Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #765 il: Dicembre 12, 2007, 11:17:40 am »
Mi riferivo a Ocho Somaro, tranquillo secco. Il concetto mi sembra chiaro. Gli Steelers si sono presentati in week 14 con la difesa al primo posto in una serie indecente di categorie (punti subiti, yard totali concesse, primi down concessi, yard su passaggio ecc ecc), e Ben mi pare fosse secondo o terzo nel rating. La tendenza è questa, una flessione contro i Patriots ci sta tutta ma molto probabilmente nelle ultime tre settimane verrà compensata, sia per la difesa che per il qb. Per via di una mera questione statistica, visto che la tendenza dopo 14 settimane molto probabilmente sarà simile se non identica a quella che registreremo dopo la settimana n. 17. O forse per te il valore assoluto di una difesa o di un giocatore cambia di settimana in settimana...dai, non ti faccio così sempliciotto. Mi informo a dovere tranquillo, anche se non devo forgiare fondi taglienti sugli Steelers.  ;)

....

Condivido con te che nei restanti tre incontri gli Steelers potranno migliorare le loro statistiche, ho letto anche che sperano di diventare la prima difesa NFL a primeggiare in tutte e tre le classifiche principali (sarebbe un record che nessuna squadra ha mai  raggiunto da quando nel 1970 sono state introdotte le attuali statistiche ): quella assoluta, quella contro le corse e quella contro i passaggi. Attualmente sono primi solo in quella assoluta, e secondi nelle altre due, ma hanno i numeri raggiungere l'ambito traguardo. Sarà, però, dura avendo perso per infortunio del DE   Aaron Smith, uno dei migliori lineman che gli Steeler abbiano mai avuto, a detta dell' editorialista Ron Cook del Post Gazette di Pittsburgh

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #766 il: Dicembre 13, 2007, 12:38:12 am »
Condivido con te che nei restanti tre incontri gli Steelers potranno migliorare le loro statistiche, ho letto anche che sperano di diventare la prima difesa NFL a primeggiare in tutte e tre le classifiche principali (sarebbe un record che nessuna squadra ha mai  raggiunto da quando nel 1970 sono state introdotte le attuali statistiche ): quella assoluta, quella contro le corse e quella contro i passaggi. Attualmente sono primi solo in quella assoluta, e secondi nelle altre due, ma hanno i numeri raggiungere l'ambito traguardo. Sarà, però, dura avendo perso per infortunio del DE   Aaron Smith, uno dei migliori lineman che gli Steeler abbiano mai avuto, a detta dell' editorialista Ron Cook del Post Gazette di Pittsburgh

Che Smith sia un ottimo defensive end non ce lo doveva dire Ron Cook, che tra parentesi non è neanche una gran penna. Beano Cook è ben altra cosa, peccato si occupi solo di college, ma quando parla di Steelers centra sempre il punto. Chiusa la parentesi giornalistica, credo che questa sconfitta possa diventare utilissima proprio come accadde con Indy nella regular season prima del Super Bowl. Ricordiamoci che domenica abbiamo giocato di fatto senza Holmes e con Tyrone Carter al posto di Polamalu (con un ragazzino, Gay, dentro in nickel e dime). Spero proprio ribeccare New England, ma prima c'è da battere Jacksonville.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #767 il: Dicembre 13, 2007, 12:44:50 am »
con un ragazzino, Gay, dentro in nickel e dime

Uno solo?!?!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #768 il: Dicembre 13, 2007, 09:00:41 am »
Che Smith sia un ottimo defensive end non ce lo doveva dire Ron Cook, che tra parentesi non è neanche una gran penna. Beano Cook è ben altra cosa, peccato si occupi solo di college, ma quando parla di Steelers centra sempre il punto. Chiusa la parentesi giornalistica, credo che questa sconfitta possa diventare utilissima proprio come accadde con Indy nella regular season prima del Super Bowl. Ricordiamoci che domenica abbiamo giocato di fatto senza Holmes e con Tyrone Carter al posto di Polamalu (con un ragazzino, Gay, dentro in nickel e dime). Spero proprio ribeccare New England, ma prima c'è da battere Jacksonville.

ok che tutto può succedere nella singola partita (...e stamane non lo dico a caso...), ma davvero credi che con Pola e Holmes le cose potrebbero davvero cmabiare contro i Pats ???
E' solo una semplice domanda e se rispondi si mi spieghi tecnicamente dove trovi le ragioni ???
Io non credo che abbiamo tutte queste possibilità . I Pats hanno tutto . Grandi giocatori , le 3 fasi sono complete e forti , grande HC , grande esperienza di PO , grande attitudine alla vittoria .
Con i Colts ce la possiamo sempre giocare ma contro i Pats non vedo grandi possibilità .
   

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #769 il: Dicembre 13, 2007, 11:43:28 am »
ok che tutto può succedere nella singola partita (...e stamane non lo dico a caso...), ma davvero credi che con Pola e Holmes le cose potrebbero davvero cmabiare contro i Pats ???
E' solo una semplice domanda e se rispondi si mi spieghi tecnicamente dove trovi le ragioni ???
Io non credo che abbiamo tutte queste possibilità . I Pats hanno tutto . Grandi giocatori , le 3 fasi sono complete e forti , grande HC , grande esperienza di PO , grande attitudine alla vittoria .
Con i Colts ce la possiamo sempre giocare ma contro i Pats non vedo grandi possibilità .
   

