Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 518308 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #735 il: Dicembre 11, 2007, 08:46:07 am »
Meglio perdere nella stagione regolare.... 8) 8) 8) 8)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #736 il: Dicembre 11, 2007, 09:48:13 am »
Meglio perdere nella stagione regolare.... 8) 8) 8) 8)

Meglio ancora non perdere mai...
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #737 il: Dicembre 11, 2007, 10:18:38 am »
Una sola considerazione: chi aveva più interesse a vincere domenica scorsa? Gli Steelers che guidano in tranquillità l'AFC north (con Indianapolis comunque irraggiungibile) o i Patriots che mirano alla perfect seasion?

Indianapolis doveva ancora vincere a Baltimore, e in caso di tiebreak al momento Pittsburgh è in vantaggio perchè ha vinto più partite nella division, quindi domenica sera a risultati invertiti si poteva essere tutti 10-3 e pittsburgh seed numero 2.

detto questo, interesse a perdere non ce l'hai mai nessuno. poi questa è una sconfitta che fa poco male, ovvio. ma che non interessasse molto vincere agli stillers è una favola


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #738 il: Dicembre 11, 2007, 11:12:31 am »
 8)

chiamando in causa ingiustamente Tomlin ho raggiunto il mio obbiettivo....ridare luce e sfarzo al topic ufficiale giallonero che era da un pò che non ospitava discussioni animate.. ;D ;D ;D :teoidolo:


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #739 il: Dicembre 11, 2007, 11:15:45 am »
diabolico
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #740 il: Dicembre 11, 2007, 11:43:09 am »
Indianapolis doveva ancora vincere a Baltimore, e in caso di tiebreak al momento Pittsburgh è in vantaggio perchè ha vinto più partite nella division, quindi domenica sera a risultati invertiti si poteva essere tutti 10-3 e pittsburgh seed numero 2.

detto questo, interesse a perdere non ce l'hai mai nessuno. poi questa è una sconfitta che fa poco male, ovvio. ma che non interessasse molto vincere agli stillers è una favola



E' normale che abbiamo giocato per vincere , ma non è stato possibile per la forza dei ns avversari non perchè non volevamo . Abbiamo segnato 13 punti ma seocndo me se trovavamo un altra squdra almeno un altro paio di TD ce li portavamo a casa .

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #741 il: Dicembre 11, 2007, 11:47:17 am »
E' normale che abbiamo giocato per vincere , ma non è stato possibile per la forza dei ns avversari non perchè non volevamo . Abbiamo segnato 13 punti ma seocndo me se trovavamo un altra squdra almeno un altro paio di TD ce li portavamo a casa .

Se non sbaglio vi abbiamo fermato due volte sulla GL (se c'era bettis...), concedendo solo un FG.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #742 il: Dicembre 11, 2007, 11:55:22 am »
Se non sbaglio vi abbiamo fermato due volte sulla GL (se c'era bettis...), concedendo solo un FG.

"Quello che però è mancato all’attacco dei B&G è stata la capacità di concludere, la volontà di vittoria. Una volta arrivati nella red zone avversaria gli Steelers sembravano perdersi finendo per essere sistematicamente sopraffatti dalla difesa dei Patriots"

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #743 il: Dicembre 11, 2007, 12:01:50 pm »
Indianapolis doveva ancora vincere a Baltimore, e in caso di tiebreak al momento Pittsburgh è in vantaggio perchè ha vinto più partite nella division, quindi domenica sera a risultati invertiti si poteva essere tutti 10-3 e pittsburgh seed numero 2.

detto questo, interesse a perdere non ce l'hai mai nessuno. poi questa è una sconfitta che fa poco male, ovvio. ma che non interessasse molto vincere agli stillers è una favola


Ti ricordo, per precisione, che Indi giocava in contemporanea e già dopo il primo quarto di gioco conduceva per 23 a 0... la partita è poi finita con un secco 44 a 20

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #744 il: Dicembre 11, 2007, 12:08:10 pm »
Ti ricordo, per precisione, che Indi giocava in contemporanea e già dopo il primo quarto di gioco conduceva per 23 a 0... la partita è poi finita con un secco 44 a 20

TI RICORDO, PER LA PRECISIONE (scusami se ti cito ma è troppo ghiotta), che indy giocava alle 2.30 ora italiana il Sunday Night Football, mentre pittsburgh ha giocato alle 22.15, sempre ora italiana.

se preferisci in ore americane: gli steelers hanno giocato alle 4.15 del pomeriggio, i colts alle 8.30 di sera. infatti io ho visto entrambe le partite.

ti sei sbagliato, succede. ma spero che tu non pensi, anche se avessero giocato in contemporanea, che pittsburgh ci avrebbe dato su un volta saputo del risultato parziale dei colts. è una stronzata, dai

