Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #720 il: Dicembre 10, 2007, 03:58:10 pm »
Se parliamo col manuale alla mano, è ovvio che le secondarie hanno sbagliato qualcosa.
Però , se parliamo in termini pratici, quando con una finta tutta una intera secondaria va a farfalle, forse vuol dire che la finta di cui sopra era perfetta...

Non hanno sbagliato le secondarie, ha sbagliato Anthony Smith. La Fs su qualsiasi corsa, vera o finta che sia, non deve andare a prendere il rb in quel punto del campo. Tra l'altro in quell'azione credo gli Steelers avessero giocato una cover 3, quindi non esiste che vai cercare Maroney neanche se Maroney porta un pallone fosforescente in braccio...

Ieri la partita è girata su 3 episodi: il punt orrendo finito tra le gambe di Gay, il kickoff muffato e ricoperto da NE, Randy Moss che fumbla e recupera il pallone prima di restituirlo a Brady.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #721 il: Dicembre 10, 2007, 03:59:26 pm »
Ah sì? Cioè l'anno scorso la squadra funzionava? L'anno scorso dallo schifo non si è salvato nessun reparto ma solamente pochi singoli (3): Parker, Aaron Smith, Miller.

Considera la stagione degli Steelers: Ben rientrava dall'incidente, Baltimore e Cincinnati erano squadre vincenti. La linea offensiva mi sembrava addirittura proteggere meglio il QB lo scorso anno.
Ammetto che non ho visto giocare sempre Pitts nè l'anno scorso che quest'anno quindi sono solo considerazioni da esterno. A me sembra che quest'anno a Pitts la differenza sia in Ben che si è ripreso, nella difesa che sta facendo cose mostruose e nel calendario un pò più agevole. Se Tomlin c'entra meglio per voi.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #722 il: Dicembre 10, 2007, 04:03:02 pm »
Considera la stagione degli Steelers: Ben rientrava dall'incidente, Baltimore e Cincinnati erano squadre vincenti. La linea offensiva mi sembrava addirittura proteggere meglio il QB lo scorso anno.
Ammetto che non ho visto giocare sempre Pitts nè l'anno scorso che quest'anno quindi sono solo considerazioni da esterno. A me sembra che quest'anno a Pitts la differenza sia in Ben che si è ripreso, nella difesa che sta facendo cose mostruose e nel calendario un pò più agevole. Se Tomlin c'entra meglio per voi.

La differenza sta nell'ordine e nella preparazione. Ovviamente non avere un qb che non si va ad ammazzare in moto come un coglione aiuta, ma la differenza sta essenzialmente nell'ordine dato alla squadra, che l'anno scorso aveva completamente lasciato andare ogni tipo di ormeggio: reduci dal super bowl vinto, incidenti, infortuni, cowher che tutti sapevano prossimo a lasciare ecc ecc. Il vero salto di qualità lo h anno fatto a livello di reparti difesa e special team, l'attacco sta cambiando filosofia (io 5 wr su primo down non li vedevo da una vita a Pit) e per forza di cose va a corrente alternata. Anzi sta andando fin troppo bene, nonostante qualche chiamata asinina di Arians.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #723 il: Dicembre 10, 2007, 04:08:01 pm »
ripeto, era una play-action, non una magia di houdini  :blinkblink:
non mi puoi dire che non è stato un errrore della secondaria, che ha beccatio clamorosamente. certo, bravi i pats, ma la difesa lì ha puzzato parecchio

se i colts si bevono quella roba io mi incazzo, preferisco vedere brady che lancia delle palle alte sopra la testa dei cb che può afferrare solo moss (come è successo a indy), perchè quando non ci puoi fare niente non ci puoi fare niente

non che mi si sbori in faccia camminando per le ultime 10 yard

Ma certo che hanno sbagliato qualcosa!
Se le difese non sbagliassero mai le partite finirebbero tutte 0 a 0! Ma ci sono anche gli attacchi in campo, e a volte sono tanto bravi da farti anche sbagliare, tutto qui.
Perdonatemi ma dire che ha sbagliato la difesa è una enorme ovvietà che toglie meriti all'attacco dei Pats. Quest'anno TUTTE le difese che hanno incontrato i Pats hanno sbagliato qualcosa, chi più chi meno. Dico solo che è anche il gioco offensivo dei Pats che ti induce all'errore (in questo caso con una finta splendida).
Altrimenti dovremmo dire che New England quest'anno ha avuto il grandissimo culo di incontrare solo squadre con difese scarse (a giudicare dalle statistiche e dai punteggi), ma sappiamo bene che non è così...
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #724 il: Dicembre 10, 2007, 04:16:30 pm »
La differenza sta nell'ordine e nella preparazione. Ovviamente non avere un qb che non si va ad ammazzare in moto come un coglione aiuta, ma la differenza sta essenzialmente nell'ordine dato alla squadra, che l'anno scorso aveva completamente lasciato andare ogni tipo di ormeggio: reduci dal super bowl vinto, incidenti, infortuni, cowher che tutti sapevano prossimo a lasciare ecc ecc. Il vero salto di qualità lo h anno fatto a livello di reparti difesa e special team, l'attacco sta cambiando filosofia (io 5 wr su primo down non li vedevo da una vita a Pit) e per forza di cose va a corrente alternata. Anzi sta andando fin troppo bene, nonostante qualche chiamata asinina di Arians.

