Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519523 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #885 il: Dicembre 23, 2007, 06:12:23 pm »
Allora Sbiri, ti chiarisco.
Non mi sarò reso conto che la mia affermazione "li hanno lasciati sfogare e poi se ne sono andati" poteva sembrare un pò ingenerosa per una squadra gloriosa come quella dei Colts.
In realtà, la mia intenzione era quella di mettere in evidenza la superiorità che, SECONDO ME, hanno i Pats e che, SEMPRE SECONDO ME, hanno evidenziato anche in quella partita.
Punto. Se mi sono espresso male, il farlo notare con garbo è sempre ben accetto (come hai fatto tu Sbiri), mentre entrare subito in polemica con frasi irriguardose e offensive (come hai fatto tu Conte) quello non va bene.
Perchè qui mi sembra che si stia dimenticando che SI ESPRIMONO OPINIONI. E non capisco perchè fin quando sono opinioni che non offendono nessuno (perchè venitemi a dire chi ho offeso con quella mia frase riportata sopra) si debba intervenire replicando con offese belle e buone.
Spero di essere stato chiaro, con te Sbiri. Che sei una persona seria.
Spero di essere stato chiaro anche con altri, anche se qui ci sono delle persone che mentono sapendo di mentire. E sono buono.

Ringrazio Jokermax, non per avermi difeso, ma per essere sempre la voce della sapienza e della saggezza per noi che ci lasciamo di tanto in tanto andare.

Non parlerò dei vari "professorino" o "dottorino" o quant'altro con cui sono stato bollato da certe persone che evidentemente non hanno altro argomento di discussione se non quello di fare polemica.
Rivolgo un appello a loro, (ma è un appello che si estende in generale ;D ): FATE DEL SESSO, MIEI CARI. CHE ALLUNGA LA VITA E VI FA ESSERE UN PO' PIU' SERENI. APPROFITTATE DELLE FESTIVITA' E DATECI DENTRO.
Mi rivolgo soprattutto a quelle persone che, mi sa, non lo fanno assiduamente (o forse non lo hanno ancora fatto) e sulle quali se ne vedono gli effetti negativi. Eccome.  ;) :) :p

io non ero d'accordo ma mica ero incazzato  ;)

io di solito mi incazzo solo con Plaxico, oppure con Ippodighe qunando mi dice che la AFc East è una division seria (quest'anno intend)  :)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #886 il: Dicembre 23, 2007, 06:30:29 pm »
Ok, ma la cosa del fare poco sesso cosa c'azzecca? Voglio dire, io non solo non ho partecipato polemicamente, non ho aperto bocca per nulla.  ;D :'( :teoidolo:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #887 il: Dicembre 25, 2007, 02:23:40 pm »
Auguri checche.



Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #888 il: Dicembre 25, 2007, 10:23:43 pm »
io non ero d'accordo ma mica ero incazzato  ;)

io di solito mi incazzo solo con Plaxico, oppure con Ippodighe qunando mi dice che la AFc East è una division seria (quest'anno intend)  :)

Seria mi sembra eccessivo, ci sono i tonni che fanno ridere, ma siamo all'altezza della AFc West e della Nfc West

Noi abbiamo
W-L

26-34

AFCWest

24-36

NFCWest

25-35

Pure la NFCSouth

25-35

Quindi come division siamo leggermente sotto la media della lega, ma ben 3 div sono peggio della nostra.
Sicuramente la contemporanea presenza sia nostra che dei tonni, non fa che rendere estrema la situazione.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #889 il: Dicembre 26, 2007, 02:19:49 am »
A quanto pare, visto che i Chargers hanno sicuro lo spot numero 3, i Pittsburgh Steelers dovranno affrontare i Jacksonville Jaguars nel wild card game.
L'altro wild card dovrebbe essere Titans (al 99%) oppure Browns (1%) @ Chargers.

Certo che Pittsburgh ha preso la squadra forse più in forma del momento. Sarà una lotta dura... Io propendo sempre ai playoffs per la squadra che gioca in casa, soprattutto se i valori sono molto livellati. Però certo che Jacksonville sarà un osso durissimo per Big Ben e soci.

Tifosi degli Steelers, preparatevi a una partita di sofferenza.... al cardiopalma!  :love:
Viva i Packs!!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #890 il: Dicembre 26, 2007, 12:08:00 pm »
A quanto pare, visto che i Chargers hanno sicuro lo spot numero 3, i Pittsburgh Steelers dovranno affrontare i Jacksonville Jaguars nel wild card game.
L'altro wild card dovrebbe essere Titans (al 99%) oppure Browns (1%) @ Chargers.

