oltre un decennio di sperperi da record ha beccato finalmente una quarantina  ;D ;D ;D di giocatori decenti

se hanno iniziato a vincere loro che hanno il dna dei perdenti vuol dire che può accadere di tutto nella vita  ;D ;D ;D

stai attento che al prossimo draft Cinci becca l'uomo giusto e la ruota gira  :papa:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #942 il: Gennaio 07, 2008, 08:46:29 pm »
è capitato anche agli interisti di stare a guardare gli altri per una vita....però adesso vedi cosa accade?? per gli sfigati la ruota sembra essere girata....grazie ad un presidente fesso che dopo oltre un decennio di sperperi da record ha beccato finalmente una quarantina  ;D ;D ;D di giocatori decenti

se hanno iniziato a vincere loro che hanno il dna dei perdenti vuol dire che può accadere di tutto nella vita  ;D ;D ;D

stai attento che al prossimo draft Cinci becca l'uomo giusto e la ruota gir:papa:

si, ibra magari  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #943 il: Gennaio 07, 2008, 08:46:53 pm »

Quando parlo di altri ovviamente non mi riferisco a voi bangholes !!


hihihihihhi

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #944 il: Gennaio 07, 2008, 08:47:49 pm »
si, ibra magari  ;D

si magari lui con casco e paraspalle , un pò meno zingaro lo gradirei però  ;D ;D