Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 518760 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #750 il: Dicembre 11, 2007, 08:01:38 pm »
In effetti una difesa non può andare molto oltre il primo posto in ogni tipo di ranking, e per un qb è difficile avere il secondo/terzo rating della Nfl dietro ad un qb che gioca con Randy Moss e una linea spaventosa.... su internet c'è veramente spazio per tutti  :mmm2:

Guarda che se guardiamo i numeri tu ti devi rimangiare un sacco di stronzate dette sia su Palmer che su Chad Johnson... Ah no, dimenticavo: TU GUARDI QUELLO CHE VUOI MA SOLO QUANDO TI FA COMODO.

Il punto è che il vs QB e la vostra difesa non sono sui loro standard, sono ben oltre. E nonostante questo stai a malapena vincendo una Division disastrata. La livellata che vi hanno dato i Pats non c'entra: siete più o meno come l'anno scorso ma con qualche vittoria in più dovuta ad un calendario più facile ed allo stato di grazia di Big Nerd e della difesa.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #751 il: Dicembre 11, 2007, 08:03:19 pm »
Non so a chi ti riferisci quando scrivi che "su internet c'è veramente spazio per tutti", ti ricordo, tuttavia, che non sei affatto aggiornato in tema di statistiche.
Prima di commentare informati a dovere....

E se te lo dice un "amichetto" Steeler...

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #752 il: Dicembre 11, 2007, 08:29:08 pm »
Guarda che se guardiamo i numeri tu ti devi rimangiare un sacco di stronzate dette sia su Palmer che su Chad Johnson... Ah no, dimenticavo: TU GUARDI QUELLO CHE VUOI MA SOLO QUANDO TI FA COMODO.

Il punto è che il vs QB e la vostra difesa non sono sui loro standard, sono ben oltre. E nonostante questo stai a malapena vincendo una Division disastrata. La livellata che vi hanno dato i Pats non c'entra: siete più o meno come l'anno scorso ma con qualche vittoria in più dovuta ad un calendario più facile ed allo stato di grazia di Big Nerd e della difesa.

Le somme si fanno alla fine: aspettiamo i P.O. e poi commentiamo, ok?

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #753 il: Dicembre 11, 2007, 09:15:02 pm »
oh ma vi state proprio sulle balle voi bengals e voi steelers  :ninja:

peccato che non c'è cobain o plaxico ;D

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #754 il: Dicembre 11, 2007, 10:00:50 pm »
Non so a chi ti riferisci quando scrivi che "su internet c'è veramente spazio per tutti", ti ricordo, tuttavia, che non sei affatto aggiornato in tema di statistiche. La difesa degli Steelers ha perso il primato nella classifica contro i passaggi (399 yarde subite da N.E. lasciano il segno) ed è sempre seconda anche in quella contro le corse (http://www.nfl.com/stats/team) . Mentre Big Ben è precipitato al 4 posto nel passer rating (http://www.nfl.com/stats/categorystats?tabSeq=1&statisticPositionCategory=QUARTERBACK&qualified=true&season=2007&seasonType=REG)
Prima di commentare informati a dovere....

Mi riferivo a Ocho Somaro, tranquillo secco. Il concetto mi sembra chiaro. Gli Steelers si sono presentati in week 14 con la difesa al primo posto in una serie indecente di categorie (punti subiti, yard totali concesse, primi down concessi, yard su passaggio ecc ecc), e Ben mi pare fosse secondo o terzo nel rating. La tendenza è questa, una flessione contro i Patriots ci sta tutta ma molto probabilmente nelle ultime tre settimane verrà compensata, sia per la difesa che per il qb. Per via di una mera questione statistica, visto che la tendenza dopo 14 settimane molto probabilmente sarà simile se non identica a quella che registreremo dopo la settimana n. 17. O forse per te il valore assoluto di una difesa o di un giocatore cambia di settimana in settimana...dai, non ti faccio così sempliciotto. Mi informo a dovere tranquillo, anche se non devo forgiare fondi taglienti sugli Steelers.  ;)

Per quanto riguarda il nostro amico somaro che tifa Bengals si sconfina nel comico. Difesa e qb ben oltre i loro standard?? Ti ricordo caro Clown Cinco che questo quarterback è lo stesso che ha vinto un Super Bowl al secondo anno in Nfl, giocato due finali Afc nei primi due anni e messo insieme numeri e prestazioni da elite all-time per quanto riguarda i primi quattro anni in Nfl. La difesa (fatta eccezione per Anthony Smith/Chris Hope, James Harrison/Joey Porter e Brett Keisel/Kimo Von Oelhoffen) è la stessa identica difesa che ha stracciato Bengals , Colts, Broncos e Seahawks vincendo un Super Bowl. Ora se tu mi vieni a dire che quest'anno stanno dando più di quello che possono dare non fai altro che coprirti di ridicolo (e ti copri di ridicolo anche senza tirare un ballo una sega del calibro di Palmer, anche se pensavo che l'argomento fosse tumulato dall'incapacità totale della fragile bambolina in questione).

