Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 518668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #705 il: Dicembre 10, 2007, 03:07:53 pm »
Troppo facile mettersi a dare in testa agli Steelers dopo questa partita...la nuda e cruda verità è che al posto loro poteva esserci chiunque e non credo sarebbe cambiato molto...
 

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #706 il: Dicembre 10, 2007, 03:08:31 pm »
Scherzi a parte è un pò che volevo chiedervelo: Tomlin ci sta mettendo del suo o è solo un ragazzotto messo lì per rovinare il meno possibile un giocattolo che già funzionava?

si insomma volevo dire questo ;) .....io sono per la seconda, però è solo una mia impressione, molto probabilmente sono in errore

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #707 il: Dicembre 10, 2007, 03:21:10 pm »
Quanto alla playaction per il TD di Moss vi invito a guardarla bene: è un capolavoro! E' fatta talmente bene che ha tratto in inganno non solo me (e qui magari non ci vuole molto  ;D) ma anche i commentatori e, per una frazione di secondo, il cameraman...semplicemente divina!
E lo dice uno che i Pats non li adora affatto, anzi...ma, se parliamo di offense, guardare i Patriots quest'anno è qualcosa di bellissimo...
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #708 il: Dicembre 10, 2007, 03:32:51 pm »
Scherzi a parte è un pò che volevo chiedervelo: Tomlin ci sta mettendo del suo o è solo un ragazzotto messo lì per rovinare il meno possibile un giocattolo che già funzionava?

Veramente il giocattolo l'anno scorso era disintegrato.

Per quanto riguarda la partita di ieri trovo incredibile puntare il dito su Tomlin. I Patriots hanno vinto perché in attacco hanno un numero di varianti impressionante reso possibile da strumenti che Tomlin non ha mentre Belichick ha: ovvero Randy Moss e una OL impressionante. La differenza sta lì.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #709 il: Dicembre 10, 2007, 03:35:35 pm »
Quanto alla playaction per il TD di Moss vi invito a guardarla bene: è un capolavoro! E' fatta talmente bene che ha tratto in inganno non solo me (e qui magari non ci vuole molto  ;D) ma anche i commentatori e, per una frazione di secondo, il cameraman...semplicemente divina!
E lo dice uno che i Pats non li adora affatto, anzi...ma, se parliamo di offense, guardare i Patriots quest'anno è qualcosa di bellissimo...

bè si se fosse intenzionale il drop di moss allora si.. sarebbe veramente un capolavoro di perfidia.........  :shok: :shok: ;D ;D
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #710 il: Dicembre 10, 2007, 03:37:07 pm »
bè si se fosse intenzionale il drop di moss allora si.. sarebbe veramente un capolavoro di perfidia.........  :shok: :shok: ;D ;D

Perdonami Spud ma quella a cui alludi tu si chiama flea fleaker....la playaction è un'altra cosa.... :fiu:
 

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #711 il: Dicembre 10, 2007, 03:41:00 pm »
io non credo affatto che gli steelers o tomlin (e perchè mai poi, l'HC che ha fatto di male?) escano ridimensionati da questa.
ne escono nella loro dimensione. quella di una squadra che ha qualcosa in meno rispetto ai patrioti.
come tutti (chi più chi meno) nella nfl.

magari gli stillers non hanno giocato la partita dell'anno, ma penso faccia poca differenza

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #712 il: Dicembre 10, 2007, 03:43:16 pm »
Quanto alla playaction per il TD di Moss vi invito a guardarla bene: è un capolavoro! E' fatta talmente bene che ha tratto in inganno non solo me (e qui magari non ci vuole molto  ;D) ma anche i commentatori e, per una frazione di secondo, il cameraman...semplicemente divina!
E lo dice uno che i Pats non li adora affatto, anzi...ma, se parliamo di offense, guardare i Patriots quest'anno è qualcosa di bellissimo...

quello che vuoi, ma di play-action che ingannano i cameraman ne abbiamo visto tante altre.
di play-action la cui risultanza è che safety e cb si fanno trovare a 25 yard dal wr un po' meno.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #713 il: Dicembre 10, 2007, 03:44:19 pm »
quello che vuoi, ma di play-action che ingannano i cameraman ne abbiamo visto tante altre.
di play-action la cui risultanza è che safety e cb si fanno trovare a 25 yard dal wr un po' meno.

Forse vuol dire che è stata fatta veramente bene?
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #714 il: Dicembre 10, 2007, 03:47:13 pm »
Veramente il giocattolo l'anno scorso era disintegrato.
 

L'anno scorso il giocattolo era tutt'altro che disintegrato a mio avviso. Solo che Pig Ben lanciava una volta ai WRs e due volte agli avversari... :fiu:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #715 il: Dicembre 10, 2007, 03:49:19 pm »
Forse vuol dire che è stata fatta veramente bene?

O più semplicemente vuol dire che bene o male su una corsa la free safety non deve mai e poi mai scendere nel box a meno che non si tratti di una giocata decisiva.

Vorrei poi quotare un capolavoro di paraculaggine di Sbiri:

Citazione
ne escono nella loro dimensione. quella di una squadra che ha qualcosa in meno rispetto ai patrioti.
come tutti (chi più chi meno) nella nfl.

Fantastico. Ai playoff farò un tifo sfegatato per i Colts, Brady deve farsi male.  ;D

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #716 il: Dicembre 10, 2007, 03:51:20 pm »
L'anno scorso il giocattolo era tutt'altro che disintegrato a mio avviso. Solo che Pig Ben lanciava una volta ai WRs e due volte agli avversari... :fiu:

Ah sì? Cioè l'anno scorso la squadra funzionava? L'anno scorso dallo schifo non si è salvato nessun reparto ma solamente pochi singoli (3): Parker, Aaron Smith, Miller.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #717 il: Dicembre 10, 2007, 03:53:27 pm »
O più semplicemente vuol dire che bene o male su una corsa la free safety non deve mai e poi mai scendere nel box a meno che non si tratti di una giocata decisiva.



Se parliamo col manuale alla mano, è ovvio che le secondarie hanno sbagliato qualcosa.
Però , se parliamo in termini pratici, quando con una finta tutta una intera secondaria va a farfalle, forse vuol dire che la finta di cui sopra era perfetta...
 

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #718 il: Dicembre 10, 2007, 03:54:18 pm »
Forse vuol dire che è stata fatta veramente bene?

ripeto, era una play-action, non una magia di houdini  :blinkblink:
non mi puoi dire che non è stato un errrore della secondaria, che ha beccatio clamorosamente. certo, bravi i pats, ma la difesa lì ha puzzato parecchio

se i colts si bevono quella roba io mi incazzo, preferisco vedere brady che lancia delle palle alte sopra la testa dei cb che può afferrare solo moss (come è successo a indy), perchè quando non ci puoi fare niente non ci puoi fare niente

non che mi si sbori in faccia camminando per le ultime 10 yard

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #719 il: Dicembre 10, 2007, 03:56:56 pm »
ah, tra l'altro, la play-action di una squadra che quest'anno corre poco. ieri sera letteralmente mai per 20 minuti