Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519938 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #780 il: Dicembre 14, 2007, 12:50:57 pm »
Penso che la div più debole sia da tempo la NCW, dove per 5 anni dia SF che Ari sono state imbarazzanti.

Confermo & Sottoscrivo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #781 il: Dicembre 14, 2007, 05:29:40 pm »
Polamalu è un giocatore fondamentale per Le Beau, per il semplice fatto che è l'unico db in grado di partire dalla linea di scrimmage e rimontare in copertura ovunque, è l'unico che ha la rapidità necessaria per eseguire determinati blitz dalla posizione di ss. Senza contare il fatto che è un giocatore di intelligenza rara, che sa leggere ed anticipare il gioco. Questa sua grande forza è anche il suo difetto a volte, ma in assoluto credo che con Polamalu in campo Welker non avrebbe fatto la partita che è riuscito a fare e sarebbe dovuto partire costantemente dalla parte di Moss, che invece spesso veniva isolato in uno contro uno dal bravissimo OC dei Patriots. Holmes era inservibile, ha una caviglia disintegrata. Ma con Santonio al massimo avremmo avuto un giocatore in grado di allungare la difesa dei Patriots, che almeno in determinate situazioni avrebbe concesso più facilmente tracce corte. Wilson se l'è cavata egregiamente ma comunque è un wr che può dire la sua nelle prime 15-20 yards, non dopo. Washington è una mezzasega irritante, non capisco se non ha le mani (cosa difficile per un wr Nfl) o se ha semplicemente paura della botta...mah  ??) In ogni caso credo che con Polamalu e Holmes al 100% avremmo reso la partita più appassionante. Il secondo quarto è finito 17-13 e la partita si è spaccata su due enormi botte di culo di New England, che resta una squadra fenomenale ma domenica ha visto girare tutto dalla propria parte.

mi ricordi quali sono state le due botte di culo?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #782 il: Dicembre 14, 2007, 05:36:14 pm »
mi ricordi quali sono state le due botte di culo?

una è sicuramente il pallone droppato da moss, che poteva finire chissà dove e invece è rimasto lì ed è riiuscito a restituirlo a brady che poi ha lanciato per il td di gaffney

l'altra non me la ricordo, però visto che sono i pats c'è sicuramente  8:)

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #783 il: Dicembre 14, 2007, 07:06:05 pm »
mi ricordi quali sono state le due botte di culo?

Punt dei Patriots dopo il secondo 3&out consecutivo, inerzia della partita tutta dalla parte degli Steelers. Punt orrendo che viaggia 30 yard scarse e colpisce un bloccatore (Gay), che ovviamente era di spalle lontano 10-15 metri dal ritornatore (Rossum). Kick off Steelers, ritornatore New England muffa il pallone che rimbalza in avanti, va verso un giocatore degli Steelers, si impunta e torna indietro in mano al Patriota di cui sopra.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #784 il: Dicembre 14, 2007, 07:43:05 pm »
Punt dei Patriots dopo il secondo 3&out consecutivo, inerzia della partita tutta dalla parte degli Steelers. Punt orrendo che viaggia 30 yard scarse e colpisce un bloccatore (Gay), che ovviamente era di spalle lontano 10-15 metri dal ritornatore (Rossum). Kick off Steelers, ritornatore New England muffa il pallone che rimbalza in avanti, va verso un giocatore degli Steelers, si impunta e torna indietro in mano al Patriota di cui sopra.

Sono senza dubbio botte di culo.
Ma senza le sopracitate botte di culo avreste vinto?
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #785 il: Dicembre 14, 2007, 07:52:16 pm »
Sono senza dubbio botte di culo.
Ma senza le sopracitate botte di culo avreste vinto?

Non credo, l'ho detto nella pagina precedente. Sicuramente non avremmo preso uno scarto simile, ce la saremmo giocata. L'attacco di New England in quel momento girava a vuoto.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #786 il: Dicembre 16, 2007, 09:16:16 pm »
le terrible towels che abbandonano lo stadio a metà 3rd  :shok: :shok:

non so come finirà ma questa è una notizia!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #787 il: Dicembre 16, 2007, 10:33:19 pm »
WILLIE COLON, SEAN MAHAN, ALAN FANECA, KENDALL SIMMONS, MARVEL SMITH E MAX STARKS SONO DELLE MERDACCE.


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #788 il: Dicembre 16, 2007, 10:42:08 pm »
Va bene che avete perso con i jets, che fanno parte della division più debole della storia del football, ma pensare di soffrire contro i jags......no, sono perfetti per voi, corrono tanto e lanciano poco. Certo se perdeste contro di loro rischiereste perfino il titolo, cosa incredibile ed impossibile.

ottima gufata



Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #789 il: Dicembre 16, 2007, 10:56:36 pm »
 :o

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #790 il: Dicembre 17, 2007, 08:28:57 am »
WILLIE COLON, SEAN MAHAN, ALAN FANECA, KENDALL SIMMONS, MARVEL SMITH E MAX STARKS SONO DELLE MERDACCE.