Infine, emerito nonché stimato pagliaccio, ti faccio notare che chi sta vincendo "a malapena una division disastrata" ha giocato e vinto 5 incontri in una divisione che al secondo posto ha una squadra con un record nettamente positivo. Viene da chiedersi allora perché non si mette in dubbio il primato dei Patriots, che giocano nella divisione più ridicola della Nfl: Jets, Bills e Tonni hanno 10 vittorie e 29 sconfitte, mentre Bungles, Browns e Ravens insieme fanno 17-22. La differenza tra le due divisioni, per la cronaca e senza voler dimostrare nulla di indimostrabile, è superiore alla differenza tra il record di New England e quello di Pittsburgh. Ribadisco il parere: su internet c'è davvero spazio per tutti, ed è bello anche per questo. D'altronde fino ad un mese fa su questo forum c'era anche chi simpaticamente cercava di sostenere che la Afc East fosse più difficile della Afc South...così come c'era chi ancora la menava con Carson Palmer  ;D Mi auguro per te che a gennaio non dovrai rimangiarti nulla o peggio ancora andarti a nascondere, ma fortunatamente per te questi Patriots sembrano davvero inarrestabili....

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #755 il: Dicembre 11, 2007, 10:15:08 pm »
Mi riferivo a Ocho Somaro, tranquillo secco. Il concetto mi sembra chiaro. Gli Steelers si sono presentati in week 14 con la difesa al primo posto in una serie indecente di categorie (punti subiti, yard totali concesse, primi down concessi, yard su passaggio ecc ecc), e Ben mi pare fosse secondo o terzo nel rating. La tendenza è questa, una flessione contro i Patriots ci sta tutta ma molto probabilmente nelle ultime tre settimane verrà compensata, sia per la difesa che per il qb. Per via di una mera questione statistica, visto che la tendenza dopo 14 settimane molto probabilmente sarà simile se non identica a quella che registreremo dopo la settimana n. 17. O forse per te il valore assoluto di una difesa o di un giocatore cambia di settimana in settimana...dai, non ti faccio così sempliciotto. Mi informo a dovere tranquillo, anche se non devo forgiare fondi taglienti sugli Steelers.  ;)

Per quanto riguarda il nostro amico somaro che tifa Bengals si sconfina nel comico. Difesa e qb ben oltre i loro standard?? Ti ricordo caro Clown Cinco che questo quarterback è lo stesso che ha vinto un Super Bowl al secondo anno in Nfl, giocato due finali Afc nei primi due anni e messo insieme numeri e prestazioni da elite all-time per quanto riguarda i primi quattro anni in Nfl. La difesa (fatta eccezione per Anthony Smith/Chris Hope, James Harrison/Joey Porter e Brett Keisel/Kimo Von Oelhoffen) è la stessa identica difesa che ha stracciato Bengals , Colts, Broncos e Seahawks vincendo un Super Bowl. Ora se tu mi vieni a dire che quest'anno stanno dando più di quello che possono dare non fai altro che coprirti di ridicolo (e ti copri di ridicolo anche senza tirare un ballo una sega del calibro di Palmer, anche se pensavo che l'argomento fosse tumulato dall'incapacità totale della fragile bambolina in questione).

Infine, emerito nonché stimato pagliaccio, ti faccio notare che chi sta vincendo "a malapena una division disastrata" ha giocato e vinto 5 incontri in una divisione che al secondo posto ha una squadra con un record nettamente positivo. Viene da chiedersi allora perché non si mette in dubbio il primato dei Patriots, che giocano nella divisione più ridicola della Nfl: Jets, Bills e Tonni hanno 10 vittorie e 29 sconfitte, mentre Bungles, Browns e Ravens insieme fanno 17-22. La differenza tra le due divisioni, per la cronaca e senza voler dimostrare nulla di indimostrabile, è superiore alla differenza tra il record di New England e quello di Pittsburgh. Ribadisco il parere: su internet c'è davvero spazio per tutti, ed è bello anche per questo. D'altronde fino ad un mese fa su questo forum c'era anche chi simpaticamente cercava di sostenere che la Afc East fosse più difficile della Afc South...così come c'era chi ancora la menava con Carson Palmer  ;D Mi auguro per te che a gennaio non dovrai rimangiarti nulla o peggio ancora andarti a nascondere, ma fortunatamente per te questi Patriots sembrano davvero inarrestabili....