Polamalu è un giocatore fondamentale per Le Beau, per il semplice fatto che è l'unico db in grado di partire dalla linea di scrimmage e rimontare in copertura ovunque, è l'unico che ha la rapidità necessaria per eseguire determinati blitz dalla posizione di ss. Senza contare il fatto che è un giocatore di intelligenza rara, che sa leggere ed anticipare il gioco. Questa sua grande forza è anche il suo difetto a volte, ma in assoluto credo che con Polamalu in campo Welker non avrebbe fatto la partita che è riuscito a fare e sarebbe dovuto partire costantemente dalla parte di Moss, che invece spesso veniva isolato in uno contro uno dal bravissimo OC dei Patriots. Holmes era inservibile, ha una caviglia disintegrata. Ma con Santonio al massimo avremmo avuto un giocatore in grado di allungare la difesa dei Patriots, che almeno in determinate situazioni avrebbe concesso più facilmente tracce corte. Wilson se l'è cavata egregiamente ma comunque è un wr che può dire la sua nelle prime 15-20 yards, non dopo. Washington è una mezzasega irritante, non capisco se non ha le mani (cosa difficile per un wr Nfl) o se ha semplicemente paura della botta...mah  ??) In ogni caso credo che con Polamalu e Holmes al 100% avremmo reso la partita più appassionante. Il secondo quarto è finito 17-13 e la partita si è spaccata su due enormi botte di culo di New England, che resta una squadra fenomenale ma domenica ha visto girare tutto dalla propria parte.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #770 il: Dicembre 13, 2007, 02:22:50 pm »
Polamalu è un giocatore fondamentale per Le Beau, per il semplice fatto che è l'unico db in grado di partire dalla linea di scrimmage e rimontare in copertura ovunque, è l'unico che ha la rapidità necessaria per eseguire determinati blitz dalla posizione di ss. Senza contare il fatto che è un giocatore di intelligenza rara, che sa leggere ed anticipare il gioco.

un giocatore del genere in un sistema difensivo risulta praticamente insostituibile... basti vedere quanto è cambiata la difesa di florida di quest'anno senza reggie nelson e cosa potrà diventare in proiezione quella di jacksonville...  :shok: :shok:

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #771 il: Dicembre 13, 2007, 02:35:03 pm »
un giocatore del genere in un sistema difensivo risulta praticamente insostituibile... basti vedere quanto è cambiata la difesa di florida di quest'anno senza reggie nelson e cosa potrà diventare in proiezione quella di jacksonville...  :shok: :shok:



... e quanto devono ringraziare Bob Sanders i Colts, se hanno un anello al dito lo devono soprattutto al suo rientro in tempo per i playoff l'anno scorso...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #772 il: Dicembre 13, 2007, 03:00:48 pm »
... e quanto devono ringraziare Bob Sanders i Colts, se hanno un anello al dito lo devono soprattutto al suo rientro in tempo per i playoff l'anno scorso...

 :idolo: :idolo:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #773 il: Dicembre 13, 2007, 03:14:13 pm »
ok che tutto può succedere nella singola partita (...e stamane non lo dico a caso)


 ;D ;D ;D peccato..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #774 il: Dicembre 13, 2007, 03:44:34 pm »
L'incontro di domenica prossima con i Jacksonville Jaguars - fortunatamente visibile sul grande schermo e non sul pc - darà la dimensione esatta delle concrete possibilità degli Steelers di ben figurare o meno nella post seasion. I Jaguars, infatti, sono una squadra in forte crescita e molto motivata...

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #775 il: Dicembre 13, 2007, 05:47:37 pm »
L'incontro di domenica prossima con i Jacksonville Jaguars - fortunatamente visibile sul grande schermo e non sul pc - darà la dimensione esatta delle concrete possibilità degli Steelers di ben figurare o meno nella post seasion. I Jaguars, infatti, sono una squadra in forte crescita e molto motivata...

Va bene che avete perso con i jets, che fanno parte della division più debole della storia del football, ma pensare di soffrire contro i jags......no, sono perfetti per voi, corrono tanto e lanciano poco. Certo se perdeste contro di loro rischiereste perfino il titolo, cosa incredibile ed impossibile.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #776 il: Dicembre 13, 2007, 06:12:10 pm »
Va bene che avete perso con i jets, che fanno parte della division più debole della storia del football, ma pensare di soffrire contro i jags......no, sono perfetti per voi, corrono tanto e lanciano poco. Certo se perdeste contro di loro rischiereste perfino il titolo, cosa incredibile ed impossibile.

ma tu sei realmente convinto del fatto che la Afc East non sia la division più ridicola degli ultimi 15 anni?

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #777 il: Dicembre 14, 2007, 07:05:56 am »
ma tu sei realmente convinto del fatto che la Afc East non sia la division più ridicola degli ultimi 15 anni?

Si, il problema della div è la "attuale"  ;D debolezza di Miami. Per il resto c'è Buffalo che fino alla fine rischierà di andare alla WC, e poi c'è NJY che vi ha battuto. Poi ci siamo noi, che ormai dominiamo la div da tempo. Penso che la div più debole sia da tempo la NCW, dove per 5 anni dia SF che Ari sono state imbarazzanti.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #778 il: Dicembre 14, 2007, 08:36:44 am »
Domenica sarà un bel banco di prova x vedere come la squadra ha assorbito la botta Pats .
X me tutto rientrerà come prima, xchè al di là delle parole di alcuni giocatori che garantivano la vittoria, i Pats al momento non sono alla ns portata , quindi non avrà effetti sul ns morale .

GO STILLERS GO

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #779 il: Dicembre 14, 2007, 10:23:20 am »
Domenica se Cleveland batte Buffalo mi sembra che i PO siano matematici x gli Stillers giusto??