D'accordo con te: per il reale valore della squadra le cose vi stanno andando troppo bene. Vi odio.  >:(

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #725 il: Dicembre 10, 2007, 05:15:11 pm »
ieri ho avuto la conferma di quello che pensavo . I Pats son troppo + forti .
ieri hanno avuto delle occasioni a loro favore ma credo che la partita sarebbe finita allo stesso modo anche senza quelle botte di culo .
Sono troppo + completi . Francamnete credo che solo i Colts potranno fermarli , ma questo lo dico da inizio stagione anche se la vedo molto dificle la cosa .
Puntare il dito su Tomlin è da sciocchi , perchè a questo punto tutte le squadre della NFL avrebbero degl'incapaci come HC .
Sono semplicemnte + forti e gli va dato merito . 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #726 il: Dicembre 10, 2007, 05:34:31 pm »
ieri ho avuto la conferma di quello che pensavo . I Pats son troppo + forti .
ieri hanno avuto delle occasioni a loro favore ma credo che la partita sarebbe finita allo stesso modo anche senza quelle botte di culo .
Sono troppo + completi . Francamnete credo che solo i Colts potranno fermarli , ma questo lo dico da inizio stagione anche se la vedo molto dificle la cosa .
Puntare il dito su Tomlin è da sciocchi , perchè a questo punto tutte le squadre della NFL avrebbero degl'incapaci come HC .
Sono semplicemnte + forti e gli va dato merito . 
Completamente d'accordo. Certo che con phila però se la son vista brutta.

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #727 il: Dicembre 10, 2007, 05:35:08 pm »
Completamente d'accordo. Certo che con phila però se la son vista brutta.

con baltimore no?  :o

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #728 il: Dicembre 10, 2007, 05:41:42 pm »
con baltimore no?  :o
Anche. Ma l'ha persa Baltimora la partita lì.
Comunque ho citato Phila poichè è stata la prima partita in cui s'è avuta la rivelazione che i Pats erano battibili. Non cito la partita coi Colts perchè sono due squadre equivalenti. Non credo si possa dire che ce n'è una nettamente migliore. Forse questi Pats sono un pelo più determinati.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #729 il: Dicembre 10, 2007, 06:56:21 pm »
ah, tra l'altro, la play-action di una squadra che quest'anno corre poco. ieri sera letteralmente mai per 20 minuti

46 giochi di passaggio contro 9 di corsa , davvero impressionante considerando anche che hanno sempre condotto quindi non erano per nulla costretti a lanciare

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #730 il: Dicembre 10, 2007, 07:03:59 pm »
46 giochi di passaggio contro 9 di corsa , davvero impressionante considerando anche che hanno sempre condotto quindi non erano per nulla costretti a lanciare

tre-quattro corse sono arrivate alla fine. tanto per chiuderla lì

mi pare che brady abbia lanciato 20 volte consecutive a un certo punto

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #731 il: Dicembre 10, 2007, 07:06:34 pm »
tre-quattro corse sono arrivate alla fine. tanto per chiuderla lì

mi pare che brady abbia lanciato 20 volte consecutive a un certo punto

Qualcosa del genere...io ho perso il conto al quindicesimo consecutivo...
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #732 il: Dicembre 10, 2007, 07:06:50 pm »
tre-quattro corse sono arrivate alla fine. tanto per chiuderla lì

mi pare che brady abbia lanciato 20 volte consecutive a un certo punto

Con quella linea e quei ricevitori si può. Nella Nfl se lo può permettere solo Brady.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #733 il: Dicembre 11, 2007, 07:50:31 am »
tre-quattro corse sono arrivate alla fine. tanto per chiuderla lì

mi pare che brady abbia lanciato 20 volte consecutive a un certo punto
Forse puntano anche alrecord di Marino mancano meno di 1000 yds
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #734 il: Dicembre 11, 2007, 08:45:32 am »
Una sola considerazione: chi aveva più interesse a vincere domenica scorsa? Gli Steelers che guidano in tranquillità l'AFC north (con Indianapolis comunque irraggiungibile) o i Patriots che mirano alla perfect seasion?