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #745 il: Dicembre 11, 2007, 12:19:33 pm »
TI RICORDO, PER LA PRECISIONE (scusami se ti cito ma è troppo ghiotta), che indy giocava alle 2.30 ora italiana il Sunday Night Football, mentre pittsburgh ha giocato alle 22.15, sempre ora italiana.

se preferisci in ore americane: gli steelers hanno giocato alle 4.15 del pomeriggio, i colts alle 8.30 di sera. infatti io ho visto entrambe le partite.

ti sei sbagliato, succede. ma spero che tu non pensi, anche se avessero giocato in contemporanea, che pittsburgh ci avrebbe dato su un volta saputo del risultato parziale dei colts. è una stronzata, dai
Scusami ho sbagliato, ma sono sempre convinto che:"...In chiave play off, questa sconfitta dovrebbe,in realtà, risultare molto utile per Tomlin e soci, se sapranno sfruttare a dovere le informazioni acquisite al Gillette Stadium.
Il mese prossimo, infatti, gli Steelers potrebbero nuovamente incontrare l’invincibile “armada” di Belichick (sempre se batteranno Indianapolis), ma per quella data si spera che giocheranno nello stesso ruolo che fu degli inglesi agli ordini di Drake (M.Tomlin), Howard (B.Ariani) e Hawkins (D. LeBeau)..." è un estratto dell'articolo che sto scrivendo

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #746 il: Dicembre 11, 2007, 12:45:33 pm »
Scusami ho sbagliato, ma sono sempre convinto che:"...In chiave play off, questa sconfitta dovrebbe,in realtà, risultare molto utile per Tomlin e soci, se sapranno sfruttare a dovere le informazioni acquisite al Gillette Stadium.
Il mese prossimo, infatti, gli Steelers potrebbero nuovamente incontrare l’invincibile “armada” di Belichick (sempre se batteranno Indianapolis), ma per quella data si spera che giocheranno nello stesso ruolo che fu degli inglesi agli ordini di Drake (M.Tomlin), Howard (B.Ariani) e Hawkins (D. LeBeau)..." è un estratto dell'articolo che sto scrivendo


infatti io ho già scritto da qualche parte che è una sconfitta che non cambia nulla di nulla nelle prospettive degli stillers e in quelle che saranno le loro aspettative per gennaio.
però penso che volessero vincere, che vincere avrebbe voluto dire dare una spallata alle certezze dei pats (che le vittorie risicate con philly e ravens potevano avere già intaccato), che vincere avrebbe dato agli stillers una carica incredibile.
invece hanno perso maluccio, dando l'impressione di essere decisamente sotto il livello di new england.
può darsi che questo non sia vero, che non conti, che a gennaio cambi tutto. e per certi versi lo spero perchè nulla quest'anno mi piacerebbe di più che vedere l'invincibile armata perdere nei play-off, però l'impressione è negativa.
e continuo a non credere, amuleti alla plaxico a parte, che nessuno nell'organizzazione degli steelers, sia contento di aver perso. non è un dramma, ma è una sconfitta

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #747 il: Dicembre 11, 2007, 01:22:33 pm »
Sinceramente, qualcuno crede che questi Steelers abbiano tanto margine di miglioramento? Io credo che meglio di così non possano fare. Specie Ben e la difesa. Basta guardare contro chi vi siete costruiti il record quest'anno. Cazzo, i più forti che avete battuto siamo noi Bengals!!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #748 il: Dicembre 11, 2007, 07:06:14 pm »
Sinceramente, qualcuno crede che questi Steelers abbiano tanto margine di miglioramento? Io credo che meglio di così non possano fare. Specie Ben e la difesa. Basta guardare contro chi vi siete costruiti il record quest'anno. Cazzo, i più forti che avete battuto siamo noi Bengals!!!

In effetti una difesa non può andare molto oltre il primo posto in ogni tipo di ranking, e per un qb è difficile avere il secondo/terzo rating della Nfl dietro ad un qb che gioca con Randy Moss e una linea spaventosa.... su internet c'è veramente spazio per tutti  :mmm2:

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #749 il: Dicembre 11, 2007, 07:47:33 pm »
In effetti una difesa non può andare molto oltre il primo posto in ogni tipo di ranking, e per un qb è difficile avere il secondo/terzo rating della Nfl dietro ad un qb che gioca con Randy Moss e una linea spaventosa.... su internet c'è veramente spazio per tutti  :mmm2:

Non so a chi ti riferisci quando scrivi che "su internet c'è veramente spazio per tutti", ti ricordo, tuttavia, che non sei affatto aggiornato in tema di statistiche. La difesa degli Steelers ha perso il primato nella classifica contro i passaggi (399 yarde subite da N.E. lasciano il segno) ed è sempre seconda anche in quella contro le corse (http://www.nfl.com/stats/team) . Mentre Big Ben è precipitato al 4 posto nel passer rating (http://www.nfl.com/stats/categorystats?tabSeq=1&statisticPositionCategory=QUARTERBACK&qualified=true&season=2007&seasonType=REG)
Prima di commentare informati a dovere....