Mi spiace tanto. Veramente. Facevo solo una considerazione in tranquillità. Era solo una mia opinione.
A volte mi dimentico della tua psicolabilità. Ancora scusa. Vaffanculo.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #756 il: Dicembre 11, 2007, 10:26:46 pm »
Mi spiace tanto. Veramente. Facevo solo una considerazione in tranquillità. Era solo una mia opinione.
A volte mi dimentico della tua psicolabilità. Ancora scusa. Vaffanculo.

Il QI di un acaro  ;D

Ciao idiot  :love:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #757 il: Dicembre 11, 2007, 10:27:07 pm »

Per quanto riguarda il nostro amico somaro che tifa Bengals si sconfina nel comico. Difesa e qb ben oltre i loro standard?? Ti ricordo caro Clown Cinco che questo quarterback è lo stesso che ha vinto un Super Bowl al secondo anno in Nfl, giocato due finali Afc nei primi due anni e messo insieme numeri e prestazioni da elite all-time per quanto riguarda i primi quattro anni in Nfl. La difesa (fatta eccezione per Anthony Smith/Chris Hope, James Harrison/Joey Porter e Brett Keisel/Kimo Von Oelhoffen) è la stessa identica difesa che ha stracciato Bengals , Colts, Broncos e Seahawks vincendo un Super Bowl.

E questa è l'ennesima dimostrazione del tuo modo di discutere. Si parlava di numeri o sbaglio? Guardali pirla, e scopri che sia Ben che la difesa sono oltre i loro standard, anno del superbowl compreso. Sorpresa!! Anzi no, litighi sempre con te stesso utilizzando sempre un argomento a tua scelta. A proposito, lo guardiamo il ranking dei piloti di moto dell'NFL?

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #758 il: Dicembre 11, 2007, 10:42:41 pm »
E questa è l'ennesima dimostrazione del tuo modo di discutere. Si parlava di numeri o sbaglio? Guardali pirla, e scopri che sia Ben che la difesa sono oltre i loro standard, anno del superbowl compreso. Sorpresa!! Anzi no, litighi sempre con te stesso utilizzando sempre un argomento a tua scelta. A proposito, lo guardiamo il ranking dei piloti di moto dell'NFL?

Tu fatichi a capire che numeri, prestazioni e risultati sono tre categorie particolari. La prima da sola non ha senso e spesso è fuorviante (come per la sega di Palmer), la seconda e la terza da sole o insieme danno un'idea piuttosto esatta, le tre voci insieme offrono un quadro probabilmente esaustivo. Sono processi logici complessi, servirebbe l'attività cerebrale di un gibbone in coma. Mi piacerebbe molto restare a prenderti per il culo ma la birra chiama, ciao sfigatello :ciaosci:  :love:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #759 il: Dicembre 11, 2007, 10:55:50 pm »
Tu fatichi a capire che numeri, prestazioni e risultati sono tre categorie particolari. La prima da sola non ha senso e spesso è fuorviante (come per la sega di Palmer), la seconda e la terza da sole o insieme danno un'idea piuttosto esatta, le tre voci insieme offrono un quadro probabilmente esaustivo. Sono processi logici complessi, servirebbe l'attività cerebrale di un gibbone in coma. Mi piacerebbe molto restare a prenderti per il culo ma la birra chiama, ciao sfigatello :ciaosci:  :love:

C.V.D.

Quello che vuoi, solo come e quando vuoi. E Inzaghi allora è l'attaccante più forte di tutti i tempi...  :shok:

Ti esce il sangue dal culo, datti una pulita che queste cose nei bar di cowboys le notano...  :p

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #760 il: Dicembre 12, 2007, 08:03:10 am »
...Infine, emerito nonché stimato pagliaccio, ti faccio notare che chi sta vincendo "a malapena una division disastrata" ha giocato e vinto 5 incontri in una divisione che al secondo posto ha una squadra con un record nettamente positivo. Viene da chiedersi allora perché non si mette in dubbio il primato dei Patriots, che giocano nella divisione più ridicola della Nfl: Jets, Bills e Tonni hanno 10 vittorie e 29 sconfitte, mentre Bungles, Browns e Ravens insieme fanno 17-22. La differenza tra le due divisioni, per la cronaca e senza voler dimostrare nulla di indimostrabile, è superiore alla differenza tra il record di New England e quello di Pittsburgh. ..... Mi auguro per te che a gennaio non dovrai rimangiarti nulla o peggio ancora andarti a nascondere, ma fortunatamente per te questi Patriots sembrano davvero inarrestabili....