Certo che Pittsburgh ha preso la squadra forse più in forma del momento. Sarà una lotta dura... Io propendo sempre ai playoffs per la squadra che gioca in casa, soprattutto se i valori sono molto livellati. Però certo che Jacksonville sarà un osso durissimo per Big Ben e soci.

Tifosi degli Steelers, preparatevi a una partita di sofferenza.... al cardiopalma!  :love:


Se si vuole arrivare in fondo prima o poi bisogna incontrare squadre di livello. I Jaguars al momento sono la squadra più rognosa da incontrare nella Afc dopo i Patriots e secondo me - lo vado dicendo da tempo  8) - sono la squadra più pericolosa per New England. Dire che sarebbe durissima battere Jax è poco, ma il terzo seed non è ancora assegnato. Bisogna sperare che Oakland batta San Diego, cosa non impossibile, e che le riserve di Pittsburgh vincano a Baltimora (cosa difficilissima). Io in ogni caso sono già rassegnato e mi limito a gufare gli spioni multati e i vaccari.  :papa:

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #891 il: Dicembre 26, 2007, 06:51:18 pm »
Se si vuole arrivare in fondo prima o poi bisogna incontrare squadre di livello. I Jaguars al momento sono la squadra più rognosa da incontrare nella Afc dopo i Patriots e secondo me - lo vado dicendo da tempo  8) - sono la squadra più pericolosa per New England. Dire che sarebbe durissima battere Jax è poco, ma il terzo seed non è ancora assegnato. Bisogna sperare che Oakland batta San Diego, cosa non impossibile, e che le riserve di Pittsburgh vincano a Baltimora (cosa difficilissima). Io in ogni caso sono già rassegnato e mi limito a gufare gli spioni multati e i vaccari.  :papa:

...parole sante... ;D

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #892 il: Dicembre 26, 2007, 09:36:58 pm »
anche quell'asino dei leopizza ha detto che san diego ha lo spot numero 3 assicurato, ma visto che chargers e steelers hanno lo stesso record (10-5) e una partita da giocare, vorrei capire perchè sarebbe giò assegnato...  >:(

poi vabbè, san diego dovrebbe battere oakland e se arrivano pari avranno la tre, però NON è GIA' assegnata.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #893 il: Dicembre 26, 2007, 09:50:12 pm »
anche quell'asino dei leopizza ha detto che san diego ha lo spot numero 3 assicurato, ma visto che chargers e steelers hanno lo stesso record (10-5) e una partita da giocare, vorrei capire perchè sarebbe giò assegnato...  >:(

poi vabbè, san diego dovrebbe battere oakland e se arrivano pari avranno la tre, però NON è GIA' assegnata.

lascia perdere sbiri, tanto stiamo gia cominciando a rassegnarci tutti.  :(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #894 il: Dicembre 27, 2007, 02:49:37 pm »
anche quell'asino dei leopizza ha detto che san diego ha lo spot numero 3 assicurato, ma visto che chargers e steelers hanno lo stesso record (10-5) e una partita da giocare, vorrei capire perchè sarebbe giò assegnato...  >:(

poi vabbè, san diego dovrebbe battere oakland e se arrivano pari avranno la tre, però NON è GIA' assegnata.

Vabbè ma stai parlando di un dilettante allo sbaraglio. Pensare che Sky con tutti i soldi che sciala per grandissime cazzatone potrebbe mettere Leopizza a fare le fotocopie e dare la Nfl a qualche individuo competente, preparato e non ultras.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #895 il: Dicembre 27, 2007, 04:00:46 pm »
Vabbè ma stai parlando di un dilettante allo sbaraglio. Pensare che Sky con tutti i soldi che sciala per grandissime cazzatone potrebbe mettere Leopizza a fare le fotocopie e dare la Nfl a qualche individuo competente, preparato e non ultras.