Ma  della difesa vogliamo parlare un pò ??? non è possibile che ogni volta alla fine i ns avversari facciano sempre tutto il campo a loro piacimento . Ieri i jaguars sembravano scherzare con la ns difesa . Non è un caso che nelle ultime 4 partite 2 giocatori ci hanno corso in faccia + 100yds ed era una cosa che non accadeva da tantisismo tempo . Ieri la sorpresa in negativo è stata la difesa e purtroppo sta diventando una cosa che accade di frequente . I PO sembrano fatti visto che Ten ha l'ultima partita a Indy , ma se non resettiamo un pò di cose e ripartiamo dopo la prima domenica di PO si torna a casa  .

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #791 il: Dicembre 17, 2007, 10:21:20 am »
Ma  della difesa vogliamo parlare un pò ??? non è possibile che ogni volta alla fine i ns avversari facciano sempre tutto il campo a loro piacimento . Ieri i jaguars sembravano scherzare con la ns difesa . Non è un caso che nelle ultime 4 partite 2 giocatori ci hanno corso in faccia + 100yds ed era una cosa che non accadeva da tantisismo tempo . Ieri la sorpresa in negativo è stata la difesa e purtroppo sta diventando una cosa che accade di frequente . I PO sembrano fatti visto che Ten ha l'ultima partita a Indy , ma se non resettiamo un pò di cose e ripartiamo dopo la prima domenica di PO si torna a casa  .

Come è possibile che la difesa Nr.1 di tutta la NFL per la terza volta in questa stagione vanifica il lavoro di rimonta dell'attacco consentendo ai Jagurds, nel caso specifico,  di conquistare 73 yarde e segnare così il TD decisivo?
Le maggiori colpe sono sicuremente della difesa che ha concesso (agli attacchi avversari) oltre 400 yarde per la seconda volta consecutiva...
Di questo passo anche la vittoria della division è a rischio....

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #792 il: Dicembre 17, 2007, 10:36:38 am »
la corsa plya-off è molto interessante adesso, con san diego in lotta per lo spot numero 3, mentre cleveland e jacksonville potrebbero incredibilemente superare gli stillers.

visto che pitsburgh ha due trasferte consecutive, seppur a st.Louis e baltimore, squadre di morti, finora fuori casa non ha un buon bilancio (2-4 mi pare) e se ne perde anche una sola rischia di finire alla seed numero 6 in caso di doppietta di cleveland e san diego.

per i fatti del 2006 forse plaxico sarebbe d'accordo, ma io credo che non succederà e che pittsburgh vincerà la division, però lo scenario è tosto.

ah, non darei fuori nemmeno tennessee: per i colts quella partita vale meno di zero

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #793 il: Dicembre 17, 2007, 11:47:08 am »
Azz ,non pensavo perdeste con i giaguari! Ora sia la div che i Po sono a rischio! dovete vincerle tutte per assicurarvi tutte e due i traguardi, con una sconfitta rischiate di andar fuori da tutto, con due è quasi certo. BB STRAORDINARIO iol passaggio fatto a Parker è da manuale!!!
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #794 il: Dicembre 17, 2007, 12:20:29 pm »
Come è possibile che la difesa Nr.1 di tutta la NFL per la terza volta in questa stagione vanifica il lavoro di rimonta dell'attacco consentendo ai Jagurds, nel caso specifico,  di conquistare 73 yarde e segnare così il TD decisivo?
Le maggiori colpe sono sicuremente della difesa che ha concesso (agli attacchi avversari) oltre 400 yarde per la seconda volta consecutiva...
Di questo passo anche la vittoria della division è a rischio....

Io non sono completamente d'accordo con te e running back. E' vero che la difesa nei finali di partita ultimamente ha concesso troppo, ma bisogna anche considerare il fatto che per colpa di una linea di attacco scellerata la difesa è stata in campo tantissimo contro Jacksonville. La difesa di Pittsburgh è una difesa che si basa principalmente sull'esplosività e sull'impatto atletico, ma se l'attacco la obbliga a non riprendere fiato si rischia il massacro, soprattutto se si gioca contro un attacco fisico come quello di Jacksonville, che ha una linea ottima e ricevitori/te di grande fisicità. Io inizio a temere che questa situazione della OL possa mettere a rischio il rinnovo di Ravensburger. In quattro anni per l'inettitudine della linea ha subito un infortunio grave (ginocchio, Castillo entrò frontalmente nel Mnf di San Diego mangiandosi Faneca) e quest'anno si è fatto maciullare una spalla, colpita almeno dieci volte anche ieri. Questa linea per tre quinti è anche quella dietro cui si spaccò Maddox (evento che ci rese tutti felici e che rappresentò la svolta della franchigia  ;D). Insomma, il curriculum di questo reparto è agghiacciante a prescindere dai coach di OL, visto anche che quest'anno uno dei qb più mobili e intelligenti della Nfl rischia di stabilire il record di sack subiti. Ciò significa che la società deve impiegare risorse per trovare free agent della madonna (non mi pare ce ne saranno, tranne Faneca che gioca solamente per non farsi male...) oppure un paio di rookie eccellenti (cosa difficile, visto che al draft non sceglieremo tra i primi 15 pick, salvo trade). La situazione è allarmante, il gap dalle migliori squadre si sta ampliando in maniera grave. Credo che alla fine andremo ai playoff, perché St. Louis non è uno squadrone, ma a gennaio si avrà vita breve.