Ne abbiamo vinte 13, ad oggi sono stati solo 4 gli incontri divisionali, le altre nove sono state contro.
SD 8-5
CIN 5-8
CLE 8-5
DAL 12-1
WAS 6-7
IND 11-2
PHI 5-8
BAL 4-9
PIT 9-4

68-49.... Inoltre noto che noicontro la vostre div abbiamo un 4-0 mentre voi contro la nostra ridicola div avete un 2-2.....
 
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #761 il: Dicembre 12, 2007, 09:37:12 am »
Non so a chi ti riferisci quando scrivi che "su internet c'è veramente spazio per tutti", ti ricordo, tuttavia, che non sei affatto aggiornato in tema di statistiche. La difesa degli Steelers ha perso il primato nella classifica contro i passaggi (399 yarde subite da N.E. lasciano il segno) ed è sempre seconda anche in quella contro le corse (http://www.nfl.com/stats/team) . Mentre Big Ben è precipitato al 4 posto nel passer rating (http://www.nfl.com/stats/categorystats?tabSeq=1&statisticPositionCategory=QUARTERBACK&qualified=true&season=2007&seasonType=REG)
Prima di commentare informati a dovere....

E sticazzi!!! Buttali via stì numeri nella AFC!
Difesa seconda...QB quarto (con in giro gente come Brady o Manning, tanto per dire). Per un coach esordiente mica male!
E lo dice uno a cui gli Steelers stanno davvero indifferenti. Però non mi sembrano mica numeri da spazzatura!
Non amo BigBen (anche se bisogna dire che ha le palle), non amo Pittsbourgh. Ma se vi lamentate della seconda difesa e del quarto QB solo perchè avete avuto la sfortuna di giocare contro i Pats, perdonatemi ma...fate ridere!
E poi ho letto anche che gli Steelers stanno giocando al di sopra delle proprie possibilità: ammesso che sia vero, questo al paese mio è un merito, non un capo d'accusa!
Ragazzi va bene la rivalità, ma bisognerebbe anche essere obiettivi...
 

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #762 il: Dicembre 12, 2007, 10:28:04 am »
Francamente non riesco a capire tutte ste discussioni sugli Steelers .
9-4 giustissimo . Abbiamo perso contro una delle squadre + perfette degl'ultimi anni di football .
Non vedo assolutamente il problema . I ns numeri son sempre gli stessi e non credo che questa partita possa e deve cambiare le valutazioni generali .  Come diceva ieri lo stesso Tomlin l'incontro è anche servito come metro di giudizio e abbiamo ancora tanto lavoro da fare .
A gennaio , almeno da parte mia non ho grandi aspettative ne francamente credo nei miracoli .
Per me riskiamo anche contro Jakcsonville in casa nei PO .

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #763 il: Dicembre 12, 2007, 10:44:21 am »
...i numeri servono per stabilire tutto ed il contrario di tutto.
Non entro nei dettagli (che non conosco perchè non li ho visti giocare le partite extrasky) ma dico la mia: se gli Steelers avessero (ah, il meraviglioso mondo del Condizionale...) vinto partite con Arizona e Jets adessero sarebbero in lizza per il 2° posto del Seeding AFC.

Riposando una settimana.
Che, di solito, è fondamentale per arrivare fino in fondo.
Di solito.
Ma loro han vinto il titolo da 6° AFC con 3 partite in trasferta!
E allora che c@cchio parlo a fare...

Dico solo che, indipendentemente da scongiuri assortiti e pronostici chiusi, io non vedo l'ora che sia gennaio perchè secondo me ci sarà da divertirsi...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #764 il: Dicembre 12, 2007, 11:12:40 am »
a me non stupisce affatto vedere gli stillers tra le prime tre squadre della AFC. questi hanno vinto il titolo nel 2006, mica 10 anni fa, mettendo in fila tutti gli avversari.

invece mi ha stupito in negativo l'annata scorsa, ma dall'incidente di big ben in avanti molte cose si sono infilate male ed è finita così com'è finita, anche se il bilancio finale mi pare un non osceno 8-8

però l'intelaiatura è ovviamente buonissima, e anche se un allenatore esordiente è sempre un'incognita, credo che tomlin, che pur ci ha messo del suo, raccogliesse un'eredità che era tutto tranne che una squadra allo sbando. andava rimessa in riga, risistemata, ci volevano stimoli nuovi, ma la squadra aveva talento e giocatori importanti, big ben in primis.
credo che si potesse ragionare senza i pats pittsburgh sarebbe già da titolo quest'anno (a giocarsela con i colts), ma i pats ci sono, eccome.  :(

tra l'altro anche io temo moltissimo una possibile sfida tra indy e pittsburgh a gennaio, specialmente perchè poi chi vince probabilmente si consegna nelle mani dei patrioti.
la afc come al solito è terrificante