basterebbe dare un'occhiata a standing, tie breaker e poco altro, usando quell'attenzione che ogni normale giornalista dovrebbe usare quando si cimenta in qualcosa (lasciando stare che noi la usiamo da semplici appassionati.... ma io non so cosa darei per poter vivere di nfl...).
io credo che lui stia progressivamente peggiorando, mi sembra che ormai se ne fotta un po', mi sembra che i suoi commenti (tipo quello che abbiamo citato di recente su derek anderson) siano sempre più stupidi, figli di un'ignoranza che aumenta anno dopo anno, anzi settimana dopo settimana.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #896 il: Dicembre 30, 2007, 06:02:03 pm »
basterebbe dare un'occhiata a standing, tie breaker e poco altro, usando quell'attenzione che ogni normale giornalista dovrebbe usare quando si cimenta in qualcosa (lasciando stare che noi la usiamo da semplici appassionati.... ma io non so cosa darei per poter vivere di nfl...).
io credo che lui stia progressivamente peggiorando, mi sembra che ormai se ne fotta un po', mi sembra che i suoi commenti (tipo quello che abbiamo citato di recente su derek anderson) siano sempre più stupidi, figli di un'ignoranza che aumenta anno dopo anno, anzi settimana dopo settimana.

io proporrei a sky di indire un concorso tra tutti i tifosi di football per trovare un commentatore al posto di leopalla
io mi rendo disponibile, mi bastano pochi euro all'ora e un rimborso spese

ma torniamo a noi, anzi a voi

yu-uh, steelers, c'è nessuno in casa?

com'è che avete una squadra ai pleiuff e nessuno scrive nè aggiorna, tantomeno il titolo del topic?
tutti al capezzale di willie parker?
o lanciare medagliette miracolose dentro al più vicino santuario per non beccare jacksonville

faccio un pronostico in caso di wild card Jaguars @ Steelers: vince la squadra che corre di più
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #897 il: Dicembre 30, 2007, 06:09:01 pm »
io proporrei a sky di indire un concorso tra tutti i tifosi di football per trovare un commentatore al posto di leopalla
io mi rendo disponibile, mi bastano pochi euro all'ora e un rimborso spese

ma torniamo a noi, anzi a voi

yu-uh, steelers, c'è nessuno in casa?

com'è che avete una squadra ai pleiuff e nessuno scrive nè aggiorna, tantomeno il titolo del topic?
tutti al capezzale di willie parker?
o lanciare medagliette miracolose dentro al più vicino santuario per non beccare jacksonville

faccio un pronostico in caso di wild card Jaguars @ Steelers: vince la squadra che corre di più

Le tue gufate sono sempre sottilissime ed ermetiche  ;D

In ogni caso bandendo per un secondo scaramanzie, bagni nel latte con verdure e aceto, amuleti, cornetti, grattate di bolas ecc ecc dico che ai playoff nulla è impossibile. Il problema è che se oggi va come deve andare (ovvero Pit perde a Bal e San Diego vince a Oak) ci ritroviamo in un mare di letame. Jacksonville rischia di darcele di nuovo, perché è un tipo di squadra adattissima per i playoff. In caso di successo contro i Jags devi andare a New England... Nulla è impossibile, ma direi che gli Steelers hanno il 40% di possibilità di andare al Divisional ed il 10% per quanto riguarda una vittoria dagli spioni multati. In ogni caso tra Steelers e Jaguars secondo me decideranno gli special team, quindi Pittsburgh le prende.

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #898 il: Dicembre 30, 2007, 06:13:54 pm »
Le tue gufate sono sempre sottilissime ed ermetiche  ;D

In ogni caso bandendo per un secondo scaramanzie, bagni nel latte con verdure e aceto, amuleti, cornetti, grattate di bolas ecc ecc dico che ai playoff nulla è impossibile. Il problema è che se oggi va come deve andare (ovvero Pit perde a Bal e San Diego vince a Oak) ci ritroviamo in un mare di letame. Jacksonville rischia di darcele di nuovo, perché è un tipo di squadra adattissima per i playoff. In caso di successo contro i Jags devi andare a New England... Nulla è impossibile, ma direi che gli Steelers hanno il 40% di possibilità di andare al Divisional ed il 10% per quanto riguarda una vittoria dagli spioni multati. In ogni caso tra Steelers e Jaguars secondo me decideranno gli special team, quindi Pittsburgh le prende.

...ottimista sino in fondo , deve essere ancora lo spirito del Natale.... ;D

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #899 il: Dicembre 30, 2007, 06:17:27 pm »
...ottimista sino in fondo , deve essere ancora lo spirito del Natale.... ;D

Beh c'è la statistica che aumenta le percentuali degli Steelers.  ;D Se nessuna squadra nella storia aveva mai vinto 16 partite consecutive in una sola stagione, il coefficiente di difficoltà di un 17 su 17 è statisticamente ancora più alto. Se ieri i Patriots avessero perso avrei dato agli Steelers un 2,894762% (margine di errore 0,000089 moltiplicato gli anelli che vincerà Peterson a Minneapolis  :teoidolo:)