Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519937 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #900 il: Dicembre 30, 2007, 06:17:51 pm »
Le tue gufate sono sempre sottilissime ed ermetiche  ;D

In ogni caso bandendo per un secondo scaramanzie, bagni nel latte con verdure e aceto, amuleti, cornetti, grattate di bolas ecc ecc dico che ai playoff nulla è impossibile. Il problema è che se oggi va come deve andare (ovvero Pit perde a Bal e San Diego vince a Oak) ci ritroviamo in un mare di letame. Jacksonville rischia di darcele di nuovo, perché è un tipo di squadra adattissima per i playoff. In caso di successo contro i Jags devi andare a New England... Nulla è impossibile, ma direi che gli Steelers hanno il 40% di possibilità di andare al Divisional ed il 10% per quanto riguarda una vittoria dagli spioni multati. In ogni caso tra Steelers e Jaguars secondo me decideranno gli special team, quindi Pittsburgh le prende.

grazie dei del football
meno male, plaxico, cominciavo ad essere preoccupato.
ma pensa te se devo essere io a rianimare il vostro teamtopic

io in realtà non conosco bene i Jaguars ma ho visto la partita che hanno vinto contro di voi qualche settimana fa e sono rimasto strabiliato. hanno corso come in mezzo al burro in casa vostra e contro una DIFESA, e soprattutto hanno reagito quando sembravano aver perso.
sì, in voi sarei molto preoccupato.
poi bisonga vedere se Garrard e compagnia non abbiano già prodotto lo sforzo maggiore e non arrivino un po' appagati. sicuramente nell'eventuale wild card mi aspetto altri steelers.

domanda: se arrivate pari con SD arrivano loro terzi?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #901 il: Dicembre 30, 2007, 06:27:38 pm »
grazie dei del football
meno male, plaxico, cominciavo ad essere preoccupato.
ma pensa te se devo essere io a rianimare il vostro teamtopic

io in realtà non conosco bene i Jaguars ma ho visto la partita che hanno vinto contro di voi qualche settimana fa e sono rimasto strabiliato. hanno corso come in mezzo al burro in casa vostra e contro una DIFESA, e soprattutto hanno reagito quando sembravano aver perso.
sì, in voi sarei molto preoccupato.
poi bisonga vedere se Garrard e compagnia non abbiano già prodotto lo sforzo maggiore e non arrivino un po' appagati. sicuramente nell'eventuale wild card mi aspetto altri steelers.

domanda: se arrivate pari con SD arrivano loro terzi?

Sì, a parità di record loro avranno il seed#3. Quindi devono perdere ad Oakland e noi dobbiamo vincere a Baltimora, dove saranno leggermente incazzati per come è andata la partita di quest'anno ad Heinz Field.

Ps: Il mutismo durante i playoff o comunque da dicembre è tradizione natalizia del topic steeleriano. Sono fermamente convinto della necessità di non attrarre sul topic potenziali iettatori (tipo Ocho Cinco, segue diapositiva).


Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #902 il: Dicembre 30, 2007, 06:43:11 pm »
allora stasera tiferò Jamarcus
così gli inutili Chargers si beccano Taylor e Jones Drew che contro LT fanno una bella sfida (e la vincono) e voi titans e poi colts che è sempre un bel vedere

adesso faccio un fischio ad ochocinco ;D

cmq il titolo di topic mutevole era proprio da tamarri, mettetelo a posto va'
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #903 il: Dicembre 30, 2007, 06:45:58 pm »
allora stasera tiferò Jamarcus
così gli inutili Chargers si beccano Taylor e Jones Drew che contro LT fanno una bella sfida (e la vincono) e voi titans e poi colts che è sempre un bel vedere

adesso faccio un fischio ad ochocinco ;D

cmq il titolo di topic mutevole era proprio da tamarri, mettetelo a posto va'

Purtroppo è stato avviato da un Tamarro Doc che ha poca dimestichezza con la gestione di sfighe varie. :(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #904 il: Dicembre 30, 2007, 06:54:43 pm »
ma il messo celeste gioca o è ai box a rifiatare?

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #905 il: Dicembre 30, 2007, 06:59:56 pm »
ma il messo celeste gioca o è ai box a rifiatare?

No oggi riposa, la settimana scorsa una delle voragini della OL lo ha portato a frantumarsi anche una caviglia (spalla, fianco, gomito, ginocchio operato, doppio trauma cranico carpiato non bastavano  ;D). Apparentemente a Tomlin non frega una mazza di incontrare o meno Jacksonville e poi (ma non sarà così) New England, vuole giocarsi i playoff così come vengono. Non lo capiamo ma non per questo non lo amiamo: Santo Subito.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #906 il: Gennaio 04, 2008, 10:43:18 am »
Playoff time !!!
Steelers time !!

Non ho molte illusioni ma almeno a New England vorrei andare a giocarmela .

HERE WE GO STEELERS HERE WE GO !!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #907 il: Gennaio 04, 2008, 10:53:19 pm »
 :papa:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #908 il: Gennaio 05, 2008, 10:42:06 am »
Plaxico non può scrivere, perchè intento a mantenere la body position per propiziare la benevolenza degli dei del football.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #909 il: Gennaio 05, 2008, 10:53:23 am »
Plaxico dai!!!
è persa.
è persa in partenza
devi provare ad invertire l'inerzia della situazione e scrivere fiumi di parole.
(che se poi perdono gli steelers puoi sempre consolarti con sanremo)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #910 il: Gennaio 05, 2008, 11:00:48 am »
io ammetto che stasera guarderò in diretta la partita delle 22.30 mentre gli stillers li registro e li guardo domani con calma (le notti del week-end in bianco si fanno solo per i colts sennò la mia signorina si offende), però mi dispiace moltissimo perdermi lo stillicido di emozioni di seguir una partita di play-off di pittsburgh sul forum con plaxico.
spero ci saranno altre occasioni  ;)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #911 il: Gennaio 05, 2008, 01:52:41 pm »
che figo sta per iniziare il mese più bello del mondo
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #912 il: Gennaio 05, 2008, 02:07:22 pm »
io ammetto che stasera guarderò in diretta la partita delle 22.30 mentre gli stillers li registro e li guardo domani con calma (le notti del week-end in bianco si fanno solo per i colts sennò la mia signorina si offende), però mi dispiace moltissimo perdermi lo stillicido di emozioni di seguir una partita di play-off di pittsburgh sul forum con plaxico.
spero ci saranno altre occasioni  ;)

io ci sarò soprattutto per parlare di carson palmer. spero ci sia anche plaxico :ninja:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #913 il: Gennaio 05, 2008, 02:16:19 pm »
Plaxico sono convinto che non ci sarà, patisce le dirette a gennaio  :(

Scriverà il primo messaggio alle 05.17 AM, molto ermetico.

O una cosa del tipo:

"Roethlisberger è Dio"  :love:

oppure:

"i cinque innominabili della linea offensiva devono andare a rubbare..."  >:(


 ;D ;D ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #914 il: Gennaio 05, 2008, 07:15:05 pm »
Il weekend del wilcard game per me rimane sempre il più bello, le partite di solito sono equilibrate e quest'anno almeno 3 scontri su 4 sono incertissimi.
Io penso che nonostante le assenze e il periodo forse non brillantissimo gli Steelers alla fine la spunteranno, sono troppo una squadra da "playoff" nell'animo...e se fossi un tifoso dei patriots nonostante la legnata nella regular season, la perfect season e tutte le trombe dei cherubini che suonano, gli Steelers nei playoff li vorrei evitare come la peste, sempre....